Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: misspunk94    12/10/2008    4 recensioni
Due occhi grigi si spalancarono all'improvviso, una mano piccola e delicata scostò i capelli lisci e lunghi dalla fronte, un corpicino minuto e pallido si sollevò dalla fredda terra. la piccola creatura girò la testa prima a sinistra poi a destra come per osservare ciò che la circondava, come se non ricordasse come c'era arrivata in quel luogo, come se fosse estranea.
ATTENZIONE: CONTIENE TERMINI VOLGARI!!!! A CHI NON PIACCIONO...NON LEGGA!!! E SCENE LEGGERMENTE HOT...QUINDI PER CRITICARE...NON LEGGETE DIRETTAMENTE...CHIARO???
Genere: Fantasy, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era quasi sorto il Sole e il principe era sveglio, accarezzò dolcemente la guancia a Lia.
-ehi...
La giovane si svegliò e dolcemente si giro.
-Ciao...
-come va amore?
Lia sorrise, le piaceva Leonard quando era così premuroso, ma infondo con lei lo era sempre stato.
-bene.
-comoda?
-bè, in confronto alla tavola di legno...
-ahah...bè, magari i cuscini son più morbidi...
-si...
La ragazza prese la mani del principe che erano sui suoi fianchi e le baciò.
-Leonard io...
-ssssh...
Lei si tranquillizzò.
-io ti amo Lia, questo nessuno lo può cambiare.
-ma tu...
-io niente. io amo te, solo te.
-e Miriam?
-ah, Miriam...
-si...
-non l'amo, lo sai bene.
-davvero?
-certo.
Lia prese le mai di lui e le posò nei suoi seni, lo guardò negli occhi e sorrise
-ti amo...
Leonard non perse un attimo, le fu sopra e si reggeva con le braccia, lei lo guardava dal basso, con la testa poggiata su un cuscino e sapeva
benissimo ciò che il principe aveva intenzione di fare.
-non...
-?
-non ora.
-perchè?
-...
-non ti senti pronta?
-io ti amo, ma questa non mi sembra la situazione più adatta.
in effetti aveva ragione e il ragazzo lo sapeva. si rimise affianco a lei e guardò in alto, verso il tettuccio della carrozza.
-dalla prima volta che ti ho visto, credo di averti amato.
-ah si...?
-si.
-io, io...
-tu niente, io ti voglio mia, non voglio che tu sia la mia concubina.
-...
-ti prometto che quando rientreremo, vivrai con me.
-lo sai che tuo padre ti disprezzerà parecchio per questo...
-lui non può cambiare ciò che provo.
-...
-ti amo veramente, tu non devi essere il mio gioco.
Lia era estasiata da quelle parole, lo adorava, lo amava, lo voleva suo.
Gli si mise sopra, tanto sapeva benissimo che l'avrebbe retta come niente, visto che lei era leggerissima e lui bello e muscoloso.
-ti voglio...
Leonard le accarezzò una guancia con una mano e con l'altra faceva lo stesso con la gamba.
Lei lo baciò a lungo, avrebbe voluto che quel bacio non finisse mai, che quel bacio durasse per sempre.
-non avrei mai potuto fare questo con Miriam.
Lei sorrise. Lui le alzò l'abito, stava per succedere e lo sapeva, non si sentiva pronta, ma lo voleva.
si, lo volevano tutti e due.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: misspunk94