Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: GoldenGirl1808    10/10/2014    2 recensioni
Una meravigliosa avventura nel favoloso mondo di MIKA!
Dal testo: "Mi ritrovai in un prato verde, mi guardai attorno e vidi solo colline verdi, le colline erano dei perfetti semicerchi, sembrava fossero state disegnate con un compasso. Abbassai gli occhi su di me per vedere se durante la caduta mi ero sporcata la maglietta ma.. Non avevo più la mia maglietta! Al suo posto c'era un vestitino alla Heidi tutto rosa. Senza che me ne accorgessi neanche cominciai a saltellare come una bambinetta allegra in mezzo alle colline."
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Uhuhuh piove! Aspetta adesso fammi indovinare... Ci ritroviamo in una foresta incantata, poi arrivano tante strane creature e cominciamo tutti quanti a ballare intorno a
te sulle note di Rain giusto?" Dissi a Mika con aria da una che era convinta di aver capito tutto e che, dunque, se la tirava.
"No... ora piove e noi ci andiammo da qualche parti a riparrareci" Mi rispose Mika con aria da uno che poco prima se la stava spassando e che poi grazie a me e alla mia "splendida" voce era bagnato fradicio dai riccioli ai piedi.

Mika mi disse di salirgli sulla schiena, io senza pensarci due volte lo feci. Camminò per qualche metro poi improvvisamente cominciò a correre sempre più veloce fino a che spiccò un salto che lo portò a circa 3 o 4 metri da terra, da lì cominciò a... Volare (sì! A volare! Non scherzo!). Intanto io, con le gambe incrociate alla sua vita e le braccia attorno al suo collo, mi godevo il momento, nonostante me la facessi sotto dalla paura.
"Non guardarre giù" Mi disse.
 Ovviamente io guardai giù e... 
"Ommammina Mika ho paura dell'altezza!" (non è vero, ma mi sembrava un' ottima scusa per stringerlo ancora di più ihihih).

Volammo ancora per qualche minuto, poi atterrammo ai piedi di un grosso albero cavo. 
Non era un comune albero: aveva due piccole finestrelle tonde con tanto di tendine a pois rossi e una porticina azzurra ad altezza gnomo, inoltre sembrava quasi fosse stato disegnato su un pezzo di cartone, tanto era liscia la "corteccia"

Mi staccai dal collo di Mika (purtroppo) e lui mi fece cenno con la testa di seguirlo, aprì la porta ed entrò nell'albero.
L'interno dell'albero era molto, ma molto più grande di quanto sembrasse da fuori, c'era un grosso letto proprio nel centro della "stanza" e un lettino più piccolo in un angolo
"E quest'albero ora da dove è saltato fuori?!" Chiesi a Mika. Non ricevetti risposta. 

Mika, che sembrava non avermi sentita, mi porse un asciugamano tirato fuori da chissàddove per asciuarmi, poi ne prese uno per se (sempre da chissàddove) e cominciò a strofinarlo sui ricci bagnati, non accorgendosi di me, che ero dietro di lui e, ammaliata dalla sua bellezza, mi stavo piano piano sciogliendo dall'estasi.

"Tu ha fredo?" mi chiese mentre continuava a strofinarsi i ricci.
"Hem... sì... un pochino" dissi con la mia dolce vocina mentre tremavo (per finta... ulteriore tattica ihihih).
Chiusi gli occhi aspettando di sentire le sue lunghe braccia avvolgermi ma... Qualcosa di morbido mi colpì in faccia.
"Tieni, così no avrai più fredo" 
Rimasi per qualche secondo immobile con una coperta gialla a righe blu in mano e la consapevolezza che la mia tattica era fallita, dopodiché mi avviai sconsolata verso il letto piccolo e mi sdraiai a fissare il soffitto, avevo tanto, taanto, taawwnto sonn...


"TEENAGE DREAMS IN A TEENAGE CIRCUS, RUNNING AROUND LIKE A CLOWN ON PURPOSE" 
"Ma che cos... Noo non voglio andare a scuolaa!" Dissi svegliata da una canzone a tutto volume che immaginavo fosse la sveglia.

D'un tratto un pensiero mi trapassò la testa come un lampo"...Ma come sveglia non avevo messo "By the time"?... ma allora..." mi girai di scatto verso la stanza e... questa fu la scena che vidi davanti a me:
Disordine. Vestiti ovunque, foto, libri, audiocassette, bandiere di varie nazioni sparse per tutta la stanza. A terra, accanto al letto, c'era uno stereo che doveva essere abbastanza vecchio. E poi... 

Mika! 

In mutande! 

Che saltava sul letto! 

Come un posseduto! 

"Mika che cavolo stai facendo!?" Esclamai allibita. Non ricevetti risposta, di nuovo... Ma in compenso Mika venne verso il mio letto e mi tese la mano per aiutarmi ad alzarmi. Poi mi trascinò verso il letto grande e ricominciò a saltare come un pazzo agitando le braccia in aria come se volesse schiaffeggiare tutti gli atomi di anidride carbonica nell'aria... 
"Ma sì dai, quando mi ricapita di saltare su un letto con Mika... Per di più se lui è in lecande!" pensai, dunque mi misi a saltare anche io. 

La musica purtroppo si fermò, Mika stava già andando a rimettere l'audiocassetta dall'inizio quando io gli trattenni il braccio.

"Mikuzzo non possiamo passare tutto il giorno a saltare sul letto!" Gli dissi con un'aria da mamma che toglie la palla di mano al proprio bambino per mandarlo a fare i compiti.
"... Mikuzzo... ?!" Escamò lui leggermente turbato
"Oh... ti ho chiamato così? Oh, hem... Hehe lascia stare... Piuttosto, perché non andiamo a farci un giro?"
"Un girro... Dove?"
"Non lo so... Tu conosci meglio di me questo posto quindi... Boh portami al cinema o a mangiare la pizza oppure... a prendere un gelato..."

"SII! UN GELATTO AL LIMONNN".






Ehi! Ciao!!
Finalmente dopo una settimana circa di ritardo sono riuscita a pubblicare anche questo quarto capitolo.
Spero che l'attesa sia servita ad accrescere in voi la curiosità verso la mia (alquanto strana) avventura col nostro Mikuzzo!!
Recensite, recensite, recensite (così avrò qualcosa da fare durante l'ora di storia lunedì ahahah).
Al prossimo capiitolooo ;)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: GoldenGirl1808