Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: thebest90    12/10/2008    4 recensioni
Siamo in un'altra dimensione, precisamente in quella da cui Cell prese (rubò) la macchina del tempo di Trunks.. Vi siete mai chiesti quale fu l'evoluzione degli eventi fino a quel momento? Buona lettura.. Inizio dal duello tra Goku e Freezer su Namecc! Chissà quale futuro attenderà i nostri eroi? AGGIUNTO 12° CAPITOLO 19/02/09. GRAZIE A DARK FIRE, LADY VALE94, KAMY, HEATHER91, VEGETA4EVER E VIVVINA, E GAREGGIARE CHE MI HANNO MESSO TRA I PREFERITI. ATTENDO I VOSTRI COMMENTI GRAZIE A TUTTI!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Freezer, Gohan, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
r2 Capitolo 2 - La morte di Goku?

- Si può sapere chi sei? esclamò Goku! Emana una forza gigantesca! Ma come fa? Sprigiona una forza addirittura superiore a quella di Freezer!

Non si era mai visto Goku così preoccupato e nervoso.. Gli tremavano le gambe allo sguardo di quella figura.. Ma perchè? Aveva forse percepito in lui una forza superiore alla sua? O era preoccupato riguardo l'imminente esplosione del pianeta? O forse entrambe le cose? Ancora non era riuscito a vederlo in faccia a causa di una grossa nube di fumo..

- Faresti bene ad abbassare i toni, Saiyan! Non sai con chi parli!

Chi avrebbe mai osato rivolgersi con tanta superbia? Goku era nervosissimo!
 
- Spostati, dobbiamo andarcene via immediatamente o salteremo in aria insieme al pianeta!!
 
Il nervosismo di Goku non riusciva a placarsi data la situazione ma la strana figura misteriosa non sembrava turbata dal discorso di Goku..

- Faresti meglio a pensare a te stesso.. non preoccuparti per me.. io mi salverò insieme a Freezer senza aver bisogno della navicella..

Quando la nube di fumo si dissolse completamente Goku fu in grado di vedere in faccia il suo avversario..

Aveva uno sguardo freddo, rimase impassibile per un pò di tempo ad osservare Goku che tremava di paura.. Somigliava vagamente a Freezer ma non sembrava appartenere alla sua famiglia.. Aveva l'aria di qualcuno che non temeva nessuno..

Era insolito per il Super Saiyan provare così tanto timore nei confronti di un avversario..Evidentemente doveva essere davvero potente e in quelle condizioni Goku sapeva che non poteva scalfirlo minimamente.. Doveva escogitare un altro piano per salvarsi la pelle.. Il destino gli aveva riservato un'altra brutta sorpresa!

- Perchè sei qui? Cosa ci fai qui?

- Non sono qui per mia volontà.. qualcuno più potente di me me lo ha ordinato! Io ho semplicemente esegiuto gli ordini!

Come poteva esistere un altro essere ancora più potente di quella strana creatura?? Allora non era lui il guerriero più forte del mondo? E la forza leggendaria del Super Saiyan? Il mondo gli cadde addosso di fronte a questa affermazione..
Era sconvolto in viso..

- Chi sei e chi ti ha mandato qui? Qual è il tuo obiettivo?

Goku aveva completamente dimenticato che il pianeta stava per esplodere.. il suo unico pensiero era quello di scoprire chi fosse più forte di lui.. D'altra parte, aveva il gene dei Saiyan.. e gli aveva ferito l'orgoglio tipico d'un vero Saiyan..

- Te lo dirò in un altro momento, se capiterà l'occasione...

Goku era immobile.. Contemporaneamente quell'essere prese il corpo di Freezer da terra..

- Ma che fai? tuonò Goku!

- Vado via prima che esploda il pianeta!

 Goku non credeva alle parole di quell'essere e non riusciva a capire perchè avesse preso il corpo di Freezer da terra.. Che aveva intenzione di fare? Forse proveniva dalla stessa famiglia di Freezer ed era venuto a salvarlo?? Come avrebbe fatto a fuggire senza usare la navicella??

- Ho impostato io stesso le coordinate della navicella per condurti sul mio pianeta, il pianeta Mortus.. basta schiacciare questo pulsante..(gli indicò un grosso pulsante rosso) e in poco più di due mesi arriverai sul mio pianeta.. Sono ansioso di battermi con te!

Dopodichè si poggiò due dita sulla sua fronte e...

- M-ma dove è andato a finire??

Il nemico era sparito improvvisamente.. e Goku non riusciva a capire come.. In quel momento, però, aveva in mente un unico obiettivo: Sconfiggere quell'orrido mostro! E per farlo doveva premere quel pulsante e aspettare due lunghissimi mesi..

- Goku, sbrigati! Il pianeta fra un minuto esploderà!

- Certo, Re Kaioh..

Schiacciò il pulsante.. i motori si accesero e la navicella partì verso lo spazio aperto e dunque alla volta del misterioso pianeta di quella creatura.. Secondo quanto aveva sentito in due mesi sarebbe arrivato a destinazione.. quindi decise di perlustrare la navicella alla ricerca di cibo, affamato com'era!
 
- Ho una fame! Devo trovare qualcosa da mettere sotto i denti altrimenti svengo!

La sua preoccupazione,
adesso, era rivolta
nel cercare qualcosa da mangiare.. Che dire! Era tornato il Goku di sempre!

La ricerca continuava ma improvvisamente la navicella si arrestò...

- Ci mancava solo questa! Certo che non me ne va mai bene una!

Goku controllò subito la distanza della navicella rispetto al pianeta Namecc.. Fortunatamente la navicella era sufficientemente distante da evitare le conseguenze dell'esplosione.. Goku si diresse verso la sala comandi..

- Su, andiamo! Non ho tempo da perdere! - diceva battendo i pugni sul display vicino al pulsante..

Guardò il display.. gli apparve una scritta rossa: NO FUEL! Il suo inglese era talmente scarso (anzi, non lo conosceva neanche! Secondo il suo parere un Saiyan non aveva il bisogno di studiare!) che l'unica soluzione era quella di..

- Re Kaioh! Mi sente!

- Certo Goku! So già qual è il tuo problema.. NO FUEL significa che è finito il carburante!!

- Meno male che lei riesce a seguire tutti gli eventi, non sarei riuscito a leggerle la parola!! C-cosa? E adesso come faccio?

- Non ti posso aiutare mi dispiace!

- Oh no! Perchè il destino vuole che io vaghi nello spazio aperto? Perchè non vuole farmi più rivedere la mia famiglia e i miei amici?? Perchè??

Goku, preso dallo sconforto, si accorse di un grosso asteroide grande quasi quanto la Luna che stava per avvicinarsi verso la sua navicella speditamente.. Stavolta aveva veramente i secondi contati.. solo un miracolo poteva salvarlo.. Dopo essere sfuggito all'esplosione del pianeta (che non era ancora saltato in aria!) adesso non sapeva come poteva scampare di fronte a ciò che stava per accadere..




Finalmente ho finito anche il mio 2° Capitolo.. purtroppo vi devo lasciare col dubbio su chi sia quella strana creatura.. fra qualche capitolo, se continuerete a seguirmi, scoprirete tutta la verità.. Chissà se Goku riuscirà a sconfiggerlo! Sempre se riuscirà a sopravvivere!

Ho bisogno dei vostri commenti per continuare a scrivere! Grazie anticipatamente ai lettori e ai recensori!!

Ringrazio in particolare (nell'ordine cronologico in cui ho ricevuto le recensioni):

- Pepesale: sei stata la prima a scrivermi e mi hai riempito di gioia con la tua recensione! Spero ti piaccia anche questo capitolo.. fammi sapere! Intanto ho messotra i preferiti la storia che ti ho consigliato di continuare! Grazie tante! Aspetto il tuo commento su questo nuovo chappy.. Ciao!

- Vegeta4ever: ho apprezzato il tuo giudizio per il mio 1° capitolo! Sono contento (sono un ragazzo) anche che tu mi abbia dato un consiglio! Quella parte che ritenevi confusionaria l'ho modificata.. Se ti và rilieggila.. aspetto un commento anche per questo capitolo, positivo o negativo! Grazie tante per la tua recensione! Ciao! Il tuo caro Vegeta comparirà in seguito.. più forte che mai!

- trullitrulli: mi dispiace tanto che abbia trovato delle lacune nella mia storia, comunque non sono abbattuto per questo! Ho modificato le parti che non ti piacevano e vorrei sapere cosa ne pensi adesso se vuoi! Ho apprezzato molto il fatto che tu abbia sottolineato che la storia è scritta bene! Sono contento! Fammi sapere cosa ne pensi di questo capitolo e non esitare a darmi consigli, essendomi appena iscritto ne ho tanto bisogno! Aspetto con ansia il tuo giudizio! Ciao!

- vivvina: mi ha fatto un enorme piacere che  tu abbia recensito il mio primo capitolo! Fammi sapere cosa ne pensi di questo! Aspetto il tuo giudizio e ti ringrazio tanto! Ciau ciao! Le tue storie mi stanno appassionando molto, ma non ho avuto il tempo di recensirle tutte, sei molto brava! 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: thebest90