Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: MysteriousSx    13/10/2014    2 recensioni
iCarly è finito, dopo la partenza di Carly.
Al suo ritorno però, lei e Freddie si sono messi insieme, e Sam si è diretta a Los Angeles.
Ora, Carly e Freddie stanno per sposarsi .
Un giorno normale, uno qualunque, Freddie riceve una telefonata.
Una telefonata da Sam.
Tutto normale, aveva pensato all’inizio, forse aveva solo voglia di risentirlo.
Ma dietro quella telefonata, si nasconde il futuro di entrambi i giovani.
Volete sapere quale?
Aprite questa storia allora. Forza non siate timidi …
Dal testo:
“Nonostante l’avesse quasi sempre odiato durante la loro amicizia, quegli occhi l’avevano sempre affascinata.
Avevano qualcosa di attrattivo, di magnetico.
Freddie si perse di nuovo nel suo sguardo, lucido di lacrime che ancora dovevano cadere.
E piano piano, gli occhi di entrambi si chiusero, e meccanicamente i loro volti si avvicinarono”
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Nuovo personaggio, Samantha Joy 'Sam' Pucket, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sam? Sam, svegliati!” disse Freddie scuotendola piano.
“Mmmm… che vuoi Benson?”
“Siamo arrivati all’aeroporto!”
“Ah, si? Off… ok! Mi dai una mano ad alzarmi?”
“Certo!”
Non appena le loro mani si toccarono, i due ragazzi si guardarono negli occhi.
Si amavano, lo sapevano.
Ma non potevano dirlo.
Sam, perché pensava che a Freddie importasse solo e soltanto di Carly.
E Freddie, perché… non poteva fare questo a Carly.
Rimasero così per qualche secondo.
Ragionando, pensando.
Come potevano fare?
Era semplice… non si poteva fare!
 
Il volo durò poco meno di un’ora, nella quale Sam dormì come un ghiro e Freddie continuava a leggere quel libro.
Come se, leggendolo, potesse capire cosa succedeva dentro la pancia di Sam.
Non era così.
Ma voleva sentirsi più vicino a lei, di quanto non lo fosse mai stato.
Girò lo sguardo, la guardò, e sorrise.
Chiuse il libro e continuò a guardarla.
Aveva i capelli più luminosi, irradiati dalla luce del sole.
Il viso era sereno, più sereno di quanto non lo fosse mai stato in quegli ultimi giorni.
Continuava a sorridere.
Doveva farlo: doveva chiudere con Carly, così non poteva andare avanti.
Freddie prese la mano di Sam e la strinse alla sua.
Gliela accarezzava delicatamente, come se potesse rompersi da un momento all’altro.
Poi le scostò i capelli dal viso, accarezzandogli anche quello.
Era stanco.
Quasi d’istinto, poggiò la testa sulla spalla di Sam.
Prima di addormentarsi, l’ultima cosa che sussurrò al suo orecchio fu: “Ti amo!”
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: MysteriousSx