Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: lilydreaming    14/10/2014    1 recensioni
Due anni dopo il diploma gli ex residenti della casa di Anubis vengono invitanti ad una riunione di ex studenti, ma una volta li si accorgono che il mistero non è finito.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 11° capitolo e anche il penultimo..  e si la storia sta per finire.
Sibuna <3


 
Eddie uscì dalla sua camera quando  Jerome  lo chiamò .“Hey Eddie!”
“Cosa c’è Jerome?”Chiese l’americano.
"Stiamo perdendo tempo!”Affermò l’altro ragazzo.
“In che senso?”Domandò Eddie. Non aveva idea  a cosa si stesse riferendo.
 “Cercare le spade una alla volta?Andiamo! Ci metteremo una vita cosi!” Jerome rispose
 Eddie  cominciò a convincersi  che Jerome non aveva  torto.“Cosa suggerisci di fare.”
“Un gruppo  va in casa Mut  ora, senza aspettare Mara e Mick.” Dichiarò Jerome.
“ Abbiamo comunque bisogno del  terzo indizio per sapere dove si trova la terza spada.”Gli ricordò Eddie.
“Lo so, però se un gruppo si incammina per casa Mut  recupereremo  del tempo prezioso!”Ribatté l’altro ragazzo.
“ Non è una cattiva idea! Ok vado a casa Mut! Chiederò a KT di accompagnarmi.”Disse Eddie ormai convinto
“ Eddie state attenti.  I nostri nemici sono più  pericolosi di quanto pensassimo, credo che possano prendere  i corpi degli altri in prestito.” Jerome lo avvertì.
“Intendi dire?” Chiese Eddie
Jerome annui.
“Ecco perché non c’è più nessuno in giro!”Affermò Eddie.
 Jerome   approvò quello che disse Eddie.“Questo non è certamente da escludere.”
“Cercherò di non farmi prendere.” Rispose l’americano.
 
 
Io e le  ragazze eravamo nel soggiorno a parlare di Patricia e il suo bambino.
Amber domandò a Patricia.“ Avete già  deciso il nome del bambino?”
“Ehm a malapena lo sento, a parte quando vomito la colazione.”Dichiarò Patricia
“Eww Patricia! Risparmiaci i dettagli per favore.” Si lamentò Joy.
“C’è  abbastanza tempo per deciderlo.”sostenne KT.
“Il tempo passa in fretta,è meglio deciderlo subito il nome.” Ribadì Willow.
“Lo sceglierò quando vedrò la sua faccia da mini weasel.” Sostenne Patricia. Il suo bambino sarà sicuramente weasel secondo lei.
 Tubò Amber “Aww gli hai dato giù un sopranome.”
“E’ il figlio di un weasel, lo sarà sicuramente anche lui.” Dichiarò la rossa.
Continuammo a chiacchierare fino a quando Fabian non ci interrompe.
“Nina posso parlarti un momento?” Mi  chiese.” In privato” Aggiunse
“ohh Fabina momento!” Esultò Amber.” Sgombriamo il campo!”
Amber e le altre  ragazze lasciarono la stanza, lasciando me e Fabian da soli.
“Allora..” Iniziai. “ Di cosa volevi parlarmi?”
“Volevo chiederti scusa.”
“Scusa?”Perché?” Domandai confusa.
“Per il modo in cui mi sono comportato  con te.”
“Fabian non devi scusarti. Sono stata io a comportarmi da egoista pensando solo a me stessa.”  Ero io  quello che  doveva chiedere scusa, non lui.
 Fabian mi prese le mani.” Nina non sei stata egoista, avevi scelto di proteggerci, l’hai fatto anche per tua nonna. Tu non sei affatto egoista.
“Ma tutta quella storia della tener lontano la prescelta e l’osiriano..  guarda adesso.. Io e Eddie siamo nella stesso posto e non è successo ancora niente!” Mi crucciai. Se tutta questa storia fosse stata vera, non saremmo a questo punto.
“Eddie ha perso i suoi poteri.” Disse Fabian
“ E se fosse sempre stato cosi. E se vi ho lasciato inutilmente.” Reclamai
 Fabian come sempre  cercò di giustificarmi.“Non potevi saperlo. Hai preferito non correre il rischio.”
“Ma..” Iniziai.
“Non ha più importanza. Ora sei qui.”Affermò Fabian.
“ Avrei voluto non deluderti per tutta l’estate.” Proferì. Vorrei davvero averlo fatto.
“Non mi hai deluso,quel che fatto è fatto, non si può tornare indietro.” Enunciò Fabian, mi aveva del tutto perdonata.
 Titubante gli chiesi.“Si può ricominciare, no? Io e te? I fabina.”
“Non vorrei ricominciare con nessun altra.” Dichiarò Fabian. Rendendomi  molto felice.
Gli sorrisi felice, e lui ricambiò. Ci avvicinammo per baciarci. e il rumore di una porta che sia aprì ci bloccò.
“Come al solito.” Disse Fabian ricordando i vecchi tempi.
Mara e Mick erano ritornati dalla missione.
“Avete recuperato la spada!” Dissi per nascondere il mio imbarazzo nel essere stata interrotta.
“Si, non è stato semplice ma alla fine ci siamo riusciti.”Sostenne Mara.
“Buon lavoro ragazzi!” Le risposi.
Fabian notò lo strano comportamento di Mick.“Mick stai bene?
Il ragazzo si sforzò, come se cercasse di far uscire la sua voce.”Si, sto bene.”
“Ok..”Disse Fabian confuso.
“Leggiamo il terzo indizio.”Suggerì.
“ La terza spada dovrebbe trovarsi in casa Mut.” Ci ricordò Mara.
“ Una delle tre spade rimanenti di sicuro, Eddie e KT  sono già andati li.”
“ Una  si troverà in casa Anubis sicuramente.” Sostenne Mara
“In passato abbiamo cercato in ogni angolo di questa casa.” Ricordai ai ragazzi.
“Si però non ci siamo concentrati  sulla spada.” Affermo Fabian.
“Già! Cercavamo altre cose!” Fabian sei un genio!” Gridai.
 
 
 
“KT! “  Eddie  gridò.”Andiamo a casa Mut”
 KT  a sua volta  gli rispose in questo modo.“ Cosa? Perché?”
“Per cercare la terza spada no?” Disse Eddie come se fosse ovvio.
“Adesso?” KT  non aveva afferrato.
“Si! Vuoi venire si o no?” Domandò impaziente Eddie.
“Si  si  vengo!” Rispose KT
“Grazie  per avermelo chiesto Weasel.” Sbottò Patricia, che era nel corridoio insieme  ai due ragazzi.
“Ho bisogno che tu sia qui Yacker.” Replicò Eddie.
Patricia sbuffò.”Ok.”
 Alfie  li vide uscire dalla casa.“Dove state andando?”
 Eddie rispose.“A casa Mut. E’ inutile rimanere qui senza far nulla.”
“ Andate li per cercare la spada?” Domandò Willow
 Eddie e KT annuirono.
“ Veniamo con voi.”  Disse Joy
“Non ce ne è bisogno, andate piuttosto al gatehouse.” Affermò Eddie.
“ Al  gatehouse? Quel posto mi da i brividi!” Dichiarò Alfie
“ So che non è un bel posto, ma ho bisogno che qualcuno ci vada.”Pregò Eddie.
“Vado io! Mi piace andare in missione!”Willow squittì.
“Vado anche io, il gatehouse è piuttosto grande, Jerome Alfie ci accompagnate.” Ordinò Joy.
Jerome  si arrese alla sua ragazza.“Non abbiamo altra scelta.”
“Non potrebbe venire Amber al posto mio? Quel posto mi mette i brividi!” Si lamentò Alfie. La gatehouse  non  era il paese dei balocchi per lui.
“Alfie si uomo a vai al gatehouse!” Urlò Amber.
“Ok! Ma se per caso spuntasse uno zombie non contate su di me.”Asserì Alfie.
 
Cosi mentre Eddie e KT  si diressero verso casa Mut, Jerome, Alfie, Joy e Willow uscirono da casa Anubis per andare al gatehouse.Non avevano un bel ricordo di quel posto, ma dovevano entrarci per completare la missione.
 
 
“Devo assolutamente  iniziare un nuovo album Fabina! Vado su a prendere il materiale!” Cosi dicendo Amber Salì  al piano di sopra.
 
“ Amber vuole sapere se può  creare un altro album  fabina.”Annunciò Patricia entrando nella stanza.
“Lo dirò io  stessa a Amber che può farlo.” Le comunicai.
Patricia mi ignorò e si rivolse a Mick come se non lo conoscesse.”Chi sei tu?
 Fabian  era confuso dallo strano comportamento di Patricia.“Ehm Patricia è Mick, cosa ti prende?”
“Non è Mick!”Gridò Patricia.
“Ma che cosa stai dicendo?” Domandò  Mara altrettanto confusa come Fabian.
 Patricia gridò nuovamente .“Ti dico che non lo è!”
 Fabian  iniziò a capire cosa intendesse Patricia.“oh no no no.”
“ Fabian cos’hai?” Chiesi.
 Fabian mi ignorò. “Scappate.”
“Che cosa?Perché?” Chiesi nuovamente .
“Credo di sapere cosa c’è che non va in Mick.”Disse  Fabian.
Mick, o meglio chi ne aveva le sembianze lanciò una sfera di energia verso i ragazzi.
Le ragazze e Fabian riuscirono a schivarla.
“Che cosa è successo a Mick?” Gridò Mara.
“E’ stato posseduto Mara!”Patricia le rispose urlando.
“Cosa? Posseduto?” Domandi. Non potei mai immaginare una cosa del genere.
“Proprio cosi. Avevo il sospetto già da prima, dopo la faccenda dei peccatori, ho imparato a non fidarmi  degli strani comportamenti.” Ci spiegò Fabian.
“Ora che cosa facciamo?” Domandò preoccupata Mara.
“Dobbiamo scacciare lo spirito dal corpo di Mick.” Rispose Fabian.
“Come?”Chiese Patricia.
“L’unico modo , e  vorrei proprio che ci  fosse un altro metodo. è quello di accoltellare Mick.” Affermò Fabian
“Non possiamo accoltellare Mick!” Dissi.
“Lo so!Ma non abbiamo altra scelta!” Affermò Fabian.
“ Se provassimo a esorcizzarlo come Eddie fece con me quando Senkhara  prese possesso del mio corpo.” Suggerì.
 Fabian approvò la mia idea.“Potrebbe funzionare.”
“Non abbiamo nessuno oggetto appartenente al membro della setta.” Ci rimembrò Patricia.
“ Abbiamo la spada però!” Dissi
“   Se per sbaglio intrappolassimo l’anima di Mick dentro la spada?” Mara annunciò andando in paranoia.
“Ugh non fatela cosi difficile!” Si lamentò  Patricia.
“Non possiamo rischiare  di far del male a Mick.” Dichiarai.
“ Ci vuole una formula per  scacciare gli spiriti dai corpi, e solo Eddie la conosce.”Precisò Fabian
“Dove è quel Weasel quando serve?” Si lagnò Patricia.




Se c'è qualcosa di non chiaro ditemelo. Ho cambiato i paragrafi tante volte, che non so se ho apportato tutte le modifiche  che c'erano da fare :P
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: lilydreaming