Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: Just_R5    12/10/2014    2 recensioni
Una ragazza, forse la conoscete già o forse no. Dipende dalla passione che avete per il ballo. Lei lo adora e balla fin da quando era piccolina, anche se ha iniziato per caso grazie alla sua migliore amica. Però non è l'unica di nostra conoscenza che adora ballare. Cosa succederebbe se i due si incontrassero e condividessero numerosi momenti felici? Leggete e lo scoprirete!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                          Capitolo 21: Il Peggio Può Diventare Peggiore


POV Ross
"Adesso è ancora peggio di prima" Confesso allo psicologo che mi sta visitando da un paio di giorni.
"Come mai?"
"Tutto è cambiato, in peggio però! Prima la cotta, poi la distanza e adesso l'etichetta discografica mi obbliga a fidanzare Shawn!" *il nome è della mia ginnasta americana preferita*
"Ross non puoi più andare avanti accettando tutte queste condizioni. Devi cercare qualcosa in cui tu riesca a sfogarti, per liberare tutte le pressioni che stai subendo in questo periodo"
"La musica è la mia distrazione, solo che adesso con Teen Beach Movie e Austin&Ally, non ho molto tempo a disposizione"
"Cerca di trovare qualcos'altro, oppure chiama e affronta questa Elena."
"No, non ci riuscirei mai. Non la vedo da quasi quattro mesi e se non ci sono riuscito prima, adesso è ancora peggio"
"Non so come aiutarti in questo. Devi farlo per forza sennò tutto andrà per il verso sbagliato. Almeno confidati con qualcuno di cui ti puoi fidare. So che sei molto legato alla tua famiglia, prova a fare sapere loro come ti senti. Sono sicuro che riusciranno ad aiutarti più di quando non possa io"
"Grazie dottore. Ci proverò! Alla prossima seduta"
"Non credo che c'è ne sarà bisogno"
Esco dalla sala, un po' sconcertato dall'affermazione del dottore e mi dirigo verso l'uscita dove c'è Ell ad aspettarmi.
"Allora come è andata?"
"Niente di nuovo. Dice che devo ribellarmi per il fidanzamento e confessare tutto a Elena"
"Wow, allora posso fare lo psicologo! È la stessa cosa che ti ho detto io, ricordi?"
"Forse hai ragione e forse sei tu la persona che mi può aiutare di più. Ti prego devi riuscire a convincermi a chiamare Elena oppure morirò, me lo sento"
"Ok, ma adesso andiamo in hotel che tra un po' devi filmare."
"Grazie agente personale." 
"Stai zitto che se non ci fossi io ti avrebbero già licenziato"
"Scusa, ma mi hai visto bene? Insomma, come fanno a licenziare uno come me? Non troverebbero nessuno alla mia altezza e soprattuto simile a me, con questi magnifici capelli che ho!"
"Riker" risponde lui secco, guardandomi 
"Già, lui potrebbe andare, ma è tutto preso da Giada. Insomma è colpa sua se adesso sono costretto a stare con Shawn perché lui è fidanzato e non poteva baciare una ragazza."
"Forse hai ragione, ma non è colpa sua. Insomma se lui è felice cosa ci puoi fare?"
"Hai ragione, non posso biasimarlo. Dai adesso andiamo sennò mi licenziano veramente!"
Con questo ci dirigiamo in hotel dove abbiamo la possibilità di parlare ancora un po'. Ormai Ell mi ha quasi convinto, devo riuscire a parlare assolutamente con Elena.
"Ross, stiamo iniziando a girare scendi" La voce di Maia interrompe le mie strategie di conquista di Elena.
"Si arrivo" Prendo il telefono e la chiave della camera, prima di uscire e dirigermi sul set con la mia co-star.
"Ok, ragazzi oggi si gira la scena dove i bikers diventano perfetti ballerini di hip-hop. Ross, vai a cambiarti per la scena"
"Vado subito"Mi dirigo velocemente verso il camerino e incontro lo sguardo preoccupato di mia madre. So che sta soffrendo tanto per me, lei mi vuole vedere felice e solare come sono sempre stato, mentre adesso non riesco più a ritrovare il me di una volta. Sono sicuro che Ell mi aiuterà e io potrò finalmente tornare alla mia vecchia vita.
"Pausa di cinque minuti" Urla ancora una volta il direttore, prima di alzarsi dalla sedia e dirigersi verso il bar.
"Hey Ross, tutto bene? Sai, ti ho visto un pochino distratto durante le prove" Mi raggiunge Maia.
"A dire il vero, c'è talmente tanto nella mia testa in questo momento che non riesco a  capire cosa mi sta succedendo"
"Scommetto che è colpa di Shawn"
"Non colpa sua, ma in parte c'entra" Anche se lei è uno dei miei più grandi problemi, non voglio gettarle addosso tutta la colpa, anche perché poi la Hollywood Records mi ucciderebbe.
"Perché ti sei fidanzato con lei. Insomma la conosci da così poco. Invece noi due siamo amici da quanto? Un anno e mezzo se non di più!"
"Senti Maia, non è un-" Vengo zittito da un paio di labbra sulle mie e ci metto un po' a realizzare che quelle labbra sono di Maia. Mi stacco subito e corro via, cercando intanto qualche telecamera che possa aver ripreso la scena o qualche testimone, ma non vedo nulla. Niente di niente.

SPAZIO AUTRICE
Tanti problemi in vista...solo per voi ovviamente e questo regalo è fatto col cuore, sappiatelo. Non sto scherzando, porterà veramente a...o giusti, vero che non ve lo posso dire...me, porterà ad una serie di eventi che scoprirete leggendo! Hehehe
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: Just_R5