Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    14/10/2014    5 recensioni
Sono passati degli anni dalla fine della guerra, Sasuke dapprima tornato a casa decise di tornare a vivere fuori dal villaggio della foglia.
Sakura forse per il troppo dolore si ammalò di cuore, lasciando sola una bambina di cinque anni che all’età di sei vorrà incontrare per la prima volta suo padre.
Di lui sapeva solo il nome Sasuke Uchiha..
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Image and video hosting by TinyPic Ricominciare senza di te.


Sasuke stava fissando le due bambine che si rincorrevano per tutta la casa, era passata una settimana da quando le aveva conosciute, ovviamente non era ancora il padre perfetto e forse mai lo sarebbe diventato.
Ma onestamente nessuno poteva dire di essere un genitore perfetto, Sakura aveva imparato a crescerle da sola e ora toccava a lui.
Vide Mikoto girarsi verso Sasuke e correre da lui per abbracciarlo forte e la stessa cosa fece pure Tsubaki che ormai si era completamente aperta e parlava di più anche con lui.
<< Papà perché non andiamo a trovare la mamma ? >>.
Chiese poi innocentemente Tsubaki sedendosi sulle sue gambe, Mikoto affianco a lei annuiva speranzosa.
<< Beh.. Io… >>
Non sapeva se si sentiva pronto, non sapeva ancora come superare la cosa, non voleva più andare a trovare qualcuno che amava in un lugubre e silenzioso cimitero.
<< Le portiamo i fiori nuovi >>.
Disse Mikoto saltando su se stessa, Sasuke la vide speranzosa.
<< Dovremmo passare da Ino >>.
Disse semplicemente mentre le due figlie sorridevano intuendo che quello era un si.
<< Evviva papà >>.
Mikoto e Tsubaki erano già pronte ad uscire di casa mentre lui sembrava più pronto a voler combattere una nuova guerra.
***
Nel mentre che arrivavano da Ino incontrarono anche Naruto ed Hinata.
<< Ciao Sasuke ! Dove andate >>
<< A trovare la mamma >>.
disse Tsubaki contenta, Naruto la vide e fu sorpreso nel vederla per la prima volta senza il suo peluche.
<< Sul serio ? >>
<< Già.. Senti Naruto perché non le porti tu ? >>.
Disse poi Sasuke indietreggiando.
<< IO devo fare prima una cosa >>.
Non era vero e Hinata se ne era accorta, stava mentendo e cercava in tutti i modi di scappare dai suoi sentimenti.
<< Va bene >>.
Naruto tuttavia non capì cosa l’amico stava provando in quel momento così difficile.
***
Sasuke vagava con le mani in tasca e la testa bassa, non riusciva proprio a capire perché perdeva tutto quel tempo e non andava a trovare Sakura, forse perché vederla solo al cimitero voleva dire per lui rendersi conto che lei era morta davvero, anche se continuava a scappare dalla verità lei non c’era comunque.
Avrebbe preferito trovarsi lui al posto di Sakura.
Sospirando mentre camminava silenziosamente andando a sbattere contro qualcuno di tanto in tanto, Sasuke ricordò il loro primo bacio dato sotto la pioggia quando lui era tornato a vivere A Konoha, la prima volta che avevano litigato e che per fare pace Sakura gli strappò un bacio con la forza contro la porta di casa sua, di quella volta che credevano di aspettare un figlio ma era solo un falso allarme, e mentre avevano iniziato a discutere mentre aspettavano il risultato del test.
Di quelle poche volte che le aveva detto di amarla e ci aveva fatto l’amore con tutta la passione che riuciva a dimostrarle, di averle detto ‘’ Non riesco più a vivere senza di te ‘’, di quando se la portò via dal villaggio e avevano i9nizato a vivere insieme dietro a quella collina che per Sakura era ‘’ Il loro nido d’amore ‘’.
Sasuke pensò di sentire persino la voce di Sakura quando lo rimproverava di aver fatto qualcosa che lei non voleva, o quando gli diceva di amarlo fino allo sfinimento.
Sasuke sorridendo ricordò di quella volta che avevano fatto l’amore nel lago dietro la loro casa, quel giorno lei gli aveva detto di detestarlo e allora Sasuke sentendosi vuoto le aveva chiesto persino scusa l’aveva portata a fare una passeggiata e poi le aveva chiesto di non lasciarlo mai.
Sasuke si bloccò un attimo vicino ad un negozio primo di decidere di entrare dentro e comprare dei fiori rosa, erano i fiori che Sakura amava, non sapeva neanche perché li stava comprando.
Uscito dal negozio camminò spedito e a passo svelto non sapendo neanche lui dove andare, ma ripensando a tutte quelle cose aveva capito che in fondo Sakura non lo aveva lasciato per davvero continuava a vivere con lui, nel suo cuore nella sua mente.
Anche se non la vedeva fisicamente non poteva toccarla lei era li, costantemente dentro di lui.
Stava mantenendo la promessa di restargli accanto, anche se la voleva vedere viva che gli sorrideva ancora.
Sasuke giurò di averla vista, si bloccò di colpo Sakura era di fronte a lui teneva le mani dietro la schiena.
<< Sasuke ? Vieni >>.
Diceva tenendo la mano verso di lui, Sasuke credette di essere impazzito e per di più aveva iniziato a piovere,  Sasuke la rincorse anche se sapeva che non poteva prenderla tra le braccia e tenerla stretta, era l’unica cosa che voleva.
Sakura gli stava avanti e correva ridendo, quel sorriso che mai avrebbe dimenticato, era un altro dei ricordi che aveva dentro di se, Sasuke si fermò solo quando Sakura era sparita di nuovo e senza neanche rendersene conto era fermo avanti all’entrata del cimitero, da lontano poteva vedere le figlie che parlavano con la loro mamma, anche lui poteva parlare con lei in quel modo.
E poteva continuare a vivere e ad andare avanti anche senza di lei, mentre tutti i ricordi belli e anche brutti continuavano a passargli avanti agli occhi come un dolce replay mentre aspettava finalmente il giorno che avrebbe potuto rivederla e abbracciarla, e anche se era lontano Sasuke avrebbe aspettato, infondo anche Sakura lo aveva aspettato per molto tempo.
<< Ciao Sakura >>.
Si era avvicinato a loro e si era chinato accanto alle sue figlie lasciando quei fiori accanto alla foto di Sakura, era bella come sempre e sorrideva.
Aveva smesso di piovere, che strano il cielo era limpido forse non aveva mai piovuto, forse gocce di prima  erano solo le sue lacrime.

                       
Image and video hosting by TinyPic                     Questa storia finisce quì, è la prima volta che ne faccio una diciamo drammatica.
                         Per questo ho deciso che presto ne farò una Romantica, no le storie tristi non fanno per me.
                            Quindi grazie per aver letto e un abbraccio a tutti ^_^
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix