Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: profitterol96    14/10/2014    2 recensioni
Harry frequenta il 5°anno ad Hogwarts ed è irato per aver trascorso l'estate rinchiuso a Privet Drive ricevendo pochissime notizie dal suo amato padrino Sirius e dai suoi amici Ron ed Hermione. E' inoltre affranto per la morte di Cedric Diggory e tutti lo reputano un bugiardo e un visionario ma se a tirarlo fuori dalla suo barlume di trstezza ci fossero James e Sirius che nel corso del loro 6° anno viaggiano nel tempo per mezzo di una Giratempo giungendo così nel 1995?
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, James Potter, Remus Lupin, Sirius Black
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Presto Ramoso! Guarda cos'ho sgraffignato a Mocciosus!-ghignò Sirius.
Il moro impaziente gli si avvicinò e lo guardo con un'espressione stupita.
-Felpato sei un mito! Una Giratempo! Ho sempre desiderato averne una!-sorrise al massimo della felicità poi vide che Sirius stava girando la rotellina dell'arnese-No! Aspetta!-si allarmò strappandogliela dalle mani ma quella cadde e si frantumò mentre loro sentirono uno strappo all'ombellico e caddero.

                                                                                     **********************************************************************************
Era una giornata afosa ed Harry Potter,ragazzo di appena 15 anni,era in giardino che falciava l'erba poichè costretto dagli zii Vernon e Petunia e se non avesse ubbidito non avrebbe avuto cibo per 3 giorni.
" Odiosi Dursley! Quanto vorrei che Sirius potesse tenermi con sè! "pensò irato.
Improvvisamente cadde a terra, nel fango schiacciato da un corpo.
-Ahia che botta...! Jamie,tutto bene?-
-Sì,sono atterrato sul morbido-rispose da qualche metro più in là.
-Saresti così gentile da alzarti dal mio stomaco?!-
James si alzò di scatto e lo aiutò ad alzarsi.
-Chi siete?!-
-Io sono James Potter,piacere,mentre lui è Sirius Black. Scusa se ti sono piombato sullo stomaco,stai bene? E tu come ti chiami?-
-N.non è p.possibile...!-balbettò con voce rotta.
-Non è possibile cosa? Vedere i due ragazzi più belli del mondo?-ghignò il riccio.
-Felpato,taci! Allora? Non è possibile cosa?-
-Mio padre si chiamava James Potter e Sirius Black è il mio padrino-
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: profitterol96