Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: La_ghiandaia_imitatrice    09/10/2014    1 recensioni
La rivolta è fallita e nessuno dei vincitori è sopravvissuto, la nipote del presidente Snow ha preso il suo posto come presidentessa ma i problemi sono sempre gli stessi.
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovi Tributi, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ho chiuso occhio tutta la notte, non credo di poter andare avanti di questo passo.
Sono sdraiata sulla terra umida e cerco di trovare una posizione comoda per dormire così mi giro dall'altra parte ma mi ritrovo a qualche centimetro di distanza da Charlie; non ricordo se mi sono avvicinata io o si è avvicinato ma so che non deve saperlo, non voglio che mi veda così vulnerabile.
Mi sento osservata, ma questo dovrebbe straboccare di telecamere ed infatti ne sento una muoversi non molto lontano da me.
-Già sveglia?- mi chiede il biondo dell'uno.
-la domanda giusta è se ho dormito?- gli rispondo io.
-non hai ancora chiuso occhio? Si vede, sembra uno zombie appena uscito dalla terra- cerca di farmi ridere io effettivamente mi scappa un sorriso ma niente di più.
-vado a cacciare qualcosa per colazione, prepari il fuoco?- 
-va bene.- mi risponde Charlie.
Cammino per circa qualche minuto prima di trovare un animale ma è molto familiare, mi sembra di averlo già visto, sembra un lupo ma le stazze sono il triplo; sembra proprio il bestione che ci cacciati nel deserto, l'ultima cosa che voglio e che mi nota così cerco di allontanarmi.
La bestia deve aver fiutato il mio odore e mi ha notata, non riesco a pensare a niente, non posso scappare, non sono abbastanza veloce; preparo i miei pugnali.
Il bestione si prepara e mi viene addosso, io preparo il lancio e miro alla gola quando si sta per lanciare contro di me e riesco a ucciderlo con un colpo alla gola.
È morto ma il problema e che il suo corpo è sopra le mie gambe e con quello che pesa non ce la faccio a sollevarlo.
Sento dei passi, spero che sia Charlie ma il tributo che si è avvicinato Dean, il primo ragazzo del due.
-ciao sette!- mi saluta. C'è odio nei suoi occhi e mi ricordo di Liana.
-sai che io è Victoria ti cerchiamo di molto giorni....- saprà sicuramente che ho ucciso Victoria e vorrà vendicare sia Liana che Victoria.
-Victoria è una macchina per uccidere, era una macchina per uccidere- continua a parlare per farmi capire quali sono le sue intenzioni.
Dean prende la sua ascia e si prepara, io chiudo gli occhi. Io ho vendicato Erika e Dean vuole vendicare Liana e Victoria, credo di meritarmi questo fine.
Sento del liquido cadermi in faccia ma non sento dolore.
Riapro gli occhi, Dean è a terra pieno di sangue mette accanto a me c'è Charlie.
-cosa faresti senza di me?- mi chiede con tono sarcastico.
-cosa! Guarda che lo stavo uccidendo io!- mento ma sono così poco convincente che scoppiamo a ridere.
-ma se nemmeno tu credi alle tua parole- mi dice Charlie -dai, ti aiuto ad alzarti.
Charlie il più forte tra i tributi e non ci mette molto a trascinare via la bestia.
Mi tira per un braccio per farmi alzare e gli finisco addosso; non siamo mai stato così vicini. 
-hai un po' di sangue sulla guancia- Charlie mi accarezza la guancia con dolcezza, è la prima volta che lo fa; prima pensavo che un favorito fosse solo una macchina per uccidere ma Charlie è la prova che non è vero perché adesso che siamo faccia a faccia noto che ha gli occhi di una persona che ha sofferto e che quel modo di compattarsi non nient altro che una corazza per non far vedere il vero lui.
Charlie si avvicina ancor di più a me e le nostre labbra si sfiorano lentamente.
Per la prima volta riesco a dimenticare l'arena e godermi questo momento intenso.
Le mani di Charlie scendono fino ad arrivare ad i fianchi mentre i gli sfioro leggermente il viso.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: La_ghiandaia_imitatrice