Anime & Manga > The Gentlemen Alliance Cross
Segui la storia  |       
Autore: Stray cat Eyes     12/10/2008    4 recensioni
[Shinshi Doumei Cross]
Lo schiocco di uno schiaffo, il primo della sua vita.
Il rumore di una ferita che si riapre, che si riempie di sale e sabbia.
Il cigolio dell'altalena arrugginita e vuota.
- Maguri, sei uno stupido!
[Raccolta di Flashfic - Pairing MaoraxMaguri]
Genere: Romantico, Commedia, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve! ^^
Chiedo scusa per la mia mancanza di ieri, ma non sono stata a casa per la gran parte della giornata. ^^'
Sfortunatamente per voi, mi rifaccio oggi. XD
Prima di cominciare, naturalmente, voglio ringraziare dal profondo del mio cuoricino (ino ino XD) tutti i lettori, in particolar modo anxieroxiemuxie_chan e emily ff: risulterei eccessivamente banale, dicendo che vi amo? *___*

Bene, detto questo, vi lascio. ^^
E naturalmente, sempre e comunque..



.. Onore e gloria alla somma Tanemura Arina-sensei!





You Fool


Jealous [Fear]




[233 words]



Maora aveva tredici anni.
Non era mai stata una persona gelosa, né degli altri, né dei propri oggetti.
Solitamente era decisa, determinata, ma mai aggressiva o possessiva.
Ma quando, un giorno, vide quel ragazzino bruno entrare dalla porta dell'aula seguito da Maguri, sorridente, si sentì vibrare di rabbia e fuoco.

In un primo tempo, aveva visto il suo Maguri prendere di mira quel piccolo nobile e fargli scherzi su scherzi, dire a tutti di non sopportarlo.
E già quello era stato difficile da reggere: perché il giovane Tsujimiya, così facendo, prestava molta più attenzione a Tougu-sama che non a lei.

Ma poi - istinto femminile, si era detta, ridendo amara - si era accorta, mentre il Maguri ragazzino diveniva adolescente, che i suoi occhi assumevano una luce diversa ogni qualvolta si posavano sul nobile Shizumasa.
Semplicemente, s'illuminavano. Ma non era ira, non era disprezzo o derisione. Era puro scintillio d'amore.

E Maora, a quindici anni, era diventata incredibilmente gelosa di quel ragazzo dall'espressione per lo più impassibile.
A quindici anni, aveva avuto paura per la prima volta in vita sua.
Paura che, per quanto potesse aspettare Maguri, lui non si sarebbe mai accorto di quella sua attesa.
Paura che, oltre quelle rare parole scambiate ogni tanto, non avrebbe più ascoltato la sua voce rivolta verso sé.
Paura che, perso nel suo amore per un altro uomo, Maguri si dimenticasse di lei.
Per sempre.






*


[Personalmente, non credo che Maguri sia mai stato veramente innamorato di Shizumasa (o almeno il presunto tale XD), nonostante sia molto legato a lui (e viceversa). Penso piuttosto che sia una sorta d'infatuazione, magari dettata anche dal suo rifiuto (per così dire) nei confronti di Yoshitaka/Maora. Ovviamente, de gustibus!
Grazie mille per aver letto! ^^]


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > The Gentlemen Alliance Cross / Vai alla pagina dell'autore: Stray cat Eyes