Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Fuocqua    11/10/2008    1 recensioni
Dunque l'ispirazione m'è venuta da un'altra fanfic, ma non ricordo se l'ho letta in questo sito oppure in un altro. Comunque sia, ho provato a immaginare che una diciasettenne dalla grande forza e in grado di manipolare l'energia, che ha sempre vissuto in un'isola deserta (e quindi ha i modi un po' rozzi e selvaggi) e molto spensierata ed esuberante, si trovi, d'improvviso, a far parte del Cp9. Non so ancora bene che cosa ne salterà fuori, ma spero che vi piaccia. Ps- Naturalmente in questa storia il Cp9 non ha mai avuto a che fare con Rufy e gli altri..... forse in futuro, ma ancora non so. PPS- Ok, so che l'energia di cui parlo è molto simile alla Forza di Guerre Stellari, ma non linciatemi per questo. PPPS(forse é ora che la pianto)- I capitoli sono brevissimi; quindi come storia non é molto lunga.
Genere: Romantico, Demenziale, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Cipher Pool 9
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DAL DIARIO DI LUCCI 12-07 Perché quella ragazzina deve darmi così tanti problemi? È una stupida ingrata, ecco cos’è. Ho fatto appello a tutto il mio prestigio per evitarle la morte (a dir il vero me l’hanno concessa non appena l’ho chiesta, nessuno osa negarmi qualcosa) e addirittura la tengo presso di me, questo, naturalmente, implica che mi debba qualcosa in cambio. Se lei vuole continuare a vivere, deve essere mia, ma dato che non lo vuole essere con le buone, allora mi tocca essere cattivo e renderla schiava. Sottomettersi a me è l’unico modo che ha per non morire, ma, a quanto pare, poco le importa di perdere la vita, cos’è che ha detto oggi? “Meglio la morte che perdere la libertà” ? Doveva essere qualcosa del genere. Caspio! Che carattere che ha tirato fuori oggi! Eh già, s’è tornata a mostrare quella tigre, quel fuoco indomato che era quando l’ho conosciuta. Sì, in effetti è una delle cose che ho subito apprezzato in lei, quella sua determinazione, quella sua energia, quel suo non cedere e non sottostare mai. La sua scarsa opposizione sulla nave, m’aveva un po’ deluso, ma quando oggi ha protestato e s’è rifiutata di eseguire i miei ordini, che piacere. È vero, dopo le ho dovuto fare un po’ del male, ma era necessario. Ma ha senso quel che ho detto? Mi dispiace doverle fare del male, ma allo stesso tempo mi piace quando si ribella… no, proprio non ha senso. Comunque, io sarei più che disposto a smettere di darle ordini, ma a patto che lei, spontaneamente, mi dia quel calore che tanto voglio. Non so cosa sia questo calore, non saprei neppure come descriverlo, ma è qualcosa che mi fa sentire tranquillo, calmo, sereno e vorrei sentirlo sempre. Il fatto è che Myhx sola sa darmelo e quindi, io non posso stare senza di lei. Che cosa ho scritto? Come possono essere uscite da me simili parole? Io non ho mai avuto bisogno di nulla. Cosa mi sta facendo quella ragazza? Cosa mi sta accadendo?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Fuocqua