Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: heartofstone99    13/10/2014    3 recensioni
Aprii la borsa che portavo ieri con le mani tremanti, ne cacciai fuori un foglio leggermente stropicciato.
Eccolo lì.
Il mio contratto di matrimonio.
C'era scritto tutto, nomi dei testimoni, sposo e sposa.
Per la seconda volta in quel giorno lanciai un urlo.
[...]"Siamo sposati"
Las Vegas. Definita anche Sin City. Città del peccato e dell'intrattenimento.
Non volevo intrattenermi così però.
-Spero di avervi incuriosito almeno un pochino.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come divorziare da Zayn Malik in dieci giorni.

La testa mi scoppiava e avevo lo stomaco sotto sopra.
La sera prima avevo alzato troppo il gomito e quel coglione del mio migliore amico pure.
Infatti i miei ricordi si fermavano al quarto Mojito bevuto in compagnia di una buona parte della mia classe dell'Università di Oxford.
Mi stropicciai gli occhi, che sembravano chiusi con la colla per colpa del trucco e mi voltai.
Baaaam.
Un tonfo.
Caddi rovinosamente dal letto, non era possibile.
Assolutamente no.
Presi il bicchiere mezzo pieno sul comodino e ne versai l'acqua sul mio viso.
Non era cambiato nulla, io era ancora nuda e lui era ancora nudo.
Poteva essere chiunque, ma non lui, non Zayn Malik.
Non il mio migliore amico.
Cosa avevo fatto?
Lanciai un urlo che fece sobbalzare il moro che aprì di scatto gli occhi.
Quando vide la situazione e sentì l'odore di sesso che aleggiava nella stanza di quella villetta affittata nella capitale del Nevada sbarrò gli occhi.
Si girò lentamente sulla mia figura ancora a terra-"Dimmi che non abbiamo fatto..."-"Sesso?"-Lo interruppi salendo sul letto.
Annuì.
"Ok, non abbiamo fatto sesso"-Dissi sarcastica-"Davvero?"-Sorrisi-"No"-Diventò serio di colpo.
"Ma magari avevamo solo caldo e...e ci siamo spogliati, c'è troppo amore fraterno tra noi, per poter..."-Cominciò a gesticolare nervosamente.
"Può darsi"-Risposi guardando un punto nel vuoto.
"Qualsiasi cosa sia successa, mi dispiace, basta che non roviniamo la nostra amicizia, ok?"-Mi avvicinai e lo abbracciai.
Mi scansai subito dopo essermi ricordata della mia nudità-"Ehm...vado a farmi una doccia"-Annunciai per prendere il lenzuolo e coprire il mio corpo.
Zayn annuì pensieroso.
Mi feci una doccia calda, per poi uscire e dare il posto al moro.
"Diana, ti va di andare a fare colazione?"-Suggerì Zayn sorridendo-"Certo, un secondo che prendo il cellulare"-Non si accendeva.
Sicuramente era scarico, lo misi sotto carica e uscii da qualla stanza dove il disordine reganva.
Scendemmo di sotto, nel salotto di quella casa che condividevo, e che avrei condiviso per altri cinque giorni con i miei amici.
"Dormito bene ragazzi?"-Kylie la mia migliore amica era seduta sulle gambe del suo ragazzo Harry.
Entrambi sghignazzavano.
Li trucidai con lo sguardo-"Ma che domande certo che hanno dormito bene"-La bionda sorrise maliziosa.
"Oh Zaayn, continuaaa, di più Zaaayn!"-Harry cercò di imitarmi, con voce stridula-"Eravate così silenziosi"-Ci derise Niall uscendo dalla cucina.
Nonostante l'imbarazzante situazione non riuscii a trattenermi dal non ridere. Zayn era davvero una bomba sotto le lenzuola.
Zayn mi guardò serio per poi trascinarmi fuori.
"Su andiamo"-Chiamò un taxi che ci portò fino da Starbuck's.
Appena seduti ordinammo un caffè forte.
"Zayn, dai togli quel broncio"-Dissi mentre versavo lo zucchero nel liquido nero e bollente.
Mi guardò con sguardo truce-"Non ti rendi conto della gravità della situazione"-Mi fissò severo.
"Smettila, stai ingigantendo la cosa, siamo stati a letto insieme, entrambi ubriachi, non c'è niente di cui preoccuparsi, dobbiamo lasciarci tutto alle spalle".
Abbassò lo sguardo sul suo caffè fumante-"Si certo, hai ragione, è come dici tu"-Disse cercando di apparire sincero.
"La ragione si da solo agli stupidi, Zayn, e io non lo sono"-Dissi chiudendo gli occhi in due fessure-"Non lo metto in dubbio"-Rispose calmo.
"Ascoltami, entrambi abbiamo ventidue anni, siamo grandi e vaccinati, sapremo gestire questa storia"-Gli dissi sinceramente dispiaciuta.
Lo vidi annuire-"Sei come una sorella per me, non me lo perdonerò mai"-Poggiò la tazzina ormai vuota sul piattino e sorrise amaramente.
"Hey"-Gli accarezzai una guancia-"è stato solo un errore di percorso, ci riderai su quando fra qualche anno lo racconterai ai tuoi figli"-Lo vidi sorridere al pensiero.
"Già, quando lo racconterò ai miei..."-sbarrò gli occhi-"Merda!Non abbiamo preso precauzioni!"-Mi guardò allibito e preoccupato.
Risi di gusto, aveva un'espressione buffa-"Prendo la pillola"-Sospirò-"Stavo per avere un attacco di cuore".

                                                                                                 ***

Ritornati a casa, decisi di mettere a posto la stanza.
La lucetta Led del mio BlackBerry lampeggiava insistemenete, sbloccai lo schermo e ritrovai ben 68 messaggi e 52 chiamate perse.
Le chiamate erano per la maggior parte di mia madre e le restanti di Trisha Malik.
Preoccupata chiamai la donna che mi ha messa al mondo.
-"Brutta sciagurata che non sei altro!"-
-"Buongiorno anche a te mamma"-Risposi ironica.
-"Ti rendo conto di quello che hai fatto?"-
-"E...e tu come lo sai?"-Come faceva a sapere della mia nottata in compagnia di Zayn?
-"Sono felice che finalmente vi siate dichiarati, ma non invitarmi...non te lo perdonerò facilmente"-
-"Mamma, di cosa stai parlando?"-
-"Ma del tuo matrimonio"-
Cosa?
-"Sicura di non aver fumato roba forte?"-Le chiesi.
-"Secondo me sei stata affrettata, ma se sei felice tu lo sono anche io"-
-"Mamma non ti stò capendo, di cosa diavolo parli?"-
-"Sei stata tu ieri sera a chiamarmi per annunciarmi il tuo matrimonio, a Las Vegas con Zayn"-
-"È uno scherzo di pessimo gusto, smettila"-
-"Tesoro, non sto scherzando, controlla a casa, dovresti avere un contratto di matrimonio"-
-"Devo andare"-Chiusi la telefonata.
Aprii la borsa che portavo ieri con le mani tremanti, ne cacciai fuori un foglio leggermente stropicciato.
Eccolo lì.
Il mio contratto di matrimonio.
C'era scritto tutto, nomi dei testimoni, sposo e sposa.
Per la seconda volta in quel giorno lanciai un urlo.
Kylie e Harry salirono in fretta le scale seguiti da Zayn.
"Cosa succede?"-Chiese il riccio.
Gesticolai non riuscendo a formulare una frase di senso logico e passai il foglio a Zayn.
Sbarrò gli occhi e si sedette sul letto.
"Siamo sposati"-Disse.
Quelle due parole mi ruotavano intorno.
Siamo sposati.
Siamo sposati.
Siamo sposati.
Siamo sposati.
Siamo sposati.
Las Vegas. Definita anche Sin City. Città del peccato e dell'intrattenimento.
Non volevo intrattenermi così però.




Look at me, please.
Comincio col dirvi che quest'idea è nata mentre vedevo una puntata di Gossip Girl.
Vorrei tanto sapere i vostri pareri, in modo da poter decidere se continuare o no la fanfiction.
A me piacerebbe Lily Collins come protagonista :3
Alla prossima.

http://38.media.tumblr.com/95f4dfb19c9dafe75626f3cea099f181/tumblr_n6shmtcM3R1ttwnj7o1_400.jpg  












  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: heartofstone99