Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: MysteriousSx    10/10/2014    2 recensioni
iCarly è finito, dopo la partenza di Carly.
Al suo ritorno però, lei e Freddie si sono messi insieme, e Sam si è diretta a Los Angeles.
Ora, Carly e Freddie stanno per sposarsi .
Un giorno normale, uno qualunque, Freddie riceve una telefonata.
Una telefonata da Sam.
Tutto normale, aveva pensato all’inizio, forse aveva solo voglia di risentirlo.
Ma dietro quella telefonata, si nasconde il futuro di entrambi i giovani.
Volete sapere quale?
Aprite questa storia allora. Forza non siate timidi …
Dal testo:
“Nonostante l’avesse quasi sempre odiato durante la loro amicizia, quegli occhi l’avevano sempre affascinata.
Avevano qualcosa di attrattivo, di magnetico.
Freddie si perse di nuovo nel suo sguardo, lucido di lacrime che ancora dovevano cadere.
E piano piano, gli occhi di entrambi si chiusero, e meccanicamente i loro volti si avvicinarono”
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Nuovo personaggio, Samantha Joy 'Sam' Pucket, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Guarda, guarda qui!” disse Freddie emozionato.
“Cosa? Che c’è?” chiese Sam con molta curiosità.
Tutto quello che Freddie diceva, l’attirava come una calamita contro un termosifone.
“Qui dice che al quarto mese si può già sapere qual è il sesso del bambino!” rispose lui, indicando la pagina del libro che teneva aperto sulle gambe.
Era da quasi un’ora che viaggiavano su quell’autobus.
Sarebbero arrivati all’aeroporto fra circa un quarto d’ora.
Erano partiti quella stessa mattina (Freddie aveva passato la notte in albergo).
Mentre si incamminavano verso la stazione degli autobus, avevano preso molte cose da mangiare durante il viaggio e, su richiesta di Freddie, anche quel libro che parlava di tutto il periodo della gravidanza.
“Davvero? Ok, allora… quando arriveremo voglio subito saperlo…” disse Sam.
“Ok, come vuoi!”
“Fred? Sai che non sei obbligato a venire con me! Tu hai Carly, e il matrimonio…”
“Sam! Ascolta…” Freddie le prese le mani “Tu sei in pericolo! Non ti lascerei mai da sola in una situazione come questa…”
“Davvero?”
“Davvero! Quando tornerò a Seattle, le racconterò tutto…”
“Ah… quindi te ne andrai…” a Sam si incupì la voce.
“Beh, prima o poi dovrò farlo…”
“Certo, è giusto…” Sam tolse le sue mani da quelle di Freddie.
Il suo tocco la faceva sentire come in Paradiso.
Le sue mani calde significavano “Io ci sono” “Sono qui per te” “Non ti lascerò da sola”
Significavano più che altro protezione.
Ma nel suo cuore non c’era lei.
C’era un’altra.
E Sam non poteva farci niente.
Doveva solo mantenere le distanze.
Forse, un giorno, avrebbe amato così qualcun altro.
Come aveva fatto lui.
Lui era andato avanti.
Aveva fatto le sue scelte.
L’aveva dimenticata.
E così doveva fare lei.
 
Sam dormiva profondamente.
Freddie si diceva “Diglielo, imbecille! Dillo che la ami ancora, che faresti di tutto per lei, che Carly non è la donna della tua vita!”
Ma non ci riusciva.
In qualche modo, voleva ancora bene a Carly.
Ma amava Sam.
Solo che, non poteva fare questo a Carly, lasciarla per mettersi poi con la sua migliore amica.
Era da stronzi.
Oh, si che lo era.
Ma quando Sam gli aveva parlato di Andrew, aveva sentito una tale rabbia dentro di se, come se il mondo potesse essere spaccato in due.
Come poteva averle fatto questo?
A Sam?
Alla sua Sam?
Aspetta… Sam non era mai stata sua, o almeno non era rimasta.
Quel senso di protezione nei suoi confronti però non diminuì.
Nemmeno quando lui sapeva che era sbagliato.
Faceva male ammetterlo.
Ma sì…
Freddie amava ancora Sam!
Era così, e nessuno poteva cambiare tutto questo, neanche Carly.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: MysteriousSx