Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    12/10/2014    0 recensioni
Ovviamente io e Spike siamo molto appassionati di questa serie di fumetti. Ma da quando feci quel viaggio assurdo in uno di essi, mi venne voglia di leggere i successivi numeri. La storia quindi parte il giorno dopo la cattura della perfida Crinimal.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Le sei protagoniste, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Power Pony - La Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
| Al quartier generale di Disharmony, stava ridendo come un pazzoide |

Sinixtria: Capo, perché ride come una donna nei giorni dei saldi?

Dottor Disharmony: Ah Sinixtria cara, sto ridendo perché finora ho giocato a “Gatto e Topo” con le Power Pony, e con questo magnifico piano si passa all’artiglieria pesante. Ho tentato di conquistare Nitropolis con diversi metodi da semplici criminali, questo sarà il primo vero piano da vero genio e sarà veramente una bomba, non è vero?

Shuriken: Quindi per tutto questo tempo abbiamo solo scherzato con le Power Pony?

Dottor Disharmony: Proprio così. Anche perché grazie all’ultima vostra evasione abbiamo potuto recuperare l’ultimo membro della squadra, vieni avanti cara. 

| Così dopo ciò giunse come se niente fosse un pony armato di frusta,in quel momento qualcuno rimase incantato dalla sua bellezza http://38.media.tumblr.com/tumblr_m83r4 ... 1_1280.png |

Boxing Glove: :blush: Oh per tutti i paradenti che ho fracassato.

Dottor Disharmony: Vi presento, un amica del crimine di Sinixtria, lei è Dextra.

Dextra: Molto lieta.

Sinixtria: Ti presento i tuoi compagni di squadra abbiamo il megalomane che si crede un genio.

Joystick: Hey.

Sinixtria: Il tenebroso che pensa che parlando poco lo renda fico.

Shuriken: Modera i termini.

Sinixtria: E infine abbiamo il tontolone.

Boxing Glove: :blush: Molto onorato della tua presenza.

| Dextra era un po preoccupata per il modo in cui Boxing la fissava |

Dextra: Ti senti bene?

Boxing Glove: :blush: Mai stato meglio.

Dottor Disharmony: Bene ora che siamo riuniti voglio esporvi il mio piano magistrale. Stavolta punteremo a qualcosa di grande. 

Joystick: La conquista di tutta Nitropolis suppongo.

Dottor Disharmony: Meglio ancora, di un grande regno, hahahahaha.

| Intanto quella mattina alla Power Tower le Power Pony stavano facendo un ricca colazione |

Miss Meravigliosa: Paladin questi pancake con i lamponi sono ottimi.

Milli Second: Super ottimi.

Paladin: Grazie, mi fa piacere.

| Intanto giunse Imbranat |

Imbranat: Ragazzi venite a vedere il notiziario c’è una notizia sconcertante. 

| Poi giunsero tutti in massa a guardare il notiziario |

Canni Soda: Ormai mancano 2 giorni al grandissimo evento “La Festa Delle Foglie Di Nitropolis”, come ogni anno in città si celebra il primo giorno di autunno con una festa che si tiene presso il castello del Barone Von Bragalon e ogni anno vengono personaggi illustri. L’anno scorso c’è stato il campione dei pesi massimi Ding Dong, e quest’anno verrà niente poco di meno che una principessa, una reale amata e rispettata da tutti per la sua rara bellezza e gentilezza, sto parlando ovviamente della regnante dell’Impero Di Cristallo, Princess Valentine.

Paladin: Non ci credo Princess Valentine verrà qui? Oh che emozione, tra i personaggi più importanti di sempre lei è la mia preferita. Che bello, che bello, che bello.

Magicornia Mascherata: http://mylittlefacewhen.com/media/f/rsz ... _small.png COSA?????? Non è possibile, sarà un disastro me lo sento. 

| Poi se ne andò completamente arrabbiata |

Paladin: Ma che gli è preso alla nostra principessa?

Imbranat: Aspetta noi non ti abbiamo mai detto che è una reale.

Paladin: Mi avete preso per un idiota? Lo sanno anche i puledrini che chi diventa un alicorno diventa anche un reale. 

Milli Second: DAVVERO? Perché sono l’ultima a sapere queste cose?

Lampo: /)-.- Te lo avremo detto almeno 15 volte Milli.

Imbranat: Ad ogni modo lei e Princess Valentine sono sorelle.

Paladin: COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA? 

Imbranat: Purtroppo non ci ha mai detto perché la detesta.

Raggio Di Luce: Abbiamo provato molte volte a convincerla a confidarsi con noi ma ha detto un sacco di parolacce, e per poco le orecchie di Furia non sanguinavano.

Miss Meravigliosa: Forse è meglio chiedergli il motivo per cui la detesta.

Paladin: Lascia stare, è meglio se non mettiamo troppo il naso in problemi che non ci riguardano.

Raggio Di Luce: Perché questo atteggiamento da menefreghista?

Paladin: In certi casi il miglior aiuto e il non-aiuto, lasciamola in pace per un po, può fargli solo bene ve lo dico io. 

| Più tardi alla torre Magicornia uscì dalla camera e vide i suoi amici che stavano facendo i loro hobby|

Magicornia Mascherata: Ragazzi vi chiedo scusa per prima, è solo che non sopporto nemmeno sentire nominare mia sorella.

Miss Meravigliosa: Non preoccuparti zuccherino, l’importante è che adesso ti senta meglio. Cerca di vedere il lato positivo.

Lampo: Giusto, tanto dopodomani non ci andremo alla festa, è una festa dell’alta società, inoltre possono entrare solo le coppiette.

Imbranat: Il solo pensiero mi fa venire il mal di stomaco. 

Magicornia Mascherata: Hai ragione Lampo, inoltre lo stesso non la vedrò, e di certo non verrà a farmi visita visto che alloggerà nel hotel a 5 stelle della nostra città. Grazie di tutto amici.

Furia Alata: Ringrazia Paladin, lui ha deciso che era meglio lasciarti sola per sfogare la tua ira.

Magicornia Mascherata: Beh in questo caso grazie Paladin.

Paladin: Non c’è motivo di ringraziarmi. 

Milli Second: E poi riflettici è impossibile che il Sindaco entri qui è ci dica “Power Pony c’è un emergenza dovete proteggere Princess Valentine”

|Poi giunse con l’ascensore il Sidaco|

Sindaco: Power Pony c’è un emergenza dovete proteggere Princess Valentine

Tutti: https://www.youtube.com/watch?v=SmkpVA3tyF4 COSA?

Milli Second: Incredibile sono diventata sensitiva, ora ci riprovo. E’ improbabile che il ragazzo delle pizze entri qui e mi consegni 50 pizze margherite formato familiare.

| Poi giunse con l’ascensore il ragazzo delle pizze |

Gizmo: Scusate devo consegnare 50 pizze margherite formato familiare all’indirizzo Via Della Giustizia N°4

Paladin: Questa è Via Della Giustizia N°5, la N°4 si trova di fronte. 

Gizmo: Grazie, ben gentile.

|E il pony se ne andò via|

Milli Second: Mannaggia, dovevo concentrarmi di più.

|Dopo questo non-sequitur|

Magicornia Mascherata: Sindaco perché dovremo proteggere la principessa?

Sindaco: Ecco abbiamo saputo che qualcuno vuole rapire la dolcissima Princess Valentine. Ecco qua un’audiocassetta che ci ha svelato chi vuole sequestrarla.

|Così venne messo l’audiocassetta nel computer e si capì subito il criminale |

Dottor Dishamony: Salve Princess Valentine, volevo informarla che nel giorno della Festa Delle Foglie Di Nitropolis verrà catturata dal bellissimo e muscolosissimo sottoscritto, le consiglio di lavarsi bene, di mettersi un bel profumo e un abito sgargiante sapete com’è vorrei fare il colpo in bellezza, hahahahahaha ho fatto una battuta.

Boxing Glove: Capo siete veramente esilarante.

|Poi si sentì il colpo di un ceffone |

Shuriken: Zitto stupido, il capo sta continuando la registrazione.

Dottor Disharmony: Grazie. Ad ogni modo si prepari perché qualunque cosa deciderà di fare, io vi anticiperò e compierò il sequestro in una maniera impeccabile. Ci vediamo alla festa, hahahahaha……………….Allora chi hai il compito di pulire il bagno oggi? Sapete ho mangiato pesante e non ho tirato lo sciacquone 

Shuriken: Tocca a Joystick. Su ti porto sulla scena del crimine.

Joystick: NO!!!!!!!!!NO,NO!!!!!!!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=SrP-e0n5nIA 

|Fine registrazione|

Lampo: Quella sottospecie di lampione continua a darci grattacapi, non ne posso più.

Sindaco: E per questo che sono qui, dovete proteggere la principessa.

Magicornia Mascherata: Non si possono preoccupare le tantissime guardie che ha a disposizione?

Sindaco: Avete già affrontato diverse volte Disharmony,da quello che mi ha detto Paladin.

Magicornia Mascherata: :twyrage: Parli sempre troppo lo sai.

Paladin: Si chiama buona educazione cara, e poi non rinuncio mai ad un incontro con il Sindaco con tanto di thé e biscottini.

Sindaco: Quindi credo che sappiate come agisca.

|In quel momento Magicornia ebbe dei dubbi|

Miss Meravigliosa (bisbigliando): So che non vai d’accordo con tua sorella, però fallo per la città.

| Dopo averci pensato un po l’alicorno prese una decisione |

Magicornia Mascherata: https://www.youtube.com/watch?v=fLAvFTZtfew D’accordo.

Sindaco: Perfetto, la principessa verrà con la sua scorta tra un paio d’ore, giusto il tempo di portare qua le valige.

|E così il Sindaco uscì dalla torre|

Paladin: Non se ne pentirà signor Sindaco, faremo un lavoro impeccabile, bene squadra credo che dovremo mettere a punto una strategia, vero? |Poi notò che tremavano| Qual è il problema, non c’è niente di cui avere paura in questa missione.

Imbranat (Spaventato): Davvero? Guarda di lato a te?

|Poi il clessidriano si girò e vide Magicornia completamente furibonda|

Magicornia Mascherata: http://fc00.deviantart.net/fs70/i/2014/ ... 7jq03c.png Preparati a diventare un clessidriano fritto con le patatine.

Paladin: Avverto un senso di fame e di terrore da tutto ciò. |Poi quando la furia di Magicornia si scatenò verso di lui| E’ PIU’ TERRORE, E’ PIU’ TERRORE!!!!!!!!!!!!!!!!

| Intanto i cattivi più cattivi nella storia dei cattivi………|

Dottor Disharmony: Perfetto ottimo lavoro ragazzi, infiltrarsi nella camera della principessa e mettere quell’audiocassetta fa parte del primo passo verso la realizzazione del mio piano. |Poi notò qualcosa in Joystick| Come mai ha il livido di uno zoccolo in faccia?

Sinixtria: Stava sbirciando la principessa mentre si faceva la doccia e gli dato uno schiaffo alla bella maniera per insegnargli l’educazione.

Joystick: Per tua informazione non stavo guardando le sue forme, stavo fissando il bellissimo cellulare che teneva appoggiato sulla mensola. |E Sinixtria gli diede un altro colpo in faccia| Perché me l’hai dato?

Sinixtria: Perché sei un nerd, ecco perché.

Dottor Disharmony: Basta litigare, adesso si passa alla fase due. Siccome in questo genere di party possono entrare solo coppie di nobili quattro di voi si sacrificheranno per entrare. Le coppie che scelgo sono Joystick e Sinixtria.

Joystick e Sinixtria: COSA? MA………..

Dottor Disharmony: Niente storie. E poi credo che possano andare bene Boxing e Dextra.

Dextra: Se questo servirà a far funzionare il piano va bene, sempre se è d’accordo Boxing. |Poi notò che il suo amico è svenuto| Boxing?

Shuriken: Tranquillo, per lui va bene.

| Intanto alla Power Tower…….. |

Raggio Di Luce: Non pensi di esserci andata pesante con Paladin? Dopotutto non voleva farti infuriare.

Magicornia Mascherata: No affatto, e spero vivamente che la permanenza della nostra ospite duri il meno tempo possibile.

Paladin (Ancora bruciacchiato): Molto bene squadra, massima allerta e mi raccomando non vi fate distrarre da niente e nessuno. |In quel momento dall’ascensore uscì la suddetta principessa http://img1.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... adance.png , e il clessidriano rimase di sasso| https://www.youtube.com/watch?v=t81yz3mcCgo 

Miss Meravigliosa: Princess Valentine, lasci che le dica che è un vero onore avere una reale come lei qui tra noi.

Princess Valentine: La cosa è reciproca mia cara, sono così felice di vedere dal vivo tutte le Power Pony. |Poi vide Magicornia| Salute Princess Equality.

Magicornia Mascherata: Per te sono solo Magicornia Mascherata.

|Poi Furia Alata ruppe gli induci|

Furia Alata: Lasci che ci presentiamo al suo cospetto.

Princess Valentine: So tutto di voi, tu sei Furia Alata, poi quella con il ciondolo è Lampo, quella con i braccialetti è Raggio Di Luce, quella con il lazo è Miss Meravigliosa, quella che si sta ingozzando di biscotti è Milli Second, poi c’è il piccolo Imbranat, ehm ….. ehm …..ehm, non mi ricordavo che c’era un clessidriano nella vostra squadra.

Lampo: E’ uno nuovo, lui è Paladin, da un paio di mesi si è integrato perfettamente nella squadra.

| Ma in quel momento Paladin si avvicinò frettolosamente alla principessa e prendendogli uno zoccolo anteriore lo baciò|

Paladin: Lasci che le dica che sono infinitamente onorato di fare la vostra illustrissima conoscenza.

|In quel momento le altre risero sottovoce di lui|

Miss Meravigliosa: Fortuna che aveva detto niente distrazioni.

Lampo: Come si dice in questi casi, ah sì “Da che pulpito viene la predica”

Princess Valentine: Beh grazie, sei veramente gentile. |Poi stranamente il clessidriano fuggì in camera sua lasciandola perplessa | Ad ogni modo spero che la mia presenza non vi crei grattacapi inutili.

Magicornia Mascherata: Se veramente vuoi sapere………………

|Poi Lampo gli tappò la bocca|

Lampo: Nessun problema principessa.

Furia Alata: Già, faccia come se fosse nel suo castello, e se ha bisogno di qualcosa noi la accontenteremo.

Princess Valentine: Non c’è bisogno, davvero, insomma avete già fatto abbastanza per me.

Magicornia Mascherata: Fin troppo direi.|E Meravigliosa gli pestò uno zoccolo| Ahi.

Miss Meravigliosa (Bisbigliando): Cerca di tenere a freno la lingua.

Princess Valentine: Se non vi dispiace dovrei fare un sacco di cose, sapete mi devo preparare al meglio per questa festa, non voglio deludere nessun pony che mi ammiri perché sono una figura molto importante a Equestria. 

Magicornia Mascherata: ( Razza di pallone gonfiato )

Princess Valentine: A proposito dove posso mettermi?

|Poi giunse vestito da domestica Paladin|

Paladin: Puoi prendersi la camera mia e di Imbranat, lo pulita da cima a fondo, e l’ho arredata seguendo i gusti che sono scritti nella rivista “Very Importat Ponies”.

Lampo: Da quando ti leggi il gossip?

Paladin: Sai quando sono annoiato mi informo su tutti i VIP di Equestria.

Imbranat: Aspetta e noi dove dormiremo?

Paladin: Sul divano?

Imbranat: Scordatelo, ci dormi tu sul divano, Magicornia posso stare con te in questi giorni? |Poi notò che era sparita | Magicornia?

Princess Valentine: Quella ragazza è stata sempre molto riservata.

| Così nei successivi giorni la principessa si divertiva a stare in compagnia del resto della squadra. Ad esempio all’ora di pranzo con Milli……….|

Milli Second: Come un fulmine ho preparato i miei speciali croissant ripieni di marmellata di pesca. Ne provi uno vostra grazia.

|Così la principessa lo assaggiò|

Princess Valentine: Sono squisiti, si sente proprio il sapore delle pesche.

Milli Second: La ringrazio principessa.

Princess Valentine: Chiamami semplicemente Valentine .

|O quando si metteva a giocare con i videogame |

Lampo: Per tutti i tuoni e tutti i fulmini, sei imbattibile.

Imbranat: Sono senza parole

Miss Meravigliosa: Non ho mai visto nessuno premere i tasti così velocemente.

Princess Valentine: Da piccola giocavo sempre con questi giochi e mi divertivo da matti.

Tutti e tre: Wow.

|O quando ascoltava musica classica con Furia, o magari quando si faceva le cure i bellezza con Raggio|

Raggio Di Luce: Io non riesco ancora a capire come fai a tenere il manto così liscio e delicato?

Princess Valentine: Uso una crema speciale che si trova solamente nell’Impero Di Cristallo, posso fartela recapitare con pacco posta celere se vuoi.

Raggio Di Luce: Davvero? https://www.youtube.com/watch?v=N-bgrBrRhYo Non ci posso credere. 

| Mentre Raggio agitava gli zoccoli Valentine notò una cosa|

Princess Valentine: Per Equestria, i tuoi zoccoli sono lucenti come la luce del Sole, devi dirmi l’estetista che te li fa.

Raggio Di Luce: Ma certo dopotutto siamo amiche. |Dopo 25 minuti chiamò il suo estetista tramite la rice-trasmittente| Paladin puoi venire qui un attimo?

|Poi giunse come se niente fosse il clessidriano|

Paladin: Mi hai chiamato Raggio?

Raggio Di Luce: Valentine ha qualcosa da chiederti.

|Poi l’unicorno se ne andò via|

Princess Valentine: http://th05.deviantart.net/fs70/PRE/i/2 ... 4xqdtc.png Ti dispiacerebbe, sempre se non ti credo disturbo, fammi una bella zampicure?

Paladin: Nessun disturbo vostra altezza.

|E così il clessidriano gli fece la zampicure e Valentine rimase stupita dai suoi modi così raffinati……….|

Princess Valentine: Che mi venisse un colpo, sei veramente bravo, non ho mai provato questo piacere in vita mia, grazie di cuore Paladin. |Poi notò il rossore di Paladin| Stai bene, non dimmi che hai la febbre.

Paladin: Sto benissimo principessa. Caspita da vicino siete ancora più bella.

Princess Valentine: Smettila, mi fai arrossire. Scommetto che lo dici a tutte le reali, compresa mia sorella.

Paladin: COSA? Per favore, Magicornia mi tratta sempre male, ed è la prima a ridere delle mie disgrazie.

Princess Valentine: Ahhh capisco, mia sorella ha un carattere molto difficile, cerca sempre di fare cose diverse dal normale, è sempre stata così.

Paladin: Mi spiegate perché c’è l’avete con lei?

Princess Valentine: Io non c’è l’ho con lei, io le voglio un mondo di bene, è mia sorella e farei qualsiasi cosa per renderla felice. Come quella volta che quando si fece male gli misi i cerotti, o che mi divertivo a giocare a nascondino con lei. Era sempre un piacere vederla felice. Tra l’altro avevamo anche ideato una bella filastrocca.

http://s.mlpforums.com/uploads/post_ima ... 40-360.gif |

Paladin: Wow eravate come amiche per la pelle allora. Ma perché vi odia?

Princess Valentine: Non lo so se devo essere sincera, so solo che se ne andata dopo una discussione con i miei genitori. 

|Questo fece riflettere Paladin, più tardi si tenne l’assemblea nella sala speciale delle Power Pony|

Magicornia Mascherata: Allora squadra questo è il piano, ognuno occuperà una zona del perimetro fuori dalla villa del Barone Von Bragalon, controlleremo la lista di tutti gli invitati e se troveremo dei sospetti li cattureremo, facile no? Così ne Disharmony e ne i suoi scagnozzi potranno entrare.

Furia Alata: E se per esempio loro stiano già nel castello prima ancora che arrivino gli ospiti, insomma Disharmony non è uno sprovveduto, probabilmente sa già che noi sorveglieremo la principessa.

Paladin: Non ha torto, qualcuno di noi dovrà infiltrarsi dentro il castello e sorvegliare in maniera discreta la principessa.

Magicornia Mascherata: Ok, Raggio e Paladin voi entrerete nel castello e farete gli appostamenti.

|Poi all’improvviso entro Valentine|

Princess Valentine: Ti devo informare che posso entrare solo reali alla festa, o un reale accompagnato. 

Magicornia Mascherata: :rdangry: Grazie per questa importante informazione principessa. Ora non potremo più entrare nel castello.

Princess Valentine: Se posso dire la mia ci sarebbe una possibilità per almeno due di voi di entrare nel castello, capisci che intendo sorellina.

|Poi il capo della squadra capì tutto………..|

Magicornia Mascherata: Oh nononononononono, io non entrerò li dentro.

Miss Meravigliosa: Ma è l’unica possibilità che abbiamo Magicornia.

Milli Second: Andiamo Magicornia, sappiamo che non è una cosa semplice per te…….

Raggio Di Luce: Ma lo devi fare per il bene di Equestria.

Furia Alata: Cerca di fare questo piccolissimo sforzo.

Magicornia Mascherata: Va bene, va bene, lo farò. Imbranat sarai il mio cavaliere del ballo.

Imbranat: Neanche per sogno, non voglio partecipare ad una festa così frou frou.

Furia Alata: E poi Imbranat è troppo piccolo per accompagnarti. Non hai scelta c’è solo uno ragazzo che puoi accompagnarti stasera.

|E in quell’istante Paladin gli fece un saluto con la mano e Magicornia entrò un momento nel bagno|

Magicornia Mascherata: T_T Perché queste cose non capitano mai a Wonder Mane?

Princess Valentine: Non ti sentire offeso è sempre stata una pessimista di prima categoria.

|Intanto i cattivi si stavano preparando al grande evento, in una stanza i tre clessidriani… |

Joystick: Disharmony me la pagherà cara per il torto che ho subito, fare coppia con Sinixtria, è molto meglio finire a Balkham. 

Shuriken: Ti piace quella ragazza.

Joystick: CHIUDI IL BECCO!!!!!!!! E’ un idiozia e tu lo sai bene. |Poi notò Boxing che era molto triste| Hey, si può sapere che cos’hai?

Boxing Glove: Dite che Dextra si accorgerà mai di me?

Joystick: Se è come Sinixtra ti consiglio di non provarci proprio, sarà di sicuro una di quelle femministe che credono che i maschi sono solo buoni come pezze per la polvere.

Shuriken: Perché non chiudi la bocca una buona volta. Ascoltami Boxing, per iniziare prova a dialogare con le alla festa, forse avete qualcosa in comune.

Boxing Glove: Oh non ci avevo mai pensato, grazie amico.

Joystick: A proposito, se noi saremo alla festa, tu e il capo che farete.

Shuriken: Hahahaha aspetta e vedrai. Mentre noi parliamo lui sta ammazzando il tempo leggendo il libro “La Leggenda Della Discord-Sfera”

|Nello stesso momento nel camerino delle ragazze…………|

Sinixtria: Che tortura, tutta la serata in compagnia di quello svitato fissato per l’elettronica.

Dextra: Qualcuno ha preso una cotta per qualcuno.

Sinixtria: Piantala Dextra, non è affatto divertente. E poi da che pulpito viene la predica, da quando sei arrivata quello tontolone di Boxing non ha fatto altro che starti appiccicata, è chiaro che ha preso una sbandata per te.

Dextra: Non essere sciocca, e poi lui non mi piace in quel senso, certo è simpatico ma non credo proprio che tra noi possa nascere qualcosa.

|E quasi l’ora della festa e Magicornia si stava mettendo un vestito per la serata, mentre gli altri la aspettavano in soggiorno|

Milli Second: Cavoletti, bello smoking Paladin.

Paladin: Grazie, l’ho conservato per le occasioni speciali. 

Raggio Di Luce: Cara hai quasi fatto?

Magicornia Mascherata: Sono pronta, però non ridete di me. 

| In quell’istante il capo della squadra uscì dalla sua camera con un vestito sgargiantehttp://fc02.deviantart.net/fs70/f/2013/ ... 5t156t.png . Tutti erano esterrefatti da ciò |

Raggio Di Luce: Ditemi che sto sognando, Magicornia sei veramente un amore.

Miss Meravigliosa: Stai veramente bene.

Princess Valentine: Concordo con le altre e credo che anche il tuo cavaliere sia d’accordo. Giusto.

Paladin: Non saprei, secondo me ti ingrassa ai fianchi. 

|Poi l’alicorno gli fece una mossa di autodifesa e lo stese a terra. Poi gli piantò lo zoccolo in faccia|

Magicornia Mascherata: http://th00.deviantart.net/fs70/PRE/i/2 ... 4kzcd8.png Ripetilo se hai il coraggio. 

Paladin: Volevo dire, sei una favola, sei una favola.

|E in quel momento le altre ridevano. Più tardi quella sera tutti i nobili illustri della città e dintorni entrarono nel castello e vennero accolti dal Barone http://fc09.deviantart.net/fs71/i/2011/ ... 4ihfcc.png |

Barone Von Bragalon: Benvenuti alla festa ladies and gentelcolts, prego dirigetevi nella sala grande e godetevi la serata. |Poi iniziò a salutare i vari ospiti, fino a quando non vide la principessa| E’ un vero onore averla nel mio castello Princess Valentine.

Princess Valentine: Sono lusingata dal suo invito Barone Von Bragalon. 

|E mentre tutti i nobili si dirigevano nella sala le Power Pony ispezionavano il perimetro|

Miss Meravigliosa (Con un walkie talkie): Arancia Polposa e Cupcake a Uragano e Occhi Dolci, mi ricevete? Com’è la situazione dall’alto, passo.

Lampo: (Con un walkie talkie) Qui Uragano, nessuna traccia di Disharmony e dei suoi scagnozzi, passo. Uragano e Occhi Dolci a Mascara e Vulcano com’è la situazione sul retro, passo.

Imbranat: (Con un walkie talkie) Qui Vulcano, nessun imbucato da dietro fin’ora. Mascara e Vulcano a Boss e Testa A Triangolo, mi ricevete?

Paladin: (Con un walkie talkie) Richiedo un cambio nel nome in codice,passo.

Imbranat: Negativo, la decisione è stata unanime, passo. 

Paladin: Va bene, qui Testa A Triangolo fin’ora niente di sospetto a parte Boss che è nascosta dietro di me per non farsi vedere, finisco qui la chiamata, chiudo. |Poi chiuse il walkie talkie | Andiamo Magicornia non fare così, rilassati.

Magicornia Mascherata: Per te è facile, non hanno gli occhi puntati su di te.

Paladin: Ascoltami è solo una festa, nessuno penserà a te, guarda. Sono tutti occupati a parlare con tua sorella.

Magicornia Mascherata: Per una volta la popolarità di Valentine serve a qualcosa.

| In quel momento l’orchestra suonò il valzer viennese https://www.youtube.com/watch?v=zHicCQ-Lvmg|

Barone Von Bragalon: Molto bene miei cari, adesso tutte le coppie comincino a ballare. Vostra altezza mi concedete questo ballo?

Princess Valentine: Ma certo, con molto piacere. 

|Così tutti iniziarono a ballare, e si poteva sentire il certo chiacchiericcio. Ad esempio due che si detestavano avevano difficoltà a ballare…………|

Sinixtria: Vuoi stare più attento? Mi stai rovinando tutto il vestito.

Joystick: Ops scusa, non è colpa mia se ti sei messa un vestito lungo 10 metri che anche un elefante ci entrerebbe. 

|Poi l’unicorno gli diede un ceffone|

Sinixtria: Stammi bene a sentire idiota con i cavetti, sei un mascalzone insensibile che non merita di stare con nessuno, sarei felice di vederti morire da solo.

| A quelle parole il clessidriano si intristì e fuggì dalla sala piangendo, nello stesso momento anche un’altra coppia particolare stava ballando…………|

Boxing Glove: Dextra, ascoltami, c’è una cosa che volevo dirti, insomma io………..

Dextra: Mettiamo le cose in chiaro, tu non sei il mio tipo e sinceramente non voglio avere una relazione seria con uno che passa il suo tempo libero a scaccolarsi il naso, mi capisci vero.

Boxing Glove: ;_; Certo, non c’è problema.

| E così anche l’altro clessidriano fuggì via |

Dextra: Boxing aspetta. 

| E il pony lo inseguì |

Giselle: Caspita mi dispiace per quei due clessidriani.

Rare Find: Già………ti va di vedere come finiranno?

Giselle: Ma certo.

|Stranamente molti nobili che avevano assistito alla scena iniziarono ad andare nei giardini dove si sarebbe svolta tutta l’azione. Intanto Magicornia e Paladin continuavano a ballare|

Magicornia Mascherata: Caspita sono stupita, balli veramente bene.

Paladin: Beh modestamente sono un virtuoso della danza classica, ho fatto almeno 3 anni di studi all’Etoile Academy.

Magicornia Mascherata: XD Scommetto che indossavi anche il tutù rosa.

Paladin: Molto divertente. 

| Mentre i due ridevano alcuni nobili stavano parlando con Valentine | 

Jet Set: E’ incredibile, nella stessa festa abbiamo Princess Valentine e Princess Equality, sono stupefatto.

Princess Valentine: Sapete a lei non interessano questo genere di feste.

Upper Crust: E ci credo, se mi è concesso dire vostra sorella è anormale, non si comporta proprio da principessa.

Persnickety: Già se fosse come voi principessa, non si sarebbe sognata di diventare una di quelle Power Pony.

Lyrica Lilac: Hanno fatto bene i vostri genitori a ripudiarla, d’altronde si sa, in qualsiasi famiglia c’è sempre una pecora nera.

|A quelle parole Magicornia scappò e si andò a rifugiare nei bagni, questo rese triste Paladin|

Princess Valentine: Ma come osate parlare così di mia sorella?

Persnickety: Diciamo le cose come stanno.

Princess Valentine: E’ vero mia sorella ha rinunciato ad essere una reale per seguire la sua strada, ma dovreste ringraziare lei se Nitropolis è una città vivibile, con tutti i criminali in circolazione. E ora scusate ma devo andare da lei, perché a differenza dei miei genitori io continuo a volerla bene, e sono sempre stata orgogliosa di tutto ciò che faceva.

|Ma prima di andare Valentine venne trattenuta dal Barone|

Barone Von Bragalon: Principessa posso parlarle in privato.

Princess Valentine: Veramente devo andare da mia sorella.

Paladin: Principessa lasciate questo compito a me, voi rimanete con gli invitati, anche se molti di loro sono sgradevoli. Fidatevi di me.

Princess Valentine: Ok Paladin, pongo tutta la mia fiducia in te.

| E il clessidriano andò nei bagni, intanto fuori dal castello tutto il team si era riunito |

Miss Meravigliosa: Com’è possibile, per tutta la serata non abbiamo visto niente di sospetto.

Milli Second: Eccetto quella mela che è caduta dall’albero. |Poi interrogò la mela| Avanti perché sei caduta adesso e non 5 minuti prima? Eh?

Lampo: Mi sa che la fame gli stia giocando un brutto scherzo a Milli.

Raggio Di Luce: Ragazze venite, ci sono due coppie che stanno litigando.

Imbranat: E’ tutti gli invitati li stanno guardando.

| E dato che non avevano niente di meglio da fare guardarono i due avvenimenti manco fossero delle soap opera |

Dextra: Ascoltami, mi dispiace, ma tra noi non può funzionare, sei simpatico e anche molto carino, ma non credo che funzionerebbe tra un pony e un clessidriano. E’ una cosa innaturale.

Boxing Glove: Ma l’amore è universale, va aldilà del nostro aspetto esteriore. Anche se tu fossi un drago, un grifone o un cactus, io ti amerei sempre, è dalla prima volta che i miei occhi posarono su di te che mi si è aperto un mondo.

Dextra: Wow non pensavo di farti questa impressione. 

Boxing Glove: Allora che mi dici, è una cosa possibile?

Dextra: Oh biscottino, ma certo.

| E i due si abbracciarono e questo riscaldò molto i cuori di tutti gli spettatori, anche se non videro che stavano sogghignando. Invece dall’altro lato Joystick continuava a piangere e Sinixtria si avvicinò a lui |

Sinixtria: Hey frollino, posso parlarti?

Joystick: ;_; Lasciami in pace, non voglio più avere a che fare con te.

Sinixtria: Ascoltami, mi dispiace, ammetto di aver esagerato a dire certe cattiverie che mi sarei risparmiato di dire.

Joystick: Tu hai ragione, guardami sono un geniale scienziato, però nessuna ragazza vorrà stare con me perché a nessuno piace i tipi eruditi, che dicono quello che pensano senza peli sulla lingua, o che pensano ai videogiochi piuttosto che alle ragazze. 

Sinixtria: Ti sbagli, una ragazza è interessata a te, è c’è l’hai proprio davanti.

Joystick: Cosa? Tu? Ma perché?

Sinixtria: Che devo dire mi piacciono i tipi con un certo “Elettromagnetismo”, e ti dicevo quelle cattiverie perché mi sentivo a disagio ogni volta che stavo vicino a te, sono una schiappa in queste cose.

|Poi il clessidriano la abbracciò|

Joystick: Tu sei la mia schiappa, la mia dolcissima schiappa.

|E anche in quel caso i due si abbracciarono e gli altri pony non potevano fare altro che piangere, e anche loro trattenevano una risata diabolica. Nello stesso momento in cui si erano svolte le due azioni, Paladin era entrato nel bagno delle ragazze con gli occhi chiusi |

Paladin: Magicornia sei qui? Dimmelo prima che inciampi…….|Poi scivolò su una saponetta|…….su qualcosa. |Poi sentì dei pianti provenire da una delle porte| Sei tu?

Magicornia Mascherata: ;_; Ti prego vattene via, non voglio che qualcuno mi veda piangere. 

Paladin: Non fare la bambina ed esci da li. |E alla fine la principessa uscì| Devi superare questa cosa.

Magicornia Mascherata: E’ COME FACCIO? Non servirebbe a niente, continueranno a dire “E’ la pecora nera della famiglia reale”, “E’ una disgrazia”, “Perché non prede esempio dalla sua brillantissima sorella, che ha tanti amici, prende con molta calma le decisioni reali, e di certo non avrebbe tanti sogni nel cassetto come fare qualcosa di più per Equestria”.

|E si rimise a piangere|

Paladin: Quindi è per questo che ti hanno ripudiata i tuoi?

Magicornia Mascherata: Io ero molto diversa, non prendevo decisioni senza intervenire come fanno i miei genitori, io agivo e basta, se c’era un incendio intervenivo io senza mandare direttive ai pompieri, se c’era un rapinatore intervenivo io senza mandare direttive ai poliziotti, se c’era da tagliare un dolce ci pensavo io e non lo chiedevo al mio maggiordomo. Mi sentivo in gabbia, avevo molte idee, come principessa volevo intervenire io per salvare i miei sudditi. E i miei dicevano che non è dovere di un reale agire in questo modo, perché loro hanno la mentalità più chiusa di un ostrica. Per questo me ne sono andata. E adesso solo perché ho messo in pratica le mie idee vengo derisa e umiliata da quegli snob, e invece idolatrano mia sorella perché è una principessa modello, anche lei come tutti gli altri mi detesta e in questi giorni non ha fatto altro che farmi pesare questa cosa.

Paladin: Ti sbagli su tua sorella, Valentine ti vuole bene, e te ne ha sempre voluto.

Magicornia Mascherata: Non dire fesserie, lo dici solo perché la idolatri come tutti quegli ipocriti.

Paladin: Se non vuoi credere alle mie parole, allora credi a questo.

|E il clessidriano con il suo mini-registratore fece sentire quello che aveva detto Valentine| 

Princess Valentine: Ma come osate parlare così di mia sorella?

Persnickety: Diciamo le cose come stanno.

Princess Valentine: E’ vero mia sorella ha rinunciato ad essere una reale per seguire la sua strada, ma dovreste ringraziare lei se Nitropolis è una città vivibile, con tutti i criminali in circolazione. E ora scusate ma devo andare da lei, perché a differenza dei miei genitori io continuo a volerla bene, e sono sempre stata orgogliosa di tutto ciò che faceva.

|Fine registrazione|

Paladin: Hai sentito, lei ti ha sempre difeso per tutto questo tempo, ti vuole un bene dell’anima cara. Non lasciare che questa differenza sociale ti separi dall’unico membro della tua famiglia che ha accettato ogni tua scelta.

|Alla fine Magicornia smise di piangere e fece un sorriso a Paladin che l’abbracciò. Ad un certo punto sentirono sbattere le porte di un bagno che stava affianco a quello in cui stava piangendo l’alicorno e così aprirono con forza la porta, quando videro il responsabile rimasero senza fiato. Era il Barone che era stato legato e imbavagliato, così i due gli tolsero la benda dalla bocca|

Barone Von Bragalon: Meno male che siete qui, Disharmony è qui e vuole rapire la principessa.

Magicornia Mascherata: Non è possibile, non abbiamo proprio visto Disharmony alla festa e voi siete stati tutto il tempo con mia sorella, almeno che…………..

|All’improvviso si sentirono delle urla|

Princess Valentine: AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!

Magicornia Mascherata: Oh no Valentine.

|Così dopo aver liberato il vero Barone, Paladin e Magicornia provarono ad individuare Disharmony|

Paladin (Con un walkie talkie): Testa A Triangolo a tutte le Power Pony, il caprone ha rapito la principessa, ripeto il caprone ha rapito la principessa, dovete venire qui subito.

Miss Meravigliosa (Con un walkie talkie): Impossibile siamo occupati con i suoi tirazoccoli. Hanno catturato quasi tutti gli invitati della festa. 

Joystick: Beccati un bel elettroshock.

|E il clessidriano sparò un laser a fotoni ma mancò Meravigliosa|

Miss Meravigliosa: Dovete pensare voi due a Disharmony, noi c’è la caveremo.

| Intanto Disharmony, ancora con le sembianze del Barone, era sulla cima della torre e aveva legato con delle corde magiche la principessa|

Princess Valentine: Lasciami subito viscido verme.

Dottor Disharmony: Sono spiacente. |Poi bevve uno strano liquido e assunse la sua forma originale| Ora sei soltanto mia, è c’è una cosa che ti devo assolutamente chiedere. 

|Il draconequus stava per estrarre un oggetto dalla tasca, questo fece tremare come una foglia Valentine, ma giunsero in tempo Paladin e Magicornia|

Paladin: Fermo dove sei Disharmony.

Magicornia Mascherata: Sei solo un vigliacco, non solo leghi Princess Valentine ma vuoi ucciderla a colpi di pistola.

Dottor Disharmony: Uffa avete rovinato tutto. Stavo per cacciare dalla tasca un anello, perché voglio sposare la principessa.

Paladin e Magicornia Mascherata: http://img4.wikia.nocookie.net/__cb2011 ... _S1E18.png 

Paladin: Stai scherzando?

Dottor Disharmony: Non sto scherzando, il mio piano era perfetto. Fingere di essere il Barone, far entrare subito nel castello i miei seguaci, chiacchierare del più e del meno con la principessa, fare in modo che ,attraverso palesi sceneggiate da parte dei miei attori, gli altri invitati si allontanassero, e chiedere senza troppe interruzioni a Princess Valentine di diventare mia moglie. Sarebbe filato tutto liscio come l’olio se non fosse stato per voi ficcanaso. Beh non mi resta che farvi fuori.

|Poi il draconequus cacciò una spada|

Paladin: Magicornia porta via la principessa, io sistemo Disharmony, lui è mio.

Magicornia Mascherata: Molto bene.

|Così Magicornia corse verso Valentine mentre Paladin ingaggiò una battaglia a colpi di spade contro Disharmony, i due combatterono per tutto il castello ma nessuno dei due voleva cedere. Il capo della squadra riuscì a liberare facilmente sua sorella da quelle corde|

Magicornia Mascherata: Presto fuggiamo da quella finestra, devo aiutare gli altri.

Princess Valentine: Ti voglio aiutare sorellina, se me lo concederai.

Magicornia Mascherata: Ma certo sorellona.

|Così le due principesse volarono e partirono all’attacco. Proprio in quell’istante le Power Pony erano esauste e sembrava proprio che i quattro scagnozzi di Disharmony erano riusciti a tenerli testa|

Dextra: Non avete scampo Power Pony, fra poco assaggerete il gusto della mia frusta.

Milli Second: Spero che sia al gusto di liquirizia perché ho una fame tremenda.

Dextra: Come osi razza di insolente. 

|Ma prima che il pony potesse colpirla con la frusta, Dextra venne colpita dal raggio congelante di Magicornia|

Lampo: Fortuna che sei arrivata in tempo, stavamo iniziando ad avere delle difficoltà.

Magicornia Mascherata: Non vi abbandonerei mai. E adesso veniamo a noi razza di falliti.

Joystick: Qui si mette male.

|Intanto il duello tra i due antagonisti principali era arrivata alla frutta perché erano stanchi e stremati e non c’è la facevano più. Alla fine Paladin lo disarmò.

Paladin: Vittoria. E’ giunta la tua ora demonio.

|All’improvviso però si sentirono i rumori di esplosioni erano i fuochi d’artificio che servivano per la fine della festa|

Dottor Disharmony: Mi sa che la festa sia finita ed è il momento che io me ne vada. Ci rivedremo molto presto mio caro.

|Prima di sparire in una cortina di fumo il draconequus fece uno strano gesto al suo nemicohttp://img3.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... _S4E26.png |

Paladin: Maledizione, non sopporto quando si burla di me con quel gesto ignobile .

|Anche il resto dei malvagi vide i fuochi|

Sinixtria: E’ il segnale, dobbiamo andarcene. 

|Così i quattro fuggirono, ovviamente Boxing dovette sollevare Dextra per portarla via|

Lampo: Adesso vi acciuffo.

Magicornia Mascherata: Lascia stare, la prossima volta li acciufferemo.

|Più tardi vennero liberati tutti gli invitati alla festa e tutto procedette nella norma, in quel momento le Power Pony e Princess Valentine erano fuori in giardino a godersi il panorama|

Princess Valentine: Grazie di tutto Magicornia, mi hai salvato da un matrimonio terribile.

Magicornia Mascherata: Puoi tranquillamente chiamarmi Equality sorella, mi dispiace che per tutto questo tempo ti ho tenuta il broncio, il fatto è che sono sempre stata invidiosa di tutto quello che facevi, una volta ti elogiarono per aver tagliato un nastro alla Fiera Dei Nastri Di Trottingham. Sei sempre stata la pupilla di mamma è papà e gli occhi erano sempre puntati su tutto ciò che facevi. 

Princess Valentine: Che stupidaggine che hai detto Equy. Io sono invidiosa della tua vita, sei diventata quello che hai sempre sognato di essere, un eroina. Hai tantissimi amici che ti trattano meglio di una famiglia. Certo io ho il lusso e la tranquillità all’Impero, però oramai la mia vita sta diventando anche un tantino prevedibile. Affrontare tutti questi imprevisti oggi era proprio quello che mi serviva per scalciare la mia monotonia quotidiana, e affrontarli insieme a te mi ha fatto comprendere quanto sono fortunata ad avere una sorella speciale come te. |E le due si abbracciarono dalla gioia| Ti voglio bene Equy.

Magicornia Mascherata: Anch’io ti voglio un mondo di bene Valy.

|E anche il resto della questa si commosse al vedere di quella tenera scena, compresa Milli|

Milli Second: https://www.youtube.com/watch?v=mT4FgC0kNA8

|Dopo un po tutto il team si diresse verso la torre, e la principessa trattenne per un ultimo consiglio Magicornia|

Princess Valentine: Equality?

Magicornia Mascherata: Dimmi.

Princess Valentine: Tieniti stretto Paladin, in certi momenti un amico come lui è quello che ti serve per sostenerti.

|A quelle parole Magicornia pensò profondamente. Intanto nella base dei cattivi|

Dottor Disharmony: Vittoria miei cari, oggi abbiamo fatto il colpo del secolo.

Sinixtria: Caspita, quegli sciocchi credevano veramente che sposare quella principessa era il vostro piano.

Joystick: Ci sono cascati come somari.

Boxing Glove: Ma quando arriva Shuriken?

|Poi il ninja sbucò dal nulla|

Shuriken: Eccomi qui con l’oggetto dei suoi desideri dottore.

| E il clessidriano gli mostrò la sfera http://www.arelia.it/images/sferanera.jpg |

Dottor Disharmony: Lo sapevo che quella leggenda era vera.

Joystick: Quale leggenda.

Dottor Disharmony: Quella della Discord-Sfera, il potente spirito del caos e della disarmonia aveva creato una particolare sfera che poteva creare distruzione su tutto ciò che gli circondava, ma i mortali l’avevano nascosta in un posto sperduto affinché non venisse mai più ritrovata, per la precisazione si trovava nella tenebrose segrete del castello e il buon vecchio Shuriken è riuscita a recuperarla.

Shuriken: Non è stato facile, c’erano trappole ovunque. 

Dottor Disharmony: E’ solo il primo punto del mio grandissimo piano, ne mancano ancora tre e finalmente dominerò tutta Equestria hahahahaha. Ottimo lavoro Disharmony Gang, come ricompensa vi darò una settimana di ferie pagate.

Disharmony Gang: EVVIVA!!!!!!!! 

|E così i cinque membri della banda uscirono dalla sala riunioni mentre come un cattivo che si rispetti Disharmony face la sua risata diabolica cha psicopatico. Intanto i tirazoccoli………|

Sinixtria: Dovrei darmi al teatro.

Joystick: Già, ma spero che non dovrò mai più fare una cosa simile con te, e la prossima volta dalli meno forti i ceffoni.

Sinixtria: Non ci posso fare niente, mi ispiri violenza.

Dextra: Sei molto bravo a recitare, ero convinto che ti eri presa seriamente una cotta per me, i miei complimenti.

Boxing Glove: Già recitavo, da piccolo facevo parte di un club di teatro. Senti visto che non abbiamo niente di meglio da fare, che ne dici di andarci a vedere al cinema il sequel di “Strane Creature A Due Zampe Che Vengono Da Un Mondo Parallelo”.

Dextra: Ma lo sai che lo aspetto da mesi quel film, certo che vengo. Allora a domani Boxing. 

|Poi Dextra se ne andò in camera sua|

Boxing Glove: Un passo alla volta Boxing, un passo alla volta.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus