Anime & Manga > Candy Candy
Segui la storia  |       
Autore: Mave    14/10/2014    2 recensioni
Anthony e Candy. Una storia atipica ma, sorprendentemente, semplice. Una storia d'amore
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony Brown, Candice White Andrew (Candy)
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mano formicolava ancora al ricordo di quello schiaffo partito d'impulso e un velo di pentimento gli aveva offuscato le iridi azzurre per un momento. Anthony non si era mai sentito tanto meschino in vita sua.

Il sorriso sereno di Candy contribuiva soltanto a renderlo più misero. Certo erano stati tutti in pensiero per la ragazzina, lui, Stear ed Archie, ma tutto quel tribolare non poteva giustificarlo.

Come aveva potuto mollare un manrovescio a Candy? Alla sua Candy?

Avvampò, con il cuore in tumulto, mentre porgeva la mano a Candy per aiutarla a salire in groppa al suo cavallo bianco.

C'era un solo modo per farsi perdonare...

L'effluvio delicato e persistente del roseto degli Andrew li accolse gentilmente.

Era una sera di maggio calda e leggermente ventosa, incantevole. Sembrava essere stata fatta apposta per loro!

Pensò Anthony mentre il nasino di Candy si arricciava sui petali rintagliati e candidi di quella rosa speciale. Della rosa a lei dedicata.

"Com'è bella! Come si chiama Anthony?"

Oh ingenua, dolce, dolce Candy!

"Si chiama dolce Candy! Te la regalò perché oggi festeggiamo il tuo compleanno!"

E lo sguardo grato, puro, della ragazzina sottendeva quella conferma di cui Anthony aveva un disperato bisogno: lei lo aveva già perdonato. E forse di più.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Candy Candy / Vai alla pagina dell'autore: Mave