Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |       
Autore: Letizia25    12/10/2014    16 recensioni
Ogni persona ha dei mostri dentro di sé che ha paura ad affrontare.
Tra queste ci sono quattro ragazzi alle prese con i loro piccoli e grandi problemi.
Calum è il classico donnaiolo.
Michael cerca quella parte di sé che ha perso ma a cui non ha mai rinunciato.
Ashton è perdutamente innamorato di una persona che forse non potrà mai avere e non sa più dove battere la testa.
Luke ancora non riesce a capire i propri sentimenti.
Una storia che parla di come superare le proprie paure, di come sconfiggere i mostri insidiati dentro, anche solo per la persona che si ama.
*
Trailer: http://youtu.be/pclPEe9vuBM
*
Storia a quattro mani con Hazel_
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 
Prologue - At the Starlight.
 
 
 
La musica allo Starlight quella sera è più alta del solito, le persone sono veramente troppe e l'ossigeno manca. O almeno, a Calum sembra così, anche se forse è a causa dei tre Blue Angel che ha bevuto quella sera. Accidenti a lui e alla sua maledetta voglia di divertirsi ogni sera superando i limiti!
Sospira e tenta di alzarsi piano dal divanetto dove è seduto con i suoi amici di sempre, ma la testa inizia a girargli velocemente, ed un forte senso di nausea gli prende lo stomaco. Sconfitto dalla sua salute fisica, si lascia cadere mollemente sulla sedia e sbuffa rumorosamente. Si è rovinato la serata.
«Oh andiamo Cal, non è mica la fine del mondo se questa sera non trovi nessuna da scopare.» lo riprende Michael, stanco del comportamento del suo amico. Il ragazzo dai capelli perennemente colorati proprio non sopporta quando il bassista vuole strafare a tutti i costi. Cosa ci trova di tanto divertente nel prendersi una sbronza colossale e poi scopare con la prima che gli capita sotto mano?
Michael sospira e prende l'ennesimo sorso dalla sua bottiglia di birra, mentre con lo sguardo cerca di non perdere neanche un passo della ragazza bionda davanti a lui che sta ballando con Bradley Miller.
Dio, quanto lo odia. Lui e tutti i suoi simili della squadra di lacrosse, quei palloni gonfiati.
«E tu smettila di essere così acido, tanto Spencer non tornerà mai con te, ficcatelo bene in testa.» risponde Calum a tono, a causa dell'alcol in circolo nelle sue vene, anche se quelle cose non le pensa veramente.
Michael per tutta risposta, gli lancia uno sguardo truce e, presa la sua bottiglia di birra, si alza e si allontana dal gruppo, facendo sentire tremendamente in colpa il moro.
«Andiamo ragazzi, finitela con queste bambinate!» esclama Luke esasperato. Ogni sera che Calum beve più del dovuto e se Spencer Dallas è nei paraggi, è sempre la stessa identica storia. Quando cresceranno quei due?
Calum sospira affranto e si prende la testa fra le mani. Infondo Luke ha ragione e lui, come sempre, ha avuto la fantastica idea di esagerare ed ha toccato il punto debole di Michael, ferendolo quando proprio non se lo meritava.
«Vado a parlargli.» dice il moro alzandosi a fatica e barcollando.
«Fa’ attenzione!» gli grida dietro Ashton per superare il volume della musica. Non sopporta vedere i suoi amici in quello stato e si preoccupa subito se per caso si sentono male. Quella sera poi le cose non sono andate granché. Sia Calum che Michael hanno esagerato. Il moro con tutti quegli alcolici che si era scolato in due minuti, ed il chitarrista che aveva guardato la sua ex peggio di uno stalker.
Ashton sospira e si passa una mano sul viso, mentre i suoi pensieri vanno inevitabilmente a Luke. Da un mese non fa altro che pensare a lui, ed ogni volta che gli occhi color del mare del biondo incontrano i suoi verdi e castani, nel petto del batterista il cuore fa acrobazie da far invidia agli acrobati del circo.
Non sa come sia successo, solo che da quando ha incontrato la prima volta quel ragazzo con quel piercing al labbro inferiore, non riesce a toglierselo dalla testa. Quel biondino gli ha fottuto il cervello ed il cuore. Ed il batterista non sa come mai se lo era “lasciato fare” così senza troppi problemi. Però un problema c’è, ed era anche grosso. Il problema è che Luke non sa assolutamente niente dei sentimenti che il batterista prova nei suoi confronti, ed Ashton per adesso preferisce che la situazione rimanga così.
In compenso Luke, da un po’ di tempo, ha una strana sensazione addosso. Come se ci fosse qualcosa che gli opprime il petto e non lo lascia respirare a modo… Tutto è iniziato quando, accidentalmente, due settimane prima il viso di Ashton era finito a due millimetri dal suo. In quella situazione, il suo cuore aveva cominciato a battere come un pazzo, lasciando il biondo parecchio sorpreso. Poi le serate in discoteca erano state un completo fiasco. Aveva ballato con qualche ragazza pur di allontanare quel peso dal petto, ma niente. Anzi, quella specie di magone aumentava ogni volta, lasciandolo stanco e triste.
«Credi che quei due torneranno pestati?» chiede il biondo, per spezzare quel silenzio opprimente e per non pensare più.
«Spero di no.» risponde Ashton che, al contrario, è completamente perso nei suoi pensieri, nelle sue paure, nei suoi dubbi.
 
Quando Calum lascia il tavolo dei suoi amici, riesce a fare solo qualche passo tra la calca di gente, prima di andare a sbattere addosso a qualcuno e cadere come un sacco di patate. «La mia schiena.» mormora lamentandosi nello stesso istante in cui la persona a cui lui era finito addosso si volta verso di lui.
«Oddio, scusami!» esclama quella persona, porgendogli immediatamente la mano, che Calum afferra senza pensarci due volte per rimettersi in piedi.
«Tutto bene?» chiede quella persona con voce flautata.
Il moro si volta per rispondere, ma rimase completamente senza parole. Una ragazza dai grandi occhi verdi con sfumature castane al centro lo sta osservando preoccupata.
«Sì sì, grazie.» riesce a rispondere a sento il moro, mentre le sue guance prendono una lieve sfumatura rossastra.
Lei gli sorride inclinando il capo verso sinistra e facendo muovere involontariamente i suoi lunghi capelli mori e mossi.
E a vedere tutto questo, a Calum si mozza il respiro in gola, mentre il cuore inizia a galoppare come un matto. «Posso offrirti qualcosa da bere…?» chiede biascicando le parole a causa della sbronza e non finendo la frase perché non sa il…
«Leah, mi chiamo Leah.» risponde lei, completando la frase del moro e facendolo sorridere come uno scemo. Allora lui le fa strada verso il bancone e prende una birra per entrambi.
 
Michael si è seduto in un angolo appartato del salone, con  gli occhi che non riescono a staccarsi dalla ragazza bionda che continua a ballare. La stessa ragazza che lui non si decide a cancellare dalla sua vita.
Cazzo, sono passati tre mesi da quando lui e Spencer si erano lasciati e lei poco dopo aveva iniziato a frequentare quell’allocco di Bradley. Lui invece cosa aveva fatto? Era stato bravo solo a crogiolarsi nel dolore e nella tristezza e faceva di tutto pur di scovare anche la minima ragazza della bionda, perché non riusciva – e non riesce - proprio a dimenticarla.
L’amore l’ha completamente rammollito. Anzi, non l’amore, ma lei, semplicemente lei, con quel suo modo di farlo sentire speciale ed unico, riuscendo a fargli toccare il cielo con un dito. Ecco perché Michael non si decide a lasciarla andare. Perché vuole tornare a provare tutte quelle emozioni bellissime, emozioni che vuole condividere solo con lei.




Lezel
Ciao a tutti! Siamo Letizia25 ed Hazel_ e, beh, ci è venuta questa "pazza" di scrivere una storia a 4 mani :).
Speriamo di tutto cuore che possa piacervi e prendervi, come sta prendendo noi due :).
La mia bellissima scricciola si occupa principalmente di Calum (la nostra crush in comune). Io mi occupo di Luke ed Ashton, mentre quel micio sexy di Michael ce lo dividiamo ;) *^*.
Che dire? Sicuramente ne vedrete delle belle, o almeno così speriamo :). 

Vi lasciamo nuovamente il trailer della storia: https://www.youtube.com/watch?v=pclPEe9vuBM

Torneremo domenica prossima ;). Quindi, bando alle ciance, e fateci sapere cosa ne pensate, che non vediamo l'ora ;) <3.
Grazie per tutto fin da ora,
Lezel <3
P.s.: A Dalilah vanno tutti i crediti e tutti i nostri ringraziamenti per il banner! <3
   
 
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Letizia25