Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: La_ghiandaia_imitatrice    10/10/2014    2 recensioni
La rivolta è fallita e nessuno dei vincitori è sopravvissuto, la nipote del presidente Snow ha preso il suo posto come presidentessa ma i problemi sono sempre gli stessi.
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovi Tributi, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io è Charlie ci allontaniamo di qualche passo; il biondo dell'uno sembra imbarazzato ed io anche, nessuno dei due apre bocca. Certo che tutto mi sarei aspetta ma non questo.
I miei pensieri vengono interrotti dalla voce del primo stratega. -attenzione tributi, siamo alla quarta settimana ed sono rimasti solo dieci tributi tra cui:
1. Josh, distretto uno.
2. Charlie, distretto uno.
3. Lucia, distretto uno.
4. Sandra, distretto due.
5. Peter, distretto due.
6. Cleo, distretto tre.
7. Kyle, distretto tre.
8. Catherine, distretto sette.
9. Sasha, distretto undici.
10. Debby, distretto dodici.
Grazie per la vostra attenzione- concluse il primo stratega.
Sasha e Debby sembrano molto forti e sarà difficile ucciderle mentre quelli del tre sono intelligenti e molto furbi.
C'è silenzio e nessuno dei due parla così spezzo il silenzio dicendo -io vado a togliermi il sangue dal viso-, lui annuisce sorridendo.
Mi incammino verso il fiume e ripenso al bacio, è stata una delle emozioni più intense che abbia mai provato ma dove cercare di rimanere distaccata e ricordarmi che qui non c'è spazio per l'amore.
Sono arrivata al fiume e mi lavo il viso con l'acqua; guardo il mio riflesso nell'acqua, era da tanto che non mi vedevo, devo aver peso molti chili che ho il viso magro e pallido, i miei capelli sono rovinati e sporchi.
Devo tagliare i ponti con Charlie prima che sia troppo tardi, anche se mi mancherà tantissimo la sua presenza e compagnia lo devo fare, non voglio che le cose vadano avanti perché sarebbe troppo doloroso per entrambi; solo l'idea mi fa piangere ma non ho altra scelta.
Preparo il mio zaino e vado a parlare con Charlie ma quando mi giro vedo lui che sta venendo da me.
-ti devo parlare-mi dice lui.
-anche io- gli rispondo cercando il stare calma.
-senti; forse e meglio che spezziamo l'alleanza- sono contenta che abbia pensato alla stessa cosa che ho pensato io.
-ti stavo per dire la stessa cosa- gli rispondo.
-non prenderla male, non voglio farti del male- continua a parlare.
-quelli che è successo è stato uno sbaglio ed è meglio dimenticarlo- gli dico io. Evito il suo sguardo, non ce la faccio a guardare quei occhi blu mare nella quale sono annegate giusto una ventina di minuto fa.
-io non voglio dimenticare, semplicemente non voglio farti del male e credo che questo sia il modo migliore- conclude lui.
-bene. Allora buona fortuna- non gli do il tempo di rispondermi che mi giro ed inizio a camminare via da lui.
Quando sono già lontana mi fermo ed le lacrime iniziano a scendere, piango per tutto, per Jake, Erika, Blue, la modo barbaro con cui ho ucciso Victoria e lo sbaglio con Charlie. Voglio sfogarmi una volta per tutte perché non ca la faccio a tenermi tutto dentro.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: La_ghiandaia_imitatrice