Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirections smile    12/10/2014    1 recensioni
Non sempre le scelte che facciamo nella nostra vita, hanno un riscontro positivo, anzi raramente lo hanno. Ma a volte anche se il destino ci scombussola la vita, questa ci apparrà persino migliore.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato circa un anno e mezzo, e finalmente il gran giorno era arrivato, il giorno tanto atteso da Natie e Niall (diciamo anche da Louis), e i preparativi continuavano speditamente. La sveglia sia per Niall, che per Natie suonò presto, circa verso le 6:30. Erano già le 9 passate ed entrambi erano già sfiniti.
<< Dai su svegliati! Ti stai per sposare, mica stai andando ad un funerale!>> Urlò Louis a Natie, cercando di raggiungere il salotto, sembrava un impresa raggiungerlo, visto che la casa pululava di gente. 
<< Lou, tranquillo lo so, è solo che sono già stanca, ed il matrimonio è alle 16:30... Perchè mi sono alzata così presto?>> Rispose Natie, mentre la parrucchiera finiva di sistemarle i capelli, che aveva lasciato liberi, lasciando cadere i boccoli sulle sue spalle. Si sa, il giorno del matrimonio è un giorno caotico, oltre ad essere stupendo. Ti cambia radicalmente la vita, tu giuri davanti a Dio e davanti a molte persone, fedeltà e amore eterno alla persona che hai scelto per avere accanto a te tutta la vita. Molti credono che il matrimonio rovini i rapporti, ma non è così. Un rapporto se è destinato a terminare, termina anche se sei fidanzato, non è il matrimonio la causa delle rotture. È un passo importante, quindi c'è bisogno di un lungo percorso per poterlo affrontare appieno ed al meglio. Non bisogna, quindi scoraggiarsi alla prima difficoltà, anzi bisogna superarla e continuare la vita insieme, perchè anche questo è il bello della vita. Natie e Niall erano pronti per questo grande passo? Finalmente dopo tante sofferenze, è giusto affermare che lo fossero. 
<< Sposina, il tuo futuro marito ti cerca.>> Disse Louis sorridendo, per poi passare all'amica il telefono. Niall scrisse a Natie esattamente cio' che stava pensando anche lei, ovvero che fosse stanco, che le mancava e che non vedeva l'ora di vederla e sentirle pronunciare il si. Louis, come sempre, spiò e lesse il contenuto, prendendo in giro la coppietta, seppur egli stesso affermo' quanto fossero dolci assieme. I preparativi continuarono, sia da Natie che da Niall. Mentre Natie era impegnata ad indossare il vestito, con un corpetto tempestato di diamanti, ed una gonna ampia, stile principessa, Niall era impegnato a fare le foto con la famiglia. Chi erano i testimoni? Dalla parte di Niall trovavamo Greg e suo padre Bobby, e da parte di Natie, Louis e sua madre. Ebbene si, i rapporti tra Natie e i suoi genitori erano tornati normali, e la madre di Natie, era più che felice di testimoniare a favore delle nozze della figlia. Ormai tutto era apposto, cosa sarebbe potuto andare storto?
A portare le fedi sarebbe stato il piccolo Joey, figlio di Louis ed Emy, anche perchè i rispettivi nipoti di Natie e Niall erano già abbastanza grandi, e non vollero farlo, preferivano giocherellare in chiesa.
Verso le 11, Natie fu finalmente pronta, ed iniziò anche lei a fare le foto. Certamente il lavoro che avrebbe dovuto fare la sposa era il doppio rispetto a quello del marito, ma già Niall era nervissimo, perchè adesso l'unica cosa che gli mancava da fare, era andare direttamente all'altare. Era curiossissimo di vedere la sua amata con il vestito da sposa, e cercò di corrompere sua cognata o Louis per avere una sua foto, così per tranquillizzarsi un po', ma niente non riuscii ad averla.
Tra una foto e l'altra, si erano già fatte le 16:30, e Niall arrivò dieci minuti prima dell'ora prevista. Louis controllava sia che la sposa arrivasse, sia cercava di vedere se ci fosse qualche ospite indesiderato, tutto sarebbe dovuto filare dritto, almeno per oggi.
Natie dopo circa quindici minuti di ritardo arrivo', e quando la marcia nuziale iniziò a suonare, il cuore gli palpitò molto forte, e respirando profondamente si girò. Neanche il tempo di ammirare completamente Natie, che già Niall si era commosso, stava per realizzare il sogno di una vita; Natie sorrise, anche lei si stava commovendo, ma dovette trattenere le lacrime, per evitare che il trucco si sciogliesse. Giunta finalmente all'altare, la cerimonia potè iniziare, e tutti ascoltarono attentamente. Al momento in cui il funzionario pronunciò le fatidiche parole:" Se c'è qualcuno che è a conoscenza di fatti per cui questa coppia non debba unirsi in matrimonio, parli adesso." Come da prassi, era necessario aspettare qualche secondo, che furono lunghi per Natie e Niall, ma per Louis furono lunghissimi. Spazientito e preoccupato che qualcuno potesse ostacolare il marrimonio, cercò di accellerare la cerimonia dicendo: << Oh, andiamo tutti vogliono che si sposino, quindi andiamo avanti su!>> e tutti scoppiarono a ridere, ed il funzionario continuò la cerimonia. Era giunto il momento delle promesse, ed entrambi si giurarono fedeltà ed amore ererno. Dopo di cio' finalmente erano marito e moglie, avevano combattuto tanto per questo amore, così sofferto, ne avevano passate tante, litigi, malattie, allontanamenti. Tutto però si è risolto per il meglio, e l'avvenire era tutto da scoprire, ma sicuramente sarà migliore rispetto a prima. Adesso, è tutto perfetto, esistono solo loro due, ed il loro amore, basta drammi e soprattutto basta Phil e Marsha. Approposito, che fine avevano fatto loro due? Entrambi scoprirono di nutrire un sentimento, che andava oltre la semplice amicizia o alleanza contro Natie e Niall, e finirono per stare assieme. Erano così affiatati, che non si lasciarono una volta, quindi anche per loro quella fu la volta buona per vivere una vita felice. Stavano vivendo la loro vita in California, dove si trasferirono da un anno a questa parte. A fine giornata, i neo sposini stanchi, ma felici della giornata, presero immediatamente le valigie, per andare in viaggio di nozze, destinazione Miami.

**********************
Circa un anno dopo...

Tutto procedeva per il meglio,  ed in casa Horan si respirava sempre un'aria di tranquillità che rallegrava tutti. Era già passato un anno dal matrimonio, e quel giorno sembrò invece esser passato da poco.
<< Uh ma oggi è un bel giorno.>> Disse Niall sedendosi sul letto, e Natie lo guardò con sguardo interrogativo.<< Oggi sono quattro anni da quando ci siamo messi insieme.. La settimana prossima dieci da quando ci conosciamo, mamma mia come passa il tempo.>> Continuò a dire Niall, era vero, il tempo vola velocemente, e tu nemmeno ti accorgi di tutto quello che stai vivendo.
<< Si, infatti, è passato molto tempo.. Ma oggi è anche un altro bel giorno.. >> Rispose Natie, e questa volta Niall aveva uno sguardo interrogativo, quindi iniziò a cercare di indovinare cosa ci fosse di bello.
<< Mmmm, hai deciso di prendere delle ferie e partire?>> Disse come prima ipotesi, e Natie scosse la testa.
<< Mmm vuoi trasferirti? Non so..>> Continuò a dire, ma Natie scosse nuovamente la testa.
<< Leggi va.>> Disse Natie porgendogli una busta bianca, che Niall aprii, sempre domandandosi cosa ci fosse dentro. Aperto il foglio lesse velocemente e sgranò gli occhi.
<< Tu, tu che? Oddio mi renderai padre? Non c'è cosa più bella di questa amore, ti giuro, sono felicissimo.>> Esultò Niall, con qualche lacrima che iniziò a scendere per la commozione, poi baciò Natie e le accarezzò il ventre.
<< Andiamo a trovare Lou e glielo diciamo, dobbiamo assolutamente dirglielo, è grazie a lui se oggi, siamo qui insieme.>> Affermò Natie e Niall annuì. Si prepararono velocemente ed andarono a casa di Lou ed Emy. Arrivati li, bussarono e dopo qualche minuto aprii Emy, distrutta dal pianto.
<< Emy? Che succede? C'è Louis? Dobbiamo parlarvi.>> Chiese Niall, vedendo Emy in quelle condizioni, Emy guardò negli occhi i due ragazzi e prendendo un po' di fiato, disse: << Louis è scomparso. Non si torna da ieri.>> Natie e Niall si guardarono sconcertati da quanto Emy affermò, e da li, il mondo crollò addosso a tutti.

                         the End.

~~~~~~~~~~~~~~~~
Wey hey! Salve! Ed ecco, la storia è finita! Sicuramente ci sarà il sequel, ma non so quando sarò in grado di scriverlo, spero presto! Nel frattempo potete leggere: " From that day it all began", "Prince Charming" e "They don't know about us", sono le altre tre storie che scrivo. A presto, un bacio, Natie xx
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirections smile