Fanfic su artisti musicali > Linkin Park
Segui la storia  |       
Autore: Giadavnt    09/10/2014    1 recensioni
Guardando un po' le varie fanfiction ho notato che c'è poco e niente su un incontro tra Chester e Talinda e ho pensato di scriverci qualcosa su. Sono entrambi liceali e Anna e Mike sono i loro migliori amici. Spero vi piaccia.
Giada00
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Chester Bennington, Mike Shinoda
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ciao! Io sono Samantha.- dice porgendogli la mano che lui stringe.

-Chester.-

-Allora...- evidentemente si sarebbe aspettata qualche complimento o una qualsiasi domanda da lui e visto che quest'ultima non è arrivata, Sam è rimasta a corto di parole. Esita ancora un po' poi parla:

-Ti piace questa classe?-

-Ehm...sono arrivato da un ora e conosco appena solo te e Talinda.- dice Chester con il tono di chi vorrebbe mettere in evidenza qualcosa a qualcuno.

-Ah giusto. Allora spero diventeremo amici presto.- risponde cambiando discorso. Chester annuisce e mentre lei ritorna al suo posto noto un leggero rossore sul suo viso corrucciato. Che ti aspettavi bella? Che ti cadesse ai piedi dopo un secondo? Mi dispiace deluderti ma questo ragazzo è diverso dagli altri. Il ragazzo in questione si gira verso di me mentre sto ancora assorta nei miei pensieri.

-Non c'è buon sangue tra di voi, vero?-

-Eh? Beh, in effetti...come hai fatto a capirlo?- rispondo confusa. I miei pensieri sono davvero così facili da capire?

-Primo: non ti ha degnata di uno sguardo. Secondo: mentre tornava a posto la guardavi con uno sguardo di chi odia davvero qualcuno.- risponde come se fosse la cosa più ovvia del mondo poi continua -Che è successo tra di voi?-

-Un po' lunga come storia. Comunque inizialmente noi eravamo amiche, mi fidavo di lei ma sbagliai a farlo. Varie volte la invitavo a casa mia per studiare insieme e mio fratello se ne innamorò...dopo poco si misero insieme. Eravamo grandi amiche e mi avrebbe fatto anche piacere che diventasse parte della famiglia in futuro. Però dopo qualche mese il loro rapporto cominciò a diventare più instabile e infine Samantha tradì mio fratello con un ragazzo del quinto anno. L'unica giustificazione che mi diede fu che mio fratello non la rendeva felice e non si sentiva amata veramente da lui. Il realtà lui l'amava più di qualsiasi altra cosa al mondo e faceva di tutto affinché lei sorridesse. Io glielo dissi e cominciammo a litigare.- feci una breve pausa – Infine, visto che io ormai dovevo essere considerata una “nemica”- mimai le virgolette con le dita – lei spifferò a tutti varie bugie su di me. Da allora non ci sopportiamo, io cerco di far finta che non esista ma con scarsi risultati anche perché la vedo ogni giorno.- e così finii il mio racconto.

-Quindi lei ce l'ha con te solo perché tu hai difeso tuo fratello?- risponde sorpreso.

-Esattamente-

-Certo che di gente strana ce ne in giro.-

-Eh non parlarmene- dissi inarcando la schiena per stendere i muscoli addormentati.

-La prima sei tu.- disse.

-Eh?! E perché mai!?- mi stavo alterando.

-Per stamattina.- rispose semplicemente. Ci pensai qualche secondo e risposi.

-Ero solo nervosa perché non riuscivo a trovare la classe.-

-Ok, comunque sei diversa da come ti avevo pensato.- si gira e mi sorride.

Rido anche io :- In senso buono?- e lui annuisce continuando a sorridere per poi girarsi a seguire la lezione.

---------

Sento suonare l'ultima campanella. Il suono si dimostra alle mie orecchie più melodico che mai. Guardo la ragazza affianco a me ancora con la testa poggiata sulle braccia incrociate.

-Tal sveglia.-

-Sono sveglia. Ma mi sono annoiata a morte.- risponde senza muoversi.

-Idem. Avanti, alzati e usciamo da questa gabbia di matti.- fa come le dico mentre si copre uno sbadiglio con la mano. Attraversiamo i corridoio e sorpassata l'uscita sento in sole battermi sul viso. Tra le tante persone riesco a trovare Mike vicino il cancello intento a parlare con una ragazze dai capelli castani lunghi fin sotto le spalle. Vedo che anche Talinda guarda da quel lato.

-Chester, lì c'è una mia amica.- mi dice indicando la ragazza. -Torno con lei a casa. Tu che fai?.-

-Stessa cosa tua. La tua amica sta parlando col mio. E ci dirigiamo verso di loro. Ci salutiamo e parliamo un po'. Mike e Anna (mi sembra si chiami così) si sono trovati in classe insieme proprio come me e la corvina. Mentre stiamo per dividerci mi rivolgo a Talinda.

-Ci sentiamo oggi per telefono? Così mi spieghi storia perché non ci ho capito niente.-

-Va bene ma non farci l'abitudine. Se vuoi ripetizioni da parte mia comincia a pagarmi.- dice e tutti e quattro cominciamo a ridere. Dopo un ultimo saluto ci dividiamo.

 

 

Angolo dell'autrice

Eccomi di nuovo con quest'altro capitolo introduttivo. Ho spiegato un po' la situazione tra Talinda e Samantha ma vi anticipo che non sarà sempre così. Non ho niente contro Sam e la sua personalità è stata descritta in questo modo esclusivamente per dare vita a questa storia. Infine le due ritorneranno a essere amiche come credo che siamo anche nella realtà. :)

A presto

Giada00

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Linkin Park / Vai alla pagina dell'autore: Giadavnt