Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: A ticket to another world    12/10/2014    1 recensioni
" La vostra definizione di serata romantica sono: dolci, pizza e coccole su un divano davanti un televisore a guardarvi disney channel e cose del genere” dice lei guardandomi con aria interrogativa."
***********
" “ Nemmeno ti immagini quanto sei carina quando sei gelosa”
“ Oh si lo immagino” dico io baciandolo.
************
Mi prese la mano e mi trascinò fuori dalla pista. Mi levai i pattini e mi infilai le mie amate Jordan blu. Mi prese a sacco di patate e la gente ci guardava e sorrideva. Un signore mi fece l’occhiolino e io feci cenno ok con il pollice.
Andammo dietro il palaghiaccio e io stavo contro il muro e lui davanti a me. Momento tra me e lui. Era arrabbiato. E ci credo! Lo sarei stata anche io.
“Dimmi per favore che mi ami. Dimmi che sono l’unico. Dimmi che non mi lascerai. Dimmi che mi ami più di ogni altra cosa al mondo. Che sono il tuo migliore errore. Dimmi due parole e 5 lettere e sarò tuo per sempre” disse lui guardandomi negli occhi. Era troppo cucciolo. Era adorabile. Mi avvicinai ad un millimetro dalle sue labbra.
“ Ti amo” gli sussurrai sulle sue labbra. Ci baciammo
“ Adesso sei mio
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo aprendo la porta ma ero tentata di chiamare Ross. Avevo fatto tutto con lui. Dovevo entrare. Mi faccio coraggio e apro la porta con Violet che mi seguiva a ruota. Guardo Violet incerta e comincio a parlare con il tatuatore. 1 ORA DOPO Finito. Ho sentito dolore ma ho resistito per l’importanza di quel tatuaggio. Arrivata a casa suono il campanello e mi apre Rocky. “ dov’è Brad?” chiedo senza nemmeno salutare ed entrare a casa. “ in camera-” “ ok grazie” dico correndo verso le scale. “ sta bene” dice Violet camminando lentamente. Entro in camera e mi ritrovo Ross con Brad sul letto. “ UN TATUAGGIO?!” mi urla Ross. Lancio un occhiataccia a Brad e Ross se ne va. Si chiude in camera e io come da tradizione rimango fuori la porta ad aspettare. Busso ma lui non da segno di vita. “ Ross da per favore apri” “ so che sei lì dentro” Mi stufo e apro la porta. “ Non ho fatto niente di grave. Avrei solamente dovuto dirtelo. Sapevo la tua reazione e non me lo avresti mai fatto fare” gli dico mettendomi vicino lui sul letto. “scusami. Hai ragione non so perché ho reagito così. Comunque qual’è questo tatuaggio?” Io mi scopro i polsi e glielo faccio vedere. https://www.pinterest.com/pin/567312884281978744/ “ è bellissimo. Crei che sarà l’ultimo?” dice guardandomelo. Io sorrido e scuoto la testa e vado da Brad. Faccio così con tutti tranne che con Riker. Mi decisi di farglielo vedere, ma non lo trovavo. “ Rydel sai dov’è tuo fratello?” “ Riker intendi? Qualche ora fa è andato via e non è più tornato” risponde Ratliff sdraiato sul letto della fidanzata. Delly annuisce e io esco chiudendo la porta. E adesso? Solo una cosa potevo fare. “ ROSS!!!!!” lui esce dalla camera e io gli spiego la situazione. “....quindi?” dice cercando di farmi continuare con le mani. “ NON SO DOVE SIA!” dico uscendo di casa prendendo il cappotto. “ MA TU OVVIAMENTE ESCI DI CASA!” io nemmeno mi giro e continuo a camminare tra la neve e il vento di marzo. “ e ovviamente io ti devo seguire” borbotta lui imitando la mia voce, che ovviamente gli riesce male. Appena mi raggiunge mette le sue braccia attorno le mie spalle, ma io non avevo tanto freddo. “ ammettilo. Hai freddo” dico guardandolo. Lui mi fa una smorfia e andiamo diretti alla sala registrazioni della Hollywood Records. “ RIKER!!” urla Ross entrando vedendo il fratello con una tazza dello sturbucks in mano. Si abbracciano e io comincio a mangiucchiarmi la guancia destra. Lui mi nota e Ross lo spinge verso di me. “ Cher i-” Mi giro e me ne vado. Piansi uscendo, ma non me ne importava. Li lascio lì e indovinate dove vado? Dai miei amici. Calum, Michael, Ashton e Luke. Loro vivevano insieme ma la casa era di Calum perché i genitori vivevano a Sydney. Suono il campanello e Calum mi apre. Era vestito da supereroe verde. Io tossisco soffocando una risata e lui sorride imbarazzato. “ ehi bellezza” Mi fà entrare e vedo tutti i ragazzi vestiti da supereroi sul divano a fare una lotta con i cuscini. Io li guardo ridendo, asciugandomi le lacrime. “ ehi perché piangi?” chiese Calum. “ niente....sto bene” “ questo è un lavoro per i 4 supereroi” dico i 4 in coro scendendo dal divano. Mi fanno sedere e cominciano a fare gli stupidi dnetor casa, inventando delle scenette per farmi ridere. “ uno dei supereroi ha notato qualcosa di diverso in me?” chiedo mostrando i polsi. Loro avevano una faccia preoccupata AVVICINANDOSI A ME. Pensavano mi fossi tagliata di nuovo, oppure che mi avesse aggredita di nuovo. Gli feci vedere i tatuaggi e loro avevano un faccia tipo ‘ wow’ ‘ meraviglioso’ ‘fantastico’ e la faccia di Michael ‘ figo’. Chiamo a casa Lynch con il cellulare e mi risponde Rocky. “ehi Rocky.... si tutto ok.....devi dire a Ross che dormo a casa Hood stasera....cosa?!......no non ci sono banane......nemmeno unicorni....si, ho controllato gli armadi e non collegano a Narnia.....okay?.....ciao” I ragazzi mi guardano straniti e io li tranquillizzo. “ Era Rocky” Loro fanno un ‘ ahhhh’ e poi ci mettiamo a guardare un film. Dopo un ora suona il campanello e Luke va ad aprire. Mi ritrovo Violet con una faccia allarmata alla porta. Distolgo lo sguardo dal televisore e la prendo per il polso portandola in cucina. “ ehi bellezza” dice Calum. Lei gli fece una smorfia e entrammo in cucina chiudendo la porta scorrevole. “ Violet cosa é successo?” “ Una persona ha fatto visita a casa Lynch” SPAZIO AUTRICE: scusate se pubblico sempre di meno e che magari faccio i capitoli più corti. Comunque....chi sarà la visita? Non so se voi conoscete American Horror Story e alcuni personaggi l’ho presi dalla serie. Vorrei farvi vedere delle foto che amo tantissimo. Violet: https://33.media.tumblr.com/abe6c8d997751e6827e9c6c938ebfa37/tumblr_nd0v5p8Nmh1u0t3w6o1_500.png Violet:https://36.media.tumblr.com/90ec5d81131a0df7d003b8b83da92e82/tumblr_n9kearK1Kt1s13hgxo1_500.jpg amo questa foto: https://www.pinterest.com/pin/197736239864272654/ questi sono i capelli di Cher anche se non l’ho scritto: http://www.chedonna.it/che-miss/2013/09/04/acconciature-must-capelli-ombre-colorati/attachment/1d4fe54e8db820ca4cf1bc76a8207e1d/ Nel prossimo capitolo scriverò chi sarà questa visita per Cher e....mi tappo la bocca sennò parlo troppo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: A ticket to another world