Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Titi_chan    12/10/2014    1 recensioni
Mi chiamo Sakura Haruno, ho 18 anni e vivo in California. Frequento la terza del liceo scientifico più prestigioso di tutta la California. Sono definita una ragazza normale (più o meno). Ma l’unica caratteristica che mi distingue dalle altre sono i capelli rosa, che per giunta sono naturali. I miei occhi sono di un colore verde smeraldo molto intenso. Non c’è parola per descriverli, tutti mi dicono che sono splendidi e in effetti è vero. Il mio carattere è un pò particolare, ho una doppia personalità. Sono dolce, gentile e anche molto altruista ma quanto mi arrabbio perdo facilmente il controllo e divento fredda e scontrosa.
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 22 capitolo 22

 

a d'un tratto alla radio stavano trasmettendo la canzone che avevano ballato al loro primo incontro. Sauke strinse a se sakura appongiandole la testa al suo petto. Erano diretti a San Diego, la zia abitava li. Si addormentarono insieme l'uno vicino a l'altra. La madre di Sakura era seduta al posto del passeggero e d'un tratto si girò nervosamente verso sua figlia e quel ragazzo dai capelli color corvino vicino a  sua figlia. Bisbigliò al marito per evitare di sveglairli da quel sonno profondo il marito che non aveva proferito parola si girò verso la moglie per un secondo  è disse:

“Ma mia cara, non sei stata tu la prima a dire che il ragazzo di nostra figlia ti piaceva? È adesso che fai ti lamenti? Io non ti capisco cara non riesco proprio a capirti.” La donna guardò il marito è rispose:  “si, lo avevo detto ma non mi piace il fatto che venga con noi è ancora troppo presto si conoscono da poco come fa Sakura a fidarsi di lui?  Non sono memmeno fidanzati ufficialmente!” rispose la donna alzando un pò la voce dimenticandosi che i ragazzi dormivano nel sedile di dietro. “Abbassa la voce stanno dormendo” la donna si mise una mano  davanti alla bocca poi girò la testa verso il finestrino è non disse piu’ una parola  per tutto il tragitto finalmente poche ore dopo arrivarono a San Diego il signor Haruno si fermò davanti al cancello della villa della zia,  suonarò il citofono della grande villa venne ad aprire una donna che era la domestica apri il cancello. “Buongiorno benvenuti!” disse la domestica. La signora Haruno si avvicino alla figlia scuotendola piano. “Sakura siamo arrivati..” Sakura apri gli occhi è guardò la madre guardò sasuke che dormiva accanto a lei è lo sveglio piano è molto dolcemente,   “amore sveglia siamo arrivati! “ disse sakura felice di averlo accanto sasuke apri gli occhi si girò verso sakura è le sorrise era felice anche lui di essere accanto alla sua Sakura. “Buongiorno amore..” la baciò a stampo è sceserò dall’auto ed entrano nella grande villa della zia di sakura la domestica li fece entrare in casa  la zia era una donna di cinquan’attanni ma sembrava che ne dimostrasse  di piu’ perchè era malata aveva n tumore è voleva passare del tempo con la sua famiglia era la sorella della mamma di Sakura. La casa era molto grande c’erano cinque stanze  per gli ospiti, due bagni grandi, una cucina sempre grande, una sala da pranzo, è un salotto anche esso molto grande.  Quando si ci affacciava dal balcone c’era un grande giardino bellissimo è una piscina meravigliosa il posto ideale per potersi rilassare la donna non poteva tenere una villa cosi grande l’aveva comprata quando era molto piu’ giovane insieme al marito ormai defunto. La donna era seduta in salotto quando vide la sorella ne fu felice si alzò dal divano un pò stancamente è abbracciò la sorella che non vedeva da molto tempo ormai.  “cara sorella come sono felice di vederti!” disse la donna alla madre di sakura.

“Anch' io sono felice di verderti guarda chi ti ho portato come ti avevo promesso ho portato Kizashi è sakura” disse. L’anziana signora guardò verso il cognato è verso la nipote che le sorridevano dolcemente li saluto poi si avvicino alla nipote è prese le sue mani è le disse: “Benvenuta Sakura ti sei fatta davvero una bella ragazza.” Sakura sorrise è rispose: “grazie zia” poi guardò sasuke non sapendo chi fosse chiese alla nipote chi fosse sakura rispose che era il suo fidanzato è che lo aveva portato con lei perchè avevano progettatto di passare le vacanze insieme chiese alla zia se le dava fastidio ma lei rispose che non dava nessun disturbo anzi era felice che la nipote si fosse sistemata poi si avvicino a sasuke è lo salutò molto cordilmente.

“ciao benvunuto! Come ti chiami?” 

“Salve, grazie mi chiamo Sasuke Uchiha..” rispose sasuke.

“piacere caro.. spero che passerete le migliori vacanze tu è la mia nipotia sai questa villa ormai è troppo grande per me la comprai quando avevo vent’anni insieme al mio defunto marito” ascoltavano tutti i racconti della vecchia zia, si sedetterò tutti sul divano ad ascoltarla parlare, Sakura è Sasuke si scambiavano sguardi di tanto in tanto la donna continuò a parlare fino a sera quando arrivò il momento della cena erano tutti riuniti nella grande sala da pranzo della villa sasuke pensò che quella villa era molto piu’ grande della sua anche la signora doveva essere molto ricca per avere una casa del genere magari il marito era stato anche lui una persona importante come lo era suo padre Sakura,  vedendolo pensieroso chiese a che cosa pensava.

“Nulla, ammiravo la grande villa di tua zia..” rispose.

“Bella vero? Mi ricordo che da bambina giocavo sempre nel grande giardino c’era anche un’altalena non so che fine abbia fatto” la zia senti parlare la  ragazza della villa è si rivolse a lei molto  dolcemente. “La l’altalena l’ho fatta togliere cara, era tutta arruginita ormai era li da diversi anni ormai.” Disse la donna

“Ah, capisco” rispose Sakura. Dopo cena la domestica mostrò le camere erano tutte matrimoniali Sakura è Sasuke ne scelserò una arredata in un modo particolare sembrava la camera di due sposini, infatti la madre di Sakura non era molto convinta ma il marito la tranquillizzò dicendo che non ci fa niente infondo erano fidanzati le disse anche che anche loro lo erano stati è che doveva capire lei annui con un cenno della testa andarono tutti a dormire, Skura si appoggio al petto di sasuke.

“Sono felice che sei venuto con me amore a quest’ora mi sarei annoiata è mi sarei sentita terribilmente sola anche se qui è molto bello ma da soli non è proprio il massimo anche da bimba mi sentivo sola è triste anche se dormivo con i miei genitori non avevo un’amichetta con cui giocare,  quando venivo qui, prendevo la mia bambolina è mi sedevo sull’altalena di cui ti  parlavo è stavo li per ore e ore.” Sasuke la guardò  dolcemente. “Capisco, ma io sono qui è sono felice anche io di essere qui con te.” Sakura sorrise poi le venne in mente di chiedergli se aveva chimato i suoi ma sasuke se ne era completamente dimenticato.  “Amore... ma hai chiamato i tuoi genitori?” chiese Sakura convinta che lo avesse fatto.

“Mi sono dimenticato adesso mandò un sms a mio fratello cosi glielo riferisce hai miei” mandò il messaggio al fratello ma quando Itachi rispose i due innamorati si erano già addormentati l’uno accanto all’altra stretti stretti. 

 

 

 

 

 

Salve a tutte eccomi qua con capitolo 22 spero che vi piaccia scusate se lo scorso capitolo era piccolo ma non avevo il programma adatto per scrivere spero che questa volta non lo pubblichi piccolo visto che ho messo il programma per scrivere migliore. Cmq bando alle ciance fatemi sapere che ne pensate di questo capitolo, ringrazio chi legge solamente è chi rece ringrazio in particolare una prsona che recensisce sempre prima:

 

Lory-chan: Ciao! Ti ringrazio sei sempre la prima a commentare sono contenta che il capitolo precedente ti sia piaciuto fammi sapere che ne pensi di questo capitolo. Che ne pensi della zia di Sakura? È soprattutto che ne pensi della mamma di Sakura? Che come ha detto il marito prima era contenta che la figlia stesse con sasuke adesso non vuole che passino le vacanze insieme? Fammi sapere che ne pensi. Grazie ancora!! Al prossimo capitolo! Tadbxs!!!!!!!!!!!!!!!!!! Kiss :*

 

 

 

Grazie a tutte! Ciao al prossimo capitolo.

 

Titi_chan.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Titi_chan