Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: SweetPandemonium    13/10/2008    6 recensioni
"Si, il mio piccolo pezzo di paradiso è con lui"
Una "piccola" e dolce FF sugli Avenged Sevenfold!! con i Pairing Synyster Gates (<3<3)Zacky Vengeance!
Aggiunto ultimo capitolo!
Genere: Romantico, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

Epilogo  – We'll Wish This Never Ends

Ottobre 2007

 

Brian’s Pov

 

 

 

- Ed ecco a voi ragazzi! – esclama David, il nostro manager, porgendoci il cd ultimato.

Io lo prendo in mano e i ragazzi si affacciano da dietro le mie spalle per guardare sognanti, come me, la copertina del nostro album. Avenged Sevenfold.

Finalmente poi mi hanno tolto quel stramaledetto gesso e siamo riusciti a completarlo. Abbiamo dovuto posticipare l’uscita ma abbiamo avuto anche il tempo di aggiungere materiale bonus.*

- Amore! Hai visto!? L’abbiamo finito! – esclama il mio Zacky tutto allegro mentre mi abbraccia.

- Si tesoro…- dico ricambiando l’abbraccio e poi baciandomelo dolcemente.

Le cose vanno bene…così bene che ho paura che da un momento all’altro succederà qualcosa che rovinerà tutto. Ma no…non devo dire cosi. Perché va davvero tutto bene.

- Ehi, ma perché hai quella faccia? Non sei contento? – io alzo gli occhi su di lui che mi guarda sempre attaccato al mio collo.

- Ma no, nulla. Certo che sono contento! – concludo con un sorriso.

- Ehi ragazzi. Si festeggiaaa!! – urla il Rev mentre entra nella sala registrazioni con due casse di birra in mano.

- Ehi, non qui dentro! Ci sono attrezzi che costano più delle vostre case messe insieme! – esclama David contrariato.

- Oooh! Ma che esagerato! Staremo attenti. Rilassati e vieni a bere anche tu con noi. – ribatte Jim.

Lui ci pensa un attimo poi sorride e si mette seduto vicino a Matt, aspettando la sua bottiglia.

- Oh Bravo! – esclama allora il Rev compiaciuto.

Circa un oretta dopo, il Rev è un tantino brillo e intrattiene una conversazione completamente priva di senso con David, Matt sta risucchiando le labbra della sua ragazza, quasi volesse strappargliele dalla faccia, Johnny anche lui in preda all’effetto dell’alcool, canta canzoni dei Misfits senza azzeccarne una parola ed io e Zacky…beh noi più o meno seguiamo l’esempio del nostro cantante.

- Che ne dici se ce ne andiamo a casa? – mi chiede il mio ragazzo con uno sorriso malizioso.

- Sai che stavo pensando proprio la stessa cosa? –chiedo sarcastico sorridendo di rimando.

- Bene! Andiamo allora. –

Salutiamo tutti e tutti ci ricambiano un po’ a loro modo. Matt e Val con un gesto distratto della mano, Jim e David allungando le vocali e Johnny cantando Scream a tutto fiato. 

Poco dopo arriviamo a casa e Zacky si avventa letteralmente sul mio collo.

- Andiamo in camera – dice poi sospirando sulle mie labbra.

Arriviamo ai piedi del letto senza smettere un attimo di baciarci. Io lo sollevo da terra facendogli mettere le cosce intorno ai miei fianchi e lo poso sul letto, cadendo su di lui.

- Ah…amore…- geme mentre io gli sfilo con foga la maglietta viola. Lui fa lo stesso con la mia.

Subito dopo gli sfilo la cinta dai passanti e poi gli tolgo i pantaloni buttandoli per terra senza preoccuparmi di dove vanno a finire.

Lui subito pensa ai miei che fanno la medesima fine.

Lo spingo più all’interno del letto e ci salgo anche io, per poi sistemarmi su di lui.

Poi mi accorgo dei suoi boxer. Sono gialli con delle tartarughe disegnate sopra. 

- Sono molto graziosi i tuoi boxer – gli sussurro sorridendo.

- Grazie amore…- dice ridendo piano.

Vado a baciargli il petto, gioco con i suoi capezzoli con la lingua beandomi dei suoi gemiti e poi scendo sempre di più afferrando con i denti il bordo dei boxer, che per quanto possano essere graziosi, tra poco finiranno per terra con tutto il resto dei vestiti.

Glieli tiro giù sempre con i denti, per poi aiutarmi con le mani per toglierli definitivamente.

Passo timidamente la lingua sulla sua eccitazione e lui inarca la schiena portando una mano sulla mia testa e passando le dita tra i miei capelli.

Io lo accolgo quasi completamente in bocca ma mi muovo lentamente. Poi mi fermo guadagnandomi un’occhiata insoddisfatta.

Salgo a baciargli le labbra ancora ed ancora, muovendo il bacino sul suo corpo.

- Oh, ti prego…prendimi Bri…- geme afferrando i capelli dietro il mio collo.

 

 

 

Zacky’s Pov

 

 

- Oh, ti prego…prendimi Bri…- sospiro stringendo e accarezzando i suoi morbidi capelli sulla nuca.

Annuisce e si libera anche lui dei boxer.

Passa un braccio sotto la mia schiena inarcata e mi stringe forte a se mentre entra piano in me, senza forzare, con la sua solita dolcezza.

Inizia a spingere, prima lentamente, poi sempre più velocemente.

- Ah si Bri…no-non fermarti…-

Lui inizia a gemere forte, in sincronia con le sue spinte. È stupendo.

Guardo il suo viso distorto dal piacere e sento che sto arrivando al limite.

- Zack…io sto…aah! – sospira svuotandosi dentro di me.

Dopo un ultima spinta vengo anche io.

Lui si lascia andare su di me e cerca di riprendere fiato.

- Ti amo Zacky – mi sussurra vicinissimo al mio orecchio mentre io gli accarezzo la schiena.

- Anche io ti amo – sorride e rotola al mio fianco.

- Tutto questo è troppo bello – dice.

- Troppo? – mi giro a guardarlo con le sopracciglia sollevate.

- Ho sempre paura che qualcosa possa rovinarlo. – ammette girando anche lui la testa per incontrare i miei occhi.

Io lo abbraccio e appoggio la testa sul suo cuore che ancora non ha riacquistato il battito regolare.

- Niente rovinerà il nostro amore se noi lo difenderemo. Questo è il nostro piccolo pezzo di paradiso no? – gli chiedo baciandogli il petto.

Lui ride sommessamente.

- Già…il nostro piccolo pezzo di paradiso…-  sussurra prima di posare delicatamente le labbra sulle mie.

The End

* L’ultimo cd lo hanno davvero posticipato e hanno davvero aggiunto materiale bonus!

 

 

Cavolo Dudes, è finita davvero. [e natuaralmente, voi sapete, amo farle finire con un esplosione di ormoni! xD olèèè!]  Non so a voi, ma a me dispiace davvero tanto! Mi succede sempre di affezionarmi alle mie ff, belle o brutte che siano.

Che dire…ringrazio tutte le care anime buone che hanno recensito la mia storia.

GRAZIE, GRAZIE DAVVERO! VI VOGLIO BENE!

Blaise, Jess, Isult, Monia, Pixie, Fede…[sono andata un po’ a memoria quindi ringrazio tutti quelli che hanno recensito e chi ha messo la mia ff nei preferiti]

1 - Anna94_17
2 - Arkady Louis
3 - Chemical Lady
4 - D e s e n s i t i z e d
5 - echelon1985
6 - fteli
7 - Isult
8 - kgirl
9 - linkin park
10 - Luinil
11 - MarsFreiheit
12 - MissMurder
13 - Nanako
14 - Niamh15
15 - p i x i e
16 - RobbyMCR
17 - simmyListing
18 - siry
19 - The Fantasy

A prestissimo con una nuova ff! [si, non sono contenta se non ho almeno due ff aperte! xD

Vale

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: SweetPandemonium