Anime & Manga > Yu degli spettri
Segui la storia  |       
Autore: Hikari_91    13/10/2008    3 recensioni
Kurama ritorna a casa dopo essere stato insieme a Yusuke e company nel villaggio delle Moorine che si trova in una dimensione in cui ci si può accedere dal Makai. Tornato a casa trova: genitori spariti e il fratellino adottivo ferito. A completare il tutto una ragazza ferita, svenuta sul pavimento.
Genere: Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
boing Scusate scusate scusate ma la scuola mi sta dando del filo da torcere!!!!!!!!!!!!!! Per farvi capire vi dico che sono già in fase scleratica.....no comment.

Passiamo ai ringraziamenti (più che dovuti direi ^^)
Ringrazio, infatti.....

Aphrodite: beh si...Hiei ci dava alla grande....ora sono 5 anni che "non c'è occasione" ......^__________^
                  la storia del matrimonio.....noooooooooooo i matrimoni sono occasioni felici (seee come no
                  ndHiei) 
(beh dai non è stato così tragico ^^ ndio) (lo dici tu! è_é ndHiei) ma i veri problemi
                  arrivano dopo.....
c'è ancora un persona che deve cadere del tutto......ti lascio al capitolo e 
                  tranquilla! anch'io sono strapiena 
a scuola! ^^

sixi: altro che scuola....considera scuola  più maratona più tua nonna che sclera.......ora sarebbe un
        paragone esatto.
Per il matrimonio...eheh......mi dispiace ma non te lo dico! ^^
        Scusa per il ritardo e alla prossima!

shurei: grazie che per il complimento: io che non sopporto romanticismo e derivati vari che creo una coppia
           funzionante..davvero un miracolo....sorry ma al  contrario di quello che hai detto ho aggiornato
           tardissimo........leggi questo capitolo....io aspetto i tuoi. Ciao! ^^
 


Capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Passarono un giorno e una notte.....e arrivò così il fatidico giorno.
I ragazzi furono buttati (letteralmente) giù dal letto da una Botan eccitatissima per l'evento e,dopo colazione, si misero camicia, giacca, pantaloni.....e non tutti furono contenti di mettersi la cravatta. Infatti, per primi, si diressero verso l'ingresso uno Yusuke e un Hiei "leggermente" imbronciati (leggermente???? è_é ndHiei e Yusuke) (emm....^^""" ndio) seguiti da un Kuwabara e un Kurama di buon umore (*ç* ndfan Kurama) (Noooo ma quando siete rientrate????? O__________O ndio). Botan li costrinse ad andare dal parrucchiere: lei si fece arricciare le punte dei capelli, Kuwabara e Yusuke se li fecero sistemare per bene col gel.....mentre gli ultimi due aspettavano pazienti (pazienti un corno! io faccio una strageeee!!!! è______é ndHiei) (^^""""" ndKurama) (^^""""" .......daltronde coi capelli di Kurama e Hiei....vabè che sono perfetti così.....però, volendo, il povero parrucchiere come li sistemava????? ndio).

****************************************************************************************

Arrivarono dieci minuti in anticipo e.....il giardino era stato sistemato in modo diverso da come si aspettavano. Infatti le sedie degli invitati erano messe in file orizzontali....e Botan si chiedeva dove sarebbe passata la sposa visto che non c'era un "corridoio" immezzo. Davanti alle sedie c'era un spazio vuoto che andava da destra a sinistra e che finiva dietro delle tende in entrambe le parti. Le sedie erano una 15ina: erano stati invitati i genitori, i nonni, il o i maestri, i compagni di squadra e i vari amici degli sposi. Dopo lo spazio vuoto c'era una sedia un po' sopraelevata con, sia da un lato, sia da l'altro, 2 sedie un po' più basse. Dietro alla sedia più alta ce ne erano una 10ina dove si stavano sedendo degli anziani. Subito capirono che si trattava dei menbri del Consiglio della terra. Poco dopo videro arrivare, vestita con un kimono tradizionale verde, Tsudade che, dopo esseresi seduta, mandava continuamente occhiate a destra e a sinistra.

- Botan! Ragazzi!

Aguzzarono la vista e videro Miharu che li stava chiamando. Botan corse verso di lei e dopo aver scambiato due parole tornò indietro:

- Miharu ha detto che ieri sera Karin le ha detto di dirci che siamo seduti vicino a lei.

Una volta che si furono seduti notarono, più avanti, Yuya che stava parlando con un tizio che non conoscevano.
Tsunade si alzò in piedi e tutti volsero lo sguardo verso di lei che lo altranava a destra e a sinistra, mandando dei cenni con la testa. I ragazzi videro che c'era qualcosa che si muoveva dietro alle tende ma non riuscivano a distinguere. Ad un certo punto le tende vennero tirate e, da sinistra, uscirono Himeka e Karin mentre, da destra, uscirono Keiko e Yukina. Inutile dire che "qualcuno" rimase di sasso. Erano tutte vestite di colori chiari visto che la sposa aveva l'abito bianco e avevano tutte e quattro lo stesso modello di vestito. La parte superiore sembrava un chimono, solo che si reggeva senza fascia mentre la parte inferiore non lasciava intravedere le scarpe, ed era una gonna lunga fatta con tanti veli semitrasparenti sovrapposti (con sotto la sottogonna....stiamo sempre parlando di cose sacre ^^ ). Erano tutte a tinte sfumate: quella di Keiko era di colore nero che sfumava sul blu chiaro (non proprio celeste), quella di Yukina era blu che sfumava al celeste. Karin ne aveva una che dal rosso sfumava al rosa antico mentre Himeka ne aveva una che dal rosa antico andava al bianco. Quando le ragazze si fermarono davanti alle rispettive sedie, uscirono, uno da una parte e uno dall'altra, gli sposi, si capì anche il motivo della scelta di quei colori: la sposa aveva un vestito bianco con disegante farfalle color rosa antico mentre lo sposo aveva il completo nero e cravatta blu. I due sposi si voltarono verso Tsuande che inziò a pronunciare le solite frasi: "vuoi tu prendere....". Poi fece bere a ciascuno tre bicchierini di sake e, dopo lo scambio delle fedi, li proclamò marito e moglie sotto un'applauso generale.
        
***************************************************************************************

Il pranzo si fece sul secondo giardino della casa di Karin (il matrimonio si era fatto sul primo) con dei camerieri che servivano le pietanze cucinate in un ristorante vicino. Alla fine, quando gli ospiti cominciavano ad andarsene, Yukina chiamò Hiei in disparte. Hiei non capiva che voleva dirgli ma comunque la seguì (e ancora non l'hai capito è_____é ndtutti) (cosa??? O_o ndHiei) (lasciamo perdere ^^""""" ndio).

- Senti....- iniziò- credo che Himeka ti abbia già detto che io so che tu sei mio fratello...o meglio...mio
  fratellastro....
se questo momento fosse avvenuto anni fa ti avrei chiesto perchè....tu non me lo abbia
  detto....però non te lo 
chiederò perchè alla fine è una scelta tua e....poi ne è passata di aqua sotto i ponti o
  come si dice - disse imbarazzata
 mettendosi una mano dietro la testa. Tornando seria - il motivo per cui ti
  sto dicendo questo è che volevo dirti che 
non sono arrabbiata con te.....non so se a te importa ma per me
  era importante che lo sapessi. Per quanto mi 
riguarda possiamo continuare così...nel senso che Himeka mi
  ha detto che tu mi "proteggevi da dietrole quinte".... 
non so se è vero ma...se lo facevi....beh mi fa
  piacere...però una cosa: non metterti nella mia vita privata: quella me la 
gestisco da sola...- sorrise. - Ora
  scusa ma devo andare: ho promesso a Miyu e di accompagnarla alle terne.


Se ne andò e Hiei era rimasto immobile.

- Te ne sorprendi?

- No Kurama....daltronde è quello che volevo.- si allontanò.

-" Quando lo ammetterai?" - penso guardandolo.



P.S Il matrimonio l'ho inventato perchè non so come si fanno quelli giapponesi ^^""""""



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: Hikari_91