Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Nami93_Calypso    08/10/2014    1 recensioni
L'amicizia tra donne non va sottovalutata.
Nami e Robin sono le uniche ragazze della ciurma di Cappello di paglia e per quanto loro possano trovarsi a loro agio in un mondo, quale la pirateria, composto principalmente da uomini avranno sempre bisogno l'una dell'altra.
"Sette colori per un fandom [Anime e Manga] Challenge indetta da DoctorChi sul forum di EFP"
Genere: Commedia, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara, Nami, Nico Robin
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Speranza

Pur essendo entrata a far parte della ciurma continuano a vedermi come una nemica. E come biasimarli? Lo sono stata fino a ieri.
In realtà Cappello di paglia sembra aver già dimenticato tutto. È un soggetto interessante.
E anche il piccolo medico mi sembra incline al perdono.
Ma poco mi importa. È solo un modo come un altro per proseguire il mio cammino alla ricerca della verità, dei Poignee Griff, del segreto dei cento anni di vuoto e di una ragione valida per cui la mia terra sia stata spazzata via.
Ma chi voglio prendere in giro. La realtà è che vorrei trovare qualcuno in cui poter riporre fiducia.
Spero sempre che le parole di Sauro si avverino, che un giorno io possa trovare degli amici in questo mare sconfinato.
Dicono sempre che la speranza sia l’ultima a morire, ma non so se crederci.
Anche su questa nave, il mio unico desiderio non è quello di vivere al meglio ma almeno decentemente
“Hai sete?”
La navigatrice mi distoglie dai miei pensieri porgendomi un bicchiere ricolmo di una bibita ghiacciata.
Nei suoi occhi posso chiaramente leggere delle tracce di diffidenza, ma il suo è un gesto gentile e disinteressato.
Questo mi basta. Afferro il bicchiere sorridendole.
Che fosse lei la persona amica che stavo aspettando?

Angolo dell'autore:
Cronologicamente parlando questo capitolo andava messo per primo ;)

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nami93_Calypso