Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Miha    11/10/2008    4 recensioni
Sakura si è appena trasferita al college e li ne passerà di tutti i colori. A darle filo da torcere ci sarà un biondino di nostra conoscenza...
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6 – La Festa del College – Parte Seconda

Capitolo 6 – La Festa del College – Parte Seconda



Erano arrivate in camera delle due sorelle Yamanaka solo da dieci minuti eppure già non si capiva più niente. Vestiti che volavano, scarpe sul letto e una marea di intimo appeso da tutte le parti. Un caos infernale.

- Ino posso prendere questo?

- oddio Sakura ma quello non va bene. Aspetta, non toccare nulla, per te ho già tutto programmato nella testa.

- povera me.

- tranquilla Sakura. Ino è matta quanto vuoi ma in fatto di moda non la batte nessuno!

- lo so Ten Ten. Ed è questo che mi spaventa di più.

- ragazze, io, Hinata, Shinobu ed Aki andiamo a prendere i nostri vestiti in camera.

- Myaka vi accompagno così Ino prepara Sakura in tutta tranquillità.

- ma Ten Ten non andare via per me.

- Sakura si vede che sei tesa. Quindi da sola con Ino starai calma. A fra poco!

Le cinque ragazze uscirono velocemente dalla stanza lasciando le due sole. La bionda girava intorno alla rosa con una mando sotto il mento, annuendo di tanto in tanto.

- Ino cosa fai?

- perfetto. Avevo visto giusto. Quel vestito ti starà divinamente.

- ma di quale vestito parli?

- aspetta un secondo, devo trovarlo. Mannaggia, eppure ero sicura di averlo messo qui!

- ti serve una mano?

- no grazie. Non riusciresti a capire nulla, fidati. Il mio armadio è peggio di un labirinto.

- ^^’ ti credo!

- aaaaaaaaaaah, eccolo qui!Guarda e rimani stupita.

- m-ma Ino…è stupendo. Sicura di non volerlo mettere tu?

- no, a me questo colore sta male. Se lo tenuto finora è stato solo perché il modello mi piace. E ora mia cara…spogliati e infilati questo.

- o-ok! – rispose molto titubante e togliendosi gli indumenti scolastici – Ino allora a te piace Sasuke però davvero non capisco cosa ti attrae. E’ carino nulla da dire ma è troppo taciturno.

- lo so che all’apparenza può sembrare rude ma in realtà è un ragazzo molto gentile.

- ma come fai ad esserne così sicura?

- perché tempo fa mi aiutò a togliermi da una situazione alquanto difficile e in quell’occasione mi mostrò uno dei suoi sorrisi più sinceri. Forse è proprio per quel sorriso che io mi sono innamorata.

- oh Ino non ti facevo così sentimentale.

- e allora cosa c’è di male a fantasticare?Ora zitta e mettiti questo.

- ehi piano, dammi il tempo di individuare il buco della testa. Ahia!

- dai infila le braccia!

- le sto infilando da qualche parte ma non capisco se sia la posizione esatta. Non mi dai il tempo di vedere nulla.

- non devi vedere nulla infatti. Madonna caccia la testa. Alè, finalmente, che fatica! Mamma mia ti sta a pennello.

- dici?Io mi devo ancora riprendere dallo sforo che mi hai fatto fare. Sembravo una contorsionista. Giuro, quando sono sotto le tue grinfie non parlo più di Sasuke!

- esagerata. Girati e guardati allo specchio.

La ragazza di spalle, lentamente, si girò verso quel grande specchio che c’era al lato della stanza sotto la finestra e per poco non ebbe un infarto!Non si riconosceva neanche lontanamente, possibile che un abito possa totalmente cambiare una persona?

- allora Sakura che ne pensi?

- ecco…io…

- eccoci di ritorno sorella – aprì improvvisamente la porta la giovane Yamanaka.

- Ten Ten impara a bussare ci hai fatto quasi morire.

- scusa se non busso per entrare in camera mia. – poi il suo sguardo si rivolse alla ragazza ancora impietrita dinnanzi allo specchio – Sakura mio Dio sei un incanto.

- e non è finita. Manca il trucco, i capelli e gli accessori.

- Ino le tue mani sono d’oro. Se Sakura solo con un vestito è cambiata radicalmente non oso immaginare come diventa dopo essere passata sotto di te.

- Shinobu cara è il trattamento che riserverò a tutte. Vedrete come sarete per i vostri ragazzi.

- Sakura stai bene?Sei pallida.

- No Myaka tutto ok. È solo che…non mi riconosco non sembro io!

- questa è la te stessa nascosta. Stasera stenderai tutti.

- chissà se anche Uzumaki… - pensò la ragazza – in fondo lui ha detto che vuole ballare con me, ma io non so se… - la ragazza si destò dai suoi pensieri per poi rivolgersi alle sue compagne. – beh, mentre voi vi cambiate ditemi un po’ chi vi piace. Il discorso era rimasto a metà.

- beh allora. A me hai capito che interessa Sasuke. A Ten Ten Neji mentre ad Hinata Kiba.

- Ino ti prego >///< - arrossì vistosamente la moretta.

- dai Hinata calmati. Sakura non ti mangia mica.

- si Hinata non lo dirò a nessuno, il tuo segreto è al sicuro con me.

- g-grazie mille, Sakura.

- mentre a Shinobu, Myaka e Aki?

- beh Sakura qui le cose si complicano. Cioè un sospetto sulle tre ce l’ho ma non ho la conferma.

- Ino te la do io la conferma. A me non interessa nessuno.

- si Shinobu come no!Si vede lontano due anni luce che il bel Hyuga ti ha stregato.

- come sarebbe a dire Myaka?Io e Reita siamo solo amici!

- e io sono un uomo che balla la lambada. Dai ammettilo.

- ma non è vero >///< e poi parla per te che anche tu sei innamorata!

- ah si?O__O e di chi, di grazia?

- di Gaara sorella.

- Aki ma che caspiteronzola dici?Lui è il mio sensei!

- anche Sasuke dice che ultimamente ti vede più spesso, ed è vero. A casa praticamente non ci sei quasi mai, parli al telefono solo con lui e quando sei con me parli solo di lui!Fatti due conti!

- ma siamo amici è normale che parli con lui!

- ne abbiamo beccata un'altra. Quindi manca solo Aki! – affermò contenta la bionda.

- a me i ragazzi non interessano. Devo studiare.

- beh anche a lei qualcuno interessa non datele retta. Ma…fino a quando non avrò la conferma non dirò nulla.

- ma Myaka non vale. Noi abbiamo parlato.

- Ten Ten tempo al tempo!Fidati. E ora manca solo Sakura!

- a me…ecco…devo dire che in particolare non mi ha colpito nessuno, se non…una persona però…non ne sono sicura.

- di chi si tratta?? – domandò impaziente la Yamanaka.

- ecco…a dir la verità io… - non riusciva a dirlo, si vergognava troppo e ignorava anche il motivo di tale imbarazzo. Le altre ragazze si erano aperte con le in tutta tranquillità quindi doveva fare lo stesso. Prese un bel respiro e disse un nome. – U-Uzumaki!Mi affascina lui!Ma devo meglio capire quindi non fate nessun film ve ne prego.

- aaaaah lo sapevo che ti piaceva. Si vedeva benissimo!

- Ino per favore, mi vergogno da morire.

- quindi…sei attratta da mio fratello.

- beh Myaka non so. Devo fare un po’ di ordine nella mia testa.

- Sakura io ti avverto. Ora come ora mio fratello non è in grado di amare qualcuno visto che disprezza anche se stesso. Quindi…se ti innamori davvero di lui, finirai solo per soffrire.

Le parole della Uzumaki erano state secche, dure e taglienti come un rasoio, colpendo nel profondo la giovane amica. Non riuscì a dire nulla, se non abbassare il capo con gli occhi sgranati verso il basso. Cosa voleva dire che detestava se stesso?Cosa era successo a quel ragazzo che nel profondo di quegli occhi mare aveva solo un immenso dolore?Non lo sapeva ma doveva scoprirlo. Lei voleva lenire il dolore che quel ragazzo provava in fondo alla sua anima.

 

To Be Continued

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Ringraziamenti

 

hinata_in_love: Grazie di aver commentato ^__^ Comunque le coppie per adesso non sono ben definite anche se in questo capitolo dovresti capire un po’ di più. Andando avanti con la storia si capisce meglio. Un bacio alla prossima.

 

sakurina_chan: Davvero te le immagini?Non pensavo che questa fiction riuscisse a trasmettere qualcosa!E dire che non volevo neanche pubblicarla. Mi ha fatto molto piacere il tuo commento, aspetterò i prossimi e spero che ce ne siano.

 

maho87: eh si le idee ci sono spero tanto di riuscire a metterle tutte in pratica. Non riesco neanche a fare un pronostico di quanti capitoli sono perché non ne ho idea. Aspetto i prossimi commenti *abbrash*

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Miha