Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    10/10/2014    6 recensioni
CrossOver: Detective Conan/ Kaito Kid/ Lisa e seya
Capitolo-> Risvolti! (capitolo finale)
PER CHI LA SEGUIVA, AVVISATEMI SE NON POTETE PIù LEGGERLA.
___________________________________
Lui: Usa trucchi di magia insegnati dal suo defunto padre, per cercare una pietra rara che possa aiutarlo a scoprire chi si stato ad assassinarlo.
Lui è Kaito Kid il mago prestigiatore ladro , conosciuto come: Phantom Thief Kid ( Il ladro gentiluomo)
Lei: Usa trucchi di magia insegnati da suo padre, per far trionfare la giustizia. Ruba solo oggetti già rubati per ritornarli ai veri proprietari.
Lei è Seya la maga prestigiatrice ladra (Saint Tail) , conosciuta come: Kaitō Seinto Tēru( La misteriosa ladra Saint Tail)
Potrebbero mai due ladri come loro famosi nella loro città conoscersi?
Shinici Kudo Detective che promette che un giorno arresterà Kid
Alan Asuka Detective che promette che un giorno arresterà Seya.
Shinici e Alan si alleerano per acciuffarli?
un imminente trasloco dividere Seya da Alan
Kid e Seya entrambi ladri con scopi ben precisi
Entrambi con due nemici...

__________________________________________________________
Genere: Drammatico, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Seya,Kid Vs Shinichi, Alan e i MIB'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Mi fiderò


Kaito e Lisa, si tengono vicini mentre Carolyne e Henry che li guardano con volti sconvolti.
Intanto i due castani, si lasciano sfuggire un piccolo sorriso beffardo sfogato perché sentono di aver vinto la battaglia contro la separazione imposta dai due ragazzi davanti a loro, ma sopratutto i due prestigiatori, non hanno più timore ad ammettere i loro sentimenti poiché si sentono protetto, perché entrambi, hanno fatto la promessa di non separarsi più a causa degli altri. Hanno deciso di migliorare il loro rapporto e di renderlo solidale assieme alle loro: prospettive e desideri.
Si sentono elettrizzati, energici, senza più la paura di perdere qualcuno.

Henry e Caroline invece, vengono sbigottiti perchè tutti i loro piani, ciò che avevano cercato di creare, è stato distrutto da una semplice dichiarazione pubblica detta dai loro rivali.
La rabbia del rossiccio è accecante, ma ugualmente cerca di darsi un contegno in quanto si trova davanti a degli studenti e fan che osservano la scena come se fosse un film.
Carolyne invece squadra malissimo Lisa per poi passare a vedere che cosa combinerà Henry.
« Come avete fatto, In sole poche ore, a capire di amarvi? » Domanda Henry con voce un po' alterata.
I due esprimono con un un sorriso sinistro « Sì, poche ore! » Anche se sanno che sono bastati due giorni interi, ma a quanto sembra Kaito e Lisa non si erano mai mossi per gli altri, nemmeno spariti nel nulla; tuttavia nessuno dei due si chiede del perché si siano svegliati sui divani anziché a terra al piano superiore vicino a quella finestra a forma di oblò.
Carolyne prende il cellulare per asserire con voce perfida. « Ricordi questa foto? »
Prima che Lisa potesse emettere suoni, Kaito aveva già preso alla svelta il suo cellulare per mostrare una foto simile ma diversa a quella della biondina. « Se inviate quella foto, vi trovate voi dentro in uno Scoop! » Riccatta con tono grave.
L'attrice spiazzata, arrossisce ed indietreggia tremando facendosi mille domande mentali.
« Dove l'hai scattata! Io non...»
Henry manifesta con arroganza. « Io e Carolyne siamo abituati alla stampa voi no...»
Kaito pensa. -
Non ha torti, è vero che finisco nei giornali e in Tv, ma non ho mai avuto la stampa sotto casa, il problema è che non ho modo per cancellare una foto digitale che probabilmente, è stata copiata da altre parti o inviata a terzi... Devo tenerli buoni... -
Carolyne si cuce le labbra pensando che Kaito è più coraggioso di quel che sembri.
Lisa prende parola. « Io mi sono stancata!! Sia di te e di Henry!
Per prima cosa, non avete nessun diritto per tenermi lontana da una persona chi essa sia!
Voi siete due attori, in un mondo di luce e fascino; cosa ci state a fare ancora qui!?
Henry te lo dico chiaro e tondo, io non mi fiderò mai di te! »
« Mica sono contro di te eh... » si giustifica Henry per calmarla.
« Si che sei contro di me, una persona che non rispetta le volontà altrui e rimane nel suo egocentrismo, non può' essermi amico!
Perfino Alan ha compreso di piantarla di sperare in me, ma tu no!
Ma pensi che essere famosi, ti faccia comprare l'amore!?
Io non sono una tua fan, mai lo sono stata! L'unico di cui sono fan sfegata è KaitoKid! »
Henry fa un ghigno malevolo. « Kid, già giusto, in fondo ci sei amica...
E comunque chiariamo una cosa Io non sono innamorato di te!
Se vuoi sapere la verità, volevo stare con te in quanto sono tuo fan! »
Lisa esprime. « Io non ci sono amica con lui! E poi se tu non hai ammirazione per me! Se ciò fosse, rispetteresti le mie scelte. »
Aggiunge poi Kaito. « E poi Lisa è intelligente, figurati se perde tempo con te! » Afferma con una nota di provocazione.
Henry si arrabbia per poi andare verso Kaito e dargli un pugno.
il castano, si sposta lateralmente per poi rispondere all' attacco. Prende la sua pistola spara carte, e comincia a mirarla contro il ragazzo per poi sparare fino a farlo indietreggiare in quanto ha paura di essere ferito da quelle cartoline affilate che gli toccano a striscio gli indumenti riuscendo a creare lievi strappi.
Henry si guarda alle spalle pensando. - Ma che razza di difesa è?! -

Lisa invece viene presa di soppiatto da Carolyne che la solleva e poi l'attera a schienata. « Non dovevi abbassare la guardia! »
La castana dolente dal dolore resiste stringendo i denti pensando. -
Questa ha fatto arti marziali?! Dovrò farmi insegnare qualcosa da Ran.-
Alza le braccia per poi premere un pulsante che fa apparire una luce abbagliante, la direziona agli occhi della ragazza così lei ne approfitta per liberarsi.
Si rialza per poi dire con tono divertito.« Prendimi, tanto non ci riesci!»
La bionda si mette a rincorrerla, ma Lisa le fa mille dispetti tra cui farle perdere l'equilibrio usando delle biglie di vetro.
« Wow, Saori è un genio ad usare le biglie.
Kaito è utilissimo! » Informa Lisa mentre si ferma a vedere Carolyne cadere e finire addosso ad un tavolino.
Kaito che evita i colpi del ragazzo a miracolo con espressione di stupore, si allontana per poi farsi prendere e aggiungere verso Lisa. « Infatti lei è la mia preferita! »
Para un altro pugno scagliato da Henry usando la sua pistola come difesa poi magicamente si ritrova alle sue spalle sorprendendo l'avversario, così Kaito ne aprofitta per puntare la pistola contro Henry.
« Ho vinto! » asserisce con un sorriso di soddisfazione.
« Mi spieghi chi cavolo sei tu?! » Domanda Henry con le mani in alto.
« Un mago! »
« Usare il prestigio per battermi? Mi ricordi Seya...»
« Beh, sono suo fan questo lo ammetto! »
« Devi proprio amare Lisa per dare spettacolo difronte a tutti! »
« Era da tempo che volevo lottare con te, ma non mi piaceva attaccare briga; non aspettavo di meglio che avere una tua mossa per difendermi! »
« Sei furbo lo sai? In questo modo tu passi per vittima e io per il cattivo...»
« Quindi che vuoi fare continuare? »
« No, hai vinto. Tieniti quella pazza di Lisa, tanto non ne vale la pena stare dietro ad una come lei... Mi piaceva solo perché mi aiutò ma se lei ha scelto te, beh, ho ben un' altra che m'interessa! »
« Bene allora sta con questa e lascia stare la mia ragazza! »
« Lo farò detesto avere problemi se non sono legati al lavoro..»
Kaito si allontana per poi vedere come se la cava Lisa mentre medita. -
Lavoro? Ha nemici nel campo dello spettaccolo? Va beh, problemi suoi. -

Lisa diversamente da Kaito si mette a giocare a darsela con Caroline senza che quest'ultima se ne accorga.
« Maledetta gatta, ti prenderò! » Esprime la bionda in difficoltà mentre si butta verso l'avversaria. Lei si abbassa per poi spostarsi diagonalmente così facendo la bionda finisce contro il muro. Lisa Appena trova l'occasione, le fa uno sgambetto per farla sbilanciare.
« Ah ah ha, dai continuiamo, la prossima ti metto contro un vaso. »
La bionda si rialza e si rimette alla carica, riuscendo a prendere per il braccio la castana e buttarla a terra bloccandola.
« Come ti libererari gattina!? »
Lisa sentendosi in difficoltà cerca di distrarla.
« Mi spieghi perché mi hai attaccata? »
« Perché non lo so, l'ha fatto Henry e così mi sono messa a copiarlo. »
« Dai ammettilo a te lui piace! »
La fanciulla risponde tenendo ancora la presa. « Per niente! »
« E Kaito? Cosa ami di lui? »
La ragazza ci pensa su distraendosi. « Beh non saprei, io sono attratta fisicamente da lui, non credo proprio di avere amore per quello... »
Lisa riesce a liberare una mano in quanto Carolyne ha smesso di fare pressione con il suo corpo. Poi prende dalla sua tasca una bomboletta e gliela spruzza in faccia facendole chiudere istintivamente gli occhi e lasciare la presa per proteggersi.
Così si Libera per poi ricominciare a correre.
Carolyne anche se ci vede poco, tenta di prenderla ma finisce contro oggetti messi a terra dalla castana.
La bionda un po' che la rincorre inizia a sudare ed urla. « Ti detesto Lisa!»
La ragazza commenta. « Lo sai era da tempo che volevo giocare con te, devo ammettere che sei forte! »
« Tu sei strana! Prima mi fai correre e poi per poco mi accechi con quella roba! »
« E su dai è stato divertente, giochiamo ancora!? Stavolta uso anche altro. » Esprime facendo apparire una bacchetta.
Carolyne indietreggia pensando. « S-Stammi lontana tu sei una maga... »
«Non lo sapevi che sono una prestigiatrice? »
« Come posso battere una che usa roba simile?! Io non ho mai trovato un' avversario del genere. »
« C'è sempre la prima volta!
Adesso torniamo a giocare, »
« M-Mi arrendo »
La ragazza toglie il suo sorriso da ebete per esplicitare a tono grave. « Perciò lasci stare Kaito, cancellerai quelle foto? Su rispondi! »
« O-oK, faccio ciò che vuoi, ma non lottare più con me! » -
Questa mi manda in ospedale se non faccio attenzione, per poco mi accecava... è pericolosa! - Pensa la bionda con paura.
« Brava, se trasgredisci non so che combinerò, lo sai potrei pure rovinarti il tuo bel faccino; ma non sono così sadica tranquilla.. » -
Eccetto Seya. -
La bionda rabbrividisce meditando. -
Potrebbe anche farmi avere incidenti mortali?! Maledizione ho la paura di quella volta, ma chi è Lisa non è una comune ragazza... E perchè nessuno mi difende? -

Lisa torna da Kaito. « Giochiamo a qualcosa, ti va Uno? »
« Sì, tanto ti batto! » esprime lui con un occhialino.
« Certo, se hai fortuna » commenta lei distogliendo lo sguardo arrossendo lievemente.

Tutta la classe che ha assistito alla scena guardano Kaito e Lisa con mezza ammirazione e paura.
Le fan di henry bisbigliano.
«
Ragazze Lisa è stranissima... pero' almeno Henry ci ha rinunciato. »
« Sì, ma avete notato come Kaito è stato figo? »
« eh sì, mai visto roba simile, al massimo Kid potrebbe farcela. »
«
Kid usa trappole kaito invece ha usato la velocità e l'astuzia per sorprendere l'avversario; Credo di stimarlo , ha battuto Henry vi rendete conto!? »
« Già e a vederlo non si direbbe ma è forte oltreché bello... Infatti una mia amica ha una cotta per lui,ma è così timida che non riesce a parlargli. »
« Pero' Kaito è un tipo che si fa gli affari suoi, anche se in questi mesi è stato molto irrequieto.»
« Per colpa di Lisa, ma adesso è diverso, credo che sia interessante! »
« Concordo, ma mica possiamo tradire Henry...»
« Mah, sai io preferisco Kaito, lui almeno è dolce e gentile; Henry invece nemmeno ci guarda e non fa che usarci per togliere la noia. »
« Quindi lasciamo stare Henry? »
« Sìsì, è meglio Kaito! »

I ragazzi in gruppo discutono.
« Lisa è davvero veloce, ora capisco perché ha sempre dieci in ginnastica. »
« sì e vi siete accorti di quanto è Bella? Solo ora ho visto in lei qualcosa ha degli occhi dolcissimi.»
« A me piace, è così divertente, e poi avete visto che sguardo infantile mentre batteva Carolyne! »
« Già, Lisa è originale, credo di stimarla mi ricorda Seya! »
« Seya usa illusioni, Lisa invece ha agito d'astuzia e agilità, io credo che le parlerò un po'! »
« Anche io! »
« Sì, pero' ha come ragazzo Kaito, e avete visto come ha messo alle strette Henry, un po' mi spaventa. »
« Mmm pero' Carolyne mica possiamo abbandonarla, insomma è bellissima! »
« Sarà anche bella, ma non ci guarda, non ci parla e se vuoi saperla tutta si vanta, a me non piace, non ha dolcezza, è solo finzione non mostra il suo cuore! »
«
Lisa invece è sensibile. Ricordo che piangeva sempre, e quando si arrabbiava faceva tremare il prossimo.. »
« Sì, ma mi faceva paura, ma adesso la trovo interessante, non era arrabbaita; voleva solo divertirsi, e che sorriso spontaneo, farebbe impazzire chiunque! »
« Quindi lasciamo stare Carolyne? »
« Sìsì, Lisa è mille volte meglio ed è vera come persona! »


Intanto Alan raggiunge Aoko che si è rifuggita sui scalini della baita coperti dalla neve per osservare le montagne davanti a sé colme di neve mentre le sue lacrime vengono premute dalle sue mani coperte dai guanti per mandarle via.
Alan sentendo forse, per un breve istante l'enorme tristezza della fanciulla, resta un po' in esitazione se parlarle o meno.
Spinto dalla sua indole buona e dal pensiero altruista, decide di rincuorarla sperando di non fare errori come in passato con Lisa.
« Aoko... non piangere dai... » Lui vorrebbe confortarla, donarle qualche piccola parola o frase che possano far tornare nella sua amica il cuore sereno.
Si sente impacciato perché non ha mai saputo cosa potesse far star bene ad una ragazza.
Tra tormenti e quant'altro, sceglie di essere sé stesso.
Aoko coon voce malinconica. « Io ci provo, ma ora è persa, ho perso contro Lisa! Ho perso Kaito... Non mi è rimasto più nessuno! Sono sola... nessuno può' capire questo dolore!
Quanto sono stupida, egoista e sciocca... Lo sapevo era questione di giorni, settimane e quei due si sarebbero fidanzati! Non lo sopporto!
Kaito aveva detto che voleva trovare di nuovo sé stesso e... adesso si fidanza con lei! Perché!? Mi ha mentito, mi ha sempre detto bugie!
Come posso amare uno così falso!? Mi vergogno di me stessa ma alla fine è colpa di Lisa... »
Alan con pupille sofferenti la guarda negli occhi confidandole. « No, Aoko, la colpa non è di Lisa, e nemmeno di Kaito ma è dei sentimenti!
Smettila di parlarne, smettila di pensarci e guardati attorno!
Sei una ragazza carinissima, hai tantissime qualità uniche, rare, che sanno affascinare il prossimo!
Ti ho già detto che se non sarà Kaito ne troverai un altro!
E se vuoi saperla tutta io... ti comprendo bene!
Credi che seriamente abbia scordato Lisa!? Dieci anni con quella svitata non li posso scordare di certo in un secondo!
Ma con te io sto bene, dimentico il mio passato! E anche se non ci parliamo tanto, mi basta per tornare sereno! Ma se tu non sei con la mia stessa prospettiva, mi spieghi a cosa serve sorridere agli altri falsamente!?
Non sei Lisa! Tu non sei tenace come lei!
Hai notato quanto ha sofferto per lui!?
Ti sei messa nei panni degli altri prima di dire “ Cosa ha Lisa più di me”?
Lei è stata straavolta, illusa, giocata da Kaito ha ricevuto mille rifiuti, ma non si è mai data per vinta, e adesso Kaito pare che abbia compreso qualcosa in lei cioè il suo coraggio e forza di volontà nonché decisione.
Ma tu non sei Lisa, ti basta poco per perdere le speranze, non hai un coraggio simile a voler soffrire! Lisa è pazza la conosco ed da quando sta con Kaito è cambiata, non puoi farci nulla, perfino io sto cambiando; un po' grazie a Shinichi e i suoi libri e un po' anche perchè ci sei tu!
Non dimenticherai mai Kaito finché non lo vedrai felice con un altra.
Se ami seriamente quel ragazzo, devi pensare che lui sarà felice e voltare pagina; questo è l'ultima parte dell' amore! L'accettazione di vederlo con un altra.
Io lo sto accettando, mi sto guardando attorno, sto cercando chi possa farmi provare quel sentimento infranto nel mio cuore e dovresti pure tu!
Smettila di pensare a Kaito, e se Vuoi Kid, ti aiuterò! Ma se lui ti rifiuterà o se davvero starà con Seya, tu ci darai un taglio e... bada a chi hai attorno! »
Aoko rimane di nuovo mossa dentro da quelle parole. « Io sto male!» Si avvicina per poi abbracciarlo lasciandolo di stucco. « Aoko?»
« Ti prego Alan... resta così con me e fammi sfogare; ne ho bisogno, sto trattenendo tutto da giorni!
Io ti ho mentito, non è vero che sono innamorata di Kid! Non è vero che di Kaito non m'importa!
Aspettavo in fondo al mio cuore che Kaito mi chiedesse scusa e si accorgesse di amarmi; ma a quanto pare è stata solo una speranza futile, non ho ottenuto nulla! Come fai tu ad essere così solare e felice!?
Come fai a non piangere, come fai!!? »
Il ragazzo da delle carezze alla ragazza. « Perché sto bene con altri, sono sereno , mi sento me stesso! Ecco perché non crollo nel mio male e poi, come posso consolarti se tu vedessi i miei sentimenti che nascondo?
Dai piangi, ti faccio da spalla. » La fanciulla commossa manifesta un mare di lacrime assordanti e acute.

Rina guarda e sente tutto pensando. -
Aoko, perché mi devi tradire così... Io credevo di esserti amica e invece... preferisci Alan a me... -
Vorrebbe fermarli ma non ci riesce, così se ne va tornando dentro la baita per poi guardare Lisa e Kaito parlare. Da una parte sente in sé l'invidia, dall' altra invece, si sente ferita, perché inizia a pensare che l'unica che poteva soffiargli Alan era Lisa, non Aoko. Perciò Scatta in lei la voglia di cambiare le cose, così si mette a chiacchierare con la neo-coppia.
« L-Lisa? »
La fanciulla che gioca a Uno con Kaito risponde con un sorriso. « Ciao, che aria sconvolta, che hai? » Domanda un po' preoccupata.
La ragazza si siede vicino a loro per contemplare. « Posso giocare con voi? »
Kaito la guarda. Di sfuggita per poi tornare alla partita e tirare una carta dal colore giallo.« Un attimo che sto battendo l'impiastra! »
Lisa asserisce. « Eheh, pesca quattro tesoro!»
Kaito tira. « Mi spiace piccola ma ho un bel pesca quattro anche io! Pesca otto furbetta! » Esprime con un risolo soddisfatto.
« Fortuna dei principianti! » commenta con una scusa.
« Devi migliorare per battermi .» afferma lui provocandola.
« Shut up! Io ti batterò! »
Rina a guardarli pensa. -
Possibile che Lisa ami questo ragazzo?! E pensare che prima io e lei eravamo rivali... Chissà che ci vede in Kaito, a me sembra uno come tutti, certo è più bello di Alan, ma caratterialmente mi sembra così freddo e orgoglioso... va beh, scommetto che non è nemmeno capace a usare belle parole...-

Kaito raggruppa le carte, per poi mescolarle con maestria lasciando di stucco Rina. « Come cavolo fai ad allinearle così!? »
Il ragazzo risponde. « Papà me lo insegnò, diciamo che basta calcolare i tempi ecco il trucco! »
Rina prende le carte di Kaito chiedendo. « Fammi provare! »
Lisa osserva Rina tentare di mescolarle come faceva Kaito ma ottiene il disastro: le fa sparpagliare in aria. « Ma è impossibile, si bloccano e si scompigliano! » Si lamenta lei.
Lisa si mette a ridere divertita. Prende il mazzo per poi riordinarlo usando la tecnica di suo padre.
Domanda sempre la bionda.« Anche tu ma come fai!? »
La ragazza risponde. « Me lo insegnò papà! Mi disse che l'aveva imparato da un suo amico d'infanzia! »
Kaito asserisce. « Infatti è simile a quella che fece mio padre!
Beh, iniziamo a giocare? »
Lisa dà a tutti le sette carte poi inizia la partita.
Rina dopo un po' che vede come i due ragazzi si guardano con rivalità, domanda. « Ma voi siete d'avvero fidanzati? »
Lisa e Kaito mettendo in ordine le carte e in scala numerica, senza pensarci rispondono.« Sì, perché? »
Rina tirando giù una carta. « Beh, non sembra; pare quasi che siete rivali. »
Lisa fa saltare il turno a Rina spiegando ad occhi chiusi. « Lui è il mio rivale e amore! »
Kaito pesca una carta in quanto non ne ha, ed esprime arrossendo leggermente. « Possiamo parlare d'altro? »
Rina aspetta il turno di Lisa. « Siete strani, più che innamorati, mi sembrate quasi migliori amici. »
Lisa e Kaito rispondono. « Noi ci amiamo e basta, lo sappiamo. Chiuso!»
Rina sempre più stupita di come siano in sincronia non obbietta e butta giù la sua penultima carta.
« UNO!!
Ad ogni modo, voi che ne pensate di me ed Alan? »
Kaito fa pescare due carte a Lisa. « Non saprei, secondo me non avete sintonia...»
Lisa fa pescare quattro carte a Rina. « Sono d'accordo, inoltre tu non fai che stare appiccata a lui ogni minuto; pero' è strano tu amavi Sergio no?! »
Rina si sente colpita dentro al cuore senza possibilità di salvezza. Lotta se ammettere la verità o meno. « N-Non nominarlo... è-è un idiota, mi ha... ha...» Esplicita buttando un' altra carta.
Lisa le mette una mano alla spalla per poi esplicitare un po' dispiaciuta. « Perdonami, non volevo e che quando gioco, dico cose senza rendermene conto. »
Rina guarda negli occhi la sua compagna e le basta ciò per confidarsi e spiegare un po' meglio come si senta. « Sergio ha un debole per Sara... quindi ora cerco di scordarlo con Alan! »
Kaito fa cambiare il giro del gioco. Dà uno sguardo veloce alla bionda « Non dovresti... La cosa più errata è costringere sé stessi ad amare chi non si ama; sai, lo feci con Aoko ed è stato traumatico inoltre avevo conosciuto una Lisa da spavento.» Esprime rabbrividendo toccandosi il braccio ricordandosi della ferita pensando che forse essa si sia rimarginata.
Rina continuando a rimanere con meno carte di tutti, specifica con convinzione. « Ma non sono come Aoko che vive ancora nel passato, io voglio cambiare! »
Lisa pesca una carta finendo con nove carte in mano. « Sincera, seriamente ami Alan? A me pare che hai paura a staccarti dal passato... in fondo Alan è stato il tuo primo amore. »
Rina fa uno sbuffo seccata, lancia la sua penultima carta avvertendo. « UNO» Poi aggiunge cercando di chiudere il discorso in quanto non le piace. « Era... sì esatto era... Ma credevo che tu e lui vi amaste, insomma non mi dà fastidio che ami altri ma... perché uno come Kaito!?
Che ha di così particolare che ti ha fatto scordare Alan!?
Tu ed Alan eravate così uniti, unici, speciali, vi completavate! »
Kaito mette a terra le sue carte coprendole per poi esprimere con occhi un po' stanchi del discorso. « Lisa, finiamo sta partita alla svelta. »
Rina ribatte. « Cerchi di mandarmi via?! »
Il ragazzo guardandola negli occhi « No, mi da solo sui nervi chi parla senza pensare...»
Rina sentita per un attimo scoperta si difende con ciò che riesce. « Ma per chi mi hai presa per una stolta! Io dico solo la verità! Non mi nascondo dietro falsi sorrisi e moine!
Lisa mette giù un' altra carta e aggiunge con tono leggermente acuto.
«Non farmi arrabbiare Kaito, lo dico per te; tu non lo conosci... »
Rina fa terminare la partita vincendo. . « Ah e che vuoi che mi faccia!? Mio Dio Lisa, ma che ci trovi in uno così, Alan è meglio di
questo! »
« Questo?! » Domanda il ragazzo indicando sé stesso con occhi confusi mentre pesca un' altra carta dato che ora è contro Lisa.
Lisa butta un' altra carta senza pensarci. « Ma che discorso è?
Io amavo Alan, ma quello mi ha rifiutata va bene!?
E poi Kaito è Tutto, per cominciare è bono, sexy, caparbio, furbo, intelligente, romantico, intrepido, scaltro, magnetico, simpatico, comprensivo, ama i trucchi magici, abbiamo molto in comune, mai mi ha lasciato! Ed agisce con furbizia...
La storia tra me e Kaito è stato un vero patimento tra amore, gioco, seduzione, tradimento, invidia, paura, felicità!
Non c'è paragone con Alan!
Io e Kaito siamo destinati a stare insieme! Punto, chiuso! » Esprime sentendo di aver parlato troppo. Si mette le mani sulla bocca per poi aggiungere con freddezza verso Kaito.« Non dire nulla tu! »
Kaito arrossisce in silenzio pensando. -
Che intendeva dire con quei aggettivi primari!? -
Fa
pescare due carte a Lisa che torna a otto carte.
Rina esprime. « Alan non ti ha rifiutato, sei tu che l'hai rifiutato! »
Lisa per vendetta, fa pescare alte due carta a Kaito. « No, eravamo al telefono e mi ha detto che ero solo una sorellina... e così ho dovuto accettarlo, poi mi iniziò a piacere Kaito e... tutto iniziò.»
« Ma potresti riparlare con Alan, magari riscopriresti di amarlo ancora! »
Kaito socchiude gli occhi pensando. -
Ma cosa sta dicendo?! Ah, io me ne tiro fuori. -
Fa cambiare il giro e poi fa saltare il turno a Lisa finendo con i mano sole due carte.
Lisa che non ha altre carte, è costretta a pescarne una mentre afferma a Rina con tono leggermente seccato e d'avviso. « Rina, smettila di farmi rilegare ad Alan! Non c'è più quel amore di un tempo! Ci ho riprovato ad amarlo, ma è stato inutile! I miei sentimenti sono cambiati, io sono cambiata, Kaito è cambiato, tu sei cambiata, tutti anche Alan e Aoko stanno cambiando! Smettila di vivere nel passato e guarda il presente! Non accetti qualcosa?! Cambiala, ma non mi influenzerai a farmi amare Alan! Non dopo ciò che io e Kaito abbiamo passato! »
La bionda rimane senza parole. Si alza di scatto. « Fa come ti pare, per me Kaito mai sarà il tuo tipo! Tu dovevi stare con Alan non con lui! »
Kaito farfuglia. « quanto è scema questa...» Poi butta giù la penultima carta. « Uno!»
Rina sentendolo gli urla contro. « Scema a chi!? Per tua norme regola sono fin troppo sveglia! Non avermi come nemica chiaro!? »
Kaito ribatte. « Mmm... Lisa falla tacere! » -
Prima che la zittisca io! - Pensa lui con occhi chiusi.
Lisa cerca di tranquillizzarlo. « Calmati Kaito...
Rina non capisco come mai ora non sei con Alan?»
Rina risponde. « Sta consolando Aoko, e io... volevo confidarmi con te! »
Kaito mette giù l'ultima carta aggiudicandosi la vittoria. « Battuta da Rina...» -
Deve proprio averci distratto con questo dialogo senza senso.-Pensa un po' deluso.
E aggiunge per entrare nel discorso. « La consola?! Ah beh in effetti loro...» Gli arriva una gomitata alle costole del ragazzo da parte di Lisa.
« Posso capirlo, ma non è che mettendoti contro Kaito ti sentirai felice! » esprime Lisa tornando a vedere Rina.
« Tu non mi capisci! »
« Ti comprendo! Ma non puoi attaccare briga con Kaito perché è vendicativo, sa come ferire una persona e farla piccolissima, ti consiglio di non farlo arrabbiare! »
« Ma se è con sguardo ingenuo, scommetto che nemmeno regge Seya. »
« S-Seya?! Ma chi la conosce! » Esordisce Kaito in difesa pensando. -
Se la sbriga Lisa, non io... -
Rina poi batte le mani per dire con speranza. « Giusto Seya e Alan forse possono stare insieme, altro che Kid...»
Kaito sente salirgli il nervosismo pensando. -
Uffa, ma che rapporto aveva con Alan, Lisa?
Pare quasi che erano davvero destinati... Il problema è che lei è così facile da confondere... Ma forse posso fidarmi. -

Lisa vedendo Kaito innervosirsi, gli da delle pacche sulla schiena per poi informare l' amica. « Ehm... Rina, Seya ha un debole per Kid...»
« Ma dai, figurati, per me sono solo rivali, e poi si sa che Seya ed Alan sono una coppia, già a Saint Tail ci sono state voci a riguardo... »
Lisa esprime. « Ti assicuro che Seya non ama più Alan! »
Rina domanda. « Sei così sicura, perché sei tu Seya vero!? »
Kaito inizia a giocare con i suoi trucchi magici per distrarsi.
Lisa con tono stancato della conversazione « Ancora? Ma la smetti? »
Rina specifica. « Perché tu hai il faccino identico a Seya e non è un travestimento! »
« È una che mi assomiglia, chiuso! »
« Una gemella, non farmi ridere! »
« Senti Rina, sono anni che ne discutiamo! Io sono solo Lisa! Non Seya! Se vuoi Seya vattela a cercare e lasciami stare! »
« Io voglio solo che torni con Alan, così posso finalmente... rinunciarci. »
« Alan non mi piace più! Smettila, sei insostenibile! »
« Ma che ha Kaito di così bello... insomma che ha fatto per farti rifiutare Alan!?»
« Ma... Rina?! »
« Non lo sopporto vedere Alan preso da Aoko... Non sopporto vedere che tu ami un altro... Non è giusto! La mia rivale eri tu, perché deve diventarlo Aoko che... che... per me è una amica, le ho detto tutti i miei segreti! Perché lei.. se fossi stata tu avrei ora la forza per soffiargli Alan ma non ci riesco... le voglio bene! »
Lisa risponde. « Ma se alla fine schiavizzi Alan a tuo piacimento che problemi ti fai ora!? »
« Prima non vedevo Alan così attaccato ad Aoko! »

Kaito commenta con tono calmo. « Forse perché in te manca qualcosa che Aoko possiede?»
Lisa un po' con un tonfo al cuore domanda. « C-cosa? »
Kaito la guarda un attimo per chiedere con preoccupazione
. « Ma che ti prende, sei tristissima...»
«
Io cosa?! No,no, ma che dici!? » mentre pensa. - Come l'ha capito, in un sguardo? -
Rina afferma. « Ma se sta sorridendo... »
Kaito specifica . « Quel suo visetto da angioletta a me non inganna, ormai la conosco...»
Lisa prende un attimo il ciondolo, notando che il colore è sempre oro e rosso pensando
– Non nego che io e Kaito siamo legati adesso, ma come fa a comprendere se divento triste o meno? Mah...
Pero' Rina mi sta facendo strana, cosa è questa inquietudine, io non posso più parlare con Alan, è tutto finito... Non lo amo allora perché mi sento debole alle frasi di Rina? Basta devo farla smettere! -
«Rina, non so cosa dirti, stai facendo una cosa che mi sta dando fastidio. »
« E cosa sarebbe? »
« Non lo so... mi stai facendo pensare a qualcosa di strano, ma mi sento timorosa adesso... non capisco cosa cerchi con questo discorso!»
Kaito apre gli occhi dopo una lunga decisione e proferisce con tono autorevole.. « E adesso basta!
Sentimi Rina sono stato zitto, perché sei amica di Lisa ma ti dico io come stanno le cose, dato che tu e Lisa non ci arrivate, ma è normale voi non avete passato quel momento.
Stai passando ciò che passai io con Aoko!
Voglio darti un consiglio: non imprigionare Alan che solo lo farai stare male. Se vedi che ha qualcosa per un' altra, non ostacolarli, finiresti solo per aggravare la situazione! Inoltre non puoi che accettare la realtà!
Posso capire che è bello tornare al rapporto passato, ma ti rammento una frase di Lisa: stiamo crescendo, è normale che i sentimenti si evolvano.
Dici di essere intelligente e furba, bene usala quell' intelligenza! Non so se ti accorgi che tu hai cercato di farla rimpiangere sul fatto che sta con me; e poi a te che t'importa di come mai c'è amore tra me e lei!?
Sei gelosa, hai invidia?
Cosa è che ti fa agire così?!
Non lo sai vero!?
Prima di distruggere un rapporto, pensa a ciò che fai!
Si vede che hai paura di restare sola, come si nota quanto tenti di aggrapparti al passato. Hai talmente paura di ferire Aoko che cerchi di portare Lisa con Alan cosicché tu e Aoko non litighiate. Ma è assodato che Lisa, non lo ama più, piuttosto che andare ad intrometterti nelle questioni degli altri, parlane con Alan! Non con Lisa, perché non ti stai confidando, tu stai imponendo un tuo pensiero!
Ad ogni modo, non parlare d'amore se non sai nemmeno cosa è... A me sembra che stai costringendo te stessa a dimenticare uno obbligando un altro a stare con te con l'inganno. Ma non funziona; parlo per esperienza! »

Rina rimane sconvolta, colpita al cuore dentro nell' anima. Sente dentro di sé un calore immenso che la fa arrossire fino ai capelli.
Inizia a tremare e sudare freddo. Mentre pensa. -
Chi è lui?! Come fa a rendermi così piccola!? -
Rina si allontana di corsa senza proferire parola pensando. -
Basta cuore, smettila di battere! -
Esce dalla baita trovando Alan che dà un bacio alla guancia di Aoko.
- Ma cosa è successo tra loro? -
« Alan! »
I due ragazzi si staccano all' istante.
« R-Rina che ci fai qui?! »

L
a bionda guarda Aoko pensando alle parole di Kaito.
« Io... ti cercavo, stai con me oggi? » -
Aoko guarda Rina domandando. « Rina, perché sei tutta rossa? »
Alan si avvicina per mettere a Rina una mano sulla fronte. « Hai la febbre?! »
La bionda si allontana pensando con timore. -
Rossa?! Io? Non mi succedeva da quando avevo Alan vicino di viso, ma perché poi? -
Aoko domanda. « Hei, che ti prende? Sembri spaventata. »
Rina ride dal nervosismo. « Ma che sciocchi, io sto solo morendo di caldo ehehe... ora scappo ciao!» Corre dentro alla baita, per mettersi in un angolo pensando. -
Cosa mi è successo, mi sento fragilissima! -

Aoko domanda ad Alan. « Rina ha caldo con meno cinque gradi senza giubbotto? »
« Sì avrà la febbre, sai la temperatura corporea sua sarà più elevata del normale. »
« Concordo.»

« Henry, che vuoi fare ora? » Domanda Carolyne mentre osserva il ragazzo fumare fuori dalla baita.
« Cosa vuoi che faccia!? Lisa ha scelto, e non sono uno che fa carte false per una che nemmeno amo! »
« Lisa mi spaventa. » Ammette Carolyne
« Io sarò sincero meno Kaito l'ho come nemico meglio è... Non posso competere con un mago di quel livello.Fa paura, mi è sembrato di stare contro uno fin troppo ma troppo fuori alla mia portata. »
« Lo sai, nel film che girerò il protagonista dovrà fare la stessa cosa, buffo non trovi? »
« Parli di KaitoKid? Sai, credo che alla fine Kaito sia un suo ammiratore e così anche di Seya! »
“ Capisco...»
La fanciulla prende una cicca e l'accende. « uhm...Siamo ancora amici vero? »
« Sì, ho visto che ci tieni a me, quindi siamo amici! »
La fanciulla fa un' espressione contenta -
Lo sapevo che prima o poi mi avrebbe accettata, ah sono così felice... - Pensa ciò mentre fuma.

Si avvicina ponendosi davanti a lui e con occhi azzurro acqua deciso lo chiude in un piccolo abbraccio lasciando di stucco il ragazzo.
« Ma che fai? »
« Dai dimmi come stai, lo so che stai male e non vuoi ammetterlo... »
« Ma scollati scema! Io sto bene... »
« No... tu non fumi mai, se lo fai è perché stai male!
Lo so che per te questo gesto è lo zero, lo so che tu non mi farai mai stare bene... ma io ci tengo a te! Sei l'unico che si è importato di me quel giorno, sei l'unico che mi rifiuta nonostante la mia popolarità, sei l'unico che mi conosce e mi guarda per quello che sono! Per favore lasciami abbracciarti che ti ripago di tutto! »
Il rossiccio distoglie lo sguardo pensando. -
Perché anche lei come Emily mi da affetto, io ho paura... - L'allontana. « Non serve che mi ripaghi di nulla! Adesso pero' mi lasci solo, devo riflettere su una cosa importante...»
La fanciulla si allontana con tristezza pensando. -
Non mi parlerà mai di sé stesso... -
« Sì, vado a tormentare Kaito ciao! » mente cercando di essere fermata mentre si allontana con sguardo cupo.
Un minuscolo soriso appare sulle labbra di Henry mentre rimane solo.
« È proprio dolce... »

Rina torna alla baita, a guardare il fuoco del cammino con aria un po' smarrita. Mille pensieri le sopraggiungono tra cui le parole di Kaito che gli rimbombano in testa. Prende il cellulare per poi scrivere.
-
Sergio... come stai? -
Dopo pochi minuti appare un messaggio. -
Ciao, io sto benissimo, lo sai sto uscendo con Sara è dolcissima, perfetta bellissima, mi piace tanto! -
Rina si lascia sfuggire una lacrima riflettendo -
Ma chi prendo in giro, io non amo Alan, non amerò più nessuno... Kaito aveva ragione e così pure Lisa... sono una stupida... -
Si alza a guardare Lisa e Kaito giocare a Shangai e divertirsi in sfide create da loro per rendere il divertimento più stucchevolezze.
- Non mi ero resa conto che Lisa potesse avere una tale felicità dipinta in viso, e perfino quel ragazzo, mi ha detto una frase così bella, vera, che mi ha lasciato senza fiato... ma chi è Kaito? Come ha fatto a farmi stare così? Da dove la prende quella potenza scaturita da quella decisione che sovrasta la mia?
Devo smetterla di pensarlo, ma non ci riesco... -


Delle compagne di classe di Kaito si avvicinano a lui con una scusa che vogliono giocare.
Kaito non le bada ma ugualmente ci parla.
Lisa invece viene invasa da ragazzi che tentano di parlarle.
Lei con timidezza se ne sta un po' zitta pensando. -
Cosa dico, non mi hanno mai parlato così tanti ragazzi. - Un po' trema.
Domanda un ragazzo alla sua destra. «
Come mai tremi? »
« Uhm.. ecco... non lo so... » -
Aiuto, mi vergogno! -
Kaito osserva la scena pensando. -
Da quando in qua Lisa ha così tanti ragazzi?! Ah che faccio, sono geloso... pero' non posso mica trattare male i miei compagni... -
«
Kaito, a te che genere di film, piacciono? » Domanda una sua compagna di classe alla sua sinistra.
« Direi azione... pero' mi piace pure L'horror. »
Lisa l'ascolta pensando. -
Quante ragazze, ma non è s.Valentino, e poi quelle sono le fan di Henry che ci fanno con Kaito?! Accidenti, ma che vogliono questi ragazzi da me? -
«
Già vero a te che piace come film? Scommetto che sei molto dolce! »S'incuriosisce un altro ragazzo da parte di Lisa.
« A me piace il drammatico e romantico e... l'animazione... » -
Ho paura, sembro una bambina adesso! - Pensa lei abbassando lo sguardo.
Kaito notando l'agitazione della ragazza, gli lancia un oggetto.
Lisa lo guarda e urla. « AHHH, un mostro!!! » Prende le sue carte.
I ragazzi domandano. «
Perché urli? »
La ragazza sentendosi sempre più in imbarazzo esprime. « Ho paura dei mostri va bene! Adesso non mi giudicate male, io mi vergogno! » Basta solo questa frase per intenerire tutti. -Che tenera!! -

Kaito invece fa uno sbuffo. « Lisa, non serve fare una scena simile... » mentre pensa. - Così li conquisti sei tenerissima e non te ne accorgi... Scema, tu sei solo mia! -

La ragazza per vendetta gli tira un modellino a forma di salmone. Lui lo guarda e con una carta lo sposta. « T-Tiello! »
La ragazza gliene lancia un altro, facendolo quasi alzare dal posto. « Lisa quanti ne hai?! »
« Uhm, ne ho comprati tipo una cinquantina, per giocare! »
-
Questa m'inonda di pesci se non la tengo buona! - Si avvicina a Lisa per poi tenerla per mano.
Le ragazze pensano. -
Uffi, perché a lei si e noi no, guarda quanto è felice. -
i ragazzi pensano. -
Kaito è fortunato. -

I due poi tornano alle loro postazioni precedenti.
Le ragazze parlano con Kaito per conoscerlo e così i ragazzi con Lisa, anche se lei spiccia poche parole.

Arrivano le 19.00, e tutti tornano in Hotel. In questo lasso di tempo Alan e Aoko hanno notato come Rina si sia messa in disparte.
Aoko un po' preoccupata per la sua amica, cerca di metterla in gruppo ma ella vuole restare sola per pensare a certe cose.

Henry invece dopo aver accettato una proposta, si mette a parlare con Carolyne del più e del meno.La bionda, fa sorrisi un po' falsi, con occhi dal colore liquido che non si capisce se l'azzurro sia del pigmento delle iridi o per le lacrime che trattiene in quanto sente di non raggiungere la sensibilità del ragazzo.

Kaito e Lisa invece ormai inseguiti dagli altri compagni parlano tra di loro senza ignorare del tutto gli altri: stanno in sintonia tra giochi e fatti, tuttavia Lisa aspetta un momento in solitudine per leggere quella busta che da un po' di ore sente l'impulso di aprirla, ma ha paura, perché c'è vicino a lei Henry e se tutto ciò che ricorda di quel “ Viaggio temporaneo ” corrisponde, lei deve leggerla in isolamento o con Kaito, perché ha paura di scoprire di essere coinvolta in qualcosa di più grande di lei.

Arrivano All' Hotel.

Aoko torna in camera per farsi una breve doccia, ma si ricrede non appena sente l'acqua gelata e urla.
« Qui non hanno acqua calda!!! »
Rina esprime. « Non hai scelta che lavarti solo le parti più importanti del corpo, oppure di farti una doccia gelata; a te la scelta. »
Aoko decide di farsi la doccia gelata, per poi rabbrividire quando inizia ad asciugarsi. Farfuglia incallita. « Maledizione a chi ci ha rinfilato questo buco! Farò causa, li farò chiudere! »
Rina fa un flebile sorriso. « Ti sei ripresa... Vedo che Alan ti rende felice! »
Aoko confusa domanda. « Alan? Non capisco, mica sono felice se sto con lui...»

Rina commenta. « Lo sei... Senti che ne pensi di... Kaito? »
Aoko domanda. « Kaito?! Cosa vuoi sapere scusami? »
« Vedi, mi ha detto una frase che mi ha colpito, e non smetto di pensarci... Insomma, perché piaceva a te?»
« Perché era il ragazzo dei miei sogni!
Sai era un monello, dispettoso, egocentrico, ma era dolcissimo quando meno me lo aspettavo, sapeva stupirmi di sorprese che mi strapparono sempre un sorriso. La sua spontaneità, il suo essere leale e onesto amavo! Beh come mai me lo chiedi? »
« Ti sei accorta che lui sa come influenzare la gente? »
« Influenzare? »
« Sì ha un potere di far provare sentimenti forti a chiunque voglia, insomma sa come attirarle in sole poche frasi dette! »
« Sentimenti forti? Eh? »
« Insomma, prima mi ha detto una frase... e mi ha fatto sentire strana, come se tutte le mie difese fossero state abbattute!
Come ha fatto, a te ha mai fatto questo effetto? »
« Assolutamente no, io ricordo che mi addolcivo a vederlo mentre mi parlava. E se vuoi saperlo, perfino Alan sta avendo questa facoltà, certe volte mi intenerisce... »
« Io parlo di Kaito non di Alan! »
« Kaito? Ma perché sei così insistente? Non è che avrai una cotta?»Esprime scherzando per poi aggiungere in una risata. «Questa è divertente, tanto tu ami Alan!»
« C-Cotta?! Io non ho nessuna cotta per quel, quel... ragazzo! E poi a me piace Sergio! »
« Ma non ti piaceva Alan? »
« Ah ehm... sì giusto Alan! » -
Per niente! -
« Rina, fatti una dormita, sarai stanca, sei tutta rossa e poi balbetti, non è da te! »
« Sì sarà la stanchezza. » mentre pensa. -
Spero sia così... -
Si sdraia e poi si addormenta.

Lisa torna in camera aspettando il momento opportuno per leggere la lettera che tiene in tasca.
Kaito si mette sul letto a pensare a cosa fare. Comincia a riflettere e decide di parlare con Henry.
« Anche ora giochi al pc?»
« Lasciami stare, e fatti gli affaracci tuoi! »
Kaito prende il cellulare per scrivere un messaggio al Lisa.
-
Amore, lo sai che Henry sta sempre al pc e non mi sembra che sta giocando... -
Lisa riceve un messaggio mentre legge un libro in camera e risponde pensando. -
Mi ha scritto amore?! Oddio svengo, sono felice!! Come è dolce privatamente! -
-
Lascialo fare, per ora è scottato dalla notizia, intanto che ne dici di uscire, andiamo in un locale da soli ♥ -
Kaito leggendo il messaggio gli si allarga un sorriso mentre pensa. -
Evviva un appuntamento con Lisa e senza compagni di classe! -
Poi scrive. -
Accetto il tuo invito. Ci troviamo al piano terra fra cinque minuti. -
Kaito con una scusa esce dalla camera per poi trovarsi con Lisa di nascosto.
Si mettono d'accordo per poi incamminarsi lontano dall' Hotel.
« Lisa come mai abbiamo agito così di nascosto? » Chiede lui con le mani in tasca.
Lisa entra nel locale e ordina qualcosa assieme al ragazzo. « Perché volevi le tue nuove “ amiche” con noi? »
« Gelosa? »
« No, io mi fido di te! Ah comunque perché non mi proteggi da quei ragazzi, io ho così paura a stargli vicino, non riesco a dire nulla... »
« Perché così ti sblocchi, e pensare che Seya è più socievole!»
« Seya è solo la parte che vorrei essere; quella perfetta! »
Il ragazzo con un sorriso esprime un po' in imbarazzo. « Beh, per me tu lo sei anche senza. »
Lisa colpita al cuore fa uno sguardo sereno per poi dare un bacio a guancia al ragazzo come segno di gratitudine.
Kaito sentendosi felice la tiene per mano.
Ordinano qualcosa alla cameriera.
Lisa prende una busta rossa, l'appoggia al tavolo « Sai, il Kaito del futuro disse che dovevo leggere una lettera, sarà questa? »
Kaito dopo aver bevuto un sorso di thè. « Credo di sì! Comunque abbiamo poco tempo, siamo usciti senza autorizzazione. »
« Uffa, io volevo stare con te senza avere vicino la scuola; sento che in questa lettera c'è roba che scotta e volevo leggerla con te! » Ammette aprendo la busta.
Lui si avvicina alla ragazza facendole sorriso rassicurante. « Dai leggila, ora sono curioso. »
Lisa inserisce le mani nella busta, trovando una memory card.
« Cosa ci fa una memory card qui dentro?! » Domanda Lisa stranita.
Kaito la prende per poi inserirla nel suo cellulare. « Forse è quella Memory card che disse la te stessa del futuro...
Ci sono file in P. D.F. Devo scaricarmi l'applicazione e non ho internet in questa città, all' hotel c'è! »
Lisa nel frattempo raccoglie dalla busta un foglio di carta.
« Ci siamo... »
Kaito ci da uno sguardo di curiosità. « Wow, ne aveva di fantasia, sembra l'invito ad una festa! » Esprime indicando i disegnini negli spa
zi bianchi tra cui cerchi triangoli colorati.
« S
ì, lui ha sempre scritto così le sue cose private. Bene, te la leggo:
Bambina mia, se leggi questa lettera significa che sono probabilmente a miglior vita, per questo ti ho scritto questa lettera ed è una storia in realtà, ma non potevo andarmene senza lasciarti la verità alle spalle; forse ho sbagliato, ma credo che tu sia assai matura per saperlo.
Il trasferimento a Beika, non è stata una casualità, sono stato io a far in modo di avere un lavoro là! Dovevo avvicinarmi alla storia di KaitouKid, dovevo capire cosa cercava, dovevo per me e per Toichi.
Vedi Io e Toichi, come ben saprai eravamo amici d'infanzia; ma in verità lui era anche uno dei miei insegnanti di prestigio, era stato lui a farmi capire cosa volessi fare nella vita: il prestigiatore.
Quando diventammo adolescenti, io e lui sentimmo di una legenda chiamata Pandora:una specie di pietra filosofale.
Io e lui, ci mettemmo alla ricerca di questa pietra; lui fece il lavoro di scoprirla, ed io lo informai di dove potesse trovarsi; il problema e che noi agivamo in pubblico, e questo ci fece smettere tutto non per la polizia, ma per chi ci fece visita: uomini vestiti di nero, grandi ceffi dall' aria sbruffona ed arrogante con occhi spietati, ci dissero di smetterla se non volevamo problemi.
Io e Toichi eravamo in un bivio: continuare oppure no?
Ad aver saputo che era cercata da persone simili, ci fecero decidere di ostacolarli, non potevano trovare una pietra con un simile potere; al di là dei loro veri obbiettivi che sicuramente saranno perfidi se non egoistici.
Un giorno mi trasferì a Saint Tail assieme ai miei che non potevano più restare a Beika per mancanza di lavoro.
Prima di partire, io e Toichi ci dicemmo che finché non avessimo realizzato i nostri più grandi sogni, noi non avremmo più cercato quella pietra.
Ed in infatti accade: Toichi divenne un prestigiatore di successo, e penso che s'innamorò di quella che ora sia la madre di Kaito. Io invece, studiai all' università e finalizzai i miei trucchi con la mia tecnica simile a quella di Toichi.
Conobbi tua madre; lo sai, all' inizio non mi fidavo, avevo paura che essendo una ladra, non era buona e che cercasse Pandora, ma poi con il tempo scoprì che non ne sapeva nulla perciò non gli rivelai mai i miei sospetti per paura di preoccuparla. Pero' il conoscerla mi aveva fatto scatenare un idea che la proposi a Toichi.
Grazie a Yusaku Kudo, un mio amico che conobbi a scuola a Beika, riuscì a rintracciarmi Toichi Kuroba, ed io volevo saperne di più; ero curioso, e mi mancava!
Esitai per qualche mese se scrivergli o meno la mia idea, ma poi gliela scrissi: spiegavo che poteva cercare la pietra usando un costume per non farsi riconoscere. Ricevetti risposta e mi disse che ero stato un genio e che dovevo aiutarlo dandogli informazioni: Mi mettevo a cercare tramite internet gioielli che potessero far parte di ciò che cercavamo; gli mandai i messaggi per posta e lui si mise a rubare.
Per non avere problemi con la polizia ho sempre dovuto codificare i messaggi con parole chiave; per fortuna lui capii sempre tutto.
Passarono anni e poi Toichi sparì, le mie lettere non ricevettero più risposta, mi spaventai assai, ma non potevo di certo far smettere l'università a tua madre, né la mia scuola e non potevo separare te dai tuoi amici, specie Sara e Alan; avevi appena nove anni.
Eri felice, spensierata, non me la sentivo di portarti in una città dove avresti forse sofferto molto.
Con questi pensieri, decisi di aspettare che crescesti...
Arrivarono i tuoi diciassette anni, e ormai eri diventata una prestigiatrice per eccellenza, una ragazza forte e coraggiosa.
Feci il possibile per avere un lavoro a Beika. Dopo qualche mese ce la feci e sperai in Dio che tu incontrassi uno imparentato a Toichi, così l'avrei rintracciato subito.
Arrivasti a Beika, e subito facesti amicizia con Kaito Kuroba, quando me lo presentasti ero felice, ma dopo aver saputo che suo padre era morto in un incidente, mi ero chiesto se era davvero stato un incidente e non un omicidio e mi domandai se l'avessero scoperto.
Feci ricerche di quel giorno, ma tutti gli elementi riportati fecero pensare ad un incidente.
Richiamai Yasaku, ; in verità è uno scrittore, ma per me investigò, anche perché era un caso irrisolto. Bene, gli chiesi di cercare su quel incidente.: scoprimmo entrambi che non si trattò di un incidente, ma di omicidio senza colpevole trovato; in pratica una specie di delitto perfetto.
Nonostante la mia fiducia riposta in Yusako non gli dissi nulla di cosa cercavamo io e Toichi, né di quei personaggi; pensavo che meno avessi coinvolto le persone meglio sarebbe stato.
Mia moglie insospettita, mi fece domande, ma io inventai di tutto, peccato che lei sempre mi squadrò; lo sai ha un sesto senso verso di me.
Arrivasti pure tu a farmi domande, ad esempio se conoscevo Pandora; mi chiesi come facevi a conoscerla, ero indeciso se dirti qualcosa o meno, ma per non coinvolgerti ti diedi per la prima volta distacco, ma è stata quella tua domanda che mi ha fatto pensare che tu l'abbia saputo da qualcuno... Ti seguì e un giorno mentre ero in un bar, vidi Seya presa da KaitoKid in volo su un deltaplano. Decisi di andare a controllare, e sentì molte cose a riguardo Pandora, mi era bastato per capire che Kaito Kuroba era Kid.
Stetti in silenzio finché non accade il vero casino; di tutti proprio loro dovevo incontrare....
Ti ricordi della pietra che tu dovevi esporre?
Henry mi chiamò, stetti tranquillo, finché non vidi dei personaggi che la mia mente mi fece ricordare il passato. Cercai di non farmi riconoscere, e così accade!
Aspettai all' entrata della casa, nascosto e poi vidi quella famiglia andarsene, seguì la macchina a distanza fino ad entrare in un luogo desolato buio, mi ci intrufolai e vidi persone confabulare che parlavano di Kid e si Seya. Li sentì dire che volevano lasciarvi fare, per capire che cosa volevate Non seppi altro perché qualcuno mi vide e io nonostante fossi un prestigiatore, non avevo mai usato trucchi simili per scappare.
Sparì ma la mia negligenza lasciò un oggetto con le mie impronte digitali. Quelli lo analizzarono ed il giorno dopo mi ritrovai lettere minatorie, con dentro le vostre di te e mia moglie; ormai sapevano tutto di me, e di voi perché vi avevo coinvolto.
Ero spaventato, così tale che ad un certo punto desideravo scappare di casa pur di proteggervi. Non potevo chiamare la polizia perché avevo scoperto di essere spiato pure nei dialoghi. A questo punto mi dissi che se dovevo proteggervi l'unico era sacrificarmi!
Ora c'è lo spettacolo, ed ho paura che sia l'ultimo. Per questo ti lascio questa lettera con dentro tutti i dati per capire almeno in parte con chi hai a che fare, sono i dati miei e di Toichi presi mentre eravamo lontani.
Uno dei nostri scopi è distruggere Pandora... Ma devo dirti altro piccolina mia.
Toichi in una lettera mi scrisse queste parole “ ma ci credi che una bambina mi ha soffiato sotto il naso una pietra!? L'ho lasciata fare perché appunto era una bambina, ma non ne so più nulla... se ne sai qualcosa, cerca di rintracciarla!
Io non ci credevo, che Seya potesse andare a Beika proprio quando tu Lisa eri là per una gita scolastica alle elementari!
Immagino che ora tu sarai sconvolta, ma ti chiedo solo questo, non isolarti e non cercare questa pietra, non voglio che il mio sacrificio sia stato inutile!
Con affetto papà. -

Kaito sconvolto assieme a Lisa rileggono per la seconda volta il contenuto della lettera.
« Kaito... tu lo sapevi?! » Domanda incredula la fanciulla con occhi sbarrati.
« Ti assicuro, che mio padre mai mi disse queste cose e così mia madre... Ma sono sconvolto perché io volevo solo trovare quella pietra e nasconderla, non distruggerla! »
Lisa ripiega il foglio e getta saliva in gola per poi con spalle tremanti. « Papà mi ha detto di non cercarla, ma lo sa bene che io agisco al contrario! »
Kaito chiede portandola a sé. « Cosa intendi dire? » Domanda con voce calorosa.
La ragazza cullata dal calore corporeo del ragazzo esprime con voce un po' soffocata. « Che non posso fare finta di niente, non rischiarò che una pietra simile finisca nelle mani sbagliate! Voglio esaudire il desiderio dei nostri padri! » Esprime con determinazione nei suoi occhi azzurri.
Kaito fa un flebile sorriso. « Adesso sono più motivato; perciò sei coinvolta, ma lo sai che è pericoloso? »
Lisa commenta . « Sai quanti pericoli ho affrontato nella mia vita!? Non mi fermo a nulla! Non se c'è in gioco una simile pietra! »
Il ragazzo la guarda con ammirazione per poi bisbigliarle all' orecchio con voce soave. « Quindi il tuo è un Sì? »
La fanciulla un po' confusa ed ecitata « A cosa ti riferisci? »
Il ragazzo risponde con occhialino. « La proposta che ti feci tempo fa: vuoi collaborare con me? »
La ragazza ci riflette su, finché non delucida. « Sì! Ma non è vendetta, è protezione verso gli altri! »
Kaito commenta. « La mia è vendetta, ma non mi farò giustizia da solo, voglio solo farli finire in prigione! »
Lisa prende la mano del ragazzo per stringerla. « È deciso Seya e Kid diventeranno una squadra!»
Kaito fa una minuscola risata. « Allora appena torniamo a Beika, t'insegno qualcosa di nuovo! »

Dopo che hanno deciso cosa fare, tornano all' hotel per cenare.

Carolyne si distanzia da Kaito con la paura di parlarci così si avvicina a Henry che comincia a parlarle.

Alan e Aoko si mettono a dialogare, ma Akira si mette dentro per parlare con i tre.
Rina guarda i suoi amici parlare, fa un passo finché non vede passare Kaito e Lisa insieme. Cambia direzione per andare a parlare con loro due.
« Lisa ciao! »
Lisa si volta un po' triste. « Ciao, dimmi.»
« Ehm... ah ti va se sto un po' con voi? »
Kaito si allontana. « Se vuoi stare con Lisa, te la lascio. »
« Ah... ma no, rimani! »
Lisa prende per mano Rina e l'allontana da Kaito. « dai su è da tempo che non parliamo come ai vecchi tempi. »

Rina la insegue pensando. - Ma io volevo parlare con Kaito... uhm, ma perché poi mi sono buttata dentro?! Sono impulsiva e non va bene! -
Lisa si siede a tavola vicina a Rina, mentre Kaito si mette in un posto qualunque circondato in poco tempo da ragazze.
«
Kaito, niente Lisa? »
« Eh già»
«
Lo sai ho scordato di farti i miei complimenti su come hai battuto Henry! »
« Grazie, che gentile ma non sono così bravo»
«
Tu sì che sei modesto! »
« Eh eh eh... » -
Devo altrimenti mi snobbate. -
«
Pero' non capiamo che ci trovi in Lisa, per me è una pazza, fa perfino male. »
« Ehm... davvero? » -
Lo so, bene, mi ha pure lasciato un segno al braccio! -
« insomma, era meglio Aoko non pensi? »
« Mmm... Scusatemi io cambio posto. » Detto ciò si alza pensando. -
Perché mi stanno attorno quelle, parlassero di cose più intelligenti almeno... -
Si mette vicino a Lisa asserendo. « Bellezza, ti va se mi siedo vicino a te? »
Lisa con il riso sulle labbra. « Ho un nome play boy! »
Il ragazzo la osserva poi senza pensarci con le sue labbra prende i chicchi di riso che stanno su quelle di Lisa.
« Si pasticciona ti piace? »
Rina fa una smorfia per poi bere acqua pensando. -
Smettila non sono cotta, chiaro! -
Lisa rimane per qualche secondo confusa poi chiede. « Ma... Ma... Che fai in pubblico scemo! »
« Allora impara a pulirti il viso, ehehe »
« Dispettoso, mi metti in imbarazzo »
« Io mi diverto invece!»
« Uhm... e non sono pasticciona! »
« Sì che lo sei, mai vista una ragazza che si sporca le labbra di riso» -
Beh, almeno ho avuto pretesto per baciarla. -
« Uffi, non è colpa mia se ti osservavo con quelle... »
Kaito mette un dito sulla guancia di Lisa. « Eheh e su dai non serve essere gelosa »
«lasciami stare... » -
Quanto vorrei dirti che mi fido di te, che so che non mi tradiresti, ma non posso dirtelo in presenza di tutta la classe che ci stanno guardando. -
Rina osserva la scena pensando. -
Si divertono così tanto, chissà come è avere così vicini quel ragazzo... se anche io diventassi pasticciona gli interesserebbe?
Eh?! Ma che cavolo penso... Ho la febbre, sì devo misurarmi la febbre! -
Si alza per poi asserire. « Io vado a cercare un termometro. »
Lisa si alza, ma viene presa da Kaito che la porta a sé. Poi si rivolge a Rina dandole una cosa. « Se hai la febbre tieni ecco una aspirina, le porto sempre con me! »
Rina prende la pastiglia rimanendo di sasso pensando. -
È perfino previdente... mi ha dato un riguardo! - Pensa mentre lo guarda un po' incantata.
Kaito non ci bada che incomincia a fare i dispetti a Lisa, cosa che lei risponde con altri.
« Eh, mi hai bagnato la maglietta! Vuoi che prenda la febbre? » esprime Kaito corrucciato.
« Parli tu che mi hai fatto prendere un colpo con quella scatoletta, lo sai che non sopporto i mostri! »
« Già, guarda che espressione »
Lisa guarda la foto sul cellulare del ragazzo che mostra chiaramente lei che urla con occhi spaventati. « Maledizione! » .
Il ragazzo si allontana. « Cavolo, ho freddo ora...»
«Uhm... scusami. » esprime Lisa alzandosi per poi andare in camera a sua a prendere una maglietta asciutta.
Kaito la guarda pensando. -
Che brava, mi lascia a congelare, ah, sono deluso, non m'elaspettavo... Uffa non ci voglio pensare mi sento male. -
Lisa Ritorna e mette in testa a kaito una maglia asserendo « Tieni almeno avrai qualcosa di asciutto.
Kaito un po' stupito con un po' di tensione prende la maglietta e va in bagno a cambiarsi pensando. -
Wha, Lisa si preoccupa per me, che dolce... e io che pensavo che non gli interessasse, è unica mi capisce sempre! - Indossa la maglia per poi annusarla.
- È proprio il suo profumo, quanto mi piace. -
Kaito ritorna in mensa per poi sedersi accanto a Lisa. « Hei ti ringrazio della maglietta, certo è stretta ma mi piace molto! »
« Beh dopo me la ritorni, scusami se ti ho bagnato, a volte sono sciocca »
« Non preoccuparti, ti sei fatta già perdonare. »
« E come? »
« Ehehe segreto » -
Il tuo profumo su di me. -
« E dimmelo, cosa ti ho dato di così speciale? »
« Non insistere tanto non te lo dico eheh. »
Rina verso la parte vicina a Kaito prova agitazione, cerca di non mostrarla mangiando regolarmente pensando. -
Sono una cretina, adesso come faccio a stare tranquilla? Mi sento attratta a lui... devo resistere! Sì ci sono mi concentrerò su Kid, sisi così posso stare bene. -
Prende il cellulare per poi andare su internet e vedere le foto pensando. - Kid è identico a Kaito... ma non può' essere lui, già Kaito è più carino... -
Lisa guarda Rina chiedendo. « Che ci fai con le foto di Kid? »
« Ah ehm... tu che ne pensi di lui? »
« Sono sua ammiratrice quindi mi piace perché? »
« Ecco, tu ci vedi il tuo ragazzo qui dentro? »
« Il mio ragazzo? Ah ma dai do questa impressione con Kaito? » Spiega arrossendo con le mani sulle guance.
Kaito osserva tutto pensando. -
Decisamente a volte sembra una protagonista di un anime d'amore. -
Rina insiste. « Allora ci vedi Kaito qui o no? »
Lisa risponde. « Kaito è più bello di Kid! »
Kaito asserisce. « Oh vedo che hai occhio! »
Rina domanda. « Eppure io ci vedo Kaito qui... »
Lisa per depistarla. « Ma su dai non esagerare, Kid e Kaito hanno caratteri diversi! »
« Come conosci Kid!? Quando, dove? Ma certo essendo Seya lo conosci! »
« Nei giornali, su internet spiegano che Kid è romantico e uno che ci prova con tutte, beh, Kuroba non è così, lui non è romantico e donnaiolo. Infatti non ci prova con le altre, e poi non è romantico, ti pare che baci la mano; insomma Kid e Kaito sono diversi! » - Anche se qualche volta mi piacerebbe che mi desse quelle attenzioni -
Rina fa un sorriso. « In effetti è vero, poi Kaito è così infantile... »
« Infantile, egocentrico, un po' di tutto » Esprime senza pensarci.
Kaito pensa. -
Rina non smette di parlare di me! -
Rina aggiunge « E poi è influenzabile, quando parla sa stravolgere i sentimenti degli altri. »
« Influenzabile? Che cappio significa? » Domanda Lisa confusa.
« Ecco, sa rendere fragili le persone con poche parole; ha molto carisma, e poi è con occhi di ghiaccio che sanno toccare l'animo. »
« Mmm... » Lisa si alza per poi salutare. « Io mi preparo per la serata in disco... » va in
camera e si sdraia pensando.
-
Ho promesso che mi sarei fidata di Kaito sempre, non posso proibirgli di fare amicizia, devo fidarmi, capirà da solo... sì l'amore è fiducia e io mi fido. Meglio che mi faccia bellissima altrimenti non mi chiederà mai di ballare con lui! -

Kaito restando in silenzio finisce la sua cena e così pure Rina.
« Ciao, io torno in camera! »

Tutti si fanno belli per la serata in discoteca privata con la scuola.
Lisa nonostante sappia che faccia freddo, osa mettersi un vestitino pesante azzurro a mini gonna seguita da calze collant nere pesanti per poi finire con stivali a tacco. Si trucca gli occhi per poi farsi due code laterali lisce pensando –
Chissà se Kaito mi chiederà di ballare, ci tengo assai, ma sarò carina forse ho esagerato... chissà come si vestirà... -
Carolyne invece si veste più alla moda, top scollato rosso, mini gonna collant pesanti, camicia e per finire un giubbotto. Si cosparge il viso di brillantini sia sulle palpebre e guance. Prende la matita e delinea i contorni dell' occhio poi si mette un rossetto. Pensando. -
Sono ultra cool, non mi resisterà Henry, sicuramente gli piacerò! Ah ma che penso, figuriamoci se lui guarda se sono bella... va beh, ballerò con altri in fondo i ragazzi mi bramano, anche se non mi stanno più attorno, li vedo con lisa, ma no, non potrebbero mai scegliere una bimba a me! -
Aoko decide di vestirsi più nella dolcezza si mette un vestito arancio seguite da collant pesanti poi si trucca dai colori solari.
Rina si mette pantaloni bianchi un top giallo, ci aggiunge una camicia color crema e a finire un giubbotto pesante.
« Aoko secondo te piacerò ai ragazzi così? » Domanda Rina entusiasta della sua scelta.
« Sì sei molto carina... credi che ad Alan piacerà il mio completino? » Domanda Aoko controllandosi allo specchio.
« Sì, andrà tutto bene. » Spiega mentre esce dalla stanza accompagnando Aoko fuori.
Arrivano al piano terra e Lisa guarda Kaito incantandosi pensando. -
Oh dio sogno, quello è Kaito?! Quanto è figo. -
K
aito ha una maglietta pesante color blu magnetico. I suoi pantaloni sono bianchi. Sopra la maglietta ha una camicia bianca con sopra un giubbotto nero.
Il ragazzo si avvicina alla ragazza pensando. -
Wow, è sempre troppo per me... - Si agita un po', poi distoglie lo sguardo. Anche Lisa fa la stessa cosa.
Esce Rina con Aoko, si guarda attorno per poi vedere Henry vestito in modo molto trasgressivo abbinato al look di Carolyne, poi si sofferma su Alan vestito in modo Street e poi scruta Kaito senza più togliergli gli occhi di dosso.
Kaito si gira un attimo vedendo che Rina lo fissa e pensa. -
Sono tanto ridicolo? Forse a Lisa non piacerà, perfino Rina è sconvolta, meglio che mi cambio? -
Lisa va da Rina un secondo a domandare. « Perché stai imbambolata a fissare Kaito? »
La ragazza si riprende. « Cosa? No,no, io pensavo a... Sergio! Sì pensavo al mio passato con lui e...»
Lisa un po' sospettosa. « Voglio crederti... sei davvero bellissima, vedrai che troverai un cavaliere che ballerà con te!»
« Io non voglio ballare con un ragazzo solo... Alan!! » -
Pero' un ballo con kaito anche mi piacerebbe, è talmente figo vestito così, e poi come mai lo penso sempre, non capisco che mi prende... -
« Deve proprio piacerti, magari riesci ad avere un ballo con lui. » Spiega Lisa spingendola verso. Alan.
Alan guarda Rina pensando. -
Avrà ancora la febbre? -
« Ciao Rina!»
La ragazza guarda Alan per poi distogliere lo sguardo. « Ciao... »
« Che hai? Sei strana da questo pomeriggio, ti è passata la febbre? »
« Sì...»
« Mmm a me pari ancora un po' rossa, va beh, hai visto Aoko?! »
« Sta arrivando. »
Aoko dietro un muretto pensa. -
Coraggio, andrà bene, no sono ridicola, io non troverò mai uno che ballerà con me, cioè mi vergogno e poi Alan mi prenderà in giro e starà con Rina, già... Ah basta! -
Kaito vedendo Aoko sola domanda. « Che ci fai qui sola? »
« K-kaito lasciami stare, io non ci vado al ballo, resto qui! »
« E perché? »
« Ma mi vedi, sono un disastro e... insomma Alan starà con Rina ed io...»
« ti do un giudizio da ragazzo: sei molto bella! Ad Alan piacerai sicuro. »
« Io non mi sono messa così per lui! »
« E scusami con chi ballerai? »
« Sola, Alan starà con Rina e io sola... ma va bene...»
« Mmm... dai adesso sistemo io la situazione!»
« Ma Rina poi se la prenderebbe con me... ci tengo alla sua amicizia! »
« lascia fare a me! » Prende per mano Aoko per portarla vicino ad Alan,
« A-Aoko?! » -
Che bella... - Pensa Alan mentre la osserva.
La ragazza esplicita. « Ciao...» -
Ma da quando vedo Alan così carino? -
Alan fa un sorriso. « Sai che stai bene con quel vestito? »
« Grazie... uhm... anche tu» Arriva Akira che domanda. « Aoko, wow sei stupenda, vuoi ballare dopo con me? »
Aoko stupita spalanca la bocca guarda Alan che si volta di scatto asserendo. « Ah, devo parlare con... Akito ciao! »
Aoko risponde ad Akira « Sì, va bene. »

Kaito va da Lisa a dirle. « Lisa ti va di distrarre Rina così Aoko e Alan forse s'innamorano. »
Lisa ci pensa su. « Sì certo, ma non so se Rina accetterà! »
« Beh, prova! »
Lisa va da Rina. « Hei Rina vuoi ballare con me dopo? »
La bionda risponde. « No, voglio un ragazzo non una ragazza! »
Lisa pensa. -
Mi fido... Mi fido! . -
« Ti lascio Kaito così stai con lui vuoi!? »
La ragazza si sarebbe aspettata di tutto ma non un ballo con quel ragazzo. Arrossisce balbettando. « K-Kaito!? N-no, no... non lo sopporto e non so ballare... mmm cioè non voglio!! » mentre pensa. - M
a perché mento!? Non sono così falsa! -
Lisa fa un sorriso. « ma è coccolo fidati, è dolce, e premuroso, pero' smettila di arrossire, hai caldo vero? » -
È così vero Rina? - Pensa lei nascondendo la preoccupazione.
« S-ì fa caldo qui dentro! »
« Dai te lo chiamo. »
Lisa va da Kaito. « Kaito, ti dispiace se balli un po' con Rina? »
Kaito un po' deluso pensa. -
Ma io volevo Lisa, che m'importa di Rina, uffa... Pokerface...-
« Senti Lisa, prima di ballare con Rina... Vuoi ballare con me? » Domanda arrossendo pensando. - Accetta per favore! -
Lisa stupita esprime giungendo le mani. « Sì, accetto! » -
Non ci credo mi ha invitata, sono troppo felice!! -



Arrivano tutti in disco, e Alan vede Aoko ballare con Akira. Aspetta che si finiscano così si avvicina chiedendo con timidezza a lei.
« Vuoi un ballo con me? »
La ragazza con occhi felici. « Sì!»

Lisa invece si mette a ballare con stile assieme a Kaito a corpo vicino.
« Lo sai mi ricorda la prima nottata con te in disco! »
« Là eri come dire più frenetica, non ballavi, ti sfogavi! »
« ehehe, mi sei sempre così vicino, ti amo tanto! »
Kaito la prende per mano, la tira a sé per poi darle un vero bacio a labbra mentre Lisa chiude gli occhi gustandosi il momento.
Alle spalle di tutto osserva quella scena Carolyne e Rina e alcuni loro compagni di classe.

Aoko ed Alan nel ballo alcune volte inciampano e sbagliano i passi ma ridono assieme come due imbranati.
« Alan, sbagli ogni passo! »
« Parli tu che mi sei andata addosso? »
« Ma io ho solo avuto un lieve mal di testa. »
« Scema, se hai mal di testa potevi dirmelo e ci saremmo fermati! »
« dai, andiamo a bere qualcosa... Ah lo sai, stai bene vestito così, ti si adisce sei semplice! »
Il ragazzo un po' lusingato. « Grazie, sai Akira e Akito mi dicevano che nessuna mi avrebbe accettato un ballo... e infatti, ho provato e tutte e mi hanno snobbato; a volte darei tutto per essere popolare come Henry e Kaito. »
« La pensavo anche io, ma preferisco di più i modesti e gli anonimi che sono gentili e dolci, piuttosto che i popolari che giocano e fanno gli arroganti! E poi tu sei speciale! Il primo studente di questa classe con un vero lavoro, pensa che Shinichi non viene pagato, tu sì! Basta un dettaglio e puoi sentirti speciale.! »
Alan fa una lieve espressione di benessere. « Senti, è vero che mio padre ha chiesto al tuo di aiutarmi per non avere problemi a restare qui in questa città? »
« Sì, è vero...»
« Un giorno farò cessare tutto! Diventerò un poliziotto e farò di tutto per diminuire la criminalità nella mia città! »
Aoko fa un sorriso. « Ti sosterrò!»
Alan sollevato esprime. « Lo sai, mi piace molto parlarti! »
La ragazza trasale per poi fare un sorriso. « Anche a me, mi diverto, e non penso quasi mai a Kaito!»

« Già... Tu che ne pensi di Akira, ti ci ho visto parlare prima, forse a lui piaci, non l'ho mai visto parlare con una ragazza, di solito sta sempre con Akito. »
«Ah lui, beh, è simpatico, ed è carino, sa come ballare e tenere una ragazza... beh, non lo conosco tanto; ma mi sembra un tipo un po' chiuso. »
« Osservi sempre così a fondo i ragazzi? »
« Solo chi mi interessa. »
« Già, Akira poi è carino per una come te... uhm... Ma dove è Rina quando serve!? »
« Rina sta alle calcagna di Lisa e Kaito adesso! »
« Wow, significa che non mi romperà più l'anima?! »
« Sappi solo che mi ha chiesto di Kaito e ha detto cose strane su come lui sappia influenzarla; a dire il vero non l'ho capita, ma forse non è che gli interessa di Kaito ora?...»
« Ah, forse le mie preghiere sono state esaudite!» Esprime giungendo le mani con felicità.
« Ma la odi così tanto? »
« No, le voglio bene ma come amico! »
« A me dispiace per Rina, perché Kaito è buono sì, ma fesso no.
Da quando conosce Lisa poi, sa come ferire e rincuorare... In questo mi sembra un mago, ma esagero vero? »
« Ecco come fa a far cadere tutte ai suoi piedi!
Io non ho queste capacità, a malapena so consolare te.»
« Alan... Tu sei meglio di Kaito! »
« Non è vero...»

« Invece sì, ecco... tu dici ciò che pensi, sei sincero, ingenuo, ma certe volte trovi parole che sanno confortare il prossimo. Sei una persona che sa dare molto a chi tiene, quindi non sentirti inferiore a quell' arrogante! »
Alan fa un espressione di contentezza, poi si gira e asserisce. « A-anche tu sei meglio di Lisa!»
« Dai ora dimmi , voglio sapere chi è colei che ti piace? »
« mmm... ho detto questo a te? Ehehe io...scherzavo! . »
« Seriamente? »
« ma sì, e poi le uniche che frequento sono te e Rina, quindi ovvio che scherzavo! »
« Già, infatti... e poi a chi potresti mai interessare! »
« nessuna lo so. »
Alan si allontana con una scusa, mentre Aoko beve ancora il suo thè pensando. -
Mi sento in colpa, ho esagerato? -
« Aoko, come mai sola? »
« Ciao Akira! »

« Senti, vuoi fare un' altro ballo con me? »
La ragazza senza pensarci accetta. Vanno alla pista da ballo per poi ballare. Aoko certe volte inciampa dicendo con voce adulta. « Scusami, sono assai negata lo so. »
« Ma è questo tuo modo di essere buffo che diverte il prossimo! »
« Stai dicendo che sono ridicola?! »
« No, ti trovo interessante ecco tutto! Fai scappare un sorriso a chiunque ti stia attorno sei come il mare in riva, trasporti con te tutto!»
« Eh? Scusami, credo di non aver capito traduci? »
« Uffa ho detto che trasporti chiunque in un vortice di felicità! »
Aoko stranita pensa. -
Ma che sta dicendo? -
« ok...»


Alan torna in sala e vede Aoko con Akira, fa un sospiro pensando. - Dovrei essere rilassato ma non ci riesco... -
Arriva Lisa che domanda. « Cosa hai perché non sei con Aoko? »
Alan risponde a botto. « Che vuoi, non voglio parlarti! »
Lisa si siede accanto a lui. « E dai su, ormai è acqua passata! »
« Ma sta zitta! Io non voglio più averci a che fare con te! »
« Peggio per te! » Si alza e se ne va. -
Scemo, io volevo solo esserti amica, ma non sei pronto per perdonarmi. - Pensa lei con tristezza.
Alan medita seccato. -
Ma che voleva quella?
Uffa voglio andare a dormire! -

Rina rimane a ballare con Kaito a distanza.
« Kaito, sai che sei bravo? »
« Me la cavo, ho sempre battuto Aoko a Dance! »
« Sai, io e Aoko ci giochiamo ma io la batto, pero' Alan no, perché loro due sono impiastri e cadono. »
« Strano dato che Alan è un detective! »
« Beh lui è bravo nella corsa, ma nel ballo è negato, ma adesso credo che lo aiuterò anche io! Voglio scoprire chi è Kid! »
IL ragazzo cambia un secondo espressione per poi fare un sorriso pensando. -
Poker face-
« Ma dai credi davvero di potercela fare? »
« Ho dei sospetti su di te, ma non puoi essere lui, tu sei diverso, è più bello! Cioè non sei lui vero? »

Kaito sorpreso pensa. - Mi ha scoperto, santo cielo, questa è peggio di Shinichi!? Ma cosa intendeva dire che sono più carino di Kid? E se si fosse presa una cotta? Nono... -
«Ti pare che un ragazzo con occhioni ingenui come i miei possa fare il ladro? »
Rina li guarda per poi fare un sorriso di felicità . « Infatti, tu sei più dolce! »
Kaito fa un sospiro mentre medita.
- Bene, depistata! Ora che ci penso, se l'avessi come amica potrei avere informazioni su cosa vuole fare per catturarmi! Pero' devo capire una cosa, mi pare assurdo ma devo capirlo. -
Prende Rina per mano, poi la mette su una spalla e fa uno sguardo dolce. « Grazie, molto gentile da parte tua! »
Rina con occhi stupiti, distoglie lo sguardo, poi chiude gli occhi sentendosi per un attimo sciogliere.
Kaito osserva i comportamenti della bionda, vedendo che vampa all' improvviso si allontana un attimo per raggiungere Lisa ma viene fermato dalle sue compagne.
«
Kaito ora tocca a me ballare con te! »
« No me, per favore! »
« Anche me, sono senza ragazzo! »
« Anche io ci sono! »
« Puoi pure me, per favore? »
Il ragazzo con espressione d'insufficienza esprime. « ehm... Io volevo riposare! »
- Adesso chi se le toglie di torno? Non posso trattarle male... -

Lisa guarda Kaito per poi pensare. - Devo fidarmi, devo... non finirò con il litigare con lui! -
mentre diversi ragazzi le chiedono. « Lisa balli con me? »
«No che ne dici di me? »
« Se non vuoi lui ci sono io! »
« Io sono più carino, un ballo con me vuoi? »
« Ah e poi anche io se non ti dispiace! »
Lisa che se ne sta a guardarsi attorno riflette con agitazione. -
Come li rifiuto senza ferirli? E poi mi sento sola... che devo dire per farmi lasciare stare... mi rendo conto che Seya è meglio di me... -

Kaito osserva la scena sentendo in sé un po' di gelosia, poi si calma pensando. - No, l'ho promesso, devo fidarmi! - Si fa coraggio. « Scusatemi dolcezze ma non posso proprio accontentarvi » Le supera per poi prendere la mano destra di Lisa stupendola per poi domandarle« Vuole stare con me dolce fanciulla? »
Lisa arrossisce violentemente annuendo in silenzio mentre pensa. -
Wow, se è un sogno non svegliatemi! -
«S-Sì!» s
i alza ignorando tutti gli altri.
I due escono dalla sala raggiungendo la strada.
«Che silenzio, che c'è ora! » Asserisce Lisa.
«Sì io odio quel baccano! »
« Anche io, pero' è stato divertente; a senti come è stato ballare con Rina, avete fatto amicizia? »
« Mmm ho uno strano sospetto... Ti sei accorta che mi fissa tutto il tempo?»
« Sì, e quindi? »
« Sveglia! Una ragazza fissa un ragazzo o se è ridicolo oppure se ha una cotta! »
« Ma chi Rina? Ma no dai, non penso che una come Rina possa provare qualcosa, non è che le hai fatto un bacio a mano o occhi dolci, e nemmeno frasi poetiche quindi non... »
« Mmm... forse hai ragione tu... Comunque quella ragazza sospetta di me! Se me la tengo innamorata sarei salvo.. »
« Scemo, quando Rina s'innamora inizia ad appiccicarsi alla persona, a me non sembra che ti si stia appiccicata! » -
E poi m'ingelosirei perché Rina è una delle mie rivali da sempre. -
Kaito guardando in alto riflette. -
Forse non ha torto, in effetti non mi guarda con amore, allora perché ogni mio gesto sembra sciogliersi?
Uffa, prima Carolyne, e adesso Rina, quante ragazze mi ronzeranno a attorno? E pure Lisa magicamente ha ragazzi che le fanno il filo... -
« Lisa hai fatto qualcosa a quel gruppo di ragazzi? Sei diventata popolare te ne rendi
conto? »
« Popolare? Ma se sono così timida, io ho paura di quelli... »
« Ah, devono aver visto qualcosa in te che io vedo da tempo... Pero' siamo pari! »
« Kaito, grazie per avermi tolto da loro, non sapevo come lasciarli stare... erano in dieci e se solo fossi Seya li allontanerei, ma non ci riesco! Non voglio più avere problemi in classe! »
« Che scema, ti preoccupi troppo... Dai te li distanzierò io, anche se credo che poi mi faranno qualche dispetto! »
« Allora no, non fare nulla! »
« Ma lo sanno che io sono tremendo! Credo che un po' mi temano specie dopo oggi con Henry, perfino lui mi sta lontano. »
« Anche Carolyne mi teme, ma io non ero seria, giocavo, volevo solo prenderla in giro. »
« la parte della bombola, cosa è una tua trovata? »
« L'ho presa da te, in un tuo video usi sempre quelle cose e così ho voluto provare. »
« Ah... beh, brava! » e aggiunge « Ah ti racconto questa, Rina mi ha chiesto di aiutarla a catturare me stesso!»
« Ahahahaha e tu che hai risposto? »
« Ho rifiutato, ma scommetto che mai ti è successo! »
« Sì, Alan mi chiese di aiutarlo a catturare Seya, e non immagini che dolore provavo... beh è terminato tutto ehhe.. »
« Comunque con Rina beh, io credo che me la terrò buona, giusto per capire i suoi sospetti su me e te! »
Lisa prende dalla borsa un bibita, l'apre. « Sai ho riparlato con Alan. »
« Come ti ha trattata? »
« Beh, direi male, proprio non vuole sentirmi, ma siamo sicuri che ha una cotta per Aoko?! »
« Forse deve ancora nascere, abbiamo conosciuto loro figlia, pero' non era un sogno vero? »
« No, la lettera e le informazioni corrispondono alla mia lettera! Ah... Amore andiamo in hotel!»
« Dista qualche chilometro come vuoi che ci arriviamo senza macchina?! »
« Il tuo deltaplano no? »
« hai la fortuna che porto sempre con me tutto, giusto perché tu sei una pazza cronica. »
« Se no usiamo i miei palloncini! »
« No, sono lenti fidati... »

Raggiungono un tetto così, Kaito si trasforma in Kid. Lisa si aggrappa a lui e così in poco tempo raggiungono l'hotel col deltaplano. I due furtivamente vanno nella sala dei computer completamente buia.
Accendono un computer.
« Lisa se ci beccano saremo nei guai! »
« Non aspetto una settimana senza pc per avere queste informazioni! »
Kaito con la chiave Usb del suo cellulare, trasferisce i dati sul computer per poi leggerli.


« Ma questi sono i furti di mio padre, con dentro i nomi della polizia?!»
« E che ci faccio io in questa foto?! Avevo otto anni credo... » Esprime Lisa.

I ragazzi leggono.
- Una bambina ha rubato il prezioso gioiello dei Thompson, questa bambina non è stata mai vista, ma un bambino di nome Alan Asuka ha specificato che si chiama Seya! -
- Durante questi furti, ci fu una sparatoria, l'ispettori Megure della prefettura di Beika ha dichiarato che sono stati rubati solo gioielli a forma di diamante, e che essi sono stati ritrovati in un bidone della spazzatura. -
- Alcune testimonianze, hanno notato delle persone vestite di nero aggirarsi per il perkel shop di Beika, ma non si sa nulla a loro riguardo, si sa solo che agiscono usando la via chatt e telefono, sono armati e li si riconosce perché tutti hanno lo stesso profumo il tabacco fuso all' incenso, ed entrambi sanno criptare file. Si pensa che siano un' organizzazione, altri invece dei terroristi; non si hanno molte dichiarazioni a proposito.


« Kaito, queste informazioni risalgono a più di venti anni fa! »
« Anche se non sembra sono informazioni utili. »
« Già, ma non abbiamo altro su cui basarci... »
Kaito trova che c'è una parte in bianco. « Lisa perché questa parte è tutta in bianco? »
Lisa ci pensa su poi punta il mause sulla parte e sottolinea trovando un altra informazione che è una dichiarazione.

-
Questa pietra Pandora, io ho il sospetto che la tenga Seya a Saint Tail.
L'avevo appena trovata, ma dopo una settimana arrivò quella buffa bambina e la rubò. La insegui a distanza scoprendo che era in gita con la scuola.
I giorni seguenti cercai la pietra ma la nascose bene, così bene che nemmeno io la trovai. Mi arresi e la insegui fino a Saint tail. Aspettai e vidi che quella bambina diede ad un bambino dai capelli rossi quella pietra, lui poi la portò via e la diede ad un' altra persona, ma essa morì e poi il bambino scioccato scappo via prendendo strade e scorciatoie impossibili da raggiungere con la macchina... persi le sue tracce finché non lo vidi svenuto e disgraziatamente perse tutti i ricordi della sua infanzia e così non seppi chi fosse.
-

« Kaito, questo è scritto da tuo padre?»
« Non ho dubbi... tu avevi quella pietra! »
« Ma io non ricordo di un bambino... No aspetta! Henry, lui mi disse che è in debito con me, ma possibile che sia lui? »
« Pero' è inutile, ha perso i ricordi, quindi non saprà dove l'avrà nascosta. Ma abbiamo una fonte certa, la pietra si trova a Saint Tail! »
« Sì ma come faremo a riprenderla, noi stiamo a Beika! »
« Allora io ho un' idea! »
« Bene, ti ascolto. »
« Io e te rubiamo ancora a Beika, teniamo questi file segreti, e poi a luglio quando finirà la scuola, in un modo andremo a Saint tail per svolgere dovuti approfondimenti! Potrebbe essere anche che la pietra sia stata trasportata a Beika, quindi ogni gioiello importato da altri luoghi può' esserlo. In questo modo, tu ed io saremo notati da quell' organizzazione! Ma tu Seya assolutamente devi cambiare look, sei troppo riconoscibile, e se vuoi addentrarti in questa “ avventura” non puoi più raccogliere solo i capelli, hai visto che hanno fatto a tuo padre, se ti riconoscessero potrebbero prendere di mira tutti i tuoi conoscenti, e così pure per me! Tu sai disegnare, ed io so dove procurarmi i materiali potrei far in modo che diventi irriconoscebile e così per me... C'è troppa gente che vede in me Kid! »
« Ne usciremo vivi vero? » domanda Lisa un po' inquieta.
« Non lo so... questo dipende da noi! Anche se abbiamo visto noi stessi vivi verso i trenta anni, non significa che possiamo prendere sottogamba questa cosa. »
« Ok, torniamo in disco, sono le 23.00! »

Kaito e Lisa dopo aver cancellato tutti i dati salvati sul pc, raccolgono la memory card e se ne tornano sulla strada, trovando i loro compagni che stanno tornando in Hotel.
Rina intanto si guarda attorno cercando Kaito e Lisa.
-
Ma dove sono andati? Forse sono rimasti dentro? -

Lisa e Kaito nascosti dietro un muro notano Rina che li cerca.
« Che cosa ci inventiamo. » Domanda Kaito a bassa voce.
« Lascia fare a me... »
Kaito ritorna nei panni dello studente poi si allontana da una via secondaria.
Lisa invece raggiunge Rina.
« Ah Rina meno male ti ho trovata! »
« Che è successo? »
« Mi ero persa, non sapevo più trovare la strada del ritorno. »
« E Kaito non era con te? »
« Anche lui l'ho perso, »
Rina un po' in ansia. « Dai andiamo a cercarlo! » Prende per mano Lisa pensando. -
Ma è sveglio o no quello?!
Prima pare uno così in gamba e ora scopro che si perde nelle strade... ah che ragazzo problematico! -

Kaito rimane ad aspettare su un muretto riflettendo su ciò che ha saputo.
Lisa e Rina in corsa lo intravedono.
« Eccolo. »
Kaito un po' confuso domanda. « Che c'è? »
Rina asserisce prendendolo per mano. « Ma sei un imbranato, come fai a perderti! Esistono i cartelli stradali! »
Il ragazzo trascinato guarda Lisa.
« Hei furbetta che hai detto alla pazza? »
Lisa esprime. « Che ti ho perso mentre ti inseguivo! »
Il ragazzo capendo che è una copertura cambia argomento. « Rina mi lasci la mano? »
La ragazza si blocca per poi lasciarla e urlare. « Allora non perderti! »
Lisa pensa. -
Devo fidarmi, devo... -
Kaito prende per la spalla Lisa. « Sì,sì, tengo Lisa così non mi perdo più »
Rina domanda a bassa voce. « Lisa, non pensa ad altro...» - Inutile questa è pura gelosia... -
« Hai detto qualcosa? »
« No,no... riflettevo sulla strada da prendere! »
Lisa prende dalla tasca di Kaito una cartina perché sa che lui porta tutto.
« La discoteca è qui, quindi dobbiamo andare in questa via! »
Kaito la guarda dicendo. « Scema, stai tenendo la mappa al contrario, la direzione è l'opposta, lo sai mi ricordi Saori! »
« Oh, okok, andiamo! »
Rina guarda Kaito pensando. - Se si è perso come fa ad orientarsi così bene ora?
Perchè mi sento così a disagio? -
I tre così tornano all' hotel poi entrambi si separano per andare a dormire.
*
Il giorno seguente, Ran si sveglia presto per presentarsi al tribunale accompagnata da Shinichi che cerca di darle sostegno e coraggio.
« Ran, parlerò io, ma tu devi farmi da testimone ok? »
« Sì, ma basteranno come prove? »
« Sì,inoltre ho trovato un altra cosa sulla scena del delitto.»
« Che cosa hai trovato? »
« un bottone era nascosto sotto lo specchio, l'ho preso e adesso vedremo a chi corrispondono le impronte digitali! »
« Grazie Shinichi! »
« Te l'ho detto che mi sarei impegnato,» -
In verità volevo farmi carino per lei. Ah sono così contento! -
Nella sala entrano Eiri, Goro, e tutti gli altri.
Il processo ha inizio.

Angolo autrice: Questo è forse un capitolo trama, perché ha molto sulla storia.
Ho messo un po' di tutto anche Shinichi e Ran, spero vi sia piaciuto.
Che ne pensate di tutto questo?
A presto :)


   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice