Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dinobot88    13/10/2014    2 recensioni
Naruto ha vissuto per ben dodici anni con suo padrino Jiraiya. Dopo la morte dell'Ero Sennin decide d'intraprendere un avventura.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una volta che i Jonin arrivarono si aggregarono hai loro rispettivi Team: Kakashi andò con Naruto, Sai e Itachi; Kurenai con Hinata, Sakura e Ino; Gai con Rock Lee, Tenten e Neji; Asuma con Shikamaru Sora e Choji; mentre Yamato con Kiba, Hanabi e Shino. I quali correvano nei boschi di Konoha.
I tre Hyuga attivarono subito  il Byakugan, per trovare Sasuke.
-Non riuscite a vederlo?- chiese Naruto.
-Anche Sasuke ha un Dōjutsu come noi: lo Sharingan- spiegò Hinata. -Gli consente di vedere il flusso di Chakra quando si usano gli Jutsu e la loro portata, cosi può evitargli facilmente- aggiunse.
-Quindi usando il Byakugan è come se fosse un faro per lui- dedusse il Biondino.
-Esatto!- confermò Neji per poi fermarsi. -C’è un cadavere la- disse per poi avvicinarsi.
-È morto non vedo più il Chakra- confermò Hinata. -È stato colpito da un Chakra di tipo Fulmine al cuore non ha sofferto- disse con rammarico.
-Sembra uno Shinobi  dell’Erba- disse Tenten.
-Avete sentito?- chiese Naruto guardando verso ovest per poi cominciare a correre.
Gli altri lo seguirono. I tre Hyuga usarono il Byakugan per zoomare e notando due ragazzi che combattevano. -Non può essere- disse Hinata.
-Lo visto anch’io!- confermò Neji.
 
Sasuke tentava in continuazione di togliersi dal raggio d’azione dell’occhio di Sabbia di Gaara ma con scarsi risultati: visto che il rosso poteva muoverlo a piacimento. È non poteva usare Genjutsu vista la natura del suo avversario. In più come se non bastasse non poteva neanche ucciderlo visto che apparteneva al Paese Del Vento che era loro alleato.
-Sasuke arrenditi- gl’intimò Gaara tentando di chiuderlo con la sabbia.
Ma il moro rispose -Perché mai dovrei- respinse la sabbia con il Raikiri. -Tu non hai diritto di rimanere qui cosa facevi? Tsk- domandò aspro.
-Ero venuto per consegnare un messaggio hai tuoi superiori!- rispose Gaara. -Quindi eri tu che uccidevi i Ninja dell’Erba vediamo cosa ne penserò l’Hokage quando glielo riferirò- aggiunse con un ghigno.
Ripresero a combattere. Gaara usava i suoi Jutsu con la sabbia e Sasuke contrattaccava con il Raikiri senza però riuscire ha portare a segno un attacco.
-Gaara fermati- all’ordine di Hinata il rosso si voltò. La ragazza aveva attivato il Byakugan Tengoku insieme alla sorella minore ‘Hinata…’ pensò Gaara rivedendola dopo l’ultima volta.
 
Flashback
Sasuke e Gaara si stavano affrontando. Il rosso era scappato dal suo villaggio e si era addentrato nella Terra Del Fuoco. I ninja di Konoha erano stati avvertiti della sua pericolosità e dovevano fare molta attenzione visto che aveva uccise tre dei loro Ambu migliori. Sasuke riuscì a tenergli testa con il Raikiri ma quando il rosso usò il terzo occhio gli fu quasi impossibile mandare a segno gli attacchi: uno su dieci riusciva ancora ad usarlo a distanza ravvicinata ma quando succedeva il rosso si ricopriva con la sabbia.
-Sabaku Sōsō- urlò Gaara una volta immobilizzato il moro per poi rompergli la gamba ed il braccio destro (Come nello scontro con Rock Lee nell’Anime NDA).
A quella vista Hinata attivò il suo Byakugan e si diresse all’attacco del rosso di Suna, quest’ultimo esausto si accasciò ha terra stanco dello per lo scontro sostenuto, poi si addormentò con un ghigno.
All’improvviso al posto del rosso apparve un gigantesco demone simile ad un Tanuki (Creatura a cui si ispira il l’Ichibi NDA) fatto di sabbia.
Hinata avvertì una scossa di paura, ma non si tirò indietro: sapeva della condizione dei jinchuuriki: aveva letto a riguardo. E sapeva come venivano considerati. Ad un certo punto sentì le vene intorno hai suoi occhi regredire mentre un leggero strato di chakra celeste avvolse i suoi occhi. Fu in quel momento che attivò il Byakugan Tengoku (che significa celeste in giapponese NDA), vide il Chakra del tasso poi cominciò ha colpirlo in punti specifici facendolo regredire poco a poco.
-Maledetta Hyugaaaa- vociò il demone prima di sgretolarsi e lasciando andare Gaara.
-Finiscimi- disse Gaara.
Hinata rimase paralizzata da quella rivelazione: come poteva un ragazzo cosi giovane desiderare una cosa simile? -Non posso eliminarti- ribatte la ragazzina. -Non sono come te io non uccido se posso evitarlo!- continuò. -Capisco tutta la sofferenza che hai provato ma devi riuscire a  superarla. Fai in modo che il simbolo che porti in fronte, diventi la tua firma!- disse indicandogli il Kanji: . Che si trovava sulla sulla fronte.
A quelle parole Gaara provò un immenso piacere.
Lo portarono al loro villaggio poi dove affrontò un processo per aver ucciso degli Shinobi. Hinata garantì per lui e fu poi prelevato dai Ninja di Suna. Qualche giorno dopo arrivò la notizia che era stato assolto dai crimini ed integrato.
Fine Flashback.
 
Ora ritrovandosi Hinata davanti Gaara sentì un fremito all’altezza del cuore. Era ancora bella come il giorno che aveva conosciuta, ancora pura come l’acqua di sorgente, ancora elegante con quel abito da sera, sembrava una dea discesa in terra.
-Questa non ci voleva- disse Sasuke per poi tentare di scappare ma fu fermato dalla sabbia di Gaara.
-Non cosi in fretta- disse il rosso.
-Gaara smettila- ordinò Hinata.
-Non lo voglio uccidere voglio solo far in modo che non scappi. Ha ucciso dei Ninja dell’Erba- spiegò il rosso di Suna.
-Sasuke è vero?- domandò Hinata.
-È cosa fi fa lui qui?- protestò il moro. -Non vi chiedete come mai è qui è non ha Suna?- lo accusò a sua volta.
-Abbiamo visto un Ninja dell’Erba morto a causa di uno Jutsu con il chakra di tipo Fulmine proprio quello a cui appartieni tu- si fece avanti Neji.
-Lui ha l’Abilità Innata del Magnetismo che nasce dall’unione del fulmine e del vento, le quali diventano facili d’apprendere se si possiede la loro fusione- spiegò Sasuke.
-Conosco bene Gaara ma ha sviluppato solo il vento e non usa Jutsu a distanza ravvicinata mentre il cadavere aveva tutti i segni del tuo Raikiri- lo accusò Hinata. -Quindi ti conviene dire la verità. Hai ucciso tu i Ninja Dell’Erba?- reietto.
-Si- rispose Sasuke con freddezza.
A tutti si gelarono le vene tranne a Hinata che fu scossa da un orda di rammarico e collera che riuscì ha trattenere. -Te lo ha chiesto l’Hokage?- domandò con una nota di malinconia.
Conosceva bene Tsunade e sapeva che non era Hokage da mandare dei Ninja con l’ordine di uccidere.
-No!- rispose Sasuke. Hinata sapeva che non mentiva aveva disattivato il Byakugan per fargli capire che si fidava di lui.
-Chi te lo ha ordinato?-
Non fece in tempo ha finire la domanda che Sasuke perse i sensi a causa di u Senbon Hinata lo aveva visto un attimo prima che Sasuke perse i sensi. Gaara lo lasciò andare per poi ricoprire tutti con un muro di sabbia mentre altri Senbon schizzavano verso di loro.
Quando tutto fu finito il Rosso fece tornare la sabbia in una giara che teneva dietro la schiena.
I tre Hyuga attivarono il Byakugan ma dell’aggressore non c’era traccia.
Presero Sasuke poi lo riportarono al villaggio.
 
-Siete sicuri che è Sasuke?- chiese l’Hokage una volta che gli avevano raccontato di quello che era successo nella foresta.
-Si ma sembra che sia stato qualcun altro magari all’interno di Konoha- spiegò Hinata.
-Ve lo ha detto lui?- domandò nuovamente l’Hokage.
-Non ne ha avuto il tempo!- rispose guardando Sasuke che dormiva nella sua cella.
-Allora domani vi manderò al Villaggio dell’Erba per una missione diplomatica presentatevi alla porte del villaggio domani mattina tutti e quindici eccetto Sasuke Itachi lo sostituirà- Ordinò Tsunade. -Ora andate ha riposarvi ne avrete bisogno- gli congedò.
 
Una volta usciti dalle celle della Magione degli Hokage ognuno andò verso le proprie abitazioni. Poi si misero a dormire.
 
Chiedo venia per questo capitolo se ci sono degli errori ho se non vi piace la storia accetterò ogni genere di critica, per migliorarmi e farne tesoro grazie.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dinobot88