Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: gohan supremo il migliore    09/10/2014    1 recensioni
[raccolta di flashfic|drabbles|one shot dedicata interamente a Nede]
(cap 1) Se arrivi ancora in ritardo, ti uccido!
Buongiorno a tutti! Ho deciso di pubblicare una raccolta che racconta tutti i momenti di vita di Gohan e Videl.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Sembrava una domenica tranquilla, ma all’improvviso Videl cominciò a urlare.
– Gohan, dammi il tuo computer! Non lo capisci che è vecchio e troppo lento?
– No! Anche se sei ricca, non intendo approfittare dei tuoi soldi, non insistere! – rispose Gohan, tenendo il computer tra le mani.
– Ancora con questa storia? Ti ho già spiegato che non mi pesa spendere qualche soldo per te.
– Ho detto di no! – replicò il mezzo Saiyan.
Videl si avvicinò al suo volto e lo baciò; il ragazzo arrossì e si lasciò andare a quel bacio.
Fu in quel momento che la ragazza ebbe la perspicacia di togliergli il computer dalle mani.
– Te l’ho fatta tesoro!








 
Angolo dell'autore

Rieccomi a pubblicare la raccolta, lo so che è una schifezza...
Naturalmente ringrazio Nede per il bellissimo banner che mi ha fatto...
Come ho già scritto la raccolta è dedicata interamente a Nede, spero che le piaccia; e anche a tutti voi!
Ringrazio anche 9dolina0 che mi sta aiutando moltissimo!
Beh ora scappo

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: gohan supremo il migliore