Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    09/10/2014    1 recensioni
La storia viene prima del film e non tiene conto del libro, racconta di Palpatine quand'era apprendista Sith. Un giorno esso incontra per caso un alieno Muun... è Darth Plagueis Il Saggio. A dirla tutta la Forza lo porta dal suo apprendista, il Sith ha una sola idea in testa: dare e togliere la vita... perciò cerca una vita da mettere incinta senza sesso, non importa se è umana, aliena o animale! Deve raggiungere lo scopo a tutti i costi. I PERSONAGGI NON SONO MIEI!
Genere: Angst, Drammatico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Padmè Amidala, Palpatine/Darth Sidious, Shmi Skywalker, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Mpreg, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
à 1.NABOO
Il venticello dell'estate su Naboo è fresco e frizzante, non come sul pianeta centrale Coruscant, in cui è incredibilmente caldo. I due pianeti sono così diversi che anche il paesaggio è molto differente: mentre su Coruscant ci sono grattacieli altissim
i: tutto è cemento.
Hanno poco verde.
Naboo è pieno di vitalità; ci sono fiumi su cui navigano gondole, navi, cascate pittoresche, foreste verdi e rigogliose.

In questo momento Palpatine è a scuola sta guardando degli ologrammi sulle leggi politiche, assorto e interessato a quello che sta leggendo.
Il droide spiega.
Intorno a lui i presenti chiacchierano, fanno rumore, annuiscono distrattamente senza prestare la minima attenzione alla lezione.
Gli uccelli sugli alberi cinguettano.
Lui invece no, quella è l'unica materia che segue con vera passione, al contrario delle altre materie assurde e inutili che continuano a imporre agli studenti.

I suoi compagni lo deridono continuamente, gli dicono che è stupido
.
Sogna Coruscant perché là c'è il Senato Galattico.
Gli rivolgono la parola solo per dire cattiverie, ma lui cerca di non sentire.

Solo una ragazza sta con lui senza farsi alcun problema, il suo nome è Padmè Amidala.
Pensa a lei quando uno dei suoi compagni, Finis Valorum, si china in avanti per sussurrargli con cattiveria in un orecchio:”Tanto sei troppo stupido... l'esame non lo passerai mai, dovresti ritirarti.”
Palpatine si volta a guardare quegli occhi azzurro schernirlo silenziosamente.
“Zitto, Finis! Merito di passarlo molto più di te.”sibila tornando alle leggi.
Il nemico si alza minaccioso. Fisicamente non c'è confronto: è molto più robusto e più muscoloso di Palpatine ma niente cervello."Vedremo. Non farti cacciare prima dell'esame..."dice freddo, poi esce lasciando Palpatine con gli ologrammi politici, che prima di conoscere Padmè considerava i suoi unici amici. Il ragazzo si è fatto cacciare da quattro scuole per quel comportamento litigioso.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: hola1994