Serie TV > Power Rangers
Segui la storia  |       
Autore: Flaxx    14/10/2014    1 recensioni
Un gruppo di scelti, conosciuti tutti, o quasi, per un destino forzato, una gara di corsa, affronteranno grandi pericoli, grandi imprese e grandi difficoltà nel nome della giustizia, formando una nuova squadra di eroi, Extreme Race Power rangers. Nuove tute, nuovi morphers, nuove armi e un nuovo sistema di zords sarà a disposizione di questo gruppo, contro un nemico molto potente e che si nasconde in maniera che nessun gruppo possa trovarlo.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le parole di Sanchez sembrano delle frecce, hanno colpito nel segno, infatti sia Andrew, Witney e Spencer guardano i morphers, gli orologi strani, e i chip, quasi non credendoci. In quel momento un altro attacco di terremoto scuote leggermente la terra e gli effetti si vedono: una bambola, sembrante voodoo, con la faccia del pilota traditore stava per cadere sopra una tazzona di gelato alla fragola. 
-Brutto segno questo terremoto - dice Sanchez con aria tramortita, come quel disastro fosse un chiaro segnale. Il bar al momento è chiuso, per inventario, solita scusa pratica per evitare di dare nell'occhio, e “la vecchia tartaruga” guarda uno schermo ultrapiatto che ha nel magazzino, gli addetti, i tre possibili rangers, si chiedevano della permanenza di quell'oggetto lì e non al bar. Un computer, modello 2 metri di lunghezza per 1 di altezza è lì, e pigiando tasti, forse a caso, compare una visuale della strada della città e si vede un chiaro esempio di scherzo della natura, armato e pericoloso che sta facendo scappare gli abitanti.
- Credo che sia giunto il momento del vostro debutto - dice e vede Spencer tremare e così Andrew abbraccia l’amico, seguito a ruota da Witney.
- Dai non fare la solita spaventata volpe, magari ti passa tutto e e lo stendi tu. - Le parole dell'amico caricano subito Spencer.
- Trasformatevi qui per adesso. Sarà semplice, premete sull'orologio, mettete il chip, dicendo 'Chip da corsa inserito' dopo mentre girate la visuale dell'orologio sinistra, destra e sinistra dite ' Ready, set and go'. - dice “la vecchia tartatuga”.
Subito Andrew dice, seguito poi dai compagni - Pronti, allora si va. 'Chip da corsa inserito. Ready set and go' - E si trasformano subito in rangers, Andrew il red rangers, Witney la yellow rangers e Spencer il blu ranger. - Ora rangers chiamate 'high speed acceleration' e andrete velocissimi verso il posto. - Dice Sanchez e i rangers lo fanno, arrivando in meno di cinque secondi sulla strada, vedendo il bestione, seguito da una figura sembrante più umana con delle corna, sembra un elmo. - Non sapevo che qui si faceva la parata del carnevale - Dice il red rangers.
In risposta la figura più umana cornuta dice - Chi siete- Al sentire quelle parole i rangers si presentano, mettendosi in posa - Veloce come una scheggia, extreme race red ranger (il rosso)-
-Agile e determinata come un tir, extreme race yellow ranger (la yellow)-
- Forte e leggero come un elicottero, extreme race blu ranger (il blu)-
Alla fine tutti e tre in coro -Extreme Race Power Rangers -
I nemici chiamano i loro sottoposti, dei mostriciattoli con gli occhi meccanici e armati di lame, e partono all'attacco, e i rangers anche loro partono utilizzando la solar sword, una spada leggera. I sottoposti nemici subiscono subito una grave sconfitta ma non l'energumeno e l'umano cornuto, così i rangers cambiano, transformando la solar sword in solar blaster, abbattendo l'energumeno. L'umano cornuto è sopravvissuto ma sembra ferito e stanco - Me la pagherete power rangers-
I Rangers riutilizzando l'accelerazione ritornando alla base, i cittadini guardano la scena fino a quando scompaiono, per la grande velocità. Tornata la normalità, per il momento, guardano il telegiornale dalla tv, mentre ogni tanto scaricano e portano la merce al bar, che presenta una specie di happy hour. “Ringraziamo questi power rangers per il loro operato, speriamo che ci possano proteggere ancora” la tv dice e loro in pausa un attimo.
- Speriamo che il cornuto non ritorni presto, anche perchè mi sa che porta male - Dice Andrew, ridendo poi e anche gli altri.
Nella base nemica, nascosta e scura, sembra una grotta una specie di spettro gigante guarda l'umano cornuto - I rangers hanno vinto una battaglia ma non la guerra, la prossima volta li voglio morti - Dice al cornuto e ai suoi sgherri, arrabbiato.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Power Rangers / Vai alla pagina dell'autore: Flaxx