Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands
Segui la storia  |       
Autore: hizumichan    12/10/2008    0 recensioni
Ecco per voi, una raccolta di fic su ScreW e SuG ^^ written by Hizumichan&Makie
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sadness Crhistams

ScreW

La papera gialla

 

Aprìì gli occhi, sbattendo più volte le palpebre. Mi sentivo un po' strano... diverso dal solito. Guardandomi attorno notai che tutto era diventato più grande, più alto...

Che diavolo era successo?!

Mi grattai il capo, pensieroso. Strano che fossero così morbidi, i miei capelli, e... Corti?!

Non potevano essere così corti!

Corrugai la fronte, andando verso la porta. Perchè barcollavo?! Era sempre più un mistero...

Preoccupato, corsi, come meglio riuscivo, allo specchio che avevo in camera.

Urlai, o almeno, tentai di farlo. Quel che mi uscì dalle labbra, o meglio, dal becco fu un forte e prolungato "Quack!"

Non era possibile! Come avevo fatto?! Chi era fautore di cotanto scherzo?!

Chi mi aveva trasformato in una papera?

Vidi la porta e, con un "Quack" di gioia, caracollai in quella direzione. Evviva, era il mio piccolo Manabu! Gli balzai di fronte, starnazzando a gran voce.

Mi guardò e sbuffò << Kazuki, smettila di giocare! Nessuno laverà i piatti al posto tuo! >> disse, entrando. Mi prese per la coda e mi buttò malamente sul puff, dopo di che se ne andò, lasciando la porta semi aperta.

Se Manabu non aveva capito, allora dovevo cambiare persona. Yuuto! Scesi, caddi letteralmente dal puff e mi diressi barcollando verso camera sua; sperai che fosse dentro e che la porta fosse aperta. Fui fortunato, entrambe le aspettative si rivelarono esatte!

Entrai di fretta, trovandolo intento a scegliersi i vestiti da mettere, i soli boxer addosso. Iniziai subito a starnazzare, tentando di farmi capire; indicai anche la mia stanza con l' ala!

Yuuto si voltò di scatto, spaventato. Quando mi vide, divenne livido di rabbia. Si mise addosso una vestaglia, poi mi prese per i piedi, uscendo dalla camera come una furia.

<< Byou! Io ti uccido! >> urlò, cercandolo nella sua camera. Mi buttò malamente sul letto e se ne andò.

Scrollai la testa, lasciandomi andare ad un "Quack" depresso. Perchè nessuno riusciva a capire che IO ero Kazuki?! Possibile che non si accorgessero della mia assenza?!

Mi volsi verso il cantante, che mi fissava come un ebete. A volte sembrava davvero avere il cervello di un criceto!

Tentai ancora di farmi capire, ma tutto quello che lui comprese fu un "Quack" ripetuto più e più volte!

Byou scrollò il capo, prendendomi in braccio. A differenza di Yuuto, non mi fece andare a testa in giù, la sua presa era salda e decisa, ma non faceva male. Ora capivo perchè tutti gli animali che aveva gli volevano bene!

Mi vidi trasportare per il corridoio e poi fino in cucina, dove c' era Jin, intento a cucinare chissà cosa. Forse Byou aveva capito! E voleva, chiaramente, parlarne col suo fidanzato! Usii con un sonoro "Quack" di gioia, muovendomi fra le braccia di Byou.

<< Jin, questa papera è tua? >> chiese con innocenza il cantante.

Tutta la mia euforia se ne andò con quella domanda. Cervello di criceto, altro che! Iniziai a starnazzare con rabbia, cercando di andare in camera mia.

<< No, però... >>

Vidi Jin aprirsi in un sorrisetto malefico. Mi prese e si avvicinò ai fornelli << Le papere gialle adorano l' acqua! >> esclamò, aprendo un' enorme pentola piena d' acqua bollente!

Tentai di scappare, starnazzando. Non volevo morire! Non avevo ancora finito Tomb Rider! ... E comunque, ero troppo giovane!

Jin mi diede un colpo in testa; persi le forse, restando cosciente. Emisi un debole "Quack" d' addio, maledicendo il batterista per quel suo sorrisino strafottente.

Mi buttò nella pentola e...

 

 

Kazuki si svegliò, urlando. Aveva gli occhi spalancati e il fiatone.

Un incubo, solo quello! Era ancora pomeriggio, era nel suo letto, con accanto Manabu, dopo aver fatto l' amore.

Vide il fidanzato aprire gli occhi.

<< Che c' è, mia piccola paperella? >> domandò. Sorrise, ancora assonnato, ma si preoccupò quando vide Kazuki impallidire.

<< Papera?! Io... Io non sono una papera, no? >> Leggermente impaurito, si guardò. Si vedeva normale, però...

Corse allo specchio per accertarsene, ancora nudo.

<< Kazu! >> Manabu protestò per il casino provocato dall' altro, stendendosi e coprendosi gli occhi con un braccio << Cazzo fai? Ovvio che non sei davvero una papera! >> Tese una mano verso il chitarrista.

Kazuki tornò a letto, ma a metà strada inciampò in un peluches.

Lo prese per buttarlo chissà dove, ma si fermò.

Ea una papera.

Una papera gialla.

Quasi con rispetto, la pose sul puff, poi si stese accanto a Manabu, riprendendo a sonnecchiare.

Non avrebbe mai più trattato male quel peluches...

O comunque, non avrebbe mai più maltrattato le papere gialle.

OWARI

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands / Vai alla pagina dell'autore: hizumichan