Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: Lara_Grumpy03    12/10/2014    3 recensioni
Storia AU tutta nuova sulle Nostre Calzona. Decisamente comico/romantica. Almeno nella nostra fantasia diciamo basta al tanto odiato drama and thrills.
Divertitevi e se vorrete commentate ^^
[...] "...La scena che vide le fece sobbalzare il cuore.
Arizona. Mezza nuda. Con solo degli slip e un reggiseno bianco addosso. Nel bel mezzo del suo salotto..."
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutte! ^^
ecco qui il nono capitolo; ammetto che questo capitolo mi ha portato qualche difficoltà... non mi ha convinto appieno, e tutt'ora non sono soddisfatta.
Quindi ecco sono pronta a tutte le critiche xD
Ringrazio di cuore tutte quelle che mi seguono, che commentano e che leggono in silenzio :)
Enjoy ^^






Capitolo 9
 
Callie era ancora voltata verso Arizona, cercava di tirare fuori dalla mente qualcosa che la ricollegasse agli ultimi eventi.
Ragazze ci date dentro eh?!” disse Mark ridendo e con immenso sorriso malizioso, per poi aggiungere “Non mi avevi detto niente Torres!"  concluse con una energica pacca sulla spalla dell'amica.
La mora non sapeva cosa dire,  in quel momento avrebbe voluto uccidere il suo amico... Ma riuscì solo a continuare a guardare la bionda negli occhi.
Poi aprì la bocca “cosa??"  aveva ancora il sapore di Arizona sulle labbra, e le sue mani bramavano per un altro contatto con lei... Non ci stava capendo più niente, era confusa e  sopraffatta dalla sensazione del bacio di poco fa...
La bionda guardò il chirurgo plastico con un'occhiataccia contrariata e poi tornando a guardare l'amica aggiunse “non te l'ho detto prima, ma è successo. Mentre deliravi nel pieno della febbre mi hai baciata sfiorandomi. Ovviamente non ti ricordi, ma è successo” concluse la bionda annuendo piano con la testa.
 
Ehi sei tu che hai baciato me adesso per mandare via quel tizio!”  disse la latina decisa.
State litigando su chi ha baciato chi per prima? Sul serio?” aggiunse Mark con un ciglio alzato, era perplesso.
Mark!” la mora stavolta lo fulminò con lo sguardo.
OK ok me ne vado, risolvetevela da sole; domani mi racconti tutto Torres. E Fate le brave” disse poi  e se ne andò facendo un occhiolino ad entrambe le donne.
 
Callie sospirò esausta “scusalo è il solito scemo” , poi aggiunse “scusa anche me per oggi, non ricordo niente.... E scusami anche per ora... io ecco io...” farfugliò abbassando lo sguardo imbarazzata, era completamente  rossa, e si nascose il viso con una mano.
Ehi” le si avvicinò la bionda, le prese il braccio dolcemente e raggiunse il suo sguardo con suo, “ Calliope tranquilla, era solo un bacio di comune accordo, tra buone amiche”. Concluse sorridendo in modo ambiguo come se volesse che la donna al fianco smentisse le sue parole.
La mora si accigliò un po’ “ tu baci tutte le tue buone amiche?" disse ridendo.
Anche la bionda rise e poi aggiunse “e tu baci COSI’ chiunque?"  disse guardandola fissa, aveva gli occhi chiari e solari, trasmettevano energia e gioia.

La latina non sapeva cosa dire, si sentì avvampare e prendere fuoco, ripensò al bacio di pochi minuti prima.... Dio se era stato bello!
 
Abbassò nuovamente lo sguardo “no sai è che quello mi ha innervosita...” riuscì a balbettare impacciata e gesticolando con le mani.
 
Beh dal modo in cui mi hai baciata penso che abbia capito benissimo adesso.  E poi devo dire che mi ha colpito, non me l'aspettavo minimamente” aggiunse sorridendo divertita mostrando le sue adorabili fossette.
Callie sempre più rossa in viso avrebbe voluto scomparire sotto il tavolo.

Che cavolo mi è preso? Che le dico ora??

Comunque ti ringrazio per avermi retto il gioco, era insopportabile... Odio quelli che ci provano ed insistono troppo, poi quello che diceva era  decisamente fuori luogo....” aggiunse la bionda scuotendo la testa.
Già,che stronzo..... Comunque figurati.” Concluse tossendo sempre più imbarazzata la mora.
Ho apprezzato molto il modo in cui mi hai difeso  …” continuò piano la bionda avvicinandosi e cercando di mantenere fisso lo sguardo su di lei per carpirne ogni reazione.
Arizona aveva un sorriso malizioso sulle labbra, distolse lo sguardo da Callie e poi  alzandosi dalla sedia aggiunse “ Però devo ammettere che baci molto bene Calliope ...”.

La mora adesso non era solo rossa, andava letteralmente a fuoco, e quasi non sputò il suo vino che stava sorseggiando.

Accidenti ancora quello …” disse la bionda dando una leggera gomitata alla donna.
Callie si voltò nella direzione indicatale dalla pediatra; quell’imbecille di prima era ancora li e le fissava.
Arizona prese istintivamente la mano della latina, intrecciando le dita con le sue, quando vide la mora che guardava le loro mani aggiunse “ è per la parte “ disse annuendo decisa.
Al chirurgo ortopedico piacevano sempre più quei semplici contatti con lei, erano semplici ma al tempo stesso le provavano tumulti nello stomaco.

E non solo.

Ne era certa, provava qualcosa.

Andiamocene prima che ritorni all’attacco” disse esasperata roteando gli occhi.
Callie si schiarì la voce, incerta “ ma usciamo da qui mano nella mano?” chiese quasi stupidamente.
Certo Calliope, mi raccomando, nel caso ci fermasse comportati naturalmente ok?” rispose tranquillamente la donna per poi stringerle nuovamente la mano.
La mora annuì piano, era agitata … si chiese più volte se ci sarebbe stato un altro di quei baci fantastici. Di certo ci sperava.

Le due si alzarono insieme, si sistemarono i vestiti e si avviarono alla porta. Come previsto l’uomo le andò subito incontro, e si pose davanti alla porta impedendole l’uscita.
Arizona sbuffò forte ed Eric sospirò a mezza voce “ Siete bellissime, è un vero peccato che … insomma… però mi dispiace per prima, magari potrei farmi perdonare …” il suo alito forte sapeva di alcol, era ubriaco.
Stavolta Callie si fece avanti per prima “ Ascolti, io e la mia ragazza stiamo bene così e lei poi dovrebbe chiamare un taxi, è sbronzo. Ora ci faccia passare che abbiamo parecchio da fare … “ concluse ammiccando verso la bionda.

La pediatra rimase nuovamente colpita dalle parole della mora, la guardò soddisfatta e poi disse rivolta verso l’uomo “capisce cosa intende?”
L’uomo si spostò, stavolta demoralizzato fino al midollo.
 
*****
 
 

Le due donne uscirono tenendosi per mano e ridendo a crepa pelle.
Arrivate dentro la macchina la mora si bloccò, aveva mille domande che le giravano in testa.
Aveva mille sensazioni, si sentiva le farfalle nello stomaco, e poi c’era questo sentimento che cresceva minuto dopo minuto. Si chiedeva però se anche Arizona lo sentisse, o se per lei fosse tutto un gioco.

Per Callie non lo era.

Non più.

La bionda si accorse del suo strano umore, la sua espressione era cambiata repentinamente rispetto a pochi minuti fa.
tutto bene?” le chiese curiosa sporgendosi verso il suo sediolino, sempre con il suo sorriso sincero munito di fossette.

Devo parlarle

Non ricevendo risposta la pediatra le pungolò il fianco piano, facendo sorridere un po’ la latina. Poi riuscì finalmente ad aprire la bocca, si voltò verso di lei e stavolta guardandola fissa negli occhi le disse “ Arizona, devo parlarti”.




******

eccoci qui! allora che ne pensate?
ditemi ogni vostro pensiero :D il povero Erik alla fine ha ceduto :D penso che sia un ottimo modo comunque per far rinunciare le persone. non credete?
E adesso cosa succederà? callie si confiderà con Arizona?
ps. volevo fare un piccolo giochino, visto che questo capitolo non mi ha convinto al massimo vorrei davvero davvero sapere i vostri commenti su ciò che va e su ciò che non va e come potrei migliorarmi, magari perchè no come vorreste che vadano i prossimi capitoli ^^; visto anche che è la mia prima fan fiction accetto davvero ogni consiglio.

a presto :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Lara_Grumpy03