Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: isina4everyoung    13/10/2008    6 recensioni
Questa è la mia prima ff su Twilghit. Una ff ambientata in un mondo dove Bella non c'è più.IN un mondo dove la tristezza ha avvolto le vite dei nostri personaggi. Un mondo dal quale è meglio fuggire. La mia è una raccolta di lettere per Bella. Lttere di addio e arrivederci.Lettere d'amore e odio. Di tristezza e solitudine.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola Bella già ci manchi.

Anche se non facevi parte della famiglia, per noi eri parte della famiglia.

Sei stata la figlia delicata, fragile ed umana che nessuno di noi ha mai avuto.

Sei stata l’unica donna che abbia  mai fatto sorridere Edward,  l'unica che lui abbia mai amato.

Sei stata la prima umana che ha avuto il tempo di conoscersi, l’unica che l’abbia mai voluto.

Hai condiviso con noi i giochi, le stranezze e i pregi della nostra natura, ma anche i nostri difetti, forse l’ultima cosa che hai mai visto di noi.

Ma anche se ti abbiamo abbandonato così velocemente e senza un ultimo addio, sappi che ti abbiamo voluto bene, e te ne vogliamo ancora.

Sappi che anche se non ci vedremo più tu sarai sempre la nostra piccola bambina umana.

E noi ti vorremo sempre tanto bene.

Addio piccola,

tuoi

Esme e Charlisle.

 

Bene e anche questa lettera è fatta. Voglio ringraziarvi tutti.

Chiara-burrobirra

Alemalfoy

Lisa cullen

Cassandra Leben

Lialian.

Adesso vi aspetto con l’ultima lettera della lista: rosalie.

Un bacio isina4everyoung

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: isina4everyoung