Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: A ticket to another world    13/10/2014    1 recensioni
" La vostra definizione di serata romantica sono: dolci, pizza e coccole su un divano davanti un televisore a guardarvi disney channel e cose del genere” dice lei guardandomi con aria interrogativa."
***********
" “ Nemmeno ti immagini quanto sei carina quando sei gelosa”
“ Oh si lo immagino” dico io baciandolo.
************
Mi prese la mano e mi trascinò fuori dalla pista. Mi levai i pattini e mi infilai le mie amate Jordan blu. Mi prese a sacco di patate e la gente ci guardava e sorrideva. Un signore mi fece l’occhiolino e io feci cenno ok con il pollice.
Andammo dietro il palaghiaccio e io stavo contro il muro e lui davanti a me. Momento tra me e lui. Era arrabbiato. E ci credo! Lo sarei stata anche io.
“Dimmi per favore che mi ami. Dimmi che sono l’unico. Dimmi che non mi lascerai. Dimmi che mi ami più di ogni altra cosa al mondo. Che sono il tuo migliore errore. Dimmi due parole e 5 lettere e sarò tuo per sempre” disse lui guardandomi negli occhi. Era troppo cucciolo. Era adorabile. Mi avvicinai ad un millimetro dalle sue labbra.
“ Ti amo” gli sussurrai sulle sue labbra. Ci baciammo
“ Adesso sei mio
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ chi?” chiedo preoccupata già dal principio. “ Evans” spalanco gli occhi e la bocca, ma perché era tornato? “ COSA?!” Non mi aveva nemmeno salutato, aveva lasciato un bigliettino sulla porta che nemmeno avevo letto. “ Ragazze tutto okay?” chiede Luke guardandoci stranite entrando apertamente in cucina. “ si é che Cher... ha visto un kiwi e ha detto che aveva fame” dice Violet, io annuisco incerta. “ sicura? Perché avevo sentito dire un cosa” dice lui mettendo le braccia incrociate al petto. “ Nel senso ....COSA MI STAI DICENDO? CI SONO DEI KIWI?” dico io evitando di fare un altra figura con Violet. Lui non é convinto ma io esco dalla cucina. “ ragazzi ci dispiace ma dobbiamo andare” dice Violet. “ oh davvero?” chiedo facendo finta di niente. Non volevo incontrarlo. “ si” dice a denti stretti. Saluto tutti e lei mi prende per il braccio portandomi via. “ devi affrontarlo” mi dice. ************** “ Quindi?!” mi chiede Violet uscendo da scuola. “ abbiamo parlato come se niente fosse..” dico guardando le mie amate Dr Martens. “ ma....” “ Ross e Evans si lanciavano delle occhiatine” dico incerta camminando verso casa. “ credi che quel bigliettino abbia qualcosa a che fare con questa situazione?” “ con Riker?” chiede cambiando discorso. Sbuffo e sposto lo sguardo verso di lui che si baciava con Giorgia senza nemmeno degnarmi di uno sguardo. Mi ero stancata di questa situazione. Mi avvicino velocemente a lui con Violet e lui si stacca da Giorgia. “ Senti, tu non sai cosa ho passato, ci manchi solamente tu che mi fai la predica di bambino di 3 anni che mi tiene il muso e che non mi guarda i faccia. Ti reputi il mio migliore amico e non sai nulla di me. Quando stavo male mi dicevi che le cose si sarebbero sistemate. Che i miei genitori stavano bene e che quando giocavi alla play che non avevi tempo. Secondo te questo é un amico? Violet sa ogni minima cosa di me” “ Davvero?” chiede Riker da sfida. “ Dimmi la mia canzone preferita” nessuna risposta da parte sua. “ Bene. Violet?” “ Easy Love degli R-5” dice indicando Riker prima da una parte e poi dall’altra. “ Mio colore preferito?” “ rosa” Riker. “ Violet?” “ nero” Violet. “ e con questo ho finito” dico girandomi. “ E CHI C’ERA QUANDO ERI SOLA?” mi grida lui. “ TUTTI, TRANNE TE” urlo questa volta piangendo. Alzo le maniche del giubbotto di pelle e gli faccio vedere il suo tatuaggio. Era senza parole. “ la prossima volta fai meno il bambino e comincia a fidarti di me” 1 ANNO DOPO Evans era andato a vivere da Cher con Violet. Cher e Riker avevano fatto pace, ma Cher non sopportò quello che successe dopo. Un gioco di Cupido ha fatto lasciare i nostri amati Cher e Ross. I due si sono lasciati dopo un litigio di gelosia da parte di Ross. Ma i due non hanno mai smesso di amarsi. E come dimenticarsi di lei e di lui. Soffrivano entrambi, ma un giorno successe qualcosa. I due erano i migliori amici inseparabili, ma ricordiamoci che non può sostituire Violet. Perché? Semplice. I due si A-MA-NO. I ragazzi si sentivano in imbarazzo agli anniversari dei genitori, a Natale e alle festività... Ross incontrò una fan un giorno e diciamo si prese una piccola cotta. Un giorno Cher era al supermercato mentre Ross era al centro commerciale e Ross chiamò Cher. 2 ORE DOPO “ MI SONO STANCATA DI LITIGARE CON TE RIGUARDO A QUESTA STUPIDA RAGAZZA ROSS! SE TI PIACE COSI TANTO PERCHE NON GLI CHIEDI DI USCIRE!” ha urlato al telefono. Le persone del supermercato la guardavano male ma a lei non interessava se si trattava di Ross. Lei e Ross stavano litigando da quasi 2 ore al telefono e si era stancata. “ non posso invitarla ad uscire SE HO ANCORA DEI SENTIMENTI PER TE!” ti dice Ross di rimando. “ Come puoi dirmi di invitarla ad uscire?” “ aspetta, aspetta. Che cosa hai detto?” lo interrompe Cher. Aveva perfettamente sentito anche se voleva farselo senire altre migliaia di volte. “ ho dei sentimenti ancora vivi per te! Li ho sempre avuti! Ti amo! E ti ho sempre amato!” Gli dice ridendo perché sa che Cher stava arrossendo e era qualcosa che già sapeva. Presa dalla felicità Cher comincia ad abbracciare i passanti e correre verso il centro commerciale ad un paio di kilometri dal supermercato. Ma a lei non importava.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: A ticket to another world