Anime & Manga > Candy Candy
Segui la storia  |       
Autore: Mave    11/10/2014    2 recensioni
Anthony e Candy. Una storia atipica ma, sorprendentemente, semplice. Una storia d'amore
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony Brown, Candice White Andrew (Candy)
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Osservando le mani di una persona si può capire la sua estrazione sociale!"

Le parole di Suor Maria le pulsavano nelle orecchie come un ronzio doloroso, veritiero e irreparabile.

E forse, in fondo in fondo, nella sua cattiveria Iriza aveva ragione: come poteva Anthony innamorarsi di lei che dormiva nelle stalle?

Il suo principe era destinato a restare nient'altro che una fantasia.

Candy sorrideva amara e fatalista mentre si rimirava, con una pulsione di ribrezzo, le mani ossute ma forti. Screpolate, rovinate ma incredibilmente belle.

Ad Anthony non interessava se non erano mani perfette. Erano le mani di una ragazza che lavorava sodo, che meritavano tutta la sua stima e il suo rispetto.

Non si curò affatto di sminuire Candy quando, di sorpresa, si presentò nella misera stalla. Dietro la schiena nascondeva una rosa.

Le mani crepate e ruvide accolsero il bocciolo incuranti delle spine.

"La prossima volta te ne regalerò una più bella. Festeggeremo il tuo compleanno!"

La promessa, fanciullesca e fiabesca, di Anthony abbatte tutte le barriere. Una promessa che sa di amore.

Amore capace di abbattere tutte le difficoltà.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Candy Candy / Vai alla pagina dell'autore: Mave