Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: RaElle    14/10/2014    1 recensioni
~ Raccolta di drabble su Fred e George
# - L'aveva capito quando, troppo occupata coi fornelli per tenerli d'occhio, aveva messo Fred nella stessa culla con George.
# - Tutto si poteva dire di Arthur tranne che non fosse legato alla famiglia. Per questo si era offerto di dare il cambio alla moglie, e fare lui il bagnetto ai gemelli.
# - "Per il manico rotto, i fratelli sconsiderati, dannato orsacchiotto, che le tue zampe diventino otto!"
# - un Hagrid sudato e malconcio apparve nella Sala Grande.
"Ce li ho presi! Erano scappati al bosco!"
# - Fred e George si sarebbero aspettati di tutto, tranne un Eccezionale in Pozioni.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Famiglia Weasley, Fred Weasley, George Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Fred e George si sarebbero aspettati di tutto, tranne un Eccezionale in Pozioni.

Men che meno che il burbero, scontroso professor Piton facesse loro i complimenti davanti all'intera classe. Avevano però visto un ghigno nascere sui lineamenti duri dell'uomo, il che non prometteva nulla di buono.
"Oggi dobbiamo festeggiare." esordì Piton, tanto soavemente da stonare in maniera preoccupante col suo essere. "I signori Weasley hanno preso un voto decente. In realtà... oggi è il loro compleanno, e questo è il mio regalo per loro."
Pergamene alla mano, si incamminò verso di loro, ignorando le espressioni stupite e grottesche dei compagni.
Giunto al loro banco, mollò i loro temi.
"Buon Pesce d'Aprile."
Avevano preso una T.


- 115 Parole
Per essere precisi: i gemelli sono nati il primo di Aprile, da qui parte l'idea per il pesce d'Aprile/regalo di compleanno di Piton.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RaElle