Anime & Manga > Tokyo Ghoul
Segui la storia  |       
Autore: heuchelei    09/10/2014    3 recensioni
[raccolta su character meme] [au] [ooc paranoico] [demenziale] [crack] [prossimo aggiornamento: 23/10]
#1 - «Anzi, sembri una ragazzina deliziosa.»
#2 - «Quante cose interessanti si imparano in missione, eh?»
#3 - «E questo è per averlo fatto male.»

[dedicata a Fear che compie gli anni e ad Ophelia perché sì(?)]
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






«Il conto.»
Tōka allungò all'investigatore un piattino con sopra uno scontrino pieno di numeri. Cercò di forzare un sorriso - quanto meno per quell'uomo bizzarro ed occupato che, nonostante sembrasse indaffarato, era stato tanto gentile con lei, tanto da darle anche una mancia.
«Oh, grazie.» le sopracciglia di Amon si alzarono verso l'alto mentre rovistava nel suo portamonete consunto, appoggiato accanto ad una tazzina vuota.
Mado gli aveva rivelato - non senza un po' di malizia - che in quel luogo facevano il caffè più buono del distretto. 
Appoggiò le monetine sul piattino e trafficò per qualche istante con la valigetta metallica e poi si alzò in piedi.
Gli piaceva il pittoresco profumo di caffè che emanava quel luogo e, anzi, lo trovava una perfetta isola di tranquillità per rilassarsi dopo gli impegni al CCG, la palestra e gli incontri del fan club di Arima - di cui era membro onorario, nonché presidente insignito di spilletta.
Mosse un passo rapido verso la porta del negozio, ma inciampò su una gamba della sedia, ritrovandosi a cadere in avanti.
«Faccia attenzion
» la cameriera - o meglio, Tōka - gli si parò davanti, afferrandolo per il cappotto prima che la sua faccia entrasse in contatto con il pavimento - danneggiandogli il naso o, peggio, le sopracciglia.
Sfortunatamente, però, la sua testa si inclinò in avanti e, con un sussulto, le sue labbra sfiorarono quelle di Tōka.
Per qualche istante il mondo smise di girare.
La ragazza si irrigidì improvvisamente, mollandogli le spalle, le braccia rigide ed immobili contro i fianchi.
«M-mi spiace, io n-non intendevo...» biascicò l'investigatore, armeggiando con il manico della ventiquattrore. L'imbarazzo gli si leggeva in volto.
Il sangue affluì alla faccia di Tōka, colorandole il volto paonazzo con macchie rossastre mentre gli rifilava uno sguardo dardeggiante.
«Pervertito.» sibilò mentre alzava una mano in aria.
Amon si accorse di aver ricevuto uno schiaffo solo dopo averne sentito lo schiocco secco, che gli fece interrompere la serie di goffe scuse che stava borbottando.
«Questo è per avermi baciata.» Tōka gli agitò un dito sotto il naso, voltandosi ed andandosene sotto lo sguardo stralunato di Amon. L'uomo si massaggiò la guancia con aria sconclusionata, mormorando un timido "mi dispiace".
Le spalle di Tōka si alzarono. La ragazza si voltò nuovamente verso di lui, accorciando la loro distanza con rapidi passi.
Alzò nuovamente la mano e, nonostante questa volta l'avesse visto arrivare, Amon non riuscì comunque a reagire al secondo schiaffo, sull'altra guancia.
«E questo» sibilò «è per averlo fatto male.»

 

whatever.
yay, finalmente riesco a pubblicare *^*
anzi, mi stupisco per non essere ancora impazzita per la scuola, aww. almeno, per ora non sono ancora volate insufficienze né interrogazioni di russo e perciò posso ritenermi fortunata, hahaha. comunque, passando alla storia, dio dovrebbe mandarmi all'inferno per aver scritto questa... cosa.
sul serio, io non scrivo di pedofilia, ma buttare giù roba del genere è stato devastantemente(?) divertente. comunque, la scrittura sta andando un po' a rilento. in realtà sono a metà del capitolo tredici, quindi non dovete preoccuparvi fino all'anno prossimo. il capitolo tredici è straordinariamente difficile da scrivere :'''
comunque, qui dovevo far sì che amon baciasse toka - se volete tirarmi pomodori, almeno tiratemeli freschi(?).
bene, visto che ora ho finito delitto e castigo, ritorno al mio adorato inglese.
rie

p.s. se qualcuno se lo stesse domandando, la vicepresidentessa del club di arima sono io. accettiamo altro staff(?).
p.p.s. grazie a tutte le gentilissime persone che hanno votato i personaggi. mh, forse dovrei inserire anche yoriko, che dite?
p.p.p.s. capitolo pubblicato in onore dell'uscita del primoo episodio di psycho pass 2. che il fanghèrlaggio abbia inizio(?)
p.p.p.p.s. ...dopo la smetto, okay. il sedici esce un nuovo manga di sui ishida, nel caso foste tagliati fuori dal mondo in qualche isola tropicale e non ne foste a conoscenza. mi raccomando, pregate, fanciulli e fanciulle.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Ghoul / Vai alla pagina dell'autore: heuchelei