Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: TombHunter    13/10/2014    1 recensioni
Gli Dei minori di alleano per ribaltare la situazione sull'Olimpo e sulla Terra scoppiano caos e guerre
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Dei Minori, Leo Valdez, Nuova generazione di Semidei, Octavian
Note: OOC | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9:Addestramento 
Mark mi ha portato nel mio dormitorio e mi ha avvisato che tra poco ci sarebbe stata la cena è che avrei condiviso la camera con una ragazza di nome Myra e prima di andarsene ha detto che domani mattina sarebbe venuto alle sei per l'addestramento e ha chiuso la porta.
Mi sono seduta sul letto libero e ho pensato ad Ottaviano,non avevo neanche una sua foto e mi stava salendo la nostalgia e all'improvviso è entrata una ragazza magra,alta,dai capelli neri,occhi marroni e lineamenti asiatici,mi ha guardata e ha fatto una smorfia come per deridermi e le ho detto -ti do qualche problema per caso?- lei si è sdraiata sul suo letto - ti faró subito sergente,figlia del generale?- l'ho guardata male e lei ha continuato - non fare l'offesa,sappiamo tutti chi è tuo padre e tutti parlano di te,ma lì fuori non conta di chi sei figlia,dopo la recinzione ti sbranano e devi guardarti alle spalle.Tu non proverai mai questo,ti uccideranno subito- ho incrociato le braccia e le ho risposto -ti dimostreró che è il contrario...quanti anni hai?- lei ha sbuffato e si è messa a leggere una rivista del mese scorso.
Guardandola,aveva un anello al dito,era sposata? Aveva dei figli? Per il momento c'era una tensione tra noi due ed è meglio se me ne sto zitta oppure mi sarei ritrovata a dormire con i cani.
Mi sono alzata e ho preso un libro dalla piccola libreria che avevamo a disposizione in camera e non c'erano molti libri da scegliere,erano quasi tutti degli horror e non erano il mio genere preferito,così sono tornata a sedermi sul mio letto,volevo distrarmi,perchè pensavo sempre a cosa stessero facendo i miei due amici e se fossero sani e salvi,così ho deciso di addormentarmi ma avevo fatto la scelta sbagliata.
Mi trovavo in una strada abbandonata di San Francisco,i cacci continuavano a passare alcuni venivano abbattuti e ho iniziato a correre per trovare un riparo,ho svoltato a destra in un incrocio e ho visto Ottaviano che sorreggeva Viola,lei era ferita alla gamba e al fianco e lui la incitava a continuare a correre,ma lei non ce la faceva e così si sono riparati dietro ad un auto e sparavano all'auto e Ottaviano urlava a Viola -NON MI ABBANDONARE ANCHE TU! SEI L'UNICA PERSONA CHE MI RIMANE,DA QUANDO È MORTA MARIKA,DI CUI IO POSSA FIDARMI-lei ha scosso la testa e ha guardato verso la mia direzione,come se riuscisse a vedermi, e mi ha detto -ti prego,abbiamo bisogno di te,veni a salvarci- poi è svenuta e Ottaviano l'ha abbracciata piangendo e i nemici l'hanno circondati,ho provato a raggiungerli ma la strada sembrava le sabbie mobili e avevo i piedi bloccati, li ho guardati con le lacrime agli occhi  e ho urlato -MI DISPIACE-.
Mi sono svegliata con la faccia sul pavimento freddo,Myra mi ha buttata giù dal letto e ha detto -la cena- e mi sono alzata e siamo uscite dalla stanza.Non avevo molta fame dopo quel sogno,infatti avevo un po' di nausea,arrivate in mensa,Myra si è seduta con i suoi amici ed io vicino a Mark,ho preso un hamburger e dell'insalata dai vassoi che stavano sul tavolo.
Mentre "mangiavo" guardavo cosa succedeva attorno a me,ho guardato verso mio padre e ho visto che un soldato gli stava parlando nell'orecchio e avevano entrambi una faccia preoccupata,si sono alzati e sono usciti dalla mensa.
Mi sono alzata e ho preso Mark per il braccio per poi trascinarlo fuori dalla mensa e abbiamo seguito mio padre fino al suo ufficio nella torre di controllo,ci siamo messi dietro la porta ad origliare e sentivo ció che stava riportando a mio padre -Signore,i nostri nemici sono riusciti ad abbattere altri due caccia,di questo passo non avremo più degli aerei per ricognizione.Abbiamo notizie sugli amici di sua figlia,un ragazzo e una ragazza,quest'ultima è ferita,li hanno presi- c'é stato un attimo di silenzio e poi mio padre ha risposto-Se non li hanno uccisi,vuol dire che hanno un piano e quindi quei due ragazzi fanno parte di questo piano-.
Mark mi ha trascinata fino alla mia stanza e mi ha ordinato di andare a dormire.
Il giorno dopo ero già pronta e ho aspettato Mark fuori la porta della mia stanza.Dopo dieci minuti di ritardo è arrivato e ci siamo diretti verso il campo di addestramento e fuori ai dormitori in una bacheca c'era un avviso "Durante gli addestramenti verrete valutati,se passerete, sarete scelti per la spedizione oltre l'aeroporto.
Buona fortuna",non ci speravo tanto,mio padre non mi avrebbe mai mandata lì fuori,ma dovevo andarci.Dovevo passare gli addestramenti e dimostrare a mio padre che potevo farcela.
Dovevo salvare i miei amici.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: TombHunter