Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: MadreDeiDraghi    08/10/2014    1 recensioni
**tratto dal 1° capitolo:**
"mezzo sorriso che gli faceva capolino sul bel volto. Lucy girò lentamente lo sguardo verso la ragazza col pugnale. Era molto bella, anche se un poco bassa. Indossava abiti neri, come quelli del ragazzo, aveva lunghi capelli rossi ricci e un’aria determinata sul volto."
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonathan, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando riaprì gli occhi, si trovava ancora nella fredda cella, parte della stessa casa in cui aveva passato gli ultimi giorni con i suoi amici, con Simon, la casa che era stata di Valentine.
Quel pensiero le fece colare una lacrima sulla guancia. Lentamente scese lungo il mento, provocandole fitte di dolore li dove incontrava le ferite, come fuoco sulla pelle.
Con un cigolio la porta della cella si aprì, ruotando sui cardini arrugginiti. Una figura incappucciata scivolò all’interno del freddo abitacolo.
Izzy, Izzy dovresti sapere che tuo padre è pronto a tutto! La voce le risuonò nella mente, ruvida, come suono di unghie che stridono su una lavagna. Isabelle rabbrividì, cosa ci faceva un fratello silente lì? Sai, tuo padre mi ha convocato, pagandomi profumatamente per il mio silenzio aggiunse l’incappucciato, sorridendole gelido.
“Scruterai nella mia mente, non è vero?” disse la ragazza scrollando il capo divertita, e producendo un sinistro rumore, con le catene che le tenevano le braccia inchiodate al soffitto.
Sei una ragazza sveglia, peccato che non collabori la voce, ancora una volta le arrivò dritta alla mente, impossibile ignorarla, ma Isabelle sorrise, fredda e calcolatrice: “Fai pure, scruta nella mia mente” disse la ragazza, alzando il viso a incontrare le cavità nera, lì dove stavano gli occhi.
Fu come se un laser le dividesse la testa, poi come se qualcuno si divertisse a vagare tra i suoi ricordi, i suoi dolori, Simon… Izzy urlò, poi, quando riaprì gli occhi, il fratello silente era già scomparso.

Niente, niente di niente Robert non sopportava la voce ruvida dei fratelli silenti.
“Cosa vuol dire niente?” domandò brusco a quell’affermazione.
Vuol dire che la ragazza non sa niente, probabilmente non avevano concordato un posto in cui rifugiarsi
rispose l’incappucciato scrollando le spalle.
“Molto male, non mi sei stato d’aiuto!” esclamò l’uomo, poi estrasse un pugnale, e, prima che l’altro potesse fare alcunché la ama gli trafisse il petto.
Con un rantolo il fratello silente cadde a terra. Morto.
Il signor Litghtwood sorrise freddo, poi disse: “Bene, se non può dirci dove si trovano, saranno loro a venire da noi” come sibilo nell’oscurità che avvolgeva le segrete.

Un raggio di luce gli illuminava il bel volto, il sonno era stato inquieto, come sempre, dopotutto.
Quando aprì gli occhi, illuminando il verde che vi risiedeva dentro, Sebastian si stupì nel non trovare Lucy avvinghiata tra le sue braccia. Si alzò, sempre più perplesso e svegliò gli altri.
Simon si alzò, il viso contratto in una smorfia di dolore: “Io torno ad Idris, da Izzy” disse solenne, una volta che furono tutti riuniti in cerchio.
“E io vado con lui” affermò Alec deciso, subito seguito da Magnus, poco brillante quel giorno, che posò una mano sulle spalle del nephlim.
“Non possiamo lasciare Lucy, né Sebastian” esclamò Clary, portandosi alle spalle del fratello. Come da manuale Jace la seguì dicendo: “Si, ha ragione, ed è colpa mia se la ragazza se né andate!”.
“Mi dispiace Clary ma…” fece per dire Simon, subito interrotto dalla mano alzata dell’amica: “Ti capisco” disse “Farei lo stesso per Jace” aggiunse poi sorridendogli.
Poco dopo un portale era stato aperto, senza neanche un “Buona fortuna”, i cacciatori non lo dicevano mai, poiché davano per scontato il fatto di tornare, anche senza la fortuna, Magnus, Alec e Simon scomparvero.

angolo autrice: sono molto contenta, delle recensioni, questo capitolo lo dedico alle persone che,
appunto, hanno recensito la storia, e a coloro che l'hanno aggiunta tra le preferite e le seguite,
un grazie particolare, spero che questo capitolo vi piaccia :)
MadreDeiDraghi
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: MadreDeiDraghi