Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MrGentleman    10/10/2014    2 recensioni
Cosa succede se la vita che hai sempre vissuto viene sconvolta? Cosa succede quando tutto quello che hai sempre sognato è davanti a te? Cosa può succedere in un attimo? Cosa sei disposto a perdere?
La vita di Stefano verrà sconvolta. Lo cambierà per sempre.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5

Il sole sta sorgendo, una nuova giornata sta cominciando, gli uccelli cantano.... e io sto morendo di sonno e devo andare a scuola.
Sveglia alle sei e trenta del mattino. Mi vesto, prendo lo zaino e poi... un attimo. Ho dimenticato di lavarmi. Mi svesto, entro in doccia e so gia che sono in un
ritardo mostruoso. Mi rivesto, saluto mio padre che sta per andare a lavoro con la sua amata tuta gialla da agricoltore che lo ricopre dai piedi fino al collo. Penso che quel giallo potrebbe illuminare tutta la stanza in questo momento. Sta per andarsene e vuole abbracciarmi ma mi tende la mano e vuole che io gliela stringa, così faccio. Il rapporto con mio padre negli ultimi periodi sta peggiorando per motivi a me sconosciuti. Non parliamo più, ceniamo sempre in momenti diversi e lo vedo molto poco ogni giorno. No. NO. Non posso salutare mio padre con una stretta di mano, cosi, se non mi abbraccia lui, lo faccio io. E lo abbraccio, inspiro a fondo l'odore o la puzza che quella tuta emana. Ma è mio padre, e quella "puzza" di sudore mi porta da 17 anni da mangiare e quindi di certo non provo alcun disgusto ad abbracciarlo."Andiamo Papà, sono passati undici anni dalla morte di mamma, riprenditi. Puoi farcela, ricordi cosa diceva? SEMPRE FORTE, tu lo sei. Ci riuscirai." gli dico sorprendendolo. Mi manca, mi manca mia madre, mi manca quella persona che quando fai qualcosa di sbagliato ti dice "Te l'avevo detto", quella che ti difende da tutto e tutti. Ricorda che quando ero piccolo, prima di addormentarmi, mi cantava sempre una canzoncina. Riesco ancora a ricordare quella cantilena. Mi manca, ma devo essere forte, adesso anche per mio padre. SEMPRE FORTE.
Esco di casa e per un mezzo miracolo riesco a prendere l'autobus, fuori è una giornata bellissima, quell'odore di aria pulita che ti entra nelle narici e ti fa sentire bene, rilassato... Il fastidiosissimo rumore del clacson dell'autobus mi risveglia e maledico l'autista per averlo fatto.
Entro nell'autobus, guardo storto l'autista ed esibisco il mio abbonamento. Prima di sedermi, controllo sempre le facce che ci sono in giro, e decido di sedermi in un posto vicino a una ragazza molto molto carina. Bionda, bionda come il sole. Gli occhi di un azzurro che sembra ti dicano: "Tuffati, è morbido!". Indossa una maglietta con la Tour Eiffel in tutta la sua bellezza e con la scritta "Paris" ai piedi della torre. Indossa un paio di cuffie ed è segno di: "Non disturbarmi perchè ti uccido."
"Non farlo, non farlo, non farlo." ripeto questa cantilena nella mia testa, cercando di resistere alle mie tentazioni. Poi vibra il telefono, è Aurora che mi manda il "Buongiorno".


7:30 10/2/2014
Da: Aurora
A: Stefano

Buongiorno grande cantante!
Ci si vede a scuola, non vedo l'ora.

7:32 10/2/2014
Da: Stefano
A: Aurora

Buongiorno fan numero 1!
Ho passato una notte splendida nel ricordo della nostra serata. E' stato magico.
A dopo, Aurora.


Rimetto il mio telefono in tasca e decido di prendere le cuffie. Al diavolo Miss RagazzaBiondaSonoTuttaIo.
Metto riproduzione casuale, e le note di Sam Smith accompagnano il mio viaggio verso la scuola.

"Ciao, scusa, tu vai allo Scientifico?" sento una mano toccarmi il braccio e quasi quasi prendo una piccola scossa. Mi giro ed è lei. Miss Ragazza Bionda.

 

Note dell'autore:

Saaalve a tutti ragazzi e ragazze, voglio ringraziare lericina99 e MissD99 per aver recensito tutta la storia fin'ora, spero vi piaccia il nuovo capitolo e che continuerete a recensire. Spero che la parte dove ci sono i messaggi sia venuta dal punto di vista di scrittura come volevo io. Buona lettura e al prossimo capitolo. Pace. :)
Ale.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MrGentleman