Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: thebest90    11/10/2008    7 recensioni
Siamo in un'altra dimensione, precisamente in quella da cui Cell prese (rubò) la macchina del tempo di Trunks.. Vi siete mai chiesti quale fu l'evoluzione degli eventi fino a quel momento? Buona lettura.. Inizio dal duello tra Goku e Freezer su Namecc! Chissà quale futuro attenderà i nostri eroi? AGGIUNTO 12° CAPITOLO 19/02/09. GRAZIE A DARK FIRE, LADY VALE94, KAMY, HEATHER91, VEGETA4EVER E VIVVINA, E GAREGGIARE CHE MI HANNO MESSO TRA I PREFERITI. ATTENDO I VOSTRI COMMENTI GRAZIE A TUTTI!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Freezer, Gohan, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
r Capitolo 1: Battaglia su un altro pianeta

Siamo su Namecc, nella fase cruciale dello scontro tra Goku e Freezer.. Il pianeta è in procinto di esplodere.. Freezer è in difficoltà.. Goku sembra essere molto più forte dell'avversario, ma..

-Non mi fai paura, anche se adesso sei un Super Sayian! Tra poco il pianeta esploderà e tu ne subirai le conseguenze! Ah ah!

Goku non aveva il coraggio di accettare il discorso di Freezer ma in cuor suo temeva che avesse ragione, tuttavia non si dava per vinto..

-Ma che stai dicendo? La paura la si legge nei tuoi occhi.. smettila di fingere e facciamola finita.. sei patetico!

-Grrrr.. Io ti sconfiggerò, Sayian!! E se non lo farò, salterai in aria insieme al pianeta! Ah ah ah ah! Io mi salverò invece!

Le parole di Freezer spaventavano non poco il nostro eroe..Goku sapeva bene che Freezer poteva vagare nello spazio aperto se fosse riuscito a soprevvivere all'esplosione..

-Freezer, io mi salverò! Puoi starne certo! Riuscirò a fuggire prima che il pianeta salti in aria!

Goku sperava tanto che ciò che diceva si verificasse ma aveva l'impressione e il timore che Freezer avesse completamente ragione!! Aveva timore di lasciare il suo amato pianeta.. ma perchè? Perchè il destino era stato così crudele nei suoi confronti? Il fatto che fosse più forte di Freezer adesso non contava più nulla perchè Freezer aveva giocato bene le sue carte.. Improvvisamente, dallo sconforto, diminuì la propria aura e decise di interrompere momentaneamente il duello con Freezer..

-Nooooooooo, non voglio!!!!!! Non è giusto!!!  disse cadendo a terra sulle sue ginocchia e scagliando pugni contro il suolo namecciano.. La speranza di rimanere tra i vivi si era ormai ridotta ad un lumicino..

I pensieri di Goku in quel momento erano indirizzati verso la sua mogliettina Kiki, il suo figliolo Gohan, il suo caro pianeta, i suoi migliori amici. La rabbia derivante dal pensiero di non poterli più rivedere, abbracciare, condividere le gioie e le difficoltà (le sfere del drago non potevano farlo più resuscitare) non si traduceva in volontà di sconfiggere Freezer. Anche se la sua forza era superiore non riusciva a prevalere nettamente sull'avversario.. Aveva i minuti contati..

-Ci deve essere una soluzione!! Forza Goku pensa, pensa!!

Freezer aveva ormai abbandonato le speranze di annientare definitivamente il Sayian usando i propri mezzi.. Aspettava il momento giusto per fuggire e sopravvivere all'esplosione..

-Ho vinto io Sayian! Ah ah ah ah ah! Ho la vittoria in pugno!

L' umore di Freezer mutò quando vide Goku rialzarsi e sorridere..

-T-tu, ch-che hai intenzione di fa-fare, sbruffone?

-Vedi Freezer, io in questo pianeta non riesco a combattere senza preoccupazioni e voglio proporti di fuggire e continuare il nostro duello da un altra parte.. Sai, nel fare fuori un Sayian con le proprie mani si prova più gusto, o no?  Se io fossi in te accetterei..

L'ultima speranza di Goku era questa.. Aspettava adesso la risposta di Freezer.. Il destino forse prevedeva che Goku rimanesse in vita dopo l'esplosione??

-Mi vuoi forse ingannare? Non cadrò davanti ai tuoi trabocchetti! Scomparirai insieme a quest'orrido pianeta!!!! disse scagliando un'onda di energia verso il Super Sayian..

-Vuol dire che andrò da solo e continueremo il nostro scontro in un'altra occasione! rispose deviando il colpo lanciato da Freezer.

-Non te lo permetterò, Sayian!
 
Freezer si scagliò contro Goku per ostruirgli la via per fuggire ma il Super Sayian lo allontanò con un calcio che lo stese al suolo..

-No.. non riuscirai a fuggire!
 
Non aveva la forza di rialzarsi il povero Freezer! Forse doveva accettare il consiglio del Sayian.. o forse no.. Intanto i ruoli si erano invertiti.. Adesso era Goku in vantaggio.. Riposandosi avrebbe avuto più chance di sconfiggerlo.

-Aspetta Sayian.. ho deciso. Accetto la tua proposta! Aiutami!- gridò, svenendo successivamente.

Goku pensò a tutto il male che aveva fatto Freezer tuttavia, essendo il suo cuore troppo magnanime, aiutò Freezer..
 
Il pianeta stava per esplodere e non c'era un minuto da perdere.. Doveva a tutti i costi trovare una navicella per scappare via..

-Userò la navicella di Freezer! Ma dov'è??
 
Dopo 30 secondi di ricerca Goku individuò una navicella molto particolare, non assomigliava a quella di Freezer ma era molto grande come la sua.. La curiosità di andare a vedere se funzionava era tanta ma il tempo stringeva..

-Cosa devo fare?? Cosa devo fare? Re Kaioh mi sente?? Mi aiuti lei!

-Goku, ti sento.. prova quella navicella.. è la tua unica speranza.. non c'è più tempo figliolo!

Il tempo stringeva.. Goku si decise e viaggiò spedito verso l'ingresso della navicella ma notò una strana atmosfera..

-Ho un brutto presentimento.. devo trovare la sala comandi..

Dopo una breve ricerca scorse una porta gigante e credette che fosse la porta della sala comandi..

-Avverto una strana sensazione all'interno di questa porta! Non si apre!

Scagliò un'onda energetica che sfondò la porta.. il battito del suo cuore era salito notevolmente. Sentiva ancora quella strana presenza..
Un'enorme nube di fume uscì da quella stanza.. si intravedeva una sagoma molto grande..

-Ciao, Sayian, ti stavo aspettando! Vedo che sei in ottima compagnia..
-Ma t-tu chi sei??

Goku indietreggiò fino a sbattere contro la parete della stanza.. chi poteva essere ancora su Namecc in un momento così critico? E poi perchè lo stava aspettando??

-Posso sapere chi sei??
 
-Sono colui che ti annienterà una volta per tutte!!


Ecco il mio primo capitolo della mia prima fanfic! A dire la verità non lo stavo pubblicando ma alcuni miei amici mi hanno convinto! Ora aspetto le vostre recensioni se vi andrà di farle! Positive o negative non mi importa l'importante è che mi fate sapere se vale la pena di pubblicare altri capitoli! Ringrazio anticipatamente tutti, i lettori e i recensori. Non fermatevi a leggere questo capitolo. Nei prossimi ci saranno sorprese molto interessanti! Recensite ogni tanto! Grazie a tutti!
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: thebest90