Anime & Manga > Candy Candy
Segui la storia  |       
Autore: Mave    16/10/2014    2 recensioni
Anthony e Candy. Una storia atipica ma, sorprendentemente, semplice. Una storia d'amore
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony Brown, Candice White Andrew (Candy)
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si sentiva come una principessa uscita dalla penna di Charles Perrault in sella a quel cavallo bianco. Aggrappata stretta, stretta al petto di Anthony.

Così vicina che Candy temeva lui potesse accorgersi. Accorgersi del suo respiro corto e vibrante di emozione pura e del suo cuore che accelerava, che batteva forte, forte.

Finché restavano insieme tutti gli ostacoli potevano essere valicati...

Finché restavano insieme nessuna difficoltà era insormontabile...

Lei ed Anthony: così diversi eppure così uguali. Soli e abbandonati.

Giusti ed ingannati. Anthony aveva fatto di tutto per farla accettare dalla zia Elroy, per sottrarla alle angherie dei Legan...Se solo Iriza...

No, nemmeno quella viziata ragazzina poteva rovinare un momento tanto incantevole!

Nonostante tutto Candy era felice. Felice di avere Anthony.

"Anthony facciamo una promessa!"

Si erano fermati ad abbeverare il cavallo e lei aveva esordito con fanciullesca pomposità.

"Quando ci sentiremo, ancora, soli e avremmo bisogno di un amico ci cercheremo l'un l'altra. In fondo noi due ci bastiamo, giusto?"

Anthony l'aveva fissata colpito, come se solo in quel momento la vedesse sotto una luce nuova, nonostante l'occhiolino d'intesa e il tono giocoso con cui Candy aveva reso tutto più complice.

"Si hai ragione Candy, noi due ci bastiamo!"

E lei non ebbe il coraggio di dire altro. Di esigere che quel momento perfetto durasse per sempre.

**** ***

Confesso che quando rivedo la scena di Candy ed Anthony a fare quelle passeggiata a cavallo piango sempre: è di una romanticheria unica e quasi struggente con il senno di poi!

Ringrazio chi continua a seguire la storia e, soprattutto, chi ha la pazienza di recensire^^

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Candy Candy / Vai alla pagina dell'autore: Mave