Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Fanie33    13/10/2014    6 recensioni
Baci, principalmente.
I paring classici intervallati da Ship di cui tutto si può dire tranne che si trovano spesso.
Dalle sorprese a quello che un po' ci si aspettava, ogni capitolo racconta una storia diversa.
Ogni capitolo, un bacio diverso.
[Wincest-Weecest-Destiel-Sabriel-Debriel-Sastiel-Lubriel-Crobby-Dean/Lisa-Megstiel-Wincestiel-Samifer-Gabriel/Kalì-Calthazar...]
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incest, Threesome | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Raiting: Verde.
Genere: Fluff, sempre e comunque. Magari c'è un qualcosa di introspettivo, ma a cercarlo con la lente di ingrandimento...
Contesto: Prima o seconda stagione (no, non mi vergogno).
Note: Tanto amore e tanto fluff, con un po' di apprensività. Prima o poi questi due mi uccideranno. WIncest ovviamente.






«Come ti senti?»
«Bene»
«Non ti azzardare a farlo mai piú»

 

Un fantasma, niente di che, una caccia come tante altre in un paesino sperdunto da qualche parte in Indiana. Niente di speciale, davvero, dissepellita la bara e bruciate le ossa, con il sale e tutto il resto. Un lavoretto da un paio di giorni, senza neanche il disturbo di mettersi a fare chissà quali ricerche o di tirare fuori la divisa da agenti governativi. Fin troppo facile, a dire il vero.

E infatti, proprio mentre uscivano dal cimitero pregustandosi le successive ore di meritato riposo, qualcosa colpí Sam alle spalle, mandandolo a sbattere violentemente contro il terreno umido. Del tutto inaspettato, ma Dean ebbe comunque la prontezza di estrarre il fucile, ma quel maledetto figlio di puttana sembrava troppo veloce perfino per lui. Un colpo ed anche il maggiore era a terra, la schiena contro la ghiaia polverosa del cimitero. L'urto fu talmente violento che la vista gli si annebbió per un attimo, anche se lui riuscí a rimettersi in piedi di nuovo, sorreggendosi al marmo grigio di una statua dietro di lui. Ma il fantasma gli fu di nuovo addosso, e gli strappó il fucile dalle mani senza nemmeno dargli il tempo di alzarlo, mandandolo a sbattere ancora più forte contro una lapide qualche metro più indietro.
«Dean!» Sam si alzó ed corse verso di lui, parandosi davanti al suo corpo un attimo prima che il fantasma lo colpisse ancora.
Il maggiore urló, ma lo spirito aveva giá sollevato suo fratello come se fosse una piuma e lo aveva scaraventato lontano. Sam si accasció contro una lastra di pietra, svenuto.
Dean si lanció verso il fucile abbandonato pochi passi piú in la, e un attimo prima che quel fantasma schifoso gli fosse addosso, gli piantó una cartuccia di sale in mezzo alla fronte, e lo guardó dissolversi davanti ai suoi occhi.
Respiró forte, cercando di ritrovare la luciditá che il colpo alla testa gli aveva fatto perdere, ma quando si mise in piedi la vista gli si offuscó e la testa prese a girare.
E poi vide Sam, ancora a terra qualche metro piu in lá, un taglio sulla fronte, la testa piegata di lato e gli occhi chiusi. Si lanció su di lui, ignorando le fitte e i capogiri.
Riusciva solo a pensare al suo fratellino, al suo Sammy, riverso a terra con la schiena appoggiata a quella lapide. "Non, non puó essere morto. Ti prego no. Ti prego."
Gli si inginocchió accanto, mentre nella sua mente ripeteva preghiere a un Dio in cui non credeva, e lo scosse leggermente.
«Sammy...» chiamó, ma il ragazzo rimase immobile, e lui lo scosse ancora.
«Sam, ti prego, rispondimi»
"Che cosa faccio? Cosa faccio adesso? Non puó essere morto. Non puó"
«Dean...» Sam aprí gli occhi, mentre con una mano saliva a toccarsi la fronte in corrispondenza del taglio. Si guardó le dita, e fece una smrfia quando si accorse che erano sporche di sangue.
«Dean» ripetè, cercando di radrizzarsi, mentre suo fratello tirava un sospiro di sollievo «dov'é il fantasma?»
«Andato, per il momento. Ma a quanto pare non abbiamo ancora finito in questo buco di paese» sospiró «Come ti senti?»
«Bene» sorrise Sam, mentre la testa lentamente smetteva di girare.
Dean lo fissó per un secondo «Non ti azzardare a farlo mai piú»
«Che cosa?»
«Esporti in quel modo. Possibile che io e papá non ti abbiamo insegnato niente? É stato stupido. Poteva ucciderti»
«Poteva uccidere te» rispose Sam, calmo.
Dean scosse il capo «Non farlo mai piú» ripeté «se ti succedesse qualcosa io...»
Sam rise, o almeno ci provó, ma dalla sua gola uscí un suono rauco. Il minore guardó suo fratello con una smorfia divertita sulle labbra «Dean Winchester, non è che per caso ti preoccupi per me?»
Il maggiore lo fissó accigliato, e Sam fu certo, assolutamente certo, che stesse per fare una delle sue battute sarcastiche. Ne era talmente certo, che quando lui rispose quasi ci rimase male.
«Certo che mi preoccupo per te. Sei mio fratello» disse, serio «e ora alzati, dobbiamo tornare al motel e fare un po' di ricerche...» aggiunse, alzandosi e passando il braccio di Sam intorno alle proprie spalle.
«No, aspetta» lo interrupe il minore, che ancora doveva riprendersi da quell'inaspettata confessione.
«Cosa?»
«Grazie»
«Per cosa?» chiese Dean, mentre lo tirava su e gli passava un braccio dietro la schiena per evitare che cadesse di nuovo al suolo.
«Perchè ti preoccupi per me» sorrise Sam.
Il maggiore lo guardó un momento, e non poté trattenersi.
Davvero, non potè evitarlo.
Appoggió le proprie labbra su quelle di Sam, che sorrise impercettibilmente e ricambió il bacio, mentre si abbandonava nella stretta del fratello.
«Prego»








 

NdA
Ehilà, salve a tutti!
Come va?
Ce l'ho fatta, sono puntuale! Visto che brava? Ok, basta, la smetto.
Allora, che dire? Niente di che, solo un po' di fluff, che non fa mai male. Diciamocelo, nella vita serve un sacco di fluff!
Ringrazio tutti quelli che hanno recensito e anche chi ha inserito la storia tra le preferite (fa sempre tanto piacere, e stimola alla puntualità e alla costanza *.* ).
Spero che questo capitolo vi piaccia, perchè l'ho scritto con tanto impegno e tanto amore.
Bene, tutto qua. Un grande abbraccio e ci rivediamo la prossima settimana;)

Erin

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Fanie33