Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: sheishardtohold    09/10/2014    3 recensioni
"Un bacio per sbloccare l’incantesimo – un bacio per svelare quello che era stato l’anno mancante. E la sparizione di Charming. Un bacio di Regina – un bacio di vero amore per spiegare come l’ennesima vita era stata spezzata nella lotta contro il male."
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una breve nota per ringraziare nuovamente tutti coloro che costantemente mi seguono e recensiscono le mie storie. Ho deciso di postare oggi il penultimo capitolo (e domani posterò l'ultimo) per non lasciare questa storia in sospeso (dato che per due settimane poi sarò assente). Come sempre vi auguro una buona lettura :)


Warm me up 

 
1 luglio 2015

Seduta sul divano, Regina resta china sulla pila di documenti da leggere. Tiene una gamba piegata e lascia che l’altra dondoli avanti e indietro, sospesa, sul bordo del cuscino. Sorregge la testa fra le mani tentando di non addormentarsi. Odia portarsi il lavoro a casa – odia tornare a casa tardi, trovarla vuota e dover lavorare.
Contorce il viso in una smorfia pensando che non può neanche avvicinarsi alla camera da letto. Vedere il piccolo Neal dormire tra le braccia di Snow, vedere lei coccolarlo, guardarlo con gli occhi dell’amore, le avrebbe sicuramente fatto venire voglia di unirsi a quella scena così familiare, impedendole di terminare il suo lavoro. Regina sbuffa. Sorseggia a stomaco vuoto il suo caffè – non ha neanche fame.
Un rumore leggero di passi attira la sua attenzione. Perde la concentrazione troppo facilmente quando non ha voglia – di lavorare, di cucinare, di stare lontana da Mary Margaret. Lentamente, gira la testa verso Snow che sta lì, in piedi, all’inizio delle scale e la fissa smarrita. Regina le sorride guardando come si stringe nelle spalle come una bambina – come sta immobile nella maglietta di Regina che le cade larga sulle cosce nude. Si morde il labbro nervosa, giocherella col bordo della maglia e sussurra a fior di labbra “ci sono i tuoni”. Snow era terrorizzata dai temporali - Regina neanche se n’era accorta.
Trattenendo una risata divertita, Regina si sfila gli occhiali e, con un breve cenno della mano, la incita ad avvicinarsi. Snow si lancia veloce giù per le scale, mentre l’altra ne studia i movimenti – osserva con quanta leggerezza Mary Margaret sposti il peso del suo corpo da una gradino all’altro, in punta dei piedi, nonostante, rapidamente, cerchi di colmare la distanza che le separa. A Regina piace quel suo modo di fare – a Regina piace anche solo come muove le mani. Le dà un senso di calma.
Lascia scivolare a terra il plico di fogli, accogliendola tra le braccia, tra le gambe. Snow si appallottola come un gatto nel suo grembo, strusciando il volto contro il suo seno per  immergersi più in profondità nell’odore della sua maglietta.
“Chissà come hai fatto a vivere da sola nella foresta”
Snow le dà un colpetto sulla spalla, contorcendo la faccia in una smorfia.
“Non sei simpatica” le dice prima, mentre Regina ride tra sé e sé. “E poi c'è stata Ruby! E i sette nani”
“E Charming” Regina completa la sua frase.
“E Charming” ripete Mary Margaret, sentendo le vene pulsare in modo insistente sotto la pelle. Si massaggia i polsi che le fanno ancora tanta impressione, nascosti dalle fasciature, mentre Regina afferra le mani tra le sue e, dolcemente, ne accarezza il dorso con il pollice. Snow chiude gli occhi, poi si addormenta.
Lo sguardo di Regina scivola dal plico a terra a Mary Margaret – la schiena che si muove armoniosamente su e giù, seguendo il ritmo del respiro regolare. Alla fine, anche lei cede, abbandonandosi tra le braccia di Morfeo – abbandonandosi tra le braccia di Mary Margaret.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: sheishardtohold