Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mily_Ziro    13/10/2014    2 recensioni
Milena scoprirà tante cose che tutti tenevano all'oscuro da lei.
I suoi genitori erano morti...o così dicevano la gente?
Harry è l'unico fratello che ha?
Cosa proverà quando per un momento il cuore del suo amato smette di battere?
Genere: Commedia, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Eravamo al liceo,io e Giorgio eravamo fidanzati e questa cosa non piaceva tanto a Francesco oppure Ciccio come lo chiamano tutti.

Comunque mi ha minacciata,anzi ci ha minacciati ed è arrivato anche ad alzare mani su di me e su di Giorgio infatti se gli vedi la spalla destra ha una cicatrice,dovuta a una lama di coltello.

Comunque ora ha letto di me e te,e si vuole di nuovo vendicare"finisco il mio discorso abbassando la testa.

Louis abbassa lo sguardo con me.

Poi mi prende una mano e mi dice:

"Che bella storia...! Non lascerò a qualcuno di farti del male nemmeno a questo Ciccio...quando usciremo di qua non ti lascerò nemmeno un secondo"

"We!Cala la presa e non mi stare così attaccato"rido insieme a lui.

"Okay,Miss ho il ciclo"

"Ma zitto e dormi"dico dandogli una pacca sulla spalla.

Si gira dall'altra parte ed io comincio a pensare...

A pensare alla mia vita!Avvolte credo che il destino gioca molto i brutti scherzi,una volta sei felice e subito dopo il destino o qualcos'altro ti ributta giù.

La mia vita dopo i 10 anni è stata uno schifo,problemi con mamma e papà,Harry che incominciava ad odiarmi,l'incidente,Ciccio,Giorgio...Ripensandoci Giorgio non è stato proprio un'errore...mi ha fatto aprire gli occhi,anche se per poco...Va beh...poi c'è stato l'incidente di me e Louis, il ritorno di Ciccio...cosa mi devo aspettare poi??Che qualcuno mi rapisca?

Ma almeno qualcosa di positivo in tutta questa negatività ne è uscito,Louis mi ama,Louis è sveglio è qui accanto a me...

Ho degli amici fantastici,due fratelli unici e poi delle amiche spettacolari,incominciando da Aly e finendo da Valentina.

Oh Cazzo.

Valentina come cazzo ho potuto dimenticarmene?

Sono una stupida...Ho solo un giorno di tempo ci riuscirò?

Domani è il suo compleanno Cazzo.

Devo inventarmi qualche cosa.

'HARRYYYY DOMANI È IL COMPLEANNO DI VALENTINAAAA HAI ORGANIZZATO QUALCHE COSA???'

Invio questo messaggio a mio fratello pregando che abbia organizzato qualche cosa,ma conoscendolo non credo.

'Milena...Cazzo me lo sono dimenticato cosa faccio?

Harryxx'

Lo sapevo il solito...

'Deficiente ora??? che facciamo??Organizziamo una festa??

Milena xx'

Aspetto 10 minuti e mi risponde...

'Ahhahaha ci sei cascata ho già organizzato tutto domani alle 20:30 alla nostra vecchia casa,ho preso dei festivi alcuni dolci e rustici e una torta pazzesca...

Tuo fratello che ti vuole tanto bene Harry xx'

'Bastardo,mi hai fatto preoccupare,domani devo prenderci un regalo...ora vado a letto ci sentiamo domani 

Tua sorella che ti odia da morire Milena xx'

'Anche io ti voglio bene Milena

Ci vediamo domani per far uscire Louis 

Notte ;)

Harry xx'

Blocco lo schermo del cellulare e mi rannicchio nel petto di Louis,facendo attenzione a non fargli del male con tutti quei tubicini che sono attaccati a lui. 

"Milena sei sveglia?"dice Louis girandosi verso di me.

"Eccomi"gli rispondo.

"Posso farti una domanda?"

"Dica"

"Come mai tutto quest'odio per Giorgio?"

"Storia lunga..."sospiro

"Ho tempo"sorride

"Bene..."

Pov's Giorgio

--- Flash Back---

"Oddio,non ci posso credere andremo a New York,realizzerò il mio sogno,vedrò i Maroon 5"

Dice Milena allacciandosi la cintura.

Mi aveva detto che voleva andare a New York per vedere i Maroon 5 ed eccola accontentata,anche se l'ho portata anche per un motivo...Proteggerla.

"Si,piccola..."le dico.

Lei sorride e si addormentata sulla mia spalla

*****

"Perché mi hai fatto questo?Questo doveva essere il mio giorno più bello dopo quello che è successo invece tu da bastardo ti sei scopato quella troia...sai che c'è ti odio"dice Milena con parole d'odio.

È vero l'ho tradita e non me ne pento,è la cosa migliore da fare,con me lei non è al sicuro...

"Sai che ti dico Milena tra noi è finita,dimenticati di me,rimuovimi dalla tua vita,io non ti merito..."dico prendendo un'auto a noleggio per raggiungere l'aereo porto e ritornare in Italia

---Fine Flash Back---

Pov's Milena 

"Bastardo...come può averti lasciato da sola in una città che non conoscevi.Tu cosa hai fatto dopo?"

Sospiro leggermente è riprendo a parlare...

"Per fortuna Giorgio si è dimenticato la sua giacca e dentro c'erano abbastanza soldi per un biglietto aereo, così non dovetti vendere il biglietto per il concerto,la feci conoscenza e una ragazza mi ospito a casa sua dopo quello che le ho raccontato,così non dovetti pagare l'albero.

Il giorno dopo il concerto andai all'aereo porto e ritrovano a Catania"

Pov's Giorgio

"E tu hai lasciato Milena da sola a New York?"dice Vanessa,io mi limito ad annuire.

"Tu l'amavi?"

Cazzo...l'amavo?La amo?
Si che l'amavo,l'amavo con tutto il mio cuore sono stato solo uno stronzo.

Io l'ho lasciata la solo per proteggerla,non potevo rimanere un minuto di più sennò Milena non sarebbe qui.

Ho perso il sentimento dell'amore,ma non so quando ho visto Vanessa e come se la parte dolce di me si è risvegliata dopo 2 anni di sonno.

"Giorgio ci sei?Ti ho fatto una domanda"

"Scusami ero tra i miei pensieri.
Si l'amavo!Ma ormai è acqua passata,io ho fatto quel che ho fatto per proteggerla"

"Capito...secondo me dovete fare pace,insomma non potete rimanere cane e gatto per sempre"dice ed io alzo le spalle.

"Domani alle 20:30 vieni alla festa per Valentina la sicuramente ci sarà Milena e potrete parlare"

"Non credo che sono il benvenuto sopratutto se c'è quello Stronmlinson"dico ridendo all'ultima parola.

"E chi sarebbe questo Steonmlinson?"ride anche lei.

"Ho unito Tomlinson con Stronzo un bel nome vero?"rido ancora di più e lei con me.

"Poverino Louis"

"Ora andiamo,ti accompagno io"dico prendendo la mia giacca e dirigendomi alla cassa per pagare.

"Okay"si limita a dire.

Pov's Niall

Ecco il perché di tutto questo odio,ora capisco il perché.

Giorgio l'ha abbandonata,ma aveva una buona scusa almeno...

Poi da cosa la doveva proteggere,questo racconto mi ha di più confuso...


Pov's Milena

Il sole penetra dalla finestra e collego che sono ancora sdraiata qui sul letto e fra poco Louis potrà uscire e finalmente tutto potrà essere come prima.

"Buongiorno piccola"

"Giorno che ore sono?"domando con voce roca,colpa del sonno.

"9:00"risponde lui in un modo tranquillo.

"Oddio alle 9:30 vengono i ragazzi e poi dobbiamo andare a casa,dopo dobbiamo andare a prendere il regalo a tua sorella,poi ci dobbiamo preparare per il compleanno e io sono ancora in pigiama"dico tutto così veloce che sembro Favij quando conclude un video.

"Ehy ehy ehy calma respira,mi sono svegliato da un giorno e abbiamo già così tante cose da fare?
Riportatemi in coma"dice ironicamente.

"Scemo,preparati il borsone io vado a vestirmi"

"Okay


-----Spazio Autrice-----
Lo so sono tremendamente in ritardo mi odierete :')
Devo dire la verità mi scocciava continuare,non avevo idee,un blocco dello scritto credo.
Poi ci mettiamo anche la palestra,le riunioni,scuola e compiti,io non c'è lo potuta fare mi dispiace tanto.

Comunque credo che ogni sabato aggiornerò spero di riuscirci.

Ora vado a ninna...

Baci.

Mile.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mily_Ziro