Fanfic su artisti musicali > Skrillex
Segui la storia  |       
Autore: TheSweetCity    12/10/2014    1 recensioni
[...]
Mi giro e mi rigiro i pollici, cosa devo fare..?! Scappo...o non scappo?! “Ah già il bigliettino” penso mentre prendo il bigliettino dalla tasca della camicia. Lo apro..!? Sono pronta..!? Si cazzo apriamo questo bigliettino… “Basta Crederci…poi sta a te come leggerlo…”
Poche parole che ti riempiono l’anima. Si, in effetti Sonny ha ragione, io devo credere a ciò che voglio fare!!
[...]
"...Voglio dirtelo un ultima volta....Ti amo..."
[...]
"Coglione che non sei altro...lei non merita questo...lei è una donna stupenda e dolcissima...e se solo potessi...la bacerei di nuovo come un tempo..."
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E siamo al 28 Dicembre 2007!! Io e Sonny ci conosciamo già da 4 mesi e siamo più uniti che mai, è il miglior amico che si possa mai avere…. Quando ho bisogno di lui, è sempre disponibile e viceversa (ovviamente). Mi aiuta a rattusare con i ragazzi, ma lui, non ha bisogno di consigli per rattusare una donna (da me) , non so come fa, ma tutte le donne gli cadono addosso.                            
Bhe, non nego che Sonny sia un bel ragazzo…ma che bello e bello, è proprio bono.                                                            
Oh ecco, “parli del diavolo e spuntano le corna”, Sonny mi ha mandato un messaggio:                                               
“Oi Clà, oggi allo SkatePark??”                                                                                                                                                      
“Certo, solita ora…”                                                                                                                                                           
Controllo l’orario… sono le 12.38 e tra un po’ pranzerò con la mia famiglia super-noiosa. Bussano la porta… meglio sistemarmi, un libro a caso…gli occhiali?! Eccoli.         “Si?” dico dolcemente                                                                                                                                         
“Figliola, il pranzo è in tavola, presto prima che si raffreddi, poi continui a leggere…” dice mio padre sempre con quella dannatissima pipa in bocca        
“Ma no, proprio sul più bello... (Cazzateeeeeee) Scendo subito..”                                                                                    
Odio il momento in cui pranziamo o ceniamo, perché c’è sempre un silenzio tombale… ma perché non ho dei genitori normali!? Di quelli che ti chiedono come è andata la giornata, di quelli che ti chiedono se esco con gli amici la sera…ecco. No, mi dovevano capitare dei genitori cosi noiosi e fastidiosi. Finalmente posso ritornare in camera mia, mi incomincio a preparare per andare allo SkatePark per incontrare Sonny.                                                                                                                                       
Vediamo cosa mi indosso oggi: un jeans strappato, la mia favolosa maglia degli ACDC  e le mie solite (super-fantasmagoriche) vans grigie, e dentro al mio zainetto i soliti vestiti da secchiona.                                
Sono le 16.30, è ora di uscire, i miei genitori dormono beati nei loro letti (eh si, hanno i letti separati, per rispettare la loro privacy…ma bho chi li capisce a quelli…). Con molta calma raggiungo la porta d’ingresso, ecco, Piaaaaaano. LIBERA!                                                                                                                             
Arrivo allo SkatePark e mi ritrovo il solito Sonny raggiante, pieno di vita…ahhh quanto lo invidio.                    
“Clà…oh come butta??” dice dandomi una grossa pacca sulla spalla                                                                       
“oh fratè…tutt’apposto!”                                                                                                                                                                
“Che hai nello zaino?? Porti qualche sandwich?!”                                                                                                               
“em…no…” dico spaventata, non voglio che scopre cose che non dovrebbe sapere su di me;                                                
“eh dai…fammi vedere!!” dice strappando per sbaglio lo zaino, tutti i vestiti e i libri cadono a terra;                           
“…che sono le robe di tua nonna??” dice scherzando. Silenzio per 30 lunghissimi secondi. “…sono tuoi..?” dice guardandomi negli occhi.                                                                                                      
“Sonny….ti devo parlare…” dico guardando nel vuoto.
Anche se non volevo che lo sapeva, ho raccontato tutta la verità sulla mia vita a Sonny. Gli ho raccontato che voglio scappare di casa, che voglio essere libera, di fare ciò che voglio senza nascondermi…
“Ti capisco.. anche io voglio scappare da questo schifo…” dice mentre guarda a terra            
“Scappiamo Insieme…” aggiunge                                                                                                                                                              
“In che senso…?” dico timidamente                                                                                                                                               
“scappiamo da questo schifo insieme, inseguiamo i nostri sogni…cazzo abbiamo vent’anni, non dobbiamo farci mettere i piedi in testa da nessuno…allora ci stai..??”       “Sonny…io…non so…volevo scappare da tempo ma…” mi interrompe                                                                                                       
Prende un foglietto dalla sua tasca e ricava una penna da un ragazzo, su questo foglietto ci scrive poche parole e subito dopo lo piega…chissà che cosa ha scritto.                                                                                                                                  
“Tieni…quando ti senti pronta…leggi il bigliettino…” dice dandomi il foglietto piegato                                       
“…ok…Si è fatto tardi…ci sentiamo…” dico mentre la mia anima piena di problemi, pensieri, sogni …aumenta di peso sempre di più.
Mi cambio in un bar e faccio ritorno a casa, la solita entrata, la solita domanda di mio padre e la solita risposta. Mi avvio in camera e butto lo zaino a terra.                         Mi giro e mi rigiro i pollici, cosa devo fare..?! Scappo...o non scappo?! “Ah già il bigliettino” penso mentre prendo il bigliettino dalla tasca della camicia. Lo apro..!? Sono pronta..!? Si cazzo apriamo questo bigliettino… “Basta Crederci…poi sta a te come leggerlo…”                                                                                          
Poche parole  che ti riempiono l’anima. Si, in effetti Sonny ha ragione, io devo credere a ciò che voglio fare!! Prendo il cellulare e gli scrivo a Sonny:                                   “Si, ci credo…”                                                                                                                                                                                 
Mi risponde subito.                                                                                                                                                          
“Bene…era questa la risposta che volevo…ti spiego il mio piano…”                                 

                                     
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Skrillex / Vai alla pagina dell'autore: TheSweetCity