Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    14/10/2014    9 recensioni
Rieccoci tornati con la seconda storia appartenente alla serie denominata "The Dream League!"!!
In questa nuova Fan Fiction ci sposteremo nell'Universo di One Piece dove, a quindici giorni di distanza dallo scontro tra i Guerrieri Z e Duke a Central City e l'evento che è stato ribattezzato da tutti "La Grande Tempesta", i Pirati di Cappello di Paglia trovano in mezzo all'oceano una naufraga svenuta e piena di ferite su tutto il corpo.
La ragazza purtroppo non si ricorda niente del suo passato ad eccezione del suo nome, ciononostante ben due gruppi le stanno dando la caccia perché sostengono che sappia qualcosa circa la Grande Tempesta che potrebbe cambiare le sorti del mondo intero!!
Qual è questo misterioso segreto? E chi è in verità questa ragazza?
Lo scoprirete solamente leggendo la storia, buona lettura a tutti quanti!!! :)
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Sabo, Sanji, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dream League!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua come promesso con il nuovo Capitolo della Fan Fiction!!
Chiedo scusa a tutti se non mi divulgherò troppo in discorsi, però ho avuto una settimana Terribile con la T maiuscola e lo stress che ho accumulato in questi giorni è qualcosa di assurdo…
Ciononostante posso anticiparvi che questo chap sarà molto lungo (paragonabile a quelli dei Cavalieri della Speranza, il che è tutto dire ù.ù) e che conterrà parecchie informazioni a livello di trama e tanta, tantissima azione :).
Prima però come sempre passo all’Angolo dei Commenti:

Keyra Hanako D Hono: Grazie mille, mi fa davvero molto piacere che anche lo scorso chap ti sia piaciuto come tutti quelli scorsi :) temevo che potesse risultare noioso dato che a livello di trama le uniche cose degne di nota erano il Flashback e l’allusione di Marcus al “lascito della Grande Tempesta”, tuttavia era indispensabile per preparare tutto bene allo scontro finale che inizierà proprio in questo chap, e di conseguenza se alla fine da come ho potuto vedere tutti quanti nessuno escluso l’avete gradito significa che sono riuscito a renderlo bene e che di conseguenza ho svolto bene il mio lavoro *_*. Eheheheheheheheh purtroppo non si può fare nulla circa il comportamento di Luffy, lui un impulsivo è e un impulsivo rimarrà probabilmente fino all’età adulta… il problema è che si è comportato esattamente come aveva fatto ad Enies Lobby, i suoi compagni avevano ideato un piano… e lui ha ben pensato di fare di testa sua XD almeno ad Enies Lobby gli altri hanno continuato a seguirlo anche senza di lui, qua naturalmente sono stati costretti a cambiarlo perché urlando ha fatto sapere al nemico che erano lì… Luffy non cambierà mai, è inutile ù.ù XD ;). I Pirati di Cappello di Paglia hanno deciso di andare a salvarla perché ormai la ritengono una di loro nonostante il suo oscuro passato e per cui, così come due anni prima sono accorsi a salvare Robin nonostante lei stessa non volesse essere salvata, anche qui Luffy e i suoi compagni hanno deciso di gettarsi nella mischia per salvarla ù.ù e stavolta sono anche aiutati da Sabo e Koala, due aiuti non di poco conto, per cui in teoria la missione non dovrebbe impiegare più di tanto… tuttavia mai dire mai, perché un grossissimo colpo di scena aspetta tutti quanti voi… quale? Eh no, questo non posso ancora dirvelo, lo scoprirete quando sarà il momento ù.ù ;). Vedo che in molti suppongono che Sanji e Rosie si batteranno in quanto ai lati opposti della barricata… ed effettivamente come scenario non sarebbe affatto male, i due ragazzi che si amano costretti a combattere a causa di una forza maggiore e di conseguenza costretti anche a fare del male all’altro pur di proteggerlo… il vero problema è che Sanji come ben sappiamo è restio nel colpire una ragazza e per questo potrebbe correre grossi rischi nonostante Rosie non voglia far loro del male, dall’altra parte la bionda è costretta quantomeno ad atterrarli altrimenti Marcus prenderebbe il suo comportamento come alto tradimento e potrebbe pensare di uccidere i suoi amici… la vera domanda è se mai i due si batteranno, ma credo che lo scoprirete molto presto, per cui preferisco non dire altro e lasciare che lo scopriate da soli leggendo questo e i prossimi chap ù.ù ;). Riguardo ai disegni voglio ringraziarti fin da subito per esserti proposta, e posso anche dirti che Whatsapp effettivamente ce l’ho e per cui non sarebbe un problema inviarmi tramite messaggio sul cellulare i disegni, tuttavia ci tengo a precisare che il lavoro che avevo in mente non è obbligatorio e soprattutto che non sei tenuta a farlo se non te la senti, anche perché fare i disegni a mano so che non è facile per niente, e non voglio assolutamente obbligarti a fare una cosa che non ti piacerebbe fare. Di conseguenza se non te la senti di farli non ci sono assolutamente problemi ;) in fondo questa è una cosa aggiuntiva e non indispensabile e di conseguenza anche se non trovo nessuno non ci sono assolutamente problemi ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Mesj: Credo che tutto sommato in molti sperano che prima o poi a Rosie torni la memoria… o almeno lo penso XD più che altro perché sarebbe curioso vedere cosa succederebbe dato che come abbiamo potuto vedere la vera Rosie è l’esatto opposto di quella attuale… ma non temete, potrebbe succedere molto presto… magari proprio in questo chap, ma non vi dico altro per non spoilerarvi troppo ù.ù XD ;) e riguardo a chi stava trivellando… ma looooooooollllll XD povero Gray, certo c’era da chiedersi come faceva ad essere ancora vivo dopo due mesi che gli avevano trivellato lo stomaco, ma conoscendo i canoni di One Piece non era da escludere che fosse ancora vivo XD ;) e a tal proposito, credo che sarete tutti d’accordo nel dire che la scena in cui Rosie trivella il capitano del mercantile è molto cruda per gli standard di One Piece… ma l’ho fatto apposta ù.ù XD ;). Purtroppo non conosco Revy di Black Lagoon, ma da quello che hai detto posso supporre che anche lei così come la vera Rosie sia sadica e crudele… in questo caso sarei proprio curioso di vederla all’opera *_* ormai lo sanno tutti che a me i cattivi sadici piacciono parecchio, per cui non stupirti della cosa XD ;) su Gray preferisco non svelarvi più di tanto perché come personaggio nonostante abbia già mostrato poteri e carattere ha ancora qualcosa da dire ad eccezione dello scontro finale, ma scoprirete tutto solo quando sarà il momento, fino ad allora, che sia questa storia o una successiva se non addirittura uno dei due Crossover finali, non potrò dirvi niente per evitare spoiler… dovrete avere pazienza ed aspettare ù.ù so che vorreste linciarmi per questo, ma ormai dovreste esserci abituati XD ;). Da quello che ho potuto notare il tuo desiderio che Sanji e Rosie si scontrino è davvero grosso XD beh potresti essere accontentato, così come potresti anche non vederlo mai come combattimento, tutto può succedere, ti dico solo che avrai la risposta proprio in questo chap, altro non te lo dico per evitare di spoilerarti troppo ù.ù ;). Beh non c’è da stupirsi che Luffy si sia scagliato letteralmente sul campo di battaglia senza tanti di giri di parole, ormai lo sanno tutti che quello stupido è allergico ai piani e preferisce sempre fare di testa sua, non per niente Law ha visto il suo piano sfumare già a Punk Hazard, anzi diciamo che ha rischiato di vederlo sfumare XD ;) su Gray e la sua ciurma… diciamo che confermo che Marcus sa che la sua ciurma non è all’altezza di quella dei Pirati di Cappello di Paglia, tuttavia lo sapeva perfettamente anche durante il primo attacco, proprio per questo ha adoperato le armi di Agalmatolite Marina, e difatti adesso li ha mandati da soli perché consapevole che possono ancora ricorrere a quegli oggetti e di conseguenza, se usati nel momento giusto, sconfiggerli non in poco tempo ma comunque abbastanza agevolmente… se poi ci riusciranno è ovviamente un altro paio di maniche XD ;). Interessanti tutte e tre le tue opzioni su chi possa essere il quarto schieramento… ti dico solo due cose, che scoprirai proprio in questo chap qual è… e che è uno dei tre che hai citato!! Quale non te lo dico, tanto lo scoprirai proprio all’inizio di questo Capitolo ù.ù XD ;). Non ti preoccupare per il disegnatore, non è una cosa della massima urgenza e soprattutto non è obbligatorio, di conseguenza mal che vada mi accontento senza problemi, non dovete farvi problemi sotto questo punto di vista ;). E io non posso fare a meno di ringraziarti ogni volta che lo dici, sul serio ogni volta che lo dici mi si riempie di gioia il cuore perché divento consapevole che le mie storie piacciono e sono entrate nel cuore dei lettori, un traguardo che ogni scrittore vorrebbe raggiungere, e per questo mi commuovo davvero molto, grazie di cuore sia a te che a tutti gli altri, sul serio T_T. Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Blazer: Molte grazie, sono molto contento che ti sia piaciuto così tanto lo scorso chap :) il rischio che non piacesse era elevato dato che a parte il Flashback e l’inizio dello scontro finale non succede poi così tanto, tuttavia da quello che ho potuto vedere è piaciuto a tutti quanti alla fine, e di questo non posso che essere felicissimo *_*. Eheheheheheheh abbiamo lo stesso parere, anch’io sono convinto che certe volte in tutte le opere qualche personaggio veramente crudele e sadico a cui piace far soffrire la vittima ci vuole, certo ammetto che non sono obiettivo adorando questo tipo di personaggi, però sono comunque del parere che questi personaggi potrebbero giovare alle storie aggiungendo quel tocco di dark che non fa mai male :) poi naturalmente siete liberi di condividere questa opinione o meno, questa è comunque la mia opinione ;). Ma loooooooolllllll XD effettivamente Luffy ha fatto la stessa identica cosa che aveva già fatto ad Enies Lobby, i suoi compagni ideano un piano e lui bellamente se ne sbatte e fa di testa sua XD almeno ad Enies Lobby gli altri avevano comunque mandato avanti il piano anche senza di lui… invece stavolta a causa dell’urlo fatto da Luffy e che è stato udito da tutti sono stati costretti a ricorrere all’attacco diretto… direi che tutti i suoi compagni saranno felicissimi della cosa, soprattutto se dovesse mettersi male per loro XD ;). E’ vero che forse il Sabo che ho descritto io stona un pochino da quello originale dato che a Dressrosa aveva addirittura fermato Fujitora per permettere a Luffy di raggiungere Doflamingo, tuttavia qui l’ho fatto così attaccato al suo dovere perché consapevole che ciò di cui è a conoscenza Rosie, insieme ai Pirati dell’Artiglio Nero e ad una terza persona per ora sconosciuta, potrebbe cambiare il concetto di mondo così come lo conoscono loro, per questo nonostante voglia bene a suo fratello e si sia comunque offerto di aiutarlo a liberare Rosie non vuole venire meno alla sua missione, e lo dimostrerà ulteriormente anche in questo chap ;) e parlando proprio di ciò che sa Rosie… beh preferisco non spoilerarvi nulla dato che ancora pochissimo e lo scoprirete anche voi!! Anzi potreste addirittura venirlo a sapere in questo chap, oppure nel prossimo tutto dipende da cosa ho deciso di fare ù.ù XD comunque ancora pochissimo e scoprirete anche voi di cosa è a conoscenza Rosie, non dovete fare altro che leggere qui sotto oppure nel caso aspettare settimana prossima e sarete accontentati ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

KuRaMa KYUUBI: Sono molto contento che ti sia piaciuto così tanto lo scorso chap :) lo ammetto, è stato un grosso azzardo dato che succedeva poco in termini di trama, ma purtroppo era necessario ai fini della trama dato che doveva preparare il terreno allo scontro finale che inizierà proprio in questo chap, quindi se alla fine è stato gradito praticamente da tutti quanti non posso che essere felicissimo della cosa :). Come posso non quotarti? Hai praticamente elencato i tre aspetti più importanti dello scorso chap, Rosie che si è dimostrata veramente sadica, o almeno la sua vera personalità lo ha dimostrato grazie al Flashback, Franky… più che Cyborg io utilizzerei il termine stupido, in pratica ha voluto aspettare che fossero tutti disperati per fare la sua entrata spettacolare, dimmi te se questa non è megalomania ma soprattutto stupidità? XD ;) Ed infine… beh purtroppo per loro da Luffy dovevano aspettarselo conoscendolo, di conseguenza dovrebbero essersi stupiti solo fino ad un certo punto… ma come ben sappiamo la sua stupidità non smetterà mai di stupire, e soprattutto non ha limiti ù.ù XD ;). Esatto, siamo arrivati alla resa dei conti tra i Pirati dell’Artiglio Nero e i Pirati di Cappello di Paglia che inizierà in questo chap e posso dirvi si concluderà nel prossimo, chi trionferà alla fine? Naturalmente non posso dirvelo, lo scoprirete quando sarà il momento ù.ù così come naturalmente non posso dirvi né quale sarà il quarto schieramento che interverrà durante la battaglia finale e nemmeno qual è il cosiddetto “lascito della Grande Tempesta” che ha accennato Marcus… perché non posso dirvelo? Beh diciamo solo che manca davvero pochissimo al momento in cui saranno svelati entrambi! Potrebbero essere svelati direttamente in questo chap così come potreste dover aspettare ancora una settimana prima di scoprirlo, dovete solo avere un attimo di pazienza e scoprirete entrambe le cose molto prima di quanto possiate immaginare ;). Su Bleach e D Gray Man purtroppo non posso risponderti al momento perché preferisco che i mondi che inserirò rimangano segreti almeno fino all’inizio del primo dei due Crossover finali, o nel caso al momento in cui saranno svelati naturalmente ;) in questo modo la curiosità in voi aumenterà così come la vostra voglia di scoprire quali saranno i mondi inseriti all’interno di questa serie… lo so, sono perfido a fare una cosa del genere, ma ormai dovreste esserci abituati, non dovreste stupirvi della cosa XD ;) e non preoccuparti per il disegnatore, se dovesse andare male lascio perdere il tutto, in fondo non era una cosa obbligatoria e soprattutto era solo un lavoro che doveva essere aggiuntivo e non indispensabile, per cui nel caso se andrà male lascerò perdere senza alcun problema ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ash Visconti/Verdefoglia93: Innanzitutto ciao Verdefoglia!! Mi fa davvero molto piacere conoscerti :) visto il cambio di nick che hai fatto in questi giorni spero non ti dispiaccia se ti chiamo Verdefoglia per abbreviare, in caso contrario dimmi tu tranquillamente come preferisci che ti chiami ;) come seconda cosa volevo dirti che mi fanno davvero molto piacere le tue parole, sapere che sempre più gente si sta interessando alle mie storie, soprattutto anche ai Cavalieri della Speranza che si è ormai conclusa da sei mesi, mi riempie il cuore di gioia, i fan non fanno altro che aumentare e le lodi arrivano sempre a fiotti, non so se me le merito tutte dato che ritengo che come scrittori e sceneggiatori ci sono parecchi più bravi di me, tuttavia vedere il sostegno e l’amore che voi utenti provate per le mie storie mi rende immensamente felice e mi dà la carica necessaria per andare avanti a scrivere nonostante ultimamente il tempo a disposizione sia davvero scarso, soprattutto questa settimana… per cui grazie di cuore sia a te Verdefoglia che a tutti gli altri, e non ti preoccupare per la lode in ritardo sui Cavalieri della Speranza, anzi il fatto che la lodi anche a parecchi mesi dalla sua conclusione mi rende immensamente felice T_T. Sono anche molto contento che anche questa serie sulla Dream League ti stia piacendo e spero che quando sarà conclusa ti piaccia almeno quanto i Cavalieri della Speranza :). Eheheheheheheheheheh effettivamente Rosie, o meglio la vera Rosie, si è dimostrata molto più sadica di quanto si potesse mai immaginare, praticamente ha trivellato vivo il capitano del mercantile senza alcuna pietà fino a bucargli lo stomaco, un sadismo a dir poco incredibile… è vero che forse ho un tantino esagerato, però a me queste scene piacciono e di conseguenza mi piace anche inserirle XD e non temete per il rating, le ho abbastanza censurate proprio perché possano leggerle anche i più impressionabili ù.ù ;) riguardo all’ispirazione posso dirti che il potere della trivella derivato da un Frutto del Diavolo me l’ha suggerito un mio parente fan di One Piece come me, ha creato questo potere come possibile futuro Frutto del Diavolo e io ne sono rimasto talmente colpito che ho deciso di inserirlo in una mia storia :) sui Big Daddy di Bioshock purtroppo non li conosco… però se sono sadici come hai detto tu sarei proprio curioso di vederli all’opera *_* XD ;) per il potere di Marcus posso dire che ho deciso di dargli un Felis Felis perché ritengo che come categoria Zoo Zoo abbia grosse potenzialità, e per questo mi è dispiaciuto molto vedere che solo Lucci finora è apparso con un Felis Felis… spero che Oda li stia tenendo tutti per Kaido e il suo esercito ù.ù XD ;). Su cosa succederà se a Rosie dovesse tornare la memoria purtroppo non posso parlare perché potrei rischiare di spoilerare qualcosa, e come ormai sanno tutti preferisco non dare anticipazioni… ma solo stuzzicare la vostra curiosità ù.ù lo so è sadico, ma in fondo a me piacciono i personaggi sadici, di conseguenza è anche normale che mi comporti così XD ;) Mi fa anche molto piacere sapere che il personaggio di Gray, o meglio la sua caratterizzazione, ti stia piacendo fino a questo momento, mi sono impegnato molto a crearlo perché non volevo ideare il classico cattivo che vuole distruggere tutto senza alcuna motivazione, per cui spero che anche in questi ultimi due chap in cui apparirà continui a piacerti così come sta succedendo finora ù.ù ;). Ormai siamo alla battaglia finale di questa seconda storia e… diciamo Luffy ha già mandato a quel paese la strategia che i suoi compagni avevano ideato XD confermo inoltre che inizialmente non avevo compreso a chi ti stavi riferendo con Lupi Siderali, ma poi ho visto su Wikipedia che è praticamente un esercito… e da quello che hai scritto posso supporre che si comportino un po’ tutti come Luffy, siamo messi bene allora XD ;) e non ti preoccupare, non sei stronzo, al massimo sei solo pigro ù.ù XD ;) e tranquillo anche per il/la disegnatore/trice, non è una cosa obbligatoria e se non dovessi trovarlo/a non ci sarebbe nessun problema ;). Infine per quanto riguarda le due isole posso dirti che in giapponese “Shima” è “Isola” mentre “Iwa” è “Roccia” e “Nazi”… no non è “Nazista” XD ;) deriva da “Nazo” che in giapponese significa “Mistero”… in pratica si può dire che Iwashima e Nazishima significano rispettivamente “Isola Rocciosa” e “Isola del Mistero” ;) lo so, vi starete chiedendo “Ma che si è fumato questo qui?” e tutto sommato mi sento di darvi ragione XD ;). A questo punto ti ringrazio ancora moltissimo per le tue belle parole, i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Jack_Skeletron_4ever: Grazie mille, sono molto contento che ti sia piaciuto anche lo scorso chap :) era un po’ rischioso mettere solo quelle scene in un unico chap dato che sarebbe risultato solo di transizione e null’altro e di conseguenza il rischio che non piacesse c’era eccome, ma alla fine da quello che ho potuto vedere è piaciuto a tutti quanti e questo mi rende davvero molto contento *_* (Ma piantala di vantarti che dicono così solo perché gli fai pena! N.d. Xehanort) (-_-‘ Se gli faccio pena è perché tu, Sasuke e Larxene mi state consumando tutte le energie in corpo… N.d. PGV 2) (Tutte scuse ù.ù! N.d. Sasuke) (Brutto coglione!! N.d. Larxene) (Basta con le parolacce, almeno quello vi prego T_T! N.d. PGV 2) (Un giorno o l’altro l’autore di suiciderà! N.d. Naruto) (Concordo pienamente… N.d. Sora) (Non mi stupisco che ti sia piaciuto così tanto il sangue Mal… N.d. Cell) (Lui è assetato di sangue, un po’ come me eheheheheheheheh! N.d. Freezer) (Ti ringrazio molto Mal, tuttavia l’ho fatto solo perché lo diceva il copione, anche se ammetto che non mi è dispiaciuto *_*! N.d. Rosie) (O_O Ma povero mercante!! N.d. Videl) (Stavate parlando di me?! N.d. Capitano della Nave Mercantile) (O_O E tu che ci fai qui? Non eri morto? N.d. Goten) (No, abbiamo usato del sangue finto per la scena! N.d. Capitano della Nave Mercantile) (Le mie storie sono a contratto, non a narrazione reale, non stupitevi della cosa ù.ù! N.d. PGV 2) (Uff peccato, volevo vedere il sangue… N.d. Barbanera) (Beh l’hai visto! N.d. Madara) (Ehi non darmi dello stupido! Io non sono stupido!! N.d. Luffy) (Nooooo certo che non sei stupido… N.d. Vegeta) (Ma… stava parlando ironicamente? ?_? N.d. Luffy) (Assolutamente sì, in realtà ti crede un genio… N.d. Nami anche lei ironica) (Ah, allora ok! :) N.d. Luffy) (La sua deficienza non ha limiti, come fa ad essere mio fratello… N.d. Sabo) (Brava mia controparte, è così che ti devi comportare!! Troveremo un'altra fanciulla che ci apprezzi per quello che siamo!! N.d. Sanji) (Sì, aspetta e spera… N.d. Zoro) (Ma perché devi sempre essere così meschino maledetto Marimo?! N.d. Sanji) (Piantala di chiamarmi Marimo o giuro che ti ammazzo!! N.d. Zoro) (Io sono qui, fatti sotto quando vuoi!! N.d. Sanji) (State calmi, oppure vi bandisco per sempre da questo Angolo dei Commenti ù.ù! N.d. Blue) (-_- Uff… N.d. Zoro e Sanji) (Che bello avere il potere *_*! N.d. Blue) (Sì ma non scaldarti tanto, ancora pochi chap e la storia è finita… N.d. Red) (Prolungherò il mio contratto, tanto sono sicura che l’autore acconsentirà *_*! N.d. Blue) (Siamo a posto allora -_-‘! N.d. Conan) (Povero Ash, se ripenso a quello che è successo… N.d. Ran) (C’est la vie! N.d. Chernabog) (Ti prego Chernabog, piantala di parlare e soprattutto di comparire -_-‘! N.d. Aqua) (Codesti villanzoni non sanno apprezzare lo sproloquio della mia persona ù.ù! N.d. Chernabog) (Raccapricciante… N.d. Rob Lucci) (Ma ce lo dovremo sorbire per tanto tempo?! N.d. Luke) (Purtroppo sì, il contratto prevedere le sue apparizioni fino alla mia ultima storia T_T! N.d. PGV 2) (Siamo a posto -_-‘! N.d. Luke) (A me non dispiace, è simpatico! N.d. Maestro Xehanort) (Chissà come mai… N.d. Luke) (Per la battaglia contro i Pirati dell’Artiglio Nero preferisco non spoilerare nulla, sappiate solo che ci sarà un grosso colpo di scena, altro non vi dico ù.ù ed ora direi che posso chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! :) N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Justice Solaris: Non ti preoccupare Justice, comprendo perfettamente perché anch’io sto avendo una settimana orribile a dire poco, è da ieri che ho pochissimo tempo a disposizione e spero di riuscire a concludere il chap in tempo T_T comunque ho notato che man mano che vado avanti gli errori nei chap diminuiscono più o meno, di conseguenza significa che anche se sotto stress bene o male sto imparando ad evitare certi errori, e questo non può che rendermi felice *_* e grazie davvero molto per la segnalazione degli errori che mi fa, mi è davvero molto utile e spero in futuro di evitare di fare certi errori futili ;). Sono davvero molto contento che ti sia piaciuto così tanto lo scorso chap, so che forse non era niente di ché, ma era necessario a livello di trama perché doveva presentare lo scontro finale tra le due ciurme rivali, e di conseguenza poteva anche risultare noioso, ma così a quanto pare non è stato e di conseguenza non posso che essere felicissimo della cosa, perché significa che sono riuscito a rendere bene anche un Capitolo del genere *_* questo chap credo che ti piacerà particolarmente, ma non solo a te anche a tutti gli altri perché sarà interamente dedicato all’azione, così come praticamente anche metà del prossimo, naturalmente spero che le battaglie che presenterà questo chap siano di vostro gradimento ù.ù e se non lo saranno… beh cercherò di rimediare con la prossima storia XD ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Nick Nibbio: Davvero un enorme grazie, sono felicissimo che ti sia piaciuto così tanto lo scorso chap :) temevo che in molti l’avrebbero trovato noioso in quanto succedeva relativamente poco a causa dei pochi pezzi veramente degni di nota, ma da quello che ho potuto constatare è stato un buon chap di transizione, e di questo non posso che essere davvero felicissimo della cosa *_*. Effettivamente non è successo molto di importante nello scorso Capitolo, si potrebbe dire che le uniche cose davvero importanti siano state il Flashback e l’accenno al “lascito della Grande Tempesta” fatto da Marcus, tuttavia nonostante questo era indispensabile perché doveva preparare il terreno allo scontro finale che sarebbe iniziato in questo chap, quindi anche se potrebbe risultare inutile in realtà sotto un certo punto di vista non lo era :) (Se lo dici tu… N.d. Xehanort) (Secondo me era solo brutto! N.d. Sasuke) (No, brutto e inutile! N.d. Larxene) (-_-‘! N.d. PGV 2) (Guarda Sanji, c’è Hilda! N.d. Zoro) (E allora? N.d. Sanji) (O_O Non dici niente? N.d. Zoro) (Nah, ha detto che non gli interesso e di conseguenza ci ho rinunciato! N.d. Sanji) (O_O Questo non è normale! N.d. Sonoko) (Secondo me sta male! N.d. Ruby) (O più semplicemente ha aperto gli occhi! N.d. Riku) (E aggiungerei anche finalmente! N.d. Shikamaru) (Sì sì abbiamo capito, ora però fatemi rispondere ad Hilda!! Eh lo so che ci vorrà ancora parecchio prima che lo termini, ma purtroppo non posso seguirlo in Streaming causa mancanza di tempo e di conseguenza me lo vedo al Venerdì sera su Man-ga, so che con un episodio alla settimana ci vorrà tantissimo, però almeno riuscirò a godermelo appieno :)! N.d. PGV 2) (Secondo me non lo guardi in Streaming perché sei pigro! N.d. Xehanort) (-_-‘ Per te ormai ogni scusa è buona per insultarmi… N.d. PGV 2) (Cioè, volete dirmi che Himekawa è anche ricco?! N.d. Videl) (Quel tipo ha la mia stessa pettinatura a fucile! N.d. Franky) (Questo perché siete dei pistola entrambi -_-‘! N.d. Nami) (Aoi non ho ancora avuto modo di vederla, ma sia lei che Tojo sono stati nominati nella quarta puntata dal tipo con i capelli rossi amico di Kanzaki, aveva detto che loro quattro erano i più forti della scuola, anche se mi fa strano pensare che uno che ama i bambini e fa un sacco di lavori sia uno dei quattro capi di una scuola così malfamata e piena di criminali… N.d. PGV 2) (Questo è il classico esempio di come certe volte le apparenze ingannano! N.d. Rob Lucci) (Direi che tu ne sai qualcosa… N.d. Cell) (Tranquillo Nick Nibbio, alla fin fine non mi hanno detto niente di ché, solo di che cosa si occupa, l’importante è che non mi dite la fine del suo futuro combattimento con Oga… oh mamma Oga!!! O_O N.d. PGV 2) (Poveraccio, non si è ancora ripreso dalla visione di Oga e Furuichi versione infermiere… N.d. Sora) (In sua assenza posso fare le sue veci ù.ù! N.d. Blue) (Non serve, è stato solo uno shock momentaneo, ci sono ancora… N.d. PGV 2) (Interessante la storia di questo Leolch… N.d. Gohan) (In pratica è uno che vuole costruire un mondo migliore… N.d. Shino) (Come me in pratica ù.ù! N.d. Freezer) (Se lo dici tu… N.d. Luke) (Ehi, anche Nick Nibbio mi ha chiamato baka!! N.d. Sasuke) (Chiediti perché ù.ù! N.d. PGV 2) (-_-‘! N.d. Sasuke). Già, si può dire che è stata una vera fortuna che Franky sia stato scagliato in mare da Marcus praticamente all’inizio del combattimento, in questo modo si è salvato dall’imprigionamento e quando è stato il momento giusto ha potuto liberare i suoi compagni, Sabo e Koala, ed ora sono tutti pronti a dichiarare guerra a Marcus Gray e a tutti i Pirati dell’Artiglio Nero per riprendersi la loro amica Rosie!! :) (Signori, sono troppo Super!! N.d. Franky) (Io fossi in te non mi esalterei… N.d. Chichi) (In pratica hai aspettato che fossero disperati prima di liberarli, non è stato un bel comportamento il tuo, lo sai? N.d. Kairi) (Non siate così pignole ragazze, l’importante è che li abbia salvati!! N.d. Franky) (Se per lui questa è pignoleria… N.d. Duke) (Sull’Haki del Re ci sono da chiarire un paio di punti, innanzitutto l’Albero Adam è sì abbastanza resistente da sopportare anche le palle di cannone, tuttavia non è indistruttibile come si può pensare perché è pur sempre legno e di conseguenza un bel po’ di Haki ben sprigionato può comunque non distruggerlo, ma comunque danneggiarlo lievemente o non, riguardo a Shanks che ha danneggiato volontariamente la nave di Barbabianca… la possibilità c’è e non la nego, tuttavia una frase di Marco mi ha fatto pensare che mentre lo svenimento degli uomini sia stato intenzionale il danneggiamento della nave non lo è stato, difatti ha detto che l’Ambizione gli traboccava dal corpo anche fin troppo, e da ciò ho dedotto che anche se Shanks ha voluto unicamente stendere gli uomini di Barbabianca ne ha comunque usata fin troppa e questo ha portato al danneggiamento della nave… una roba del genere poteva capitare anche a Luffy, che secondo le stesse parole di Oda non ha ancora il controllo al 100% dell’Haki del Re, in percentuale lo sa controllare al 50% ;)! N.d. PGV 2) (E questa statistica da dove esce? N.d. Naruto) (Dal fatto che Oda ha svelato che Shanks se fosse stato sull’Isola degli Uomini-Pesce avrebbe steso tutti i 10.000 uomini di Hody Jones con l’Haki del Re! N.d. PGV 2) (Ah, ecco cosa significava, e quindi facendo un calcolo tenendo conto che Luffy ne ha stesi 5.000 è da quello che è saltata fuori la percentuale! N.d. Kiba) (Precisamente! N.d. PGV 2) (Volete torturare qualcuno? Allora vi presto Xehanort, Sasuke e Larxene. Tanto ormai non li sopporto più ù.ù! N.d. PGV 2) (Ehi!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (Non lamentatevi, ve lo sareste dovuto aspettare ù.ù! N.d. PGV 2) (Non ho alcuna intenzione né di prestarmi a questa pagliacciata né tantomeno di seguire lo Yaoi!! N.d. Larxene) (Prima o poi cederai, ne sono più che sicuro ù.ù! N.d. PGV 2) (Aspetta e spera lurido figlio di p… N.d. Larxene prima di essere interrotta da PGV 2) (LARXEEEENNNNEEEEE!!! N.d. PGV 2) (Comunque non è un pizzo quello che pagano, diciamo che loro vengono pagati per certe prestazioni, si potrebbe dire che sono… la controparte maschile delle professioniste! N.d. Blue) (… In pratica gestisci un giro di gigolò?!?! O_O N.d. Ino) (Potevi anche evitare di gridarlo ai quattro venti -_-‘ comunque non intendo entrare nel merito di questo argomento, andiamo oltre… N.d. PGV 2). Sulla nave dei Pirati dell’Artiglio Nero inoltre scopriamo il passato di Marcus, Rosie e Reed ed anche in che rapporti erano i tre, la ragazza era sanguinaria e sadica ed era in ottimi rapporti col Capitano, che la considerava la sua migliore amica, anzi la sua unica amica (Vi ho stupiti, sono un grande ù.ù! N.d. Marcus) (Piantala -_-‘! N.d. Duke) (Grazie mille per la spiegazione su Grmmjow… che da quanto posso vedere è un tipo molto simpatico… N.d. PGV 2) (E’ un coglione! N.d. Larxene) (Larxene, le parole per favore T_T! N.d. PGV 2) (Se è coglione è coglione, non è che gli posso dire stupidino! N.d. Larxene) (Il discorso ha una sua logica! N.d. Xehanort) (Se lo dici tu… N.d. PGV 2); tra l’altro una volta arrivati sull’isola dove si trovano gli altri membri della ciurma Marcus svela loro che intende sfruttare il “lascito della Grande Tempesta” per diventare il Re dei Pirati!! Naturalmente se è il DS o meno non posso ancora dirvelo, lo scoprirete quando sarà il momento ;) (Ehi, non ciularmi il titolo!! N.d. Luffy) (Io rubo tutto quello che voglio ù.ù! N.d. Marcus) (Tra i due litiganti il terzo gode, diverrò io il Re dei Pirati! N.d. Law) (Tra i due che litigano e il terzo che gode il quarto arraffa, quel titolo è mio!! N.d. Kidd) (Temo una sfida a quattro O_O! N.d. Gohan) (E mi sa che qui hai ragione… N.d. PGV 2). Una volta arrivati i Pirati di Cappello di Paglia e i Rivoluzionari la battaglia sembra imminente, anche se Luffy ha fatto di testa sua gettandosi nella mischia senza rispettare il piano XD chi vincerà? Lo scoprirete solo in questo o nei prossimi chap :) così come scoprirete chi è il quarto schieramento, anche se posso supporre a chi stai pensando, ma non faccio nomi fino a quando non verrà effettivamente svelato il quarto schieramento ;) (LUFFY!! MA QUANDO LA PIANTERAI DI FARE DI TESTA TUA?!?! N.d. Nami) (Ma dai non prendertela, anche il piccolo Beel ha gradito! N.d. Luffy) (Ma lui non fa testo, è il Principe dei Demoni, ama questi comportamenti! N.d. Law) (Appunto! N.d. Luffy) (Non ha capito nulla… N.d. Neji) (Come al solito direi! N.d. Vegeta) (Va beh lasciamo perdere che è meglio… N.d. Shikamaru) (Comunque grazie Beel, vincerò anche per te!! N.d. Luffy) (Direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

_Eternity0_: Cavolo Angel, si potrebbe quasi dire che ti sei presa una bella cotta per Marcus Gray, o sbaglio? XD (Non sbagli, ma in fondo oltre ad essere forte sono anche un figaccione, per cui di cosa vi stupite signori? ù.ù N.d. Marcus) (Ti prego non ricominciare -_-‘! N.d. Luke) (Ordunque signore, cerchi di darsi un contegno in questo luogo pubblico oppure sarò costretto a farla portare via dalla sicurezza! N.d. Chernabog) (Guarda che il discorso valeva anche per te -_-‘! N.d. Luke) (Ma insomma, perché tutti volete ostacolare il mio divertimento? In fondo ne ho il diritto ù.ù! N.d. Marcus) (Perché ti conosciamo e sappiamo che sei un megalomane come pochi -_-‘! N.d. Heiji) (Suvvia, ho solo tanta stima di me stesso ù.ù! N.d. Marcus) (Se lo dici tu… N.d. Cell) (Ottima la citazione a Dante Alighieri, vedo che anche te sei colta come me! N.d. PGV 2) (Colto tu?! Ahahahahahahahahahahahahahahah!!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘ Un giorno offrirò una ricompensa a chi mi porterà le vostre teste mozzate… N.d. PGV 2) (Incesti?! Eh no, questo è un Angolo dei Commenti pubblico e potrebbero leggere i bambini, per cui contegno ù.ù! N.d. Blue) (Certo che hai una bella faccia tosta a dire questo dopo che per TUTTE le recensioni si è parlato di sesso, droga e sono state sparate parolacce a tutto spiano!! N.d. Madara) (Dettagli ù.ù! N.d. Blue) (Sapevo che avresti gradito il sangue Icy, in fondo ammetto che anche a me fa piacere ogni tanto vedere scene violente, non per niente a me i personaggi sadici piacciono parecchio e tra i miei personaggi preferiti proprio in generale di tutte le opere la maggior parte sono proprio loro! N.d. PGV 2) (In pratica sei come loro, un grandissimo pezzo di m… N.d. Larxene prima di essere interrotta da PGV 2) (LE PAROLE LARXEEENNNEEE!!! N.d. PGV 2) (Eddai non prendetevela con Deep Mirror, in fondo il suo commento è stato molto originale e tutto sommato ci è piaciuto! N.d. Goten) (Ehi non parlare in generale, c’è comunque gente che non l’ha apprezzato! N.d. Sonoko) (Sì, ma sono una netta minoranza rispetto al totale se non sbaglio ù.ù! N.d. Goten) (Già, anch’io l’ho gradito parecchio! N.d. Trunks) (E’ stato molto originale! N.d. Red) (Ed anche divertente! N.d. Gold) (Ne voglio risentire un'altra!! N.d. Sora) (Sì, l’hai già detto l’altra volta che vorresti un commento del genere appena apparirai -_-‘! N.d. Riku) (E non scordarti anche di me ù.ù! N.d. Naruto) (Sì, ci ricordiamo di te Naruto… N.d. Sakura) (Spero solo che in questa serie di storie avrò un ruolo di primo piano, e soprattutto che non muoia come nell’ultima… N.d. Sasuke) (Preferisco non spoilerarti nulla, scoprirai tutto quando sarà il momento ù.ù! N.d. PGV 2) (o_O! N.d. Quasi Tutti) (Queste facce da pesci lessi stanno cominciando a stancarmi -_-‘! N.d. PGV 2) (Non hanno spina dorsale, si spaventano davanti a qualcuno solo perché le loro controparti ne hanno il terrore ù.ù! N.d. Blue) (Beh in fondo sono pur sempre la stessa persona, non c’è da stupirsi! N.d. Cell) (Sì ma qualcuno può spiegarmi cosa succede?! N.d. PGV 2) (Dall’altra parte è arrivata una tipa chiamata Politea, pare che tutti sia di qua che di là ne abbiano paura… e per questo vogliono linciare entrambi i Sasuke!! N.d. C-18) (Ehi, e io che c’entro?! N.d. Sasuke) (Tu c’entri sempre, ricordatelo ù.ù! N.d. PGV 2) (-_-‘! N.d. Sasuke) (Maestro Xehanort che chiede un autografo?! O_O N.d. David) (E allora? Non capisco il problema, se una persona è crudele non posso diventare suo fan? ù.ù N.d. Maestro Xehanort) (Se lo dici tu… N.d. Luke) (Sbaglio o è stato un commento quasi identico a quello precedente? N.d. Goten) (Più o meno, è cambiato giusto il contenuto perché sono successe cose diverse… e comunque se ti interessa io mi chiamo Franky!! Supeeeeerrrrr! N.d. Franky mettendosi in posa) (Ma perché deve sempre esagerare?! -_-‘ N.d. Ran) (Brava cara Angel, difendimi da quella miscredente ù.ù! N.d. Marcus) (In verità tu dovresti essere ricoperto solo di insulti, ma va beh dettagli… N.d. Sanji) (Non offendere il Capitano ù.ù! N.d. Reed) (Tutta questa lealtà mi fa pensare che in realtà sei cotto di lui eheheheheheheheh! N.d. Rosie) (MA COME OSI MALEDETTA?!?! N.d. Reed) (Solo il tempo saprà dircelo, calmiamoci ora ù.ù! N.d. Blue) (MATRIMONIO?!?! NON VI AZZARDATE NEMMENO!!! N.d. Hancock) (Guarda che è il Luffy di Emanuele che si sposa, quello dell’autore non c’entra niente… N.d. Nami) (NON MI INTERESSA, NON DEVONO SPOSARSI COMUNQUE!!! N.d. Hancock) (E’ inutile, è come parlare al vento… N.d. Kakashi) (Vedo che Politea è molto stimata dai suoi colleghi… N.d. PGV 2) (E come non potrebbe? Ha classe! N.d. Freezer) (E stile! N.d. Madara) (E crudeltà! N.d. Barbanera) (E perfidia! N.d. Giovanni) (Sì abbiamo capito, non c’è bisogno che fate tutti l’elenco -_-‘! N.d. PGV 2) (Mi piacerebbe molto Angel… però non intendo fare una cosa a tre se c’è lui!! N.d. Marcus) (La cosa è reciproca, bastardo, non vorrei mai che finissimo per… N.d. Duke) (Per favore non vi azzardate neanche a dirlo, che schifo O_O! N.d. PGV 2) (Ma scusa non potete invitare una quarta ragazza in modo da essere due e due e potervi scambiare tra sessi diversi ogni tanto? N.d. Kurt Knight) (L’idea non è male… N.d. Marcus) (Effettivamente… però chi si potrebbe offrire? N.d. Duke) (Chiedete ad Angel, magari lei ha qualche conoscenza! N.d. Vermouth) (COOOOOOOOOSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?! N.d. Hancock) (Oh no… N.d. Videl) (LUFFYYYYY!!! COME HAI OSATO TRADIRMI?!?!?! è_é N.d. Hancock) (Ma io non ho fatto nulla O_O! N.d. Luffy) (NON MI INTERESSA!!! TI AMMAZZO COMUNQUE!!!! N.d. Hancock) (Hancock metti giù quel machete immediatamente!! N.d. PGV 2) (La situazione si sta surriscaldando un po’… N.d. Maestro Xehanort) (Già… e proprio per questo in qualità di ospite fisso insieme al vecchiaccio chiudo qui il siparietto con i personaggi per assistere al massacro. Ciao e alla prossima!! N.d. Luke) Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, buona lettura a tutti quanti!! :)


CAPITOLO 07 – BATTAGLIA SULL’ISOLA IWASHIMA!



Battaglia. Era l’unico termine che si poteva usare per definire ciò che stava per iniziare, due ciurme rivali stavano per scontrarsi, l’obiettivo di una era salvare un’amica che era finita prigioniera per salvare tutti loro da fine sicura, lo scopo dell’altra invece era semplicemente di sbarazzarsi di tutti i nemici che cercavano di intralciarli per poi avere campo sicuro fino alla conquista del One Piece… sfruttando quello che loro definivano come “il lascito della Grande Tempesta”!
Le due ciurme rivali erano nientemeno che i Pirati dell’Artiglio Nero, capitanati da Marcus Gray, un pirata abbastanza forte da essere riuscito a battere un Luffy che comunque non poteva combattere al 100% per evitare di danneggiare la nave, e i Pirati di Cappello di Paglia, questi ultimi inoltre erano accompagnati da due membri dell’armata rivoluzionaria, ma non due qualsiasi, il secondo in comando di Dragon, Sabo e la sua assistente Koala.
Proprio questi ultimi stavano correndo per attraversare l’intera isola Iwashima e poter così arrivare dall’altra parte dove erano certi che la loro amica li stava aspettando, avrebbero tanto voluto provare un attacco a sorpresa invece che diretto, ma il ragazzo col cappello di paglia aveva fatto saltare la loro copertura balzando sull’isola senza neanche aspettarli, e di conseguenza non avevano avuto molte alternative.
In quell’istante non avevano ancora raggiunto il centro dell’isola, e difatti riuscivano ancora a vedere solamente le due montagne poste in mezzo a quel territorio, anche se potevano affermare che ormai non mancava molto per fortuna…
Ciononostante Sabo, guardandosi attorno, notò che c’era qualcosa che non andava “Che strano…”
“C’è qualcosa che non va?” chiese la bruna che era proprio di fianco a lui.
Il biondo, continuando ad osservare la zona circostante, si limitò a risponderle “Beh dopo l’urlo che ha lanciato Luffy mi aspettavo che il nemico ci fosse immediatamente addosso… ed invece niente, non si è fatto vivo nessuno…”
“Già, effettivamente la cosa è abbastanza strana!” concordò Franky che era poco dietro di loro. I loro dubbi trovarono presto risposta quando d’un tratto… “Guarda guarda, chi non muore si rivede eh?” una voce proveniente da davanti attirò la loro attenzione costringendoli a fermare la propria avanzata.
I dieci guerrieri si erano bloccati perché a parlare era stato nientemeno che Javier Reed, il quale era proprio di fronte a loro che reggeva con la mano sinistra il suo bastone-fodero e sorrideva malignamente come se li stesse aspettando.
E difatti ciò che disse fu “Alla buon’ora, pensavo che arrivaste qui molto prima! Ho fatto in tempo a sgranchirmi in vista dell’imminente battaglia!”
Tutti si misero subito in posizione vedendo il nemico di fronte a loro, e a Robin scappò anche un “Me l’aspettavo che ci saremmo imbattuti subito in te…”
Mentre Zoro sorrideva compiaciuto per aver già trovato il suo avversario, Sanji si inviperì a dir poco dato che si ricordava perfettamente ciò che aveva fatto sulla nave “BASTARDO!! PROPRIO TE VOLEVO!! VIENI QUI CHE TI SPACCO LA FACCIA, COSI’ TI FARO’ RIMPIANGERE DI ESSERE NATO!!”
“Oh ma che paura, mi viene la tremarella!” lo prese in giro il Primo Ufficiale con un aria sbarazzina a testimonianza del suo comportamento.
Brook però esclamò “Dovresti averne perché noi siamo in 10 e tu sei da solo!!”
A quel punto lo spadaccino tornò ad avere un aria seria e dichiarò “Davvero pensate che vi stia sottovalutando? Non sono così stupido da venire a combattere contro di voi da solo… ECCO PERCHE’ HO DECISO DI PORTARMI DIETRO LA CAVALLERIA!!”
Appena ebbe gridato questo ed ebbe sollevato le braccia al cielo ecco che tutti gli uomini appartenenti alla ciurma nemica uscirono fuori dalle rocce dietro cui si erano nascosti su ordine del loro superiore e circondarono letteralmente i rivali brandendo tutte le loro armi, chi le spade, chi i fucili, chi le pistole e chi i bazooka.
“OH MAMMA MIA!!” inutile dire che questa fu la reazione di Chopper, Usopp e Nami che non si aspettavano un numero tanto alto nonostante le parole di Sabo.
Proprio quest’ultimo, impassibile, dichiarò “Come sospettavo…”
Invece Sanji aveva notato che purtroppo tra quelle fila c’era la sua cara ragazza, che nonostante fosse pronta ad attaccare, aveva uno sguardo depresso e rivolto verso il basso, si poteva evincere chiaramente che era stata costretta ad unirsi a loro e proprio per questo il cuoco con sguardo allucinato pensò *Ma, Rosie…*
“Signore e signori, ecco a voi i veri Pirati dell’Artiglio Nero! Sarete anche fortissimi, ma sarete in grado di contrastare l’esercito che ci siamo costruiti in tutti questi anni? Muahahahahahahah!” Reed sembrava euforico, come se sentisse di avere già la vittoria in tasca…
A quel punto però Zoro dichiarò con un sorrisino “Puoi circondarti di tutti gli uomini che vuoi, ma ricordati questo: un esercito di formiche non riuscirà mai ad abbattere un dinosauro… mia cara formica!”
Quella era una provocazione bella e buona, e dato che Javier era un tipo irascibile si lasciò vincere dall’ira e con una vena che pulsava sulla fronte dichiarò “Come ti permetti?! Adesso ti faccio vedere io chi è la vera formica!! UOMINI, ATTACCATE!!”
L’ordine era stato dato e tutti i pirati avversari si tennero pronti ad attaccarli, proprio per questo Sabo, che sembrava quasi essere il loro comandante in assenza di Luffy, li mise in guardia dicendo “State attenti… da adesso si fa sul serio!!”

Nello stesso istante, proprio dall’altra parte dell’isola, c’era Gray che fermo al centro del luogo dove poco prima era radunato il suo intero esercito teneva le braccia conserte, gli occhi chiusi e la testa abbassata, sembrava quasi star riflettendo sull’attacco che la sua ciurma stava perpetrando contro i Pirati di Cappello di Paglia e i due Rivoluzionari, era vero che il numero non contava se dall’altra parte c’erano nemici quali Sabo e Zoro, però era comunque sicuro che i suoi uomini ce l’avrebbero fatta…
E per quanto riguardava il piatto forte se ne sarebbe occupato lui personalmente “… Ti stavo aspettando… Cappello di Paglia!!”
Proprio in quell’istante il diretto interessato apparve alle sue spalle camminando con lo sguardo coperto dal cappello, a quanto pare era riuscito ad evitare i nemici usando i poteri del suo frutto del diavolo per scalare una delle due montagne molto velocemente.
Non appena fu a pochi metri da Marcus il ragazzo si fermò e a quel punto cadde un silenzio tombale, come se nessuno dei due avesse voglia di parlare a testimonianza che tra di loro non c’era bisogno di alcun discorso…
Almeno inizialmente, dato che dopo pochi attimi il biondo, continuando a dare le spalle al rivale, gli chiese “In questo momento i tuoi amici stanno affrontando i miei uomini, perché non vai a dargli una mano? Magari hanno più speranze di vincere se li aiuti!”
“Loro non hanno bisogno di me!” fu però la risposta secca di Luffy che continuava a nascondere lo sguardo col cappello di paglia che teneva in testa “Sono ragazzi molto forti, sapranno cavarsela da soli… attualmente quello che mi interessa… SEI TU!!” mentre diceva queste ultime due parole il giovane sollevò lo sguardo mostrando finalmente i suoi occhi che erano carichi di odio ed iniettati di sangue, a testimonianza che non aveva digerito ciò che era successo.
Tuttavia, continuando a dargli le spalle, Gray non dimostrò nessuna paura e con un sorrisino gli chiese “Hai piena fiducia nel tuo equipaggio, sono molto colpito, anche in questo noi ci somigliamo molto… tuttavia ho una domanda da farti, la tua è solo fiducia…” prima di continuare il quesito “Artiglio Nero” si voltò finalmente a guardarlo e gli domandò con aria decisa “… Oppure hai anche paura che qualcuno possa arrivare ferito da me e di conseguenza non avrebbe nessuna possibilità di battermi?”
Sembrava aver colto nel segno dato che il figlio di Dragon, mantenendo lo sguardo arrabbiato, gli rispose “Mi è bastato quel breve combattimento sulla nave per capire che sei un tipo forte… però se pensi questo hai sbagliato tutto. L’unico motivo per cui non sono là ad aiutarli…” lentamente iniziò a portare il pollice destro all’altezza della bocca, finché… “… E’ CHE HO UN CONTO IN SOSPESO CON TE!! GEAR THIRD!!” ed ecco che iniziò a soffiare sul dito gonfiando il braccio destro e trasformandolo in quello di un gigante.
Avendo capito che era arrivato il momento di iniziare a combattere, Marcus sorrise compiaciuto e disse “Si ricomincia…”
Immediatamente il pirata col cappello di paglia annerì il braccio destro che era ancora enorme e si preparò a scagliare uno dei suoi attacchi “Gom Gom Elephant Gun!!”
Tuttavia la reazione del nemico fu tempestiva, difatti in un lampo si trasformò in una pantera nera e schivò all’ultimo l’attacco rivale salendoci anche sopra ed iniziando a correre velocemente probabilmente per raggiungerlo e colpirlo con uno dei suoi micidiali fendenti.
Ma Luffy decise di non farsi fregare un'altra volta e fece tornare in un attimo il suo braccio a grandezza naturale costringendo Gray a saltare in alto prima per evitare di sbilanciarsi a causa della mancanza di un sostegno.
Nel frattempo il ragazzo aveva trasportato il “Pallone d’Ossa” sulla gamba sinistra ingigantendola ed annerendola segno che stava usando l’Haki e… “Gom Gom Gigant Whip!!”
Il colpo fu immediato e “Artiglio Nero” dovette difendersi usando il braccio destro ricoperto dall’Ambizione, anche se così venne scagliato pesantemente al suolo finendo anche in ginocchio a causa dell’elevata potenza con cui era stato lanciato l’attacco *Incredibile, quando l’ho affrontato sulla nave non era così forte…*
Il fratello di Ace non perse tempo e dopo aver fatto tornare la gamba a grandezza naturale ed aver ingigantito entrambe le braccia, portò indietro gli arti pronto ad usare lo stesso attacco con cui tempo prima aveva sconfitto Caesar “Gom Gom Grizzly Magnum!!” si trattava di un Gom Gom Bazooka solo in formato gigante e potenziato dall’Haki.
Ancora una volta il colpo fu talmente rapido che il felino non riuscì a difendersi e venne centrato in pieno dall’attacco che lo spedì dritto contro una delle tante rocce presenti nella zona che a quel punto si sgretolò immediatamente.
Ad opera compiuta Luffy annullò il Gear Third facendo tornare tutti i suoi arti normali e scese a terra con un sorrisino soddisfatto “Adesso la situazione è diversa da quella che c’era sulla nave, non ho più limiti… e posso sprigionare tutta la mia potenza!!”
Dopo aver detto queste parole Marcus, che era sopravvissuto al micidiale attacco, si rimise in piedi mentre era ancora circondato dal polverone causato dallo sbriciolamento della grossa roccia, era tornato alla sua forma umana ed aveva del sangue che usciva dalle labbra, segno che aveva subito non poco l’attacco.
Inoltre dovette anche ammettere l’incredibile potenza avversaria, al punto tale che prese una decisione “Sei più in gamba di quello che pensavo, sulla nave non mi avevi fatto tutta questa impressione, ma adesso sembri diverso… ed è proprio per questo che ho deciso di farti un regalo… e di mostrarti la mia vera potenza!!”
Appena ebbe detto ciò il nemico mutò all’improvviso, ma non in una pantera nera come si poteva supporre, sembrava quasi aver assunto l’aspetto ibrido che conferiva ogni frutto del diavolo Zoo Zoo, difatti era diventato un incrocio tra un umano e una pantera nera. L’aspetto era quello di un felino umanoide scuro di pelle con due orecchie a punta che andavano verso l’alto, le braccia e le gambe muscolose a dimostranza dell’allenamento che aveva fatto in quelle sembianze, il naso simile a quello di un gatto e degli occhi che erano diventati totalmente gialli.
Vedendolo il ragazzo si stupì non poco, al punto tale che disse “Cavolo, sei un gatto spelacchiato davvero brutto!”
Tuttavia Gray non cedette alla sua provocazione e, senza perdere tempo, deciso di passare subito all’attacco tentato un colpo frontale con la mano destra su cui era riuscito a far crescere degli artigli nonostante fossero le mani di un uomo.
Luffy si accorse all’ultimo dell’attacco imminente ed attivò il Gear Second per riuscire ad evitarlo, anche se ci riuscì solo all’ultimo “Sei veloce… ma io lo sono di più!!” non stava mentendo, difatti “Artiglio Nero” con uno scatto fulmineo gli arrivò alle spalle e nonostante il potenziamento e l’Haki Kenbun-shoku non riuscì ad evitare l’artigliata intrisa di Haki che gli assestò alla schiena il rivale.
Mentre sentiva dolore a causa dell’attacco appena subito Marcus infierì ulteriormente rifilandogli un calcio con la gamba sinistra scagliandolo parecchio lontano da dove si trovavano loro e, con una rapidità che superava addirittura quella con cui era stato scagliato via il giovane, il Capitano arrivò sopra di lui ed unendo entrambi i palmi delle mani su cui aveva creato degli artigli anneriti a causa dell’Ambizione gli assestò un ultimo colpo dritto sul petto spedendolo al suolo con un impatto devastante.
Compiuta la sua opera Marcus compì un ultimo rapido balzo per andare alle spalle del rivale a parecchi metri di distanza e sempre nella sua forma ibrida gli chiese “Cosa te ne pare? Pochi hanno visto questa forma e sono stati in grado di raccontarlo… e tu non farai di certo parte di questa piccola cerchia!!”
Tuttavia il figlio di Dragon, nonostante gli attacchi subiti, non aveva intenzione di cedere e senza neanche averlo ascoltato si rimise in piedi con un balzo dando le spalle al suo nemico e, con tre graffi diagonali sulla schiena da cui usciva leggermente sangue, iniziò… a riscaldarsi?!
Artiglio Nero non capì che cosa stesse facendo *E ora cosa fa?*
Per questo ci pensò lo stesso Luffy, non appena ebbe terminato, a spiegarglielo dopo essersi voltato a guardarlo mostrando che anche se l’ultimo colpo non gli aveva bucato il petto gli aveva provocato delle ferite anche se non gravissime “Sei più forte di quello che pensavo, ho fatto bene a venirti a cercare immediatamente invece di perdere tempo. Comunque sia…” dopo essersi tolto il cappello di paglia che rimase comunque legato al collo grazie ad una cordicella, il giovane concluse dicendo con un sorriso ed uno sguardo determinato “Non ho alcuna intenzione di perdere questo duello!!”
“E la stessa cosa vale per me, per cui in guardia!!” dichiarò allora Gray pronto a ricominciare la lotta.

“Vice Ammiraglio, posso farle una domanda?”
Mentre la battaglia imperversava sull’isola fatta interamente di roccia, al largo delle coste del suddetto territorio c’era una nave, ma non una qualsiasi, bensì una della Marina, che sembrava starsi dirigendo proprio là dove impazzava la lotta tra le due ciurme rivali.
Sul ponte del galeone c’era una ragazza con dei lunghi capelli blu scuri legati, degli occhi blu, un paio di occhiali rossi, dei pantaloni neri, degli stivali dello stesso colore, una spada dal manico verde dentro un fodero dello stesso colore legato al fianco destro e con indosso sotto al classico cappotto dei Marine una camicia viola a maniche corte con disegnati sopra dei fiori rosa.
La giovane, che era nientemeno che Tashigi della base G-5, aveva fatto quella domanda al suo superiore, che stava osservando il mare circostante quasi speranzoso di avvistare il prima possibile l’isola Iwashima: l’uomo aveva dei corti capelli bianchi, indossava un paio di occhiali da sole, dei pantaloni grigi con degli stivali marroni ed aveva sotto il cappotto della Marina il petto nudo e un Jitte dentro il fodero posto sulla schiena.
Il diretto interessato, che era Smoker, uno dei principali rivali di Luffy, le rispose dicendole “Se desideri farla…”
“La ringrazio!” fece la spadaccina sull’attenti mentre proseguiva dicendo “Beh ecco… volevo sapere il motivo per cui ci stiamo dirigendo sull’isola Iwashima insieme al nostro plotone!!”
Una domanda più che lecita, e il fumoso, con le braccia incrociate, le rispose “Ho saputo da fonti sicure che i Pirati di Cappello di Paglia e i Pirati dell’Artiglio Nero si trovano su quell’isola attualmente!!”
“Che cosa?” Tashigi rimase sorpresa di sapere ciò “E quindi vuole approfittare della cosa per catturare entrambe le ciurme nello stesso momento?”
“Precisamente!” esclamò il possessore del frutto Fum Fum “Quei due equipaggi hanno modi di pensare totalmente diversi, e ciò mi ha portato a pensare che se sono su quell’isola disabitata è solo per menarsi. Quando noi saremo arrivati saranno stanchi a furia delle botte che si saranno dati… e noi ne approfitteremo per catturarli tutti quanti nessuno escluso!!”
“Ma signore… è sicuro che si trovino davvero lì?” alla ragazza sembrava troppo bello per essere vero, e proprio per questo aveva posto quel quesito…
Però Smoker era sicurissimo di ciò che diceva, e questo per un motivo ben preciso “Al 100%, la persona che mi ha riferito questo si trova sull’isola in questo preciso istante… e io mi fido ciecamente di lui! Ora basta domande e torna in coperta con tutti gli altri, quando saremo sbarcati dovremo arrestare diversi pirati!”
“Sissignore!” fu ciò che affermò allora la blu tornando di nuovo sull’attenti prima di allontanarsi dal suo superiore.
Non si era capito bene chi avesse fornito quell’informazione al Cacciatore Bianco, ma una cosa era sicura… col suo imminente arrivo sull’isola entrambe le ciurme pirata rischiavano grosso, e di conseguenza dovevano spicciarsi a terminare la battaglia il prima possibile…

Tuttavia tutto faceva presagire che la battaglia fosse ben lontana dal concludersi, difatti dalla parte opposta dell’isola rispetto a quella in cui si stavano battendo Luffy e Gray lo scontro tra i due componenti delle due ciurme rivali imperversava ed era senza esclusione di colpi!
In quel momento alcuni degli uomini rivali stavano attaccando Brook, erano per lo più spadaccini e per questo lo scheletro era contento di questo “Molto bene, così potrò dimostrarvi che nessuno di voi può competere con me nella sacra arte della spada!”
E così, mentre i nemici gli stavano venendo addosso, il musicista tirò fuori rapidamente la spada e assestò un fendente ad ognuno dei suoi avversari… l’unico problema era che nessuno di quegli attacchi sembrava aver sortito il suo effetto, difatti i colpiti iniziarono a chiedersi cosa mai gli avesse fatto.
Finché… “Quinte Tierce Fantasia!” con un attacco simile al Colpo Cocca di Freccia l’amico del ragazzo col cappello di paglia rifoderò la sua arma ed ecco che la mossa fece il suo effetto provocando a tutti un taglio sull’addome che li mandò KO all’istante.
“Yohohohohohohohoh nonostante sia stato legato con l’Agalmatolite sono ancora in perfetta forma, Yohohohohohohoh!” fu ciò che disse subito dopo.
Da un'altra parte un’ unita con i bazooka stava cercando di sparare palle di cannone contro Franky, il quale aveva deciso di combattere senza ricorrere al suo Generale Franky, e sembrava aver fatto bene dato che fino a quel momento nessuno dei colpi avversari sembrava essere riuscito anche solo a scalfirlo.
“Ma com’è possibile?” si chiese uno dei rivali stupito da ciò che stava vedendo.
Il Cyborg, con un sorrisino e gli occhiali da sole abbassati, dichiarò “Contro uno come me questi colpi non servono a niente!” dopodiché puntò entrambe le mani verso di loro e… “General Cannon!!” sparò il suo potente raggio laser colpendo tutti gli avversari e mandandoli al tappeto con grande facilità.
Nel frattempo una delle unità con i fucili aveva circondato le tre ragazze presenti nel gruppo e stava puntando loro le micidiali armi “Fate un solo passo e vi riempiamo di piombo!” “Siete fortunate che non possiamo uccidervi, altrimenti il patto che il Capitano ha fatto col Secondo Ufficiale verrebbe meno!”
Tuttavia coloro che stavano minacciano non sembravano minimamente spaventate da ciò che avevano detto, anzi Koala con un sorriso dichiarò “Ucciderci? Ma se non sapete neanche difendervi con le vostre sole forze…”
“Cosa vorresti di…” neanche il tempo di finire la frase che il diretto interessato insieme ad altri furono bloccati da delle braccia che erano sbucate fuori dal loro corpo…
Naturalmente a fare tutto ciò era stata Robin, che aveva unito ad X entrambe le braccia sopra il busto e… “Ocho Fleur Clutch!” dicendo semplicemente queste parole spezzò la schiena ad ognuno di quelli che aveva bloccato.
Nello stesso istante però la bruna membro dei Rivoluzionari tirò un pugno all’aria mirato ai nemici e solo dopo qualche attimo in cui avevano pensato che il suo fosse un bluff iniziarono a sentirsi strani finché… “Tecnica del Pugno Spaccategole!!” non vennero spazzati via tutti quanti dalla potente onda d’urto scatenata dalla tecnica appartenente al Karate degli Uomini-Pesce.
Anche la ragazza coi capelli arancioni non era da meno, difatti aveva tirato fuori dalla punta del suo Sorcert Clima Sansetsukon una lunga nube temporalesca dalla forma di una frusta “Black Ball: Nube Temporalesca Rod!” e con essa tirò una potente frustata a tutti i rimanenti incenerendoli all’istante e mandandoli KO.
“Mai mettersi contro il trio Nami-Robin-Koala!” dichiarò subito dopo la navigatrice facendo roteare la sua arma e poggiandola sulla spalla mentre le due amiche la affiancavano.
Sabo invece, mentre una marea di pirati con la spada gli stava venendo addosso, pensò *Scusa Ace se faccio mie alcune tue tecniche, ma è solo per commemorarti!* “Fuoco di Lucciole: Daruma Infuocato!” dopodiché creò delle piccole sfere di fuoco attorno ai nemici che esplosero subito dopo investendoli tutti quanti.
Anche Sanji stava facendo la sua parte “Frit Assorti!” difatti aveva poggiato le mani al suolo e stava usando un calcio rotante per abbattere tutti gli avversari che gli stavano venendo addosso. Dopo averlo fatto si rimise in piedi con un balzo e dichiarò “Avanti fatevi sotto!! Sono pronto ad affrontare chiunque!”
Il vero problema era che non sapeva chi fosse il suo prossimo avversario… “X Drill!!” d’un tratto una figura molto veloce si scagliò verso di lui alla sua destra tentando di colpirlo e solo all’ultimo il cuoco adoperando l’Haki Kenbun-shoku riuscì ad evitarlo.
“Ma cos…” non appena però si ebbe reso conto di chi l’aveva attaccato rimase a dir poco scioccato “C-Come? R-Rosie?!” eh già, era proprio la ragazza che aveva tentato un fendente ad X con le sue braccia trasformate in trapani in movimento.
La bionda, voltandosi verso di lui, lo osservò con uno sguardo quasi perso nel vuoto e cercò di scusarsi con lui affermando “Mi dispiace molto, ma non ho scelta…” subito dopo ripartì in quarta verso di lui pronta ad usare una nuova tecnica “Swing Drill!!” essa consisteva in una serie di affondi con i trapani, tuttavia stava mirando alle braccia proprio per evitare di infliggergli colpi mortali.
Il biondo si vide costretto a schivare tutti i suoi colpi, ed al tempo stesso ad esortare la giovane di cui era innamorato a smettere di colpirlo “Fermati immediatamente Rosie!! Non sei obbligata a farlo!!”
“Ed invece sì!” fu invece la risposta di Mitchell che continuava intanto ad attaccare nella stessa maniera di prima “Se non partecipo alla battaglia il Capitano ordinerà ai suoi uomini di uccidervi… ed io non voglio che lo faccia. Per cui scusami per ciò che sto facendo… ma sono costretta a metterti fuori combattimento!!” il tutto l’aveva detto con due leggere lacrime che le erano scappate da entrambi gli occhi…
E Sanji questo l’aveva notato eccome, difatti mentre continuava ad evitare i suoi colpi pensò a dir poco imbufalito *Marcus… giuro che la pagherai molto cara per aver fatto piangere la MIA Rosie!!*

Nello stesso istante Chopper ed Usopp stavano lavorando in coppia per contrastare i nemici che gli stavano venendo addosso, e ce la stavano facendo anche piuttosto bene “Stella Verde, Devil!” con questa mossa il nasone evocò una delle sue piante carnivore che iniziò ad attaccare alcuni dei pirati.
Tutti gli altri invece li mise fuori combattimento la renna “Heavy Gong!” difatti dopo aver assunto la forma Heavy Point che gli ingigantiva i bicipiti tirò un potente sinistro dalla forza d’impatto talmente forte da mandare al tappeto tutti quelli che erano rimasti.
“Bravissimo, abbiamo sconfitto tutti quelli che ci stavano attaccando!” il cecchino si congratulò con l’amico per quello che avevano fatto.
“Già, dopotutto è stato facile!” affermò anche il medico che era proprio vicino a lui…
Nessuno dei due però si accorse che con grande velocità qualcuno gli era passato in mezzo lasciando davanti ai loro occhi solo un forte movimento di vento “M-Ma cos…”
“Cos’è stato?” fu ciò che si chiesero i due amici che non avevano capito…
Non si erano resi conto che a passargli in mezzo era stato Reed sfruttando la sua immensa rapidità e che ora era alle loro spalle inginocchiato al suolo e con la lama che stava rifoderando in quel preciso istante… solo quando la ebbe rimessa dentro del tutto “Wind Blades!” il fendente che aveva tirato fece il suo effetto provocando un taglio diagonale sul petto di entrambi che colti alla sorpresa caddero al suolo semi svenuti.
Rimettendosi in piedi lo spadaccino li schernì esclamando “E voi sareste i compagni di Cappello di Paglia? Non mi sembra valiate così tanto…”
“Ehi tu!” improvvisamente qualcuno attirò l’attenzione del Primo Ufficiale dei Pirati dell’Artiglio Nero, il quale si voltò immediatamente verso la sua destra solo per scoprire che a parlare era stato Zoro, il quale si era già messo a petto nudo, si era legato la sua classica bandana sulla fronte ed aveva già tirato fuori le tre spade “Perché non te la prendi con qualcuno più grosso di quei due?”
Vedendolo, Javier sorrise compiaciuto ed affermò “Il Cacciatore di Pirati Roronoa Zoro, quale onore che tu voglia sfidarmi… un vero peccato che te ne pentirai molto presto!!” e senza perdere ulteriore tempo partì in quarta verso di lui tirando fuori la sua spada dal bastone-fodero che buttò via subito dopo.
“Vieni, ti sto aspettando!” dichiarò il ragazzo mettendosi in posizione da combattimento.
Il biondo tentò immediatamente un colpo diretto mirando al petto avversario, ma lui riuscì a parare il suo attacco usufruendo di due spade “Niente male, hai degli ottimi riflessi!”
“E questo è ancora niente!” dopo aver detto ciò l’amico di Luffy allontanò il rivale e subito dopo “Caccia al Demone Corvo!!” iniziò ad usare una serie di fendenti d’aria mirati proprio a Reed, il quale però riuscì ad evitarli tutti adoperando la sua elevata velocità.
Senza contare che in un attimo riuscì a raggiungere le spalle dell’avversario e sicuro di riuscire a colpirlo da quel punto disse “Weeping Willow!” per poi tentare un affondo mirato allo stomaco, a quanto pare se ne stava fregando dell’accordo tra Rosie e il suo Capitano e stava puntando ad uccidere il rivale…
Peccato solo che grazie all’Haki Kenbun-shoku riuscì a prevedere la sua mossa e con notevole rapidità evitò il suo colpo spostandosi verso sinistra con notevole sorpresa dello spadaccino *Come? Ha evitato la mia mossa?!* si era mosso esattamente come aveva fatto con il nasone e la renna… eppure lui a differenza dei due era riuscito a vederlo e a schivare il suo colpo.
Subito dopo Zoro, brandendo ancora tutte e tre le sue spade, lo schernì chiedendogli “E’ tutto qui quello che sai fare?”
Reed non prese bene quella dichiarazione e con una vena che pulsava sulla fronte iniziò a tirargli una serie di fendenti con la sua spada che erano mirati a ferire mortalmente il nemico, tuttavia lui riusciva sempre ad evitarli con grande agilità arretrando solo di qualche centimetro ogni volta.
Ciò lasciò non poco sorpreso Javier che dopo aver detto “Non puoi scansare i miei colpi all’infinito!!” e continuando comunque ad attaccare pensò *Non è possibile. Sono un grande esperto dell’Haki Kenbun-shoku, eppure non riesco a prevedere i suoi movimenti. Come riesce ad eludere la mia Ambizione? Chi è in verità?*
Alla fine tirò un ultimo attacco puntando questa volta al suo cuore, ma Roronoa lo evitò spostandosi verso la sua destra ed allontanandosi da lui di diversi metri, dopodiché stranamente… rimise a posto entrambe le spade che teneva con le mani!! Ma cosa stava facendo?
Lo stesso Primo Ufficiale glielo chiese “Ed ora cosa stai architettando?”
La risposta dello spadaccino? Tanto secca quanto sorprendente “Niente, assolutamente niente!” inutile dire che essa lasciò non poco stupito il biondo, ma ciò che disse subito dopo lo stizzì solamente “Mi aspettavo grandi cose da te… ed invece non sei niente di che. Ho capito che mi basta una sola spada per batterti e dato che non ho voglia di perdere ulteriore tempo con te ti finirò col mio prossimo attacco!!”
Inizialmente si incavolò non poco per quella uscita che considerava tanto sconsiderata quanto folle… ma poi iniziò a pensare che fosse stata dettata solo dal suo smisurato ego e per questo scoppiò sonoramente a ridere “Muahahahahahahahahahah!” dopo aver continuato così per qualche attimo, Javier gli disse “Battermi con una sola mossa? Sei più stupido di quello che pensavo, ammetto che non ho mai riso così tanto in vita mia… ma dato che hai così tanta voglia di concludere…”
Prima di terminare la frase usò la sua immensa velocità per arrivare al capezzale del fodero-bastone che aveva buttato via all’inizio del duello e, raccogliendolo, continuò “Ti accontento con immenso piacere!” tuttavia concluse la sua dichiarazione dopo aver rimesso a posto la sua spada “Utilizzerò il mio attacco più potente per finirti, con questo ho messo KO quei due idioti, vediamo se funzionerà anche con te!”
“Se hai finito di parlare io sono qui!” fu ciò che disse Zoro togliendosi dalla bocca Wadō Ichimonji, l’unica spada con cui intendeva proseguire la battaglia, intimando l’avversario ad attaccarlo.
Però nessuno prese l’iniziativa, entrambi rimasero per qualche attimo ad osservarsi senza dire una parole soprattutto senza muoversi, come se entrambi stessero cercando di usare il loro Haki Kenbun-shoku per cercare di capire quale sarebbe stata la mossa avversaria… ma niente, nessuno dei due sembrava dare segnali, forse per questo dopo qualche secondo entrambi decisero di partire all’attacco pronti ad assestare il colpo di grazia all’avversario!!
“Wind Blades!” Reed annunciò già la sua mossa con un sorrisino maligno pronto a sconfiggerlo una volta per tutte.
Il ragazzo invece si limitò a dire solamente l’inizio del nome della tecnica che intendeva usare “Gran Drago…”
I due erano ormai a pochi passi l’uno dall’altro e per questo Roronoa prese il manico a due mani pronto ad assestare il suo colpo…
Alla fine Javier tirò fuori rapidamente la sua spada per assestare il fendente veloce quanto il vento… ma fu tutto inutile perché l’avversario fu ancora più veloce e gli assestò un potente colpo che non solo gli distrusse in due la lama ma gli provocò anche un enorme ferita diagonale sul petto facendogli sputare fiotti di sangue dalla bocca!!
“… del Terrore!!” concluse Zoro facendo capire che era lo stesso attacco con cui in passato aveva sconfitto Monet.
Mentre il Primo Ufficiale dei Pirati dell’Artiglio Nero cadeva al suolo sconfitto e ferito gravemente, il suo avversario rimise a posto la spada e togliendosi la benda concluse il duello con le seguenti parole “Sarai anche il vento che taglia i nemici con le sue lame… ma oggi hai avuto la sfortuna di incappare in un uragano!!”

“Sistemati!”
Mentre la battaglia tra i due spadaccini delle rispettive ciurme imperversava, tutti gli altri ancora in piedi erano riusciti senza troppi sforzi a sconfiggere i Pirati dell’Artiglio Nero, che ora giacevano al suolo chi svenuto e chi semplicemente sconfitto ed incapacitato a muoversi.
“Non è stato poi così difficile…” affermò Nami rispondendo all’esclamazione che aveva fatto poco prima Robin.
“Beh mi sembra anche normale considerando che con il Pugno di Fuoco di prima ho messo fuori combattimento la maggior parte dell’esercito in un colpo solo!” esclamò Sabo con molta nonchalance…
Suscitando le ire di Koala “Però potevi contenerti, ancora poco e avresti colpito noi!!”
“Dettagli!” si notava l’ingenuità che aveva ereditato da entrambi i suoi fratelli.
Franky però dovette concordare con la bruna “Però ha ragione, non ci hai lasciato quasi nessun divertimento…”
“Ok, ammetto di aver sopravvalutato il nemico, pensavo sarebbe stata molto più difficile!” ammise a quel punto il biondo.
Nello stesso istante però dietro di loro Sanji stava continuando ad affrontare Mitchell, anche se in verità si poteva definire tutto fuorché battaglia, e solo in quell’attimo a causa del silenzio nato dopo la sconfitta di tutti i 500 uomini di Marcus tutti sentirono i rumori del duello e si girarono verso di loro.
“Ma che… che sta facendo Rosie?!” la navigatrice era incredula davanti a ciò che stava vedendo.
“Mi sembra ovvio!” esclamò l’archeologa attirando l’attenzione su di sé “Gray deve avergli ordinato di attaccarci per dimostrare la sua lealtà alla ciurma, e lei per evitare che morissimo ha dovuto accettare!”
“Yohohohohohohoh è davvero in una brutta situazione la cara Rosie, dubito mi mostrerà mai le sue mut…” devo proprio dirlo? Un calcio della ragazza coi capelli arancioni mise a tacere lo scheletro che cadde al suolo immediatamente.
“PIANTALA DI FARE L’IDIOTA IN UNA SITUAZIONE SIMILE!!!”

Mentre loro commentavano ciò che stavano vedendo intanto il cuoco continuava ad evitare gli affondi della ragazza che continuava ad attaccarlo adoperando le braccia trasformate in trivelle attive.
“Piantala Rosie, non sei obbligata a farlo!! Ormai tutti i tuoi aguzzini sono stati messi fuori combattimento!!” cercò di intimarla il biondo.
“N-Non posso…” la bionda però sembrava non voler ascoltare nonostante dalle lacrime che le scendevano si evinceva che le dispiaceva moltissimo di ciò che stava accadendo “I-Il C-Capitano l-lo verrebbe a s-sapere se d-disertassi… e-e io non voglio c-che voi r-rischiaste la vita s-solo per me!”
“Noi sappiamo cavarcela da soli, non devi temere nulla!!” capendo che le parole servivano solo fino ad un certo punto, il biondo decise di passare ai fatti, si faceva per dire naturalmente, e dopo aver evitato l’ennesimo attacco della trivella umana balzò in aria iniziando a fare capriole velocissime nell’aria.
La pirata era ancora sbilanciata a causa dell’attacco fallito dato che pensava che l’avrebbe evitato spostandosi verso destra o sinistra come aveva fatto prima, e per questo temeva che il colpo successivo l’avrebbe colpita ed al tempo stesso danneggiata parecchio.
Difatti Sanji fu rapidissimo e in un attimo scese in picchiata verso di lei estendendo la gamba destra “Concasser!!” era la stessa mossa con cui aveva sconfitto Satori in passato e Mitchell sapeva che se l’avesse colpita sarebbe stata la fine, al tempo stesso però non aveva il tempo materiale per evitarlo e così chiuse gli occhi pronta a subire il colpo mentre digrignava i denti dalla paura…
Ma per sua grande sorpresa l’attacco del cuoco serviva solo a spaventarla e difatti il calcio si schiantò al suolo proprio a pochi centimetri a lei che riaperti gli occhi e resasi conto di cosa aveva rischiato cadde al suolo di sedere sudando pesantemente.
“Lo hai visto anche tu, non devi avere paura per noi, anche se quel bastardo di Marcus schierasse un intero esercito noi lo sconfiggeremmo comunque… perché siamo imbattibili!” poco prima di dire le parole finali il biondo si era tolto la sigaretta ed aveva buttato fuori un po’ di fumo, difatti aveva combattuto fino a quel momento fumando.
Tremando di paura per aver rischiato di finire spappolata al suolo a causa di quell’attacco tanto improvviso quanto immediato, la giovane cercò di riprendersi e mentre le lacrime continuavano a bagnarle il volto gli chiese “P-Perché… perché non mi hai colpita?”
“E come potrei colpirti? Fin da bambino mi hanno insegnato che è da vigliacchi fare del male alle ragazze, e anche a costo di morire io non le attaccherò mai!!” lei rimase molto sorpresa da quelle parole, era più galante di quello che pensava, anche se aveva tentato di ucciderlo non aveva mai smesso di credere in lei e al tempo stesso non aveva rinunciato al suo credo… forse era stato quello uno dei tanti motivi che l’avevano spinta ad innamorarsi di lui, difatti dopo che aveva terminato quelle parole il cuore iniziò a batterle all’impazzata e le guance divennero improvvisamente rosse…
Il problema fu che le parole successive del ragazzo non accelerarono il suo battito… ma lo bloccarono totalmente!! “E poi… non potrei mai fare del male a colei che amo con tutto il mio cuore!!”
Quella rivelazione fu sentita non solo da lei, ma anche da tutti gli altri che si erano avvicinati inizialmente per aiutare il cuoco e poi semplicemente per ascoltare… le reazioni? Beh mentre Sabo e Robin rimasero indifferenti alla cosa Nami, Brook, Franky e Koala spalancarono la bocca a dir poco scioccati, i primi tre perché non pensavano che quel Don Giovanni potesse mai innamorarsi e la quarta perché non pensava che potesse provare qualcosa per una sanguinaria del genere.
Che dire invece di Rosie… beh lei assunse un aria a dir poco scioccata mentre le mani che toccavano il terreno tremavano e l’imbarazzo iniziava a prendere il sopravvento… la sua però non era paura, era gioia, vera gioia, perché non pensava che i suoi sentimenti sinceri verso di lui fossero ricambiati!!
Questa volta delle lacrime di gioia iniziarono a bagnarle il volto, forse non era il momento migliore, ma voleva prendere la palla al balzo ed approfittarne per confessarle lei i suoi veri sentimenti “Oh Sanji, io… io…”
Tuttavia prima ancora che potesse continuare a parlare un dolore lancinante alla testa iniziò a tormentarla e gridando di dolore iniziò a toccarsi dolorante “AAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!” sembrava disperata, cosa diamine stava accadendo?!
“ROSIE! COSA TI PRENDE? ROSIEEEEEE!!!!!” il biondo aveva paura perché non sapeva che cosa fare in una situazione come quella e il loro medico come se non bastasse non era presente, si vedeva che lui, Usopp e Zoro avevano affrontato Reed in un luogo abbastanza lontano da lì.
Nessuna risposta dall’altra parte, continuava a toccarsi soffrendo tantissimo ed agitandosi pesantemente, sembrava quasi che qualcosa le stesse martellando nella testa fino a fargliela scoppiare.
“Non capisco, cosa le prende?” si chiese a quel punto Koala.
Sabo sembrò supporre che cosa stava accadendo “A quanto pare la confessione di Sanji ha inconsapevolmente attivato qualcosa nel suo cervello… temo che i ricordi stiano cercando di riaffiorare e lei voglia impedirglielo per non tornare ad essere la criminale che era un tempo…”
“E’ terribile, e noi cosa possiamo fare?” chiese allora Nami.
Ma dopo qualche secondo di silenzio l’unica risposta del biondo fu “… Niente, possiamo solo aspettare, e vedere…”
E difatti così fecero, dopo interminabili attimi in cui Mitchell aveva sofferto come non aveva mai fatto in vita sua… tutto tacque, la ragazza si fermò inspiegabilmente rimanendo al suolo, solo inginocchiata con il viso rivolto verso il basso e la testa rivolta verso il pavimento…
“Ehm, è tutto a posto?” domandò Brook vedendo il silenzio tombale che si era creato…
Silenzio che fu spento da un sottoposto di Marcus che, rialzatosi in piedi a fatica, sembrava voler approfittare della distrazione dei nemici per attaccarli alle spalle con la sua spada *Me la pagherete molto cara…*
Però prima di poter fare qualsiasi cosa fu anticipato da Rosie che con uno scatto a dir poco fulmineo scavalcò tutti i suoi alleati e trasformò il braccio sinistro in un trapano attivo “Stomach Laundry!” dopodiché prese per il collo il pirata con la mano destra e con l’altro arto iniziò a bucargli pesantemente lo stomaco!!
La scena non ve la descriverò per evitare di dover sottolineare la crudeltà che la bionda ci metteva in quell’attacco, vi basti pensare che andò fino in fondo e la scena fu talmente raccapricciante che Nami e Brook non resistettero e dovettero coprirsi gli occhi con le mani mentre Koala li poggiò sulla spalla di Sabo che al contrario suo non distoglieva gli occhi di dosso dalla giovane.
Appena ebbe terminato la sua “opera” il povero cadavere cadde al suolo con un enorme buco nello stomaco e, mentre il Secondo Ufficiale dei Pirati dell’Artiglio Nero si voltò a guardare gli altri, portò il braccio sinistro ritornato normale all’altezza del viso ed iniziò a leccare il sangue dicendo “Mai stata meglio!”
Aveva appena risposto alla domanda precedente dello scheletro e tenendo conto cosa aveva detto e cosa aveva fatto per tutti non ci furono più dubbi… era tornata la vecchia Rosie!!
“Che schifo!” la navigatrice aveva gettato un occhio verso il corpo senza vita e quasi le veniva da vomitare.
“E così “Tritacarne” è tornata…” fu ciò che disse semplicemente Robin continuando ad osservarla.
Lei, abbassando finalmente il braccio che era ancora sporco di sangue, rispose semplicemente “Chissà da cosa l’avete capito!” il tutto con un sorrisetto abbastanza agghiacciante.
Zoro, che aveva raggiunto gli altri in quel momento reggendo con entrambe le sue braccia Chopper e Usopp che anche se coscienti non riuscivano ancora a reggersi in piedi, ascoltò l’ultimo scambio e disse semplicemente “Ottimo, di male in peggio…”
Sanji invece non seppe cosa dire, l’unica cosa che fece fu di abbassare lo sguardo sconsolato, la SUA Rosie era sparita per lasciare posto ad un mostro sanguinario, di conseguenza la sua confessione precedente non era servita proprio a nulla…
“Possiamo dedurre quindi che ti è tornata la memoria, giusto?” domandò allora Sabo tenendo le braccia conserte mentre con la destra reggeva il suo tubo.
Lei, spostandosi i lunghi capelli con la mano destra, dichiarò con nonchalance “Naturalmente. Le parole del bel biondino erano quelle che mi servivano per sbloccare i ricordi perduti. Adesso ho memoria di ciò che è successo il giorno della Grande Tempesta, ed anche il motivo per cui sono finita in mezzo all’oceano con un vuoto di memoria…”
“Quindi dobbiamo supporre che da adesso sarai una nostra nemica a tutti gli effetti…” Zoro, mentre lasciava a terra Usopp e Chopper che si stavano lentamente riprendendo anche se non riuscivano ancora a parlare, sembrava quasi pronto ad incominciare una nuova lotta…
Tuttavia Rosie stupì non solo lui ma tutti i presenti!! “E perché dovreste? Siete i miei migliori amici!!” l’aveva detto facendo spallucce e con aria ingenua e sbarazzina, per questo aveva sorpreso tutti quanti.
“Cosa intendi dire?” domandò allora questa volta Koala.
“E’ molto semplice, l’amnesia è stata la cosa migliore che potesse capitarmi!! Prima ero un pirata crudele e sanguinario che voleva solo la morte altrui, allora apprezzavo Marcus perché mi faceva fare quello che volevo e per questo andavamo molto d’accordo, si può quasi dire che era il mio migliore amico… ma poi dopo i fatti avvenuti durante la Grande Tempesta ho aperto gli occhi e sotto le spoglie della ragazza smemorata ho imparato il valore della vita…” questa volta la bionda proseguì con un dolce sorriso sincero “E tutto questo lo devo unicamente a voi e alla vostra amicizia, mi avete fatto capire che un pirata può anche essere generoso ed altruista e mi avete insegnato che cosa significa divertirsi ed avere accanto delle persone che ti vogliono veramente bene. E proprio per questo annuncio la mia intenzione di voler cambiare vita!! Voglio essere una persona migliore, voglio cambiare il mondo… insieme a voi!!”
Delle parole tanto sincere quanto sorprendenti, inizialmente nessuno lì riuscì a credere che il mostro a cui piaceva far soffrire le proprie vittime fosse cambiato così tanto grazie ad un vuoto di memoria e soprattutto al loro intervento, ma poi la consapevolezza di essere riusciti in un’impresa a dir poco incredibile li travolse ed un sorriso felice e gioioso attraversò tutti i presenti, compresi i due feriti. Se Luffy fosse stato lì sarebbe stato contento delle sue parole… e l’avrebbe invitata a bordo della loro nave immediatamente, ma in fondo non c’era da stupirsi… lei era ormai un membro dei Pirati di Cappello di Paglia a tutti gli effetti!!
“E Sanji…” improvvisamente il cuoco venne destato dai suoi pensieri dalla ragazza che con un sorriso dolce e le guance rosse affermò “Dopo ti devo parlare… in privato!” per poi fargli l’occhiolino… un occhiolino che fece arrossire non poco il ragazzo che sembrava aver intuito di cosa voleva parlargli, anche se non ne era propriamente sicuro…
“Quindi possiamo ormai considerarti una dei nostri a tutti gli effetti anche se sei tornata quella di un tempo?” domandò Franky per avere la conferma definitiva.
Lei, volendo dimostrare di essere sia la vecchia Rosie che quella che ricordavano, dichiarò con fare sbarazzino “Beh so che dall’essere un mostro sanguinario a diventare un angelo ce ne vuole, ma forse l’amnesia ha fatto il mirac…” tuttavia appena ebbe detto amnesia si bloccò all’istante… oltre ad aver riottenuto i vecchi ricordi aveva anche riavuto la memoria di ciò che era successo durante la Grande Tempesta, proprio come aveva affermato poco prima!!
Proprio per questo iniziò a correre velocemente in direzione dell’altra parte dell’isola dove si trovava il suo ormai ex Capitano “MALEDIZIONE!!”
“Cosa ti prende ora?!” domandò Robin vedendo come si era agitata all’improvviso.
Lei, fermandosi all’istante, si voltò verso di loro mostrando uno sguardo a dir poco preoccupato e rispose dicendo “C’è che mi sono appena ricordata il motivo per cui ho perso la memoria… per questo devo sbrigarmi, altrimenti il lascito della Grande Tempesta finirà nelle mani di Marcus!!”
“Ma di che cosa stai parlando?” domandò Zoro abbastanza confuso mentre Usopp e Chopper, nonostante avessero ancora la ferita, si stavano rimettendo lentamente in piedi.
Fu allora che Rosie, mentre Sabo e Koala tenevano le orecchie ritte perché a quanto pare stava per svelare ciò che loro volevano sapere, rivelò loro la cocente verità… “Penso che tutti voi ricordiate la Grande Tempesta… beh quella non è stata una semplice tempesta, in realtà essa era anche un varco spazio-temporale per altri mondi!!”
“COOOOOOOSSSSSSSAAAAAAAAAAAA?!?!?!” questa fu la reazione di Nami, Brook, del nasone e della renna che a quanto pare avevano riottenuto le proprie energie in un attimo.
“Per altri mondi? Ma non è possibile!!” dichiarò invece Franky.
“Beh vi conviene crederci, perché è la sacrosanta verità. E non è tutto, quel giorno sull’isola Nazishima sono arrivati dei visitatori provenienti da un mondo del tutto diverso dal nostro. I Pirati dell’Artiglio Nero me compresa erano presenti quel giorno e Marcus decise di sfruttarli per poter ottenere il titolo di Re dei Pirati più facilmente… e se non ci muoviamo ci riuscirà per davvero!!”
“Ma di che cosa ti preoccupi? Sono passati venti giorni da allora, se ne saranno ormai andati!!” Sanji era riluttante davanti a quella rivelazione, ma nel suo subconscio voleva crederle.
Lei però spiazzò tutti rivelando “Ti sbagli, sono ancora là…” nessuno riuscì a capire che cosa intendesse dire… e non poterono neanche domandarglielo perché subito dopo ricominciò a correre velocemente verso l’altra parte dell’isola gridando “IO VADO AVANTI, VOI TORNATE ALLA NAVE IMMEDIATAMENTE. SE MARCUS SCOPRISSE CHE AVETE BATTUTO I SUOI UOMINI PER VOI SAREBBE LA FINE!!”
Neanche il tempo di risponderle che era già sparita dalla loro vista… lasciando loro mille domande per la mente “Ma… secondo voi stava dicendo il vero?” domandò difatti Nami.
“Ma no, è impossibile, non possono esistere altri mondi!” quella di Usopp era più una mera speranza dato che neanche lui ci credeva.
Robin però ammise “Dal suo atteggiamento dubito che stesse mentendo…”
“Però se tutto ciò si rivelasse vero avrebbe dell’incredibile!” affermò allora Franky.
I Rivoluzionari invece rimasero in silenzio quasi separati dal resto della ciurma dato che Zoro e i due feriti si erano riuniti agli altri Pirati di Cappello di Paglia, e mentre questi ultimi discutevano Koala domandò al suo superiore “Tu cosa ne pensi?”
Sabo, sempre con le braccia incrociate e il tubo retto con la mano destra, rispose osservando seriamente il resto della comitiva “… Che finalmente possiamo considerare questa missione completata!”
Tuttavia tutti i loro discorsi vennero interrotti da delle voci provenienti dal campo di battaglia “E così avete scoperto il nostro segreto…” “Beh poco male, perché tanto non ve ne andrete vivi da qui!!” a parlare erano stati due dei circa 200 uomini dei Pirati dell’Artiglio Nero che nonostante le ferite si erano rialzati in piedi pronti a ricominciare la lotta.
“Ancora questi rompiscatole tra i piedi, ma non vogliono rimanere al tappeto?” domandò Sanji abbastanza scocciato dalla situazione.
Zoro si preparò già a ricominciare a combattere “Ci metteremo pochi secondi a sconfiggerli di nuovo…”
Però… “Non vi azzardate!!” Sabo li bloccò incredibilmente all’istante e, posizionandosi insieme a Koala tra i compagni di Luffy e i loro nemici con il viso rivolto verso gli avversari, dichiarò facendo roteare la sua arma “Per quanto ci riguarda noi abbiamo ottenuto ciò per cui vi avevamo seguiti, di conseguenza non abbiamo più alcuna ragione per continuare a seguire Rosie. Il mio consiglio è di lasciarci i nemici e di seguire la vostra amica, avrà certamente bisogno di una mano contro “Artiglio Nero”!”
“Ma… ne siete sicuri?” domandò Chopper che sembrava preoccupato per loro.
La ragazza, mettendosi nella tipica posizione di chi pratica il Karate degli Uomini-Pesce, rispose con un sorrisino “Non vi preoccupate, noi sappiamo badare a noi stessi!”
“Voi però non perdete tempo ed andate!!” urlò a quel punto il biondo intimando loro di allontanarsi mentre poggiava il tubo sulla spalla destra con un sorriso pronto alla lotta.
“… D’accordo, buona fortuna!” Roronoa si fece convincere a non intervenire e parlando al resto della ciurma disse “Forza ragazzi, muoviamoci!!” il fatto che lo spadaccino si fosse convinto a non aiutarli tolse ogni dubbio anche agli altri, che così iniziarono a correre tutti insieme verso la direzione che aveva preso Mitchell, erano sicuri che se avessero mantenuto la sua stessa velocità l’avrebbero raggiunta non appena si sarebbe fermata dopo solo un minuto…
Così tutti si allontanarono lasciando i due Rivoluzionari da soli a combattere contro parte dell’esercito che si era rimesso in piedi “Avete un bel fegato a volerci affrontare, soprattutto considerando che abbiamo ancora le armi di Agalmatolite che vi hanno messo in ginocchio la prima volta!” dichiarò uno di loro.
Il fratello di Ace però non si lasciò intimorire ed esclamò “Noi non ci facciamo fregare due volte, e poi se non sbaglio finora non mi sembra che siate riusciti a beccarci come sulla nave…”
“E ciò vuol dire solo una cosa… che non ci fate paura!!” concluse la bruna con uno sguardo determinato e pronta a ricominciare a combattere.

“Testa Armatura: Gom Gom Campana!!”
Alle 17:30, quando ormai Sabo e Koala stavano affrontando il resto dell’esercito sopravvissuto e gli altri si stavano incamminando per arrivare dall’altra parte dell’isola Iwashima, proprio qui Luffy stava proseguendo il suo duello con Marcus Gray, il Capitano dei Pirati dell’Artiglio Nero, ed aveva appena tentato di rifilargli una testata allungata in forma Gear Second potenziata dall’Haki.
Il problema era che a causa del frutto ingoiato dal nemico e dalla forma ibrida che aveva assunto risultava essere molto più veloce di prima ed abbastanza rapido da evitare i suoi colpi “Step Feline!” con un incredibile scatto difatti evitò la sua testata e raggiunse le spalle del rivale.
“Black Claw!!” a quel punto decise di optare per la tecnica che l’aveva reso famoso e creando degli artigli sulla mano destra che essendo in forma ibrida era quella di un uomo, li annerì sfruttando l’Ambizione e tentò di rifilargli un artigliata dritta sulla schiena proprio come prima.
Ma il ragazzo, che aveva ancora i segno dell’ultimo colpo, sfruttò la velocità dovuta al Gear Second per evitare il colpo spostandosi verso destra e a quel punto “Gom Gom Jet Bullet!” più velocemente che poté allungò all’indietro il braccio arrotolando per fargli acquisire più potenza e subito dopo scagliò un pugno potentissimo contro lo stomaco nemico.
Lui però decise di provare a difendersi unendo le braccia ad X e beccandosi in pieno a quel punto il colpo, la sua strategia funzionò e grazie anche all’Haki Busou-shoku con cui aveva rivestito entrambi gli arti riuscì a difendersi e a non subire danni “Niente da fare!”
“Cavolo, sei più resistente di quanto pensassi!” ammise il giovane col cappello di paglia sorpreso dalle capacità nemiche.
Lui allora, mettendosi a quattro zampe nonostante fosse nella forma ibrida uomo-pantera nera, dichiarò con un sorrisino sadico “E questo è ancora niente…” dopodiché “Step Feline!!” sparì improvvisamente dalla sua vista a causa della velocità con cui si era spostato.
Era arrivato proprio sopra di lui e stava tentando un fendente con i suoi artigli affilati, tuttavia il pirata riuscì ad evitarlo spostandosi ancora una volta verso destra e a quel punto tentò di rifilargli un pugno mirando la faccia.
L’unico problema fu che anche il nemico aveva usato la stessa tecnica e i due pugni, tirati entrambi con il destro, collisero proprio al centro generando violente onde d’urto a testimonianza che il potere dei colpi si eguagliava più o meno.
Alla fine entrambi furono costretti a distanziarsi con un balzo all’indietro in modo tale da riorganizzare le idee in vista dell’ennesimo attacco. Il primo ad agire fu Marcus che assumendo la forma animale si scaglio verso di lui con la bocca spalancata, probabilmente intendeva addentarlo al collo per ucciderlo sul colpo.
“Gatto spelacchiato, hai stufato con questa forma!!” con queste parole Luffy balzo verso sinistra proprio quando fu a pochi centimetri da lui…
Il problema era che non sapeva che tutto ciò faceva parte del piano di Gray!! *C’è cascato!* fu il pensiero del malvagio mentre sfruttò le zampe posteriori per darsi lo slancio necessario a girarsi verso il punto dove si era diretto il giovane senza però fermare la sua corsa.
In questo modo riuscì non solo a spiazzare l’avversario che non aveva previsto con l’Haki Kenbun-shoku quell’azione, ma lo morse addirittura alla spalla sinistra molto vicino al collo provocandogli una ferita grave anche se non molto profonda!!
“AHIA!!” fu il grido che lanciò a testimonianza che l’attacco l’aveva sentito, al punto tale che il Gear Second si annullò e tornò di conseguenza alla sua forma normale…
Ma ciononostante non intendeva demordere, anzi aveva già ideato una contromossa e, dopo aver fatto un sorrisino beffardo, si morse il pollice destro ingigantendo il braccio destro e portandolo indietro mentre si anneriva grazie all’Ambizione.
*Tsk prevedibile!* Artiglio Nero era già pronto ad evitare la mossa con uno dei suoi balzi… ma fu colto di sorpresa quando il figlio di Dragon utilizzò il braccio sinistro per avvolgergli il collo e tenere il morso fissato sulla spalla in modo che non potesse scappare!! *Ma cos…*
“Gom Gom Elephant Gun!!” a quel punto il ragazzo tirò il suo potentissimo pugno mollando la presa dal nemico solo un attimo prima che l’attacco lo raggiungesse… un tempo troppo ridotto per evitarlo e di conseguenza venne centrato in pieno dal colpo e, sputando sangue dalla bocca che era chiusa con i denti ben visibili, venne scaraventato a parecchi metri di distanza finendo addirittura al suolo!
Mentre si rimetteva lentamente in piedi il malvagio pensò *E’ stato furbo, sapeva che mi sarei aspettato una contromossa del genere e per cui mi ha bloccato in modo tale che il colpo andasse a segno… così però non ha fatto altro che peggiorare la ferita sulla spalla, ed io ne approfitterò!!*
Nello stesso istante Luffy, che aveva ancora i buchi provocati dal morso precedente, iniziò a correre velocemente verso di lui ancora con il braccio ingigantito ed annerito, forse intendeva chiudere il duello una volta per tutte con un ultimo decisivo attacco…
Marcus tornò nella forma ibrida pronto ad intercettarlo… ma il ragazzo lo stupì ed invece di continuare a correre saltò verso l’alto a parecchi metri di distanza sollevando l’arto al cielo ed iniziando a scendere in picchiata “Questa volta non hai scampo!!” fu ciò che gli gridò.
“Questo lo vedremo!!” fu la risposta di Gray che, anche nella sua forma ibrida, decise di saltare anche lui verso l’alto unendo entrambi i palmi delle mani mentre spiegava gli artigli in modo da dirigersi verso l’avversario e colpirlo lui con la sua tecnica.
Il risultato? “Gom Gom Thor Elephant Gun!!” “Ten Deadly Claws!!” i due colpi che consistevano in un pugno potenziato dalla forza di gravità ed in un attacco con i 10 artigli portato con i palmi aperti collisero a mezz’aria generando ancora una volta potentissime onde d’urto.
Nessuno dei due riuscì ad avere la meglio sull’altro, e di conseguenza entrambi furono costretti ancora una volta a compiere un balzo all’indietro distanziandosi di parecchi metri dall’avversario, tra l’altro il figlio di Dragon perse il Gear Third tornando normale e Artiglio Nero riassunse le sue sembianze umane.
“Maledetto Cappello di Paglia… cosa devo fare per sbarazzarmi di te?” domandò Gray che stava iniziando a perdere la pazienza.
E si poteva dire anche per Luffy “Stavo per chiederti la stessa cosa, gatto spelacchiato!”
Però una voce mise fine temporaneamente alla battaglia in corso “MARCUS!!!” una voce proveniente dalla sinistra del fratello di Ace che entrambi avevano riconosciuto molto bene.
Difatti entrambi pensando simultaneamente *Rosie!!* si voltarono verso quella direzione… solo per vedere che la ragazza era proprio lì a non molti metri di distanza da loro che stava ansimando leggermente a causa della corsa spericolata che aveva appena fatto dato che era un po’ fuori allenamento e con degli occhi che sembravano davvero imbufaliti.
Il giovane nero non notò questo particolare e felice di rivederla disse “Rosie!! Allora stai bene, sono davvero contento di questo!!”
Il Capitano dei Pirati dell’Artiglio Nero invece aveva notato eccome quel particolare… solo che non era spaventato, anzi era felice… perché gli era bastato guardarle lo sguardo per capire che il SUO Secondo Ufficiale era tornato!! *Rosie, sei tornata in te…* aveva quasi le lacrime agli occhi tanto era felice…
Tuttavia non scesero mai a causa delle parole che Mitchell recitò subito dopo “MARCUS!! ARRENDITI, E’ FINITA!!”
Quella frase lasciò abbastanza scioccato il pirata che non riusciva a comprendere che cosa stesse cercando di dirgli “M-Ma che… di cosa stai parlando?” stava quasi balbettando addirittura. La bionda continuò a parlare con un tono alterato “TUTTI I TUOI UOMINI SONO STATI SCONFITTI, SEI RIMASTO DA SOLO E IL TUO PIANO NON ANDRA’ MAI IN PORTO!!”
Inizialmente terrorizzato dalle sue parole, il malvagio assunse un aria arrabbiata e le chiese “DI CHE DIAMINE STAI PARLANDO?!”
Lei però, che aveva smesso di ansimare, gli parlò questa volta con aria superiore “Ormai non ho più alcun motivo per rimanere un membro della tua ciurma, finora mi hai sempre lasciato fare tutto quello che volevo perché ti sentivi solo come un cane e volevi un amico al tuo fianco, ma ora IO ho trovato dei veri amici, delle persone che mi hanno apprezzata nonostante il mio oscuro passato… E PROPRIO PER QUESTO ABBANDONO I PIRATI DELL’ARTIGLIO NERO!!”
“A-Aspetta un attimo, questo vuol dire che… m-mi hai tradito…” in verità non c’era assolutamente nulla tra loro due, si ritenevano solo grandi amici e null’altro… ma quelle parole erano state come una freccia dritta al cuore, l’avevano ferito come nessun’altro dei colpi che gli aveva inferto Luffy…
“Bene, finalmente ci siamo capiti. Io ormai… SONO UN MEMBRO DEI PIRATI DI CAPPELLO DI PAGLIA!!” quello fu il colpo di grazia per Gray che si vide un intero mondo sgretolarsi davanti ai suoi occhi, tutta la sua ciurma era stata spazzata via e l’unica persona al mondo che aveva ritenuto come un compagno fidato gli aveva appena voltato le spalle, non gli era rimasto più nulla, era da solo…
“Davvero? Che bella notizia!!” naturalmente il ragazzo col cappello di paglia aveva capito solamente che la ragazza aveva dichiarato di voler essere una sua compagna, e per questo era già sprizzato di gioia.
Dall’altra parte Artiglio Nero aveva abbassato la testa sconsolato con gli occhi persi nel vuoto, ciò che più temeva era avvenuto… ma non per questo doveva arrendersi, poteva ancora puntare al titolo di Re dei Pirati che tanto desiderava fin da quando era bambino, avrebbe ricreato una ciurma usando i visitatori provenienti da un altro mondo giunti durante la Grande Tempesta… ed avrebbe coronato il sogno di una vita!!
Per questo, stringendo i pugni dalla rabbia, dichiarò con un tono talmente calmo che avrebbe fatto rabbrividire chiunque lo conosceva “Molto bene Rosie, se questa è la tua decisione definitiva non posso fare altro che accettarla… tuttavia in questo modo sei venuta meno alla promessa che mi hai fatto quando sei tornata con noi Pirati dell’Artiglio Nero…”
“ROSIE!!” nello stesso istante in lontananza iniziarono a vedersi i restanti Pirati di Cappello di Paglia che stavano correndo dritti verso di loro per affiancare la loro nuova amica nell’ultima battaglia contro il terribile Marcus Gray…
Quest’ultimo però non sembrava intenzionato a “giocare”, sembrava voler chiudere la faccenda una volta per tutte, difatti dopo aver alzato lo sguardo ed aver mostrato l’occhio destro iniettato di sangue, il sinistro era coperto da un ciuffo dei suoi capelli, concluse la frase dicendo “… E per questo i tuoi amici pagheranno per te!!”
Subito dopo con uno scatto fulmineo assunse la sua forma pantera nera e si scagliò con una velocità paragonabile a quella di Luffy in Gear Second verso i neo arrivati che stavano ancora correndo!!
“FERMATI IMMEDIATAMENTE!!” gridò proprio il fratello di Ace con aria terrorizzata mentre era pronto a caricare il Gear Second.
Anche la giovane era disperata per quello che stava accadendo “NON FARLO!! LASCIALI STARE!!”
Ma ormai era troppo tardi, mentre gli otto membri della ciurma erano ormai a pochi metri dalla destinazione Artiglio Nero era già a pochi metri da loro e dopo aver assunto la sua forma ibrida aveva spiegato gli artigli annerendoli.
“Ma cos…” i compagni del figlio di Dragon non si erano accorti di nulla, il nemico aveva scavalcato addirittura gli Haki Kenbun-shoku di Zoro e Sanji, e quando il pirata fu abbastanza vicino…

La battaglia sull’isola Iwashima si è combattuta senza esclusione di colpi, Reed dopo aver messo temporaneamente KO Usopp e Chopper è stato sconfitto da Zoro mentre i restanti Pirati dell’Artiglio Nero sono stati abbattuti da tutti gli altri. L’unico rimasto in piedi è il Capitano Marcus Gray, che dopo aver combattuto praticamente alla pari con Luffy ha visto l’unica persona che considerava un’ amica voltargli le spalle dopo aver riacquistato la memoria, e così, mentre Smoker e il suo plotone si stanno dirigendo verso Iwashima, Artiglio Nero è intenzionato a vendicarsi uccidendo i Pirati di Cappello di Paglia, ignari di ciò che sta per accadere loro…

PERSONAGGI APPARSI:

Marcus Gray Ibrido Uomo-Pantera Nera


Smoker


Tashigi



Vi è piaciuto il Capitolo?
Come avete potuto vedere il quarto schieramento era la Marina, che ha ricevuto una soffiata da qualcuno che è sull’isola Iwashima e che non è ancora giunta a destinazione…
Nel frattempo però i Pirati di Cappello di Paglia aiutati da Sabo e Koala si sono sbarazzati dei Pirati dell’Artiglio Nero Reed compreso, e parlando proprio di quest’ultimo non stupitevi se è stato sconfitto rapidamente da Zoro, Reed è molto forte, ma Zoro è su tutt’altro pianeta ;).
Infine Rosie ha riacquistato la memoria e, decisa a cambiare vita, ha svelato in cosa consiste questo “lascito della Grande Tempesta”… che cos’è? Beh dei visitatori da un altro mondo!! Quale mondo? Eh no, questo non posso dirvelo, lo scoprirete quando sarà il momento ù.ù ;).
Direi che non c’è altro da dire, per cui porgo a tutti voi un grossissimo saluto e ci sentiamo martedì 21 Ottobre per il nuovo Capitolo della Fan Fiction nonché il penultimo della storia!! :)
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2