Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Jetag    12/10/2014    0 recensioni
30 Days OTP Challenge, Brittany/Santana
1. Holding Hands
2. Cuddling Somewhere
3. Gaming/Watching a Movie
4. On a Date
5. Kissing
6. Wearing Each Others' Clothes
7. Cosplaying
8. Shopping
9. Hanging Out with Friends
10. With Animal Ears
11. Wearing Kigurumis
12. Making Out
13. Eating Ice Cream
14. Gender Swapped
15. In a Different Clothing Style
16. During Their Morning Ritual(s)
17. Spooning
18. Doing Something Together
19. In a Formal Wear
20. Dancing
21. Cooking/Baking
22. In a Battle, Side-by-Side
23. Arguing
24. Making Up Afterwards
25. Gazing into Each Others' Eyes
26. Getting Married
27. On One of Their Birthday
28. Doing Something Ridiculous
29. Doing Something Sweet
30. Doing Something Hot
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scritta per il progetto 30 Days OTP Challenge

Fandom: Glee

Ship: Brittany/Santana

Prompt: Gaming/Watching a Movie, Day Three

Genere: Malinconico, Romantico

Rating: verde

Note: Missing Moments

Personaggi: Santana Lopez, Brittany Pierce




Watching a Movie

 

Sei sdraiata sul letto, la televisione è accesa, la guardi ma non vedi niente. 

Hai il cellulare in mano, ti mordicchi il labbro, il suo numero è già composto ma non sai se sia il caso di chiamarla.

Sarà stanca, sicuramente, dopo un'intera giornata di lezioni e allenamenti di cheerleading. 

Però è da tanto che non la senti, quasi un giorno intero. E sei sola. E stanno dando quello stupido film in televisione, di cui le battute ti giungono ovattate e le immagini sfuocate. Ma non hai bisogno di sentire o guardare niente, lo ricordi a memoria tante le volte in cui l'avete visto.

Ti manca così tanto, da quando è partita per Louisville. Non vuoi disturbarla però, sono le dieci e non sai se magari stia già dormendo. 

Non la chiami quasi mai la sera, è sempre tanto distrutta che non fai in tempo a raccontarle nemmeno della nuova cura dimagrante di Tubbs che già sbadiglia e le si chiudono gli occhi. 

Una volta, le hai addirittura chiesto se eri tu ad annoiarla, lei ti ha detto che non l'annoi mai. Ma sai che anche se fosse vero, lei non te lo direbbe.

Giochi con il cellulare, ancora indecisa, poi ti sfugge di mano e riesci a prenderlo un attimo prima dell'impatto con il pavimento. Stai ringraziando chi di dovere lassù, quando ti accorgi che hai fatto accidentalmente partire la chiamata. Ora invece, quelli lassù li stai maledicendo tutti. 

Fai appena in tempo a schiarirti la voce, che quella un po' distorta di Santana ti giunge dall'altoparlante. 

 

"Ehi, Britt? Cosa c'è? Stai bene?" è preoccupata, la tua ragazza

 

Sorridi istintivamente.

 

"Sto bene, è…è solo che mi manchi…" 

 

"Anche tu mi manchi." dice, un tono più in basso di prima, e sai che ha le lacrime agli occhi, che non cadranno, e sai anche che sorride, proprio come te

 

Prendi un piccolo respiro, incerta, perché pensi che se Santana non ti ha mai dato della stupida, comincerà sicuramente dopo stasera.

 

"San, io non volevo disturbarti, ma… C'è il nostro film in televisione, e sono a casa da sola, e tu… tu sei così lontana…" mormori, mentre ricacci anche le tue di lacrime indietro

 

"Su che canale è, Britt?" 

 

Le rispondi, e la senti armeggiare velocemente con qualcosa. Ti dice di accendere il computer e la tua webcam. Non riesci a capire cosa c'entra questo con il film, ma fai come dice lei.

E qualche secondo dopo te la ritrovi lì davanti a te, in un piccolo schermo, quasi non abbastanza grande da contenere i vostri sorrisi. 

 

"Ciao." 

 

Non hai nient'altro da dire, vuoi solo guardarla finché non ti si fanno le ragnatele nei capelli e diventi una stupida mummia innamorata. È passato troppo tempo dall'ultima volta che avete usato le webcam, e n'è passato ancor più dall'ultima volta in cui l'hai vista in carne e ossa. 

Ha ancora indosso i vestiti da cheerleader, ma non sempre importarsene molto. Invece, sei alquanto sicura che abbia appena sciolto i capelli.

 

"Ciao." ripete con quel suo sguardo innamorato che a volte ti sembra impossibile sia solo per te, poi aggiunge "Lo guardiamo insieme il film, Britt, ti va?" 

 

Volta un attimo il suo computer, e inquadra la televisione nella sua stanza che manda le stesse scene della tua, di televisione. Capisci cosa vuole fare, e la ami ancora di più.

 

"Assolutamente." 

 

Riuscite a vedere i dieci minuti seguenti del film, alternando sguardi allo schermo del televisore e a quello del computer. 

Poi vi rendete conto che non era il vostro film a essere speciale, ma solo il fatto che lo vedevate insieme. 

Le immagini del Libro della Giungla scorrono ignorate, mentre parlate, senza uno sbadiglio e senza un accenno di sonno per tutta la notte. 

La mattina dopo, vi trovate entrambe con la faccia premuta sulla tastiera, e delle occhiaie spaventose. Non ne sei sicura, ma probabilmente sei stata tu ad addormentarti per prima e il fatto che lei non abbia spento la telecamera nemmeno dopo che hai cominciato a russare ti riempie di gioia. E ora sei tu ad aspettare che anche lei si svegli e poterle dare il buongiorno come quando dormivate insieme. Non è lo stesso, ma quasi. E vi basta, per il momento.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Jetag