Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Blueorchid31    14/10/2014    4 recensioni
Prima classificata e vincitrice del Premio Bomba al contest " 100 pacchetti : avete l'imbarazzo della scelta" indetto da Eireen23 sul forum di efp Per questa raccolta di drabble ho scelto come personaggio chiave Sasuke, cercando di entrare nel suo misterioso e contorno mondo. Un progetto abbastanza arduo e ambizioso a mio parere.
Ed ecco il perché del titolo "Tra cielo e terra" .
La mia interpretazione di Sasuke è quella di un uomo che non ha ancora trovato una collocazione nel mondo. Vive, quindi, a mezz'aria tra cielo e terra.
Ho deciso sulla base di questa elucubrazione mentale di dividere la raccolta in due mini raccolte. La prima, " terra" , più malinconica e introspettiva, la seconda "cielo", più allegra e incentrata sulla vita di Sasuke dopo la grande guerra. Ci saranno momenti tristi, divertenti e fluff. Buona lettura - si spera.
#1 Io non ho paura(Itachi)
#2 I love you Too (Sasusaku cap.693)
#3 La cura
#4 Vendetta (Naruto)
#5 Sereno
#6 Coniglio
#7 Fobie
#8 Decotto Stracotto
#9 Voglie
#10 Scelte
Genere: Drammatico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

    #9 Voglie (Prompt gemelli: muffin)






Uno strano odore di bruciato aleggia nel quartiere. Considerando che non ci abita nessuno tranne me, ipotizzo, con sagacia, che provenga dalla mia cucina.

Lei è seduta al tavolo e contempla una teglia, il cui contenuto é difficilmente riconoscibile, se non per una caratteristica inequivocabile: è bruciato.

"Cos'è successo?" le chiedo, anche se so che me ne pentirò.

"Volevo cucinare i muffin" piagnucola, portandosi le mani sul viso.

"Sakura, quante volte devo dirtelo, a me i dolci non piacciono!" ringhio.

"Ma io li voglio, ne ho bisogno!" dice sbarrando gli occhi verdi in uno sguardo così inquietante che neanche io avrei saputo fare meglio.

"Una dozzina bastano?"



(107 Parole)





Angolo Autrice

Mi sono scervellata per trovare un modo di associare la parola muffin a Sasuke.

All'Uchiha, è risaputo, non piacciono i dolci e un muffin al pomodoro sarebbe stato poco credibile.

Ho optato per un drabble fluff sulle voglie di Sakura incinta. Ovviamente di fronte al pericolo l'Uchiha non si scompone e opta subito per una soluzione "indolore".

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Blueorchid31