Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Redapple_    12/10/2014    1 recensioni
Si conoscono da sempre e ma non si sono mai parlate, poi diventano grandi amiche e... Storia sulle Deya, ci saranno anche altri personaggi tipo Selena, Heather...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Altri, Demi Lovato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Naya]
Sto malissimo, credo di non essere stata così triste da quando ho cambiato scuola. Demi non è più la mia ragazza, non ho più niente. Sto tutto il giorno in camera a pensare a lei, mia madre si preoccupa molto per me, vorrebbe vedermi felice quindi mi incita ad uscire e farmi nuove amiche ma non può capire come mi sento. Demi sembra sempre felice, sta sempre con quelle due smorfiose e ride in continuazione, quasi non le importasse, non ha mai provato nulla per me? Era solo tutto uno scherzo per lei? Non c'è altra spiegazione... 
Passano i giorni e io sto sempre peggio, guardo sempre le nostre foto e le cose che me la ricordano. Un giorno mi arriva un messaggio da Heather, nellachiamata di qualche giorno fa avevamo fissato per incontrarci uno di questi giorni ma non credevo che volesse vermante risentirmi.
Eppure mi ha scritto, anche un semplice "Ciao come stai?" dalla persona giusta riesce a sollevarti il morale e farti spuntare un sorriso. Le rispondo che ora sto un po' meglio dell'altro giorno. "A proposito dell'altro giorno, domani sei libera? Avevamo detto di incontrarci ti va?"
[Demi]
A scuola sono sempre con Sel e Marissa, vedo che Naya è triste, ogni tanto la sorprendo a guardarmi con aria malinconica, non so come fare, ho paura che possa cadere in depressione o fare qualche cavolata... Non posso tornarci insieme ma comunque provo ancora qualcosa per lei, quando la guardo mi vengono le lacrime, tutto questo é colpa mia lo so, ma non posso farci nulla ormai. Magari è davvero finita e devo trovarmi qualcun'altro io, ma non credo di riuscirci in questi momento. Sel mi vorrebbe far conoscere un ragazzo suo amico, le ho detto di no perché non mi sento in vena, lei non ci crede ma fa finta di si.
[Naya]
Oggi finalmente rivedrò Heather dopo tanto tempo!! Sono contentissima, non so nemmeno io il perché, magari solo perché mi va di rivederla, ma solo a pensarci mi vengono i brividi, non so perché. A scuola mi sento molto meno triste, per tutto il tempo dopo che mi ha telefonato Haether non ho più pensato a Demi, mi rendo conto che lei mi fa bene. Dopo scuola mi precipito a casa a farmi la doccia, truccarmi e cercare i vestiti giusti. Scelgo un vestitino verde con sopra un copri spalle giallo, devo almeno sembrare felice con lei. Aspetto con ansia l'ora in cui la vedrò, e finalmente eccomi li, al parco a aspettarla. La vedo arrivare dopo pochissimo, ha una canottiera rosa infilata in una gonna celeste, molto vivace, appena mi vede mi fa un cenno con la mano e sorride. Mi corre incontro e mi abbraccia.
H:"Nay! Da quanto tempo non ci vediamo! Come stai?"
N:"Heaty! Io sto bene tu?"
H:"Bene" 
Sembra contenta di vedermi, sembra passato una vita da quando non ci vediamo, mi è mancata tantissimo... 
Facciamo una passeggiata nel parco, intanto lei vuole farsi raccontare di nuovo come va a scuola e di Demi soprattutto. 
H:"Ma ora, l'hai dimenticata?" 
N:"Non lo so, cerco di non pensarci ma non riesco sempre, non la scorderò tanto facilmente..." 
H:"Ok, comunque se posso fare qualcosa dimmelo, non posso vederti così triste tesoro"
N:"Grazie, ma non so nemmeno io come fare" 
H:"potremmo uscire più spesso, così magari non ci pensi"
N:"ottima idea" in effetti mi piacerebbe passare del tempo con lei, sembra che sia tutto come prima, con lei sto bene. Passa un ora e andiamo a prenderci un caffè in un bar li vicino, lei insiste per pagare e poi usciamo e torniamo al parco. Camminiamo Ancora e parliamo di tante cose sopratutto di me.
N:"Ora però basta parlare di me, voglio sapere di te!"
H:"Non c'è molto da dire, con Marck non è andata alla fine, la scuola è sempre la stessa noia senza di te"
N:"Mi dispiace per Marck, stavate bene insieme" non risponde subito, siamo sempre nel parco ma in una zona chiusa, non c'è nessuno che ci può vedere. Mi risponde dopo essersi messa a sedere su una panchina.
H:"Grazie ma No, con te stavo bene insieme, lui non mi piaceva quanto te"
N:"E allora perché ti sei messa con lui?" Non volevo iniziare questa conversazione, ma mi ha sorpresa la sua risposta, so che mi spiegherà e starò ancora peggio, la frase mi è uscita così.
H:"Senti Naya, so di aver fatto una cavolata, ma io a te ci tenevo e ci tengo ancora molto, Marck era solo una semplice cotta, un errore che mi è costato la cosa più importante per me, tu" mentre lo dice si avvicina a me, non mi aspettavo quella risposta, ora che devo fare? 
H:"So che ami quella ragazza, Demi, ma io non smetto di pensarti da quando ci siamo lasciate, lei da quanto ho capito non si merita di avere te, nemmeno io ti merito, per quello che ti ho fatto, ma non riesco ad arrendermi all'idea che sia tutto finito tra noi. Io ti amo Naya"
N:"Anche non smetto di pensarti, ma amo Demi e avrei paura di usarti involontariamente solo per dimenticarla" 
H:"Lo so hai paura di usarmi, ma non credo che staresti con me se non sentissi qualcosa, ricorda tutti i momenti felici passati insieme, cosa provi?"
N:"Provo nostalgia, mi manchi tantissimo, sono stata felice con te per la prima volta nella vita, sei molto importante per me" 
H:"Allora puoi lasciarti andare, non pensare a Demi, pensa a noi come stavamo bene insieme..." Si avvicina a me con il viso, le sue labbra sono vicinissime alle mie, sono in panico, mi allontano un po da lei
N:"Scusami ma non riesco a capire se provo veramente qualcosa per te o se ti userei e basta, non mi sembra giusto illuderti" 
H:"Ok, ma sappi che non ti lascio andare così facilmente" 
N:"Va bene" mi sorride e mi abbraccia dolcemente anche se si vede che è triste. 
H:"Ora scusami ma devo andare a casa, ci sentiamo."
N:"Ok ciao" ci diamo un bacio sulla guancia e la vedo andarsene via dal parco. Io rimango un po li, con la testa nei pensieri, penso a cosa mi ha detto Heather, vorrei capire cosa provo per lei, perché sinceramente non ho mai smesso del tutto di pensarla, ma magari è solo nostalgia del passato. 
La sera mi addormento ancora con quei pensieri, la notte la sogno, la vedo che mi viene incontro per baciarmi e mi dice che mi ama, e io ricambio il bacio, ricordandomi il passato. 
La mattina mi sveglio con il sorriso in volto, peccato che era solo un sogno! Vedo il telefono che si illumina: 
H:"Buongiorno bellezza, mi dispiace per ieri, non posso obbligarti a stare con me... Ma se vuoi io ci sono sempre comunque, ti aspetto ❤️" 
Appena lo leggo sorrido, era da tanto che non facevo così per una persona. Scendo per fare colazione e mia madre mi chiede perché sorrido così, le dico che ieri ho rivisto Heater, a lei è sempre stata simpatica. 
[Demi] 
Oggi a scuola non c'erano Sel e Marissa, mi manca tantissimo Naya ma ormai l'ho persa, vedo che non è nemmeno più triste per me. 
A lezione la vedevo sorridere, era da tanto, quel suo sorriso fantastico potrebbe illuminare la notte meglio di una stella, probabilmente a trovato qualcun'altro, so che non dovrei ma sono molto gelosa. Lei è mia, non la dimenticherò così facilmente, e lei non ha dimenticato me, siamo fatte per stare insieme. 
Ora devo solo scoprire chi è, le devo parlare? Non so proprio cosa dirle però... A ricreazione ci provo: 
D:"Ciao.."
N:"Ciao Demi" le va via il sorriso che diventa una faccia un po' dubbiosa
D:"Come stai?"
N:"Bene, tu?" Lo dice veramente, non fa finta come prima... 
D:"Bene grazie"
N:"Volevi dirmi qualcosa?" 
D:"Ehm no no, volevo solo parlarti"
N:"Ah ok, ora devo andare a lezione ci vediamo" mi sorride e va via
Cavolo, mi ha dimenticata veramente, prima quando le parlavo era felice ora invece se ne è anche andata.
[Naya] 
Non ci posso credere! Ha anche il coraggio di parlarmi, lo sa che mi ha fatto male, comunque mi fa piacere che sia venuta a cercarmi, le persone tornano sempre. Ora non ho tempo per lei però, voglio dimenticarla, ho altro in mente, con Heather  che si è fatta risentire sempre più dolce e bella... Le ho risposto al messaggio a scuola: "ti aspetto io a casa mia alle 4" Mi risponde con un sorriso, quindi ora l'unica che devo fare è prepararmi e cacciare mia mamma di casa. Quando arrivo a casa vado da mia madre. N:"Hey Mamma, oggi stai in casa?"
M:"Perché? Chi viene?"
N:"Ma non viene nessuno!"
M:"Puoi dirmelo, anzi devi sennò non resto sempre qui" 
N:"Ok ok, è Heather"
M:"Davvero!?!? È viene qui da amica o..?"
N:"Che te frega? Da amica comunque" 
M:"Ah ok, ma non è che posso andarmene via dopo che arriva? Volevo salutarla"
N:"Si ok, ma poi ti levi" 
M:"Va bene" vado in bagno mi faccio una doccia, poi mi trucco un po' e mi vesto. Verso le 4 sento suonare il campanello, vado ad aprire e ho una visone stupenda, è semplicemente perfetta cavolo, mi abbraccia e le dico di entrare. Mia madre arriva subito, va a salutarla:"Hey Heather! Da quanto tempo, come stai?" 
H:"Tutto bene grazie, lei?" 
M:"Bene, ora devo andare divertitevi!" Le do un'occhiata e se se ne va. 
N:"Ciao" 
H:"Mi fa piacere che tu mi abbia invitata" 
N:"Anche a me" mi sorride e mi da un bacio sulla guancia. 
H:"tua madre era tanto che non la vedevo"
N:"Già, ha voluto salutarti prima di andare" 
H:"Ahahah magari mi voleva avvertire di fare 'le brave' non come il solito" mi metto a ridere, ripensando a quando è venuta la prima volta a casa mia, mia madre l'ha subito squadrata, sapeva che mi piaceva e aveva paura facessimo qualcosa di strano in casa da sole. Quel giorno ci siamo messe insieme, non è successo nulla di strano, al massimo quello è successo a casa sua. 
N:"Vuoi andare in camera?" 
H:"Ok" andiamo su e ci mettiamo a sedere sul letto, Heather di guarda in torno, forse cerca foto di Demi o cose simili ma ovviamente le ho messe via. 
H"Naya perché mi hai invitata qui?"
N:"Io avevo bisogno di parlarti in privato, ho ripensato a cosa mi hai detto l'altro giorno, hai ragione tu, devo lasciarmi andare"
H:"Sei sicura? È quella Demi?"
N:"Tu non saresti un ripiego, sappi che io ho scordato completamente Demi, oggi è anche venuta a parlarmi, non so cosa voleva, non mi interessa perché io l'unica di cui mi dovrei dimenticare sei sempre stata tu." 
H:" Non devi dimenticarmi" mi guarda negli occhi sorridendo e si avvicina lentamente, le nostre labbra si sfiorano stiamo qualche secondo così a guardarci meglio occhi poi ci avviciniamo di più e ci baciamo, lentamente molto dolcemente..

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Redapple_